Visualizza Versione Completa : Audi A4 avant km0.. vale la pena?
Ciao!...
ho trovato un annuncio di un'Audi A4 avant Advanced Plus km0 del marzo 2012.. non ci sono fotografie, ma è davvero ben messa e mio papà ci sta facendo un pensierino...
Ha le seguenti caratteristiche:
- Motore 2.0 TDI 143CV
- Versione Advanced Plus
- Cerchi 18" 5 razze doppie
- Display a colori
- Inserti alluminio
- Pacchetto Luci
- Pacchetto Sline Exterior
- Xenon
- Radio Symphony con 6CD
- Tetto panoramico
- Modanature cromate
- Volante multifunzionale 3 razze
- Interfaccia Bluetooth
- Park System Plus
- Estensione garanzia 1 anno
- Scadenza Bollo 02-2013
Calcolando che mio papà non cerca le prestazioni, ma gli basta una macchina sicura e con prestazioni adeguate al peso del mezzo... che ne dite?
Una domanda però... è l'ultimo modello? Nel caso lo fosse, ci son nuovi modelli in arrivo?
Grazie
Non possiamo sapere se è restyling o no senza foto... L'immatricolazione farebbe comunque propendere per la prima ipotesi.
Se ne vale la pena lo stabilite voi... considerando anche il prezzo d'acquisto.
Non possiamo sapere se è restyling o no senza foto... L'immatricolazione farebbe comunque propendere per la prima ipotesi.
Se ne vale la pena lo stabilite voi... considerando anche il prezzo d'acquisto.
ehm.. le differenze tra il restyling e quella precedente quali sono? Hai magari due foto comparative..?
..e per quanto riguarda il motore? 143CV sono abbastanza per una guida normale?
Grazie mille
Il restyling ha modificato la forma dei led nei fanali anteriori e posteriori, la griglia ha assunto la stessa forma della A6 nuova (o anche A1). Paraurti ristilizzati.
Cerca su google e vedrai le differenze... Per la cavalleria, tu stesso hai detto che non è un aspetto fondamentale, quindi direi che 143 cv sono sufficienti.
grazie mille... un prezzo di 36mila euro "finita" come ti pare?
grazie mille... un prezzo di 36mila euro "finita" come ti pare?