PDA

Visualizza Versione Completa : Memorizzare itinerario su RNS-E



Giovanni_Celestini
23-04-2012, 23:21
Salve a tutti, ho cercato in giro sul forum ma non ho trovato risposta alle mie domande. Mi sono permesso quindi di aprire un nuovo post, con la speranza che qualcuno mi aiuti. Mi dite, per piacere, come si fa a memorizzare un itinerario sul Naviplus RNS-E? Se ad esempio io parto da "A" e vado a "B", come si fa a fare sempre la stessa strada? A pensarci, quando uno arriva a destinazione, dovrebbe poter avere la possibilità di memorizzare il tragitto percorso... Mi aiutate ragazzi?

ale1983
24-04-2012, 09:13
Se non sbaglio, vado a memoria, tu hai la possibilità di memorizzare la destinazione o l'indirizzo. Nel momento in cui lo immetti o lo cerchi in uno dei quattro angoli del navi dovrebbe esserci l'opzione memoria dove puoi memorizzare tutti gli ultimi percorsi effettuati (come percorsi intendo indirizzi).
Non credo si possa memorizzare proprio la stessa strada anche perchè dipende da dove parti. Poi se parti sempre dallo stesso punto A e vai sempre lo stesso punto B lui ti proporrà sempre le stesse possibilità di navigazione. Poi non so...

Giovanni_Celestini
24-04-2012, 10:23
Infatti si, esiste la possibilità di memorizzare i luoghi di destinazione e di caricare un itinerario, ma se non so come si salva... non posso caricarlo!

ale1983
24-04-2012, 15:22
Allora vai in Audi e acquista il manuale del navigatore...li c'è scritto!:wink:

Giovanni_Celestini
24-04-2012, 15:59
Misà che è l'unica opzione rimasta :(

Giovanni_Celestini
07-05-2012, 15:13
Risolto il problema per memorizzare l'itinerario su RNS-E : si imposta la destinazione e, prima di avviare la navigazione, bisogna andare nella voce "Itinerario" ed impostare "Itinerario con soste" anziché "Itinerario diretto"; poi si inserisce il punto di partenza come sosta e si sceglie il percorso da fare. Prima di avviare, si può memorizzare l'itinerario e così tutte le volte si può fare sempre la stessa strada. Spero di essere stato chiaro. Ciao ragazzi ;)