PDA

Visualizza Versione Completa : Cerchi A4 ET 45 al posto del 42?



eddiesol
23-04-2012, 11:26
Salve a tutti. Sono Edoardo, e' un po' che sono iscritto al forum ma questo e' il mio primo post.
Sono di Roma e posseggo una A4 avant 2,5 TDI V6 del 2003. Dovendo cambiare le gomme, mi sono messo alla ricerca di buone occasioni e mi e' capitato un treno completo di cerchi provenienti da una A4 del 2006 che purtroppo mentre era in un garage durante l'alluvione dell'ottobre scorso e' stata sommersa dal fango. Il proprietario ha recuperato le gomme con i cerchi e ora le ha messe in vendita. Questa la premessa...ora il punto: posso montare questi cerchi sulla mia Audi? Attualmente i miei cerchi hanno un ET 42, mentre i nuovi cerchi sono ET 45. A quanto ho capito la nuova gomma rientrerebbe di 3 mm rispetto all'attuale. Questo crea qualche problema? Grazie dell'attenzione e una buona giornata a tutti.:biggrin:

maccheers
23-04-2012, 12:22
Ciao Edoardo, vai tranquillo, ET 45 non crea alcun problema. I nuovi cerchi che misure hanno?

eddiesol
23-04-2012, 12:37
Sono 7,5 da 17 e 112 di interasse. Sono gli stessi valori di quelli che monto ora. A parte l'offset, per questo ho chiesto agli amici del forum.
Grazie della risposta
Edoardo