PDA

Visualizza Versione Completa : Motore S3 completo

GlaucoT
28-04-2012, 19:57
Ciao ragazzi, sperando di fare una cosa gradita, vi segnalo che a vicenza c'e' un'S3 del 2000 (preR) che giace in un autorecupero. L'auto e' gia' stata smontata parecchio negli interni (i recaro pero' ci son tutti) ma soprattutto il motore e' ancora intero.
Se a qualcuno interessa, e vuole info, lunedi ci devo tornare...
Buon w-e

maxquattro
28-04-2012, 20:51
Ciao ragazzi, sperando di fare una cosa gradita, vi segnalo che a vicenza c'e' un'S3 del 2000 (preR) che giace in un autorecupero. L'auto e' gia' stata smontata parecchio negli interni (i recaro pero' ci son tutti) ma soprattutto il motore e' ancora intero.
Se a qualcuno interessa, e vuole info, lunedi ci devo tornare...
Buon w-e

si potresti chiedere quanto vuole per queste cose:
-capeliera
-montante interno lato guida
-coprimontante destro/sinistro esterno
-copriplancia in nero laccato( quella dove c'è la radio e i comandi aria condizionata e ecc..)
- il copri batteria
-luci rosse sui panelli porta anteriori
lo so che la lista è lunga :)
grazie per la tua disponibilità.
se hai bisogno del mio numero dimmi qualcosa per mp.

S3-Diego
29-04-2012, 01:49
Max come ti avevo già detto in un altro post, i coprimontanti fra i due finestrini ant e post costano 10€ l'uno, a sto punto li prendi nuovi e belli opachi!

maxