PDA

Visualizza Versione Completa : Navi RNS-E 193G problema con la lettura dei file



Mimmo-Reset
26-04-2012, 23:23
Salve a tutti

Premetto che ho fatto una ricerca sul forum e non sono riuscito a trovare risposte alle mie domande, ovvero io ho un'RNS-E 193G, e ho notato che molti file non li legge!

Ho provato con dvd, cd, ed Sd e il risultato è sempre lo stesso!!:uh::maad:

In pratica mi capita di inserire un cd, apro una cartella dove ci sono 18 file tutti nello stesso formato, tutti con gli stessi kbps, insomma sono uguali in tutto però alcuni file non li trova, altri non li legge, altri ancora iniziano arrivano a metà e di colpo non li legge più!!

Premetto che da quando l'ho installato non è stato configurato con il vag, che sia questo il problema??

Poi pensando al mio caro BNS 5.0 192N che leggeva di tutto, anche le pietre.. mi sale un nervoso...:angry9::angry4:

Pensate che devo configurare o aggiornare qualcosa, oppure il mio dubbio cioè che il navi è difettoso di fabbrica è fondato!!

Ringrazio chiunque può darmi delucidazioni a rigurdo!!:icon_pray::help:

sprido
26-04-2012, 23:27
mi sa proprio che è difettato... Il mio che è identico al tuo legge di tutto di più senza alcun problema sia da sd che da cd che da dvd. La mancata codifica non c'entra nulla con la capacità di leggere files, crea solo errori in centralina.

La navigazione come va?

Mimmo-Reset
26-04-2012, 23:32
mi sa proprio che è difettato... Il mio che è identico al tuo legge di tutto di più senza alcun problema sia da sd che da cd che da dvd.

La navigazione come va?

La navigazione è perfetta, l'unico problema è questo!
Parlo di cd che nel bns ascoltavo sempre, ora con l'Rns fà questo problema..
ho notato anche che la sorgente riscalda troppo e quando tolgo un cd dal lettore, questo è rovente, è normale??
Ancora ho la garanzia

sprido
26-04-2012, 23:55
Che sia caldo è normale, ma deve leggere i file mp3 o wma senza battere ciglio

Mimmo-Reset
27-04-2012, 00:05
Che sia caldo è normale, ma deve leggere i file mp3 o wma senza battere ciglio

Credo che lo rimando a chi me lo ha venduto e ne trovo un'altro
Grazie mille sprido ancora una volta sei stato di grande aiuto!!

maccheers
27-04-2012, 08:25
la cosa strana è che alcuni li legge solo per metà :sisi:

Mimmo-Reset
27-04-2012, 12:12
la cosa strana è che alcuni li legge solo per metà :sisi:

Infatti !! Stavo notando che dal bns 5.0 192N, all'rns 193G cambiava anche la qualità del suono, avevo messo una canzone che amo e proprio sul più bello si stoppa e comincia a non leggere più tutti gli altri files della stessa cartella...
Oggi lo rispedisco al venditore ci siamo accordati per il rimborso del 100% della spesa da me sostenuta!
Poi mi metterò alla ricerca di un'altro RNS-E 193G sperando di fare centro..