Visualizza Versione Completa : Codice Vag A3
Ragazzi, qualcuno mi posterebbe il suo codice della centralina, lo vorrei confrontare con quello che ho io, la mia auto è una A3 2009 con centralina finale in N.
Ripeto vorrei confrontare il codice, per verificare le funzioni che io non ho, oppure ho, faccio tutto questo, per imparare ad usare il vag 11.
Grazie in anticipo.:biggrin:
Dipende di quale centralina fai menzione, anch'io ho una centralina che finisce con "N", per la precisione è la 09 con codice 8P0 907 279 N.
ciao
M audi, si è quela la centralina ovvero la 8P0 907 279 N
Nel mio caso questa centralina mi viene utile, faccio un esempio, in quanto posso montare i fendinebbia che non ho di serie, se avessi altra centralina con codice inferiore, mi pare prima della K, non potrei installarli se non cambiando centralina o con dei cavi specifici che incorporano un circuito per aggirare le lettura del canbus.
Nel tuo caso devi sapere cosa ti serve fare.
no a me non serve nulla, devo solo byte per byete confrontare le chiamate, certo si devo avere un codice di una vettura con centralina uin N, e che abbia sensori pioggia, sensori lugi, led e antinebbia.
no a me non serve nulla, devo solo byte per byete confrontare le chiamate, certo si devo avere un codice di una vettura con centralina uin N, e che abbia sensori pioggia, sensori lugi, led e antinebbia.
Esatto, come li ho io.
Ok per il resto, ti ho risposto sull'altro 3D.
ma tu hai gli antinebbia anche ??
perchè in foto non ci sono ,o li hai montati in un secondo momento?
ma tu hai gli antinebbia anche ??
perchè in foto non ci sono ,o li hai montati in un secondo momento?Infatti i fendi li ho installati i primi del mese di aprile, mentre le foto sono di marzo.
Devo cambiare la firma prima o poi!
e dai cambia le foto, sono curiosa di vedere come è cambiata.
Eccola qualche foto!!
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?38749-Jasmine-l-A3-di-Maudi&p=751996&highlight=#post751996
Che te ne pare..può andare??!! ;-)))
Si bella veramente, secondo me i cerchi dovresti cambiare
Grazie..lo farò un giorno.