PDA

Visualizza Versione Completa : Audi A4 avant km0.. vale la pena?

Cat383
27-04-2012, 21:38
Ciao!...

ho trovato un annuncio di un'Audi A4 avant Advanced Plus km0 del marzo 2012.. non ci sono fotografie, ma è davvero ben messa e mio papà ci sta facendo un pensierino...

Ha le seguenti caratteristiche:
- Motore 2.0 TDI 143CV
- Versione Advanced Plus
- Cerchi 18" 5 razze doppie
- Display a colori
- Inserti alluminio
- Pacchetto Luci
- Pacchetto Sline Exterior
- Xenon
- Radio Symphony con 6CD
- Tetto panoramico
- Modanature cromate
- Volante multifunzionale 3 razze
- Interfaccia Bluetooth
- Park System Plus
- Estensione garanzia 1 anno
- Scadenza Bollo 02-2013

Calcolando che mio papà non cerca le prestazioni, ma gli basta una macchina sicura e con prestazioni adeguate al peso del mezzo... che ne dite?

Una domanda però... è l'ultimo modello? Nel caso lo fosse, ci son nuovi modelli in arrivo?

Grazie

leellah
27-04-2012, 21:55
Non possiamo sapere se è restyling o no senza foto... L'immatricolazione farebbe comunque propendere per la prima ipotesi.

Se ne vale la pena lo stabilite voi... considerando anche il prezzo d'acquisto.

Cat383
27-04-2012, 22:00
Non possiamo sapere se è restyling o no senza foto... L'immatricolazione farebbe comunque propendere per la prima ipotesi.

Se ne vale la pena lo stabilite voi... considerando anche il prezzo d'acquisto.

ehm.. le differenze tra il restyling e quella precedente quali sono? Hai magari due foto comparative..?

..e per quanto riguarda il motore? 143CV sono abbastanza per una guida normale?

Grazie mille

leellah
27-04-2012, 22:04
Il restyling ha modificato la forma dei led nei fanali anteriori e posteriori, la griglia ha assunto la stessa forma della A6 nuova (o anche A1). Paraurti ristilizzati.
Cerca su google e vedrai le differenze... Per la cavalleria, tu stesso hai detto che non è un aspetto fondamentale, quindi direi che 143 cv sono sufficienti.

Cat383
27-04-2012, 22:08
grazie mille... un prezzo di 36mila euro "finita" come ti pare?

leellah
27-04-2012, 22:18
grazie mille... un prezzo di 36mila euro "finita" come ti pare?

In questi tempi di crisi e recessione non si può dire che te la regalino...
È già targata per cui per il concessionario ogni mese sul groppone è un onere....

Ti consiglio di configurarla uguale sul www.audi.it e verificare lo sconto percentuale.
Se sei sopra il 13-14% stai facendo un buon affare.

Cat383
27-04-2012, 22:31
In questi tempi di crisi e recessione non si può dire che te la regalino...
È già targata per cui per il concessionario ogni mese sul groppone è un onere....

Ti consiglio di configurarla uguale sul www.audi.it e verificare lo sconto percentuale.
Se sei sopra il 13-14% stai facendo un buon affare.

La macchina configurata uguale viene 45700 euro, mentre il conce dichiara che veniva 45.542,00... essendo il modello advanced plus e vedendo che alcuni optional non ci sono/si chiamano differentemente, direi che è il modello pre-restyling....

Lo sconto, se non ho sbagliato i calcoli, è quasi del 21% (stesso sconto che è stato fatto sulla mia A1, presa anch'essa km0)... direi che è quasi certamente un pre-restyling...

Con questo sconto ed essendo il modello "vecchio"...com'è? Dubito che a mio papà importi granchè delle differenze tra la vecchia e la nuova, dato che sembrano minime....

leellah
27-04-2012, 22:35
La macchina configurata uguale viene 45700 euro, mentre il conce dichiara che veniva 45.542,00... essendo il modello advanced plus e vedendo che alcuni optional non ci sono/si chiamano differentemente, direi che è il modello pre-restyling....

Lo sconto, se non ho sbagliato i calcoli, è quasi del 21% (stesso sconto che è stato fatto sulla mia A1, presa anch'essa km0)... direi che è quasi certamente un pre-restyling...

Con questo sconto ed essendo il modello "vecchio"...com'è? Dubito che a mio papà importi granchè delle differenze tra la vecchia e la nuova, dato che sembrano minime....

