PDA

Visualizza Versione Completa : Audi A4 avant km0.. vale la pena?

Cat383
27-04-2012, 21:38
Ciao!...

ho trovato un annuncio di un'Audi A4 avant Advanced Plus km0 del marzo 2012.. non ci sono fotografie, ma è davvero ben messa e mio papà ci sta facendo un pensierino...

Ha le seguenti caratteristiche:
- Motore 2.0 TDI 143CV
- Versione Advanced Plus
- Cerchi 18" 5 razze doppie
- Display a colori
- Inserti alluminio
- Pacchetto Luci
- Pacchetto Sline Exterior
- Xenon
- Radio Symphony con 6CD
- Tetto panoramico
- Modanature cromate
- Volante multifunzionale 3 razze
- Interfaccia Bluetooth
- Park System Plus
- Estensione garanzia 1 anno
- Scadenza Bollo 02-2013

Calcolando che mio papà non cerca le prestazioni, ma gli basta una macchina sicura e con prestazioni adeguate al peso del mezzo... che ne dite?

Una domanda però... è l'ultimo modello? Nel caso lo fosse, ci son nuovi modelli in arrivo?

Grazie

leellah
27-04-2012, 21:55
Non possiamo sapere se è restyling o no senza foto... L'immatricolazione farebbe comunque propendere per la prima ipotesi.

Se ne vale la pena lo stabilite voi... considerando anche il prezzo d'acquisto.

Cat383
27-04-2012, 22:00
Non possiamo sapere se è restyling o no senza foto... L'immatricolazione farebbe comunque propendere per la prima ipotesi.

Se ne vale la pena lo stabilite voi... considerando anche il prezzo d'acquisto.

ehm.. le differenze tra il restyling e quella precedente quali sono? Hai magari due foto comparative..?

..e per quanto riguarda il motore? 143CV sono abbastanza per una guida normale?

Grazie mille

leellah
27-04-2012, 22:04
Il restyling ha modificato la forma dei led nei fanali anteriori e posteriori, la griglia ha assunto la stessa forma della A6 nuova (o anche A1). Paraurti ristilizzati.
Cerca su google e vedrai le differenze... Per la cavalleria, tu stesso hai detto che non è un aspetto fondamentale, quindi direi che 143 cv sono sufficienti.

Cat383
27-04-2012, 22:08