PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio



wanted R8
25-04-2012, 12:05
Ciao ragazzi sulla mia a3 s-line ho montato da un po' gli specchietti dell s3 colore alluminio satinato,solo che qualcuno mi ha rovinato quello destro ..Sono andato dal carrozziere per farmelo riverniciare solo che mi ha detto che ci vuole il codice del colore ,io ho preso il codice in internet .solo che nn corrisponde al colore da quel carrozziere..lui ha tirato fuori una serie di colori audi ci sono colori simili solo che nn sembrano sul foglietto proprio uguali agli specchietti e quindi non ho ancora verniciato niente per non sbagliare colore e farne uno diverso dall'altro....

Avrei un altra domanda ,ho visto per strada un' audi sportback nera con i cerchi in lega originali audi( NERI ),che di quel modello nn li avevo mai visti,e quindi ero propenso anche a rifarmi gli specchietti neri ,i cerchi neri e cambiare la griglia dalla silver alla black edition ..solo che mi chiedevo la black edition uno volendo se la puo' far fare dal carrozziere e viene uguale ??(in teoria e' colore nero lucido e basta verniciare la calandra,portatarga e mascherina )??

grz ragazzi attendo .ciaoo

Zoid747
25-04-2012, 12:07
La mia era cromata.. me l'ha verniciata il carrozziere senza troppi problemi.

wanted R8
25-04-2012, 12:32
ciao grz per la risposta..cmq intendi la griglia o li specchietti??

Zoid747
25-04-2012, 12:40
entrambi, ho le foto nel post qui sotto.

wanted R8
25-04-2012, 13:10
bella bella!!! che colore hai usato x gli specchi?? correggimi se sbaglio:hai colorato nero lucido solo il contorno della calandra e la calandra l'hai lasciata colore classico originale?

valerio87amato
25-04-2012, 15:24
il colore degli specchieto è grigio satinato e il colore è 1rr

Zoid747
25-04-2012, 15:30
Si è grigio satinato. per la calandra ci siamo limitati a staccare la cornice e verniciare quella.

wanted R8
25-04-2012, 17:18
grz raga x le info!!! il codice colore che mi hai dato valerio va bene x tutti i carrozzieri o cambia??
come la vedete con la calandra nera lucido contorno nero lucido e cerchi neri?? su una a3 sline nera!

valerio87amato
25-04-2012, 17:53
La vedo alla grande!!!la faro pure io!!!quello e' il codice Audi del colore