Visualizza Versione Completa : Q5...per quanto?
Galapagos
28-04-2012, 09:57
Colleghi, per quanto avrete intenzione di far durare la nostra Q5? scappatella del momento, macchinona per dieci anni o fino a farla diventare auto storica? Chissà quanti Km fara'?
dopo 6/7 anni se mi esce un modello nuovo di Q5 che mi attizza....ci farò sicuramente un pensiero :p
Giacomo 74
28-04-2012, 11:08
Di norma tengo l'auto 4/5 anni.....
La mia è una fantastica divoratrice di benza inoltre ha molti optional, svalutati o non considerati in fase di rivendita. Prevedo un futuro come auto storica...
Cinquottowhite
28-04-2012, 13:55
Io, se l'auto resiste, la terró finché lo sterzo non diventa quadrato!!!!!
Prevedo un futuro da auto storica!
Di solito cambio dopo tre/ quattro anni, le intenzioni per questa però sono almeno 7-8 visto l'investinento iniziale e i pochi km... Al momento ne ha quasi 2...
ciuchino
28-04-2012, 15:15
Con l'aria che tira la tengo come prima auto x mia figlia che adesso ha 9 anni.
bella idea faro' pure io cosi...pero' mia figlia ha 18 mesi chissa' se resistera' cosi a lungo :-)
Avevo anche io la stessa intenzione, la q5 ha 1 anno e 1 giorno oggi, mio figlio farà un anno il 2 maggio, spero resista altri 17 anni...
ciuchino
28-04-2012, 21:46
Se resiste poi la passo al piccolo delinquente di 2 anni e mezzo
La passo a mio figlio che ora ha quasi 6 anni e mi acchiappo una spider tt così faccio ancora lo sgarzolino con mia moglie :icon_thumleft:
apposito
29-04-2012, 00:52
rilancio col secondogenito che ha 6 mesi....alla primogenita piace di più il maggiolino giallo della mamma!
Io mi ricomprerò la moto...da anziano.
...da anziano.
:laugh:
we are young!
krackersq5
29-04-2012, 01:24
Stasera mia morosa dovrebbe darmela.... Se combino dei danni gli/le lascio il q5:)
Galapagos
29-04-2012, 09:27
Stasera mia morosa dovrebbe darmela.... Se combino dei danni gli/le lascio il q5:)
ocio ai tacchi che fai scoppiare gli airbag:laugh::laugh::laugh:
---------- Post added at 09.27.15 ---------- Previous post was at 09.26.20 ----------
comunque noto che molti tra noi , e come me, hanno preso il q5 con i bimbi piccoli!!!! Comunque la terrò anche io per un bel pò!!
la cambierò per il prossimo Q7 se sarà come sembra dalle foto che cominciano a circolare in rete...
Quando scade il leasing, tra tre anni, vediamo come sono messo con le finanze. L'unica che forse mi prenderei è il Porsche Macan, quando uscirà. ( governo permettendo)
Noodles.creation
14-05-2012, 10:07
quattro :asd: anni e poi via.
la piccola di quattro anni preferisce viaggiare sull'A4.
Visto che i professoroni stanno prosciugnado il portafoglio comune:maad: e che l'acquisto di una auto di prestigio è visto da una certa branchia della pubblica amministrazione come peggio di un delitto:maad: , deve durare minimo 10 anni.....
ciuchino
24-05-2012, 07:24
La passo a mio figlio che ora ha quasi 6 anni e mi acchiappo una spider tt così faccio ancora lo sgarzolino, con mia moglie che rimane a casa :icon_thumleft:
Così è meglio ......
Così è meglio ......
:laugh::laugh:
ma penso almeno 5 anni il grande ne avrà 14 vediamo....... sono troppo soddisfatto per pensarci al contrario del passat già dopo 6 mesi volevo cambiarla AUDI a vita