Diciamo che la macchina viene venduta praticamente come un usato fresco, al netto dell'iva. È sicuramente un ottimo affare, specie se non si dà troppa importanza ai restyling.
La versione S-line poi a mio parere ha uno stile più sobrio e sportivo della normale.

Cat383
27-04-2012, 22:54
Grazie mille!...mi sa che la brutta malattia contagiosa che fa acquistare Audi ha contagiato anche mio papà....

Leo89
28-04-2012, 10:52
è scontata il giusto, prendila!

guitor
28-04-2012, 11:31
Chiedi al conce di far fari fare un giro di prova a tuo padre, vedrai che l'auto lo soddisferà. A quel che ho capito a tuo padre non importano le prestazioni "pure" ma comodità e sicurezza, di sicuro con tale auto le hai.... e diciamo che anche le prestazioni poi non sono male!
A quel prezzo con quell'allestimenti io la prenderei di sicuro!

Jany81
28-04-2012, 16:28
Magari fagli pesare il fatto che è già uscito il restyling e che VI piacerebbe di più, così magari vi sconta ancora qualcosa;-)

mcarton
28-04-2012, 18:04
La mia l'ho pagata 500 euro in + senza s line ma 170 cv. a gennaio 2009. Il resto è uguale unica cosa ho l'assetto da -3 (300 euro) la tua essendo sline c'è gia.

manuweb007
29-04-2012, 11:43
Ciao Cat come ne abbiamo parlato ieri l'affare c'è, ovviamente per le due parti (acquirente/venditore) , riquoto il consiglio di provarla in concessionaria anche perchè passerebbe dalla sua vecchia SW ad una con assetto S-line, niente di esasperato per carità però è giusto che si renda conto della differenza, visto che tra i primi requisiti richiesti ci sia il confort. :wink:

Cat383
05-05-2012, 19:30
Macchina presa oggi.. Era questa comunque: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=212677981

Provata e acquistata..

Pirandello
05-05-2012, 19:52
Non mi pare abbia l'assetto,comunque bella,complimenti

Cat383
05-05-2012, 20:52
Non mi pare abbia l'assetto,comunque bella,complimenti

Leggendo qua e là ho capito che audi da l'assetto sLine con l'interior.. Quella che abbiamo preso ha l'esterior..

Ad esser sincero, meglio così, dato che la usa mio papà e non gli frega nulla di sospensioni rigide ed auto piu bassa.. Anzi, preferisce sicuramente il confort...

---------- Post added at 20.52.46 ---------- Previous post was at 20.10.37 ----------

P.S. Un libretto d'istruzioni non si trova online...?

Utente (cancellato) 1
07-05-2012, 23:12
Complimenti.... effettivamente sembra un pò altina per aver l'assetto.....
Bella... bella!!
Posta delle foto un pò più decenti quando riesci :wink::wink::wink:

michelone
08-05-2012, 00:26
Molto bella!

Cat383
14-05-2012, 18:37
Non è un granchè la foto... ma è arrivata....

http://img641.imageshack.us/img641/7149/img0248v.jpg

Non so se sia stato un affare, economicamente parlando... ma siam parecchio soddisfatti della macchina. Bellissima esteticamente, silenziosissima e qualità costruttiva più che ottima:biggrin:

Un unico difetto....ora voglio pure io i cerchiozzi da 18:icon_cry2::icon_cry2::icon_cry2:

mario2000
14-05-2012, 18:53
Se ti prende la voglia di personalizzarla vedrai quanti difetti scopri.....

Cat383
14-05-2012, 18:56
Se ti prende la voglia di personalizzarla vedrai quanti difetti scopri.....

La macchina la usa solo mio papà e la tiene 4 anni, facendoci circa 200mila km per andare al lavoro... e poi la vende. L'ultima che ha venduto era come nuova... originalissima, senza un graffio e perfetta... direi che pure questa farà la stessa fine, salvo sfighe di percorso...

Utente (cancellato) 1
14-05-2012, 22:37
Non è un granchè la foto... ma è arrivata....

http://img641.imageshack.us/img641/7149/img0248v.jpg

Non so se sia stato un affare, economicamente parlando... ma siam parecchio soddisfatti della macchina. Bellissima esteticamente, silenziosissima e qualità costruttiva più che ottima:biggrin:

Un unico difetto....ora voglio pure io i cerchiozzi da 18:icon_cry2::icon_cry2::icon_cry2:

Prenditi quelli di tuo papà...... :laugh::laugh::laugh::laugh::wink: