Visualizza Versione Completa : Sedili Sportivi
Dinastiny
22-04-2012, 15:53
Ciao Ragazzi secondo voi per installare dei sedili sportivi con le slitte universali avrò qualche problema con airbag o cose varie ? non so se ci sono sensori magari ataccati al sedile, avete idea di come si smontino ? c'è una guida a riguardo ? grazie ciao
biellamanovella
25-04-2012, 21:07
sui sedili ce solo lairbag.
se lo scolleghi ti daraerrore di avaria airbag
Dinastiny
26-04-2012, 15:19
e per toglierlo come faccio ? è difficile ?
biellamanovella
26-04-2012, 18:57
O metti un sedile tipo s3 o tieni lerrore e avaria all impianto
Dinastiny
26-04-2012, 19:11
non c'è modo tramite vag o qualcosa di simile di toglierlo ?
ciao..scusa se uso il tuo tread!! io sto disperatamente cercando interni s3 !! mi servon belli bombati e comodi..con i miei mi vien mal di schiena =D
Dinastiny
28-04-2012, 11:37
è quello che sto cercando anche io ma è una rottura adattare tutti gli attacchi poi ...
Se non erro tramite vag si possono disattivare gli airbag laterali.Se invece si cammina con la spia degli airbag state attenti perchè in caso di incidente non funzionano neanche gli anteriori!!!!
Io ho gli interni Recaro neri dell'S3 da vendere;se siete interessati contattatemi in pm.
DomenicoA3'98
25-01-2014, 18:50
Esistono delle resistenze che emulano il segnale degli Airbag.
Io avevo messo dei sedili sportivi senza airbag, mettendo questa resistenza non si è accesa la spia degli airbag.
Sì sì,basta una semplice resistenza.Onestamente non ricordo il valore... Con pochi centesimi si risolve il problema!