Visualizza Versione Completa : che cos'è?
kankusho
25-04-2012, 12:23
ragazzi, proprio ieri vedevo che dopo la plafoniera centrale c'è un tipo sportellino che se lo abbassi vine in giu tipo parasole per capirci al centro ha un pulsantino mi sembra a che serve?
:blink::blink::blink::blink::blink:
loschiaffo
25-04-2012, 16:13
ciao.
sulla mia a3 del 2007 e' proprio un parasole. e non ha nessun pulsantino, al centro, e' solo la cerniera che lo fa girare.
secondo me serve se il sole ti picchia negli occhi di traverso, tra lo specchietto interno e il tetto.
io sinceramente non lo ho mai usato.
e' solo una idea balzana di qualche ingegnere tedesco...
pensa te che pallino che salta fuori con i codici ricambio, i vari colori degli interni ecc.
per un pezzo assolutamente inutile... se si rompe chissa quanto te lo fan pagare!
andrea-a3
25-04-2012, 19:05
inutile ??? per mè è geniale!!!! lo uso molte volte!!!!
inutile ??? per mè è geniale!!!! lo uso molte volte!!!!
In autostrada immagino...
Io credo di averlo usato una volta... :laugh:
andrea-a3
25-04-2012, 20:05
no no tutti i giorni alla mattina nell'andare al lavoro
E' utilissimo invece viaggiando...
Allora dipende proprio dalla posizione in cui ci si trova e dall'angolazione del sole, qui non l'ho mai dovuto usare... mi sembra solo una volta dov'ero in autostrada in un altro luogo
andrea-a3
25-04-2012, 23:28
si penso che dipenda anche da che ora stai viaggiando...
comunque lo hanno tutte le macchine!!! almeno le audi perche la a4 del 97 di mio papa che usiamo nei campi lo ha anche lei...
EddY-2.0TFSI-
26-04-2012, 11:40
Io in autostrada l'ho usato un paio di volte.....
alienware
26-04-2012, 11:41
E' un antistress che si usa mentre si aspetta la ragazza....
loschiaffo
27-04-2012, 14:12
E' un antistress che si usa mentre si aspetta la ragazza....
Bella idea, l'antistress!! speriamo solo che il pernino sia molto robusto, visto le lunghe attese sotto casa della ragazza.
senno entro pochi mesi ci resta in mano, quel mini-parasole... ciao.