Visualizza Versione Completa : Audi A4 avant km0.. vale la pena?
Ciao!...
ho trovato un annuncio di un'Audi A4 avant Advanced Plus km0 del marzo 2012.. non ci sono fotografie, ma è davvero ben messa e mio papà ci sta facendo un pensierino...
Ha le seguenti caratteristiche:
- Motore 2.0 TDI 143CV
- Versione Advanced Plus
- Cerchi 18" 5 razze doppie
- Display a colori
- Inserti alluminio
- Pacchetto Luci
- Pacchetto Sline Exterior
- Xenon
- Radio Symphony con 6CD
- Tetto panoramico
- Modanature cromate
- Volante multifunzionale 3 razze
- Interfaccia Bluetooth
- Park System Plus
- Estensione garanzia 1 anno
- Scadenza Bollo 02-2013
Calcolando che mio papà non cerca le prestazioni, ma gli basta una macchina sicura e con prestazioni adeguate al peso del mezzo... che ne dite?
Una domanda però... è l'ultimo modello? Nel caso lo fosse, ci son nuovi modelli in arrivo?
Grazie
Non possiamo sapere se è restyling o no senza foto... L'immatricolazione farebbe comunque propendere per la prima ipotesi.
Se ne vale la pena lo stabilite voi... considerando anche il prezzo d'acquisto.
Non possiamo sapere se è restyling o no senza foto... L'immatricolazione farebbe comunque propendere per la prima ipotesi.
Se ne vale la pena lo stabilite voi... considerando anche il prezzo d'acquisto.
ehm.. le differenze tra il restyling e quella precedente quali sono? Hai magari due foto comparative..?
..e per quanto riguarda il motore? 143CV sono abbastanza per una guida normale?
Grazie mille
Il restyling ha modificato la forma dei led nei fanali anteriori e posteriori, la griglia ha assunto la stessa forma della A6 nuova (o anche A1). Paraurti ristilizzati.
Cerca su google e vedrai le differenze... Per la cavalleria, tu stesso hai detto che non è un aspetto fondamentale, quindi direi che 143 cv sono sufficienti.
grazie mille... un prezzo di 36mila euro "finita" come ti pare?
grazie mille... un prezzo di 36mila euro "finita" come ti pare?
In questi tempi di crisi e recessione non si può dire che te la regalino...
È già targata per cui per il concessionario ogni mese sul groppone è un onere....
Ti consiglio di configurarla uguale sul www.audi.it e verificare lo sconto percentuale.
Se sei sopra il 13-14% stai facendo un buon affare.
In questi tempi di crisi e recessione non si può dire che te la regalino...
È già targata per cui per il concessionario ogni mese sul groppone è un onere....
Ti consiglio di configurarla uguale sul www.audi.it e verificare lo sconto percentuale.
Se sei sopra il 13-14% stai facendo un buon affare.
La macchina configurata uguale viene 45700 euro, mentre il conce dichiara che veniva 45.542,00... essendo il modello advanced plus e vedendo che alcuni optional non ci sono/si chiamano differentemente, direi che è il modello pre-restyling....
Lo sconto, se non ho sbagliato i calcoli, è quasi del 21% (stesso sconto che è stato fatto sulla mia A1, presa anch'essa km0)... direi che è quasi certamente un pre-restyling...
Con questo sconto ed essendo il modello "vecchio"...com'è? Dubito che a mio papà importi granchè delle differenze tra la vecchia e la nuova, dato che sembrano minime....
La macchina configurata uguale viene 45700 euro, mentre il conce dichiara che veniva 45.542,00... essendo il modello advanced plus e vedendo che alcuni optional non ci sono/si chiamano differentemente, direi che è il modello pre-restyling....
Lo sconto, se non ho sbagliato i calcoli, è quasi del 21% (stesso sconto che è stato fatto sulla mia A1, presa anch'essa km0)... direi che è quasi certamente un pre-restyling...
Con questo sconto ed essendo il modello "vecchio"...com'è? Dubito che a mio papà importi granchè delle differenze tra la vecchia e la nuova, dato che sembrano minime....
Diciamo che la macchina viene venduta praticamente come un usato fresco, al netto dell'iva. È sicuramente un ottimo affare, specie se non si dà troppa importanza ai restyling.
La versione S-line poi a mio parere ha uno stile più sobrio e sportivo della normale.
Grazie mille!...mi sa che la brutta malattia contagiosa che fa acquistare Audi ha contagiato anche mio papà....
è scontata il giusto, prendila!
Chiedi al conce di far fari fare un giro di prova a tuo padre, vedrai che l'auto lo soddisferà. A quel che ho capito a tuo padre non importano le prestazioni "pure" ma comodità e sicurezza, di sicuro con tale auto le hai.... e diciamo che anche le prestazioni poi non sono male!
A quel prezzo con quell'allestimenti io la prenderei di sicuro!
Magari fagli pesare il fatto che è già uscito il restyling e che VI piacerebbe di più, così magari vi sconta ancora qualcosa;-)
La mia l'ho pagata 500 euro in + senza s line ma 170 cv. a gennaio 2009. Il resto è uguale unica cosa ho l'assetto da -3 (300 euro) la tua essendo sline c'è gia.
manuweb007
29-04-2012, 11:43
Ciao Cat come ne abbiamo parlato ieri l'affare c'è, ovviamente per le due parti (acquirente/venditore) , riquoto il consiglio di provarla in concessionaria anche perchè passerebbe dalla sua vecchia SW ad una con assetto S-line, niente di esasperato per carità però è giusto che si renda conto della differenza, visto che tra i primi requisiti richiesti ci sia il confort. :wink:
Macchina presa oggi.. Era questa comunque: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=212677981
Provata e acquistata..
Pirandello
05-05-2012, 19:52
Non mi pare abbia l'assetto,comunque bella,complimenti
Non mi pare abbia l'assetto,comunque bella,complimenti
Leggendo qua e là ho capito che audi da l'assetto sLine con l'interior.. Quella che abbiamo preso ha l'esterior..
Ad esser sincero, meglio così, dato che la usa mio papà e non gli frega nulla di sospensioni rigide ed auto piu bassa.. Anzi, preferisce sicuramente il confort...
---------- Post added at 20.52.46 ---------- Previous post was at 20.10.37 ----------
P.S. Un libretto d'istruzioni non si trova online...?
Utente (cancellato) 1
07-05-2012, 23:12
Complimenti.... effettivamente sembra un pò altina per aver l'assetto.....
Bella... bella!!
Posta delle foto un pò più decenti quando riesci :wink::wink::wink:
michelone
08-05-2012, 00:26
Molto bella!
Non è un granchè la foto... ma è arrivata....
http://img641.imageshack.us/img641/7149/img0248v.jpg
Non so se sia stato un affare, economicamente parlando... ma siam parecchio soddisfatti della macchina. Bellissima esteticamente, silenziosissima e qualità costruttiva più che ottima:biggrin:
Un unico difetto....ora voglio pure io i cerchiozzi da 18:icon_cry2::icon_cry2::icon_cry2:
mario2000
14-05-2012, 18:53
Se ti prende la voglia di personalizzarla vedrai quanti difetti scopri.....
Se ti prende la voglia di personalizzarla vedrai quanti difetti scopri.....
La macchina la usa solo mio papà e la tiene 4 anni, facendoci circa 200mila km per andare al lavoro... e poi la vende. L'ultima che ha venduto era come nuova... originalissima, senza un graffio e perfetta... direi che pure questa farà la stessa fine, salvo sfighe di percorso...
Utente (cancellato) 1
14-05-2012, 22:37
Non è un granchè la foto... ma è arrivata....
http://img641.imageshack.us/img641/7149/img0248v.jpg
Non so se sia stato un affare, economicamente parlando... ma siam parecchio soddisfatti della macchina. Bellissima esteticamente, silenziosissima e qualità costruttiva più che ottima:biggrin:
Un unico difetto....ora voglio pure io i cerchiozzi da 18:icon_cry2::icon_cry2::icon_cry2:
Prenditi quelli di tuo papà...... :laugh::laugh::laugh::laugh::wink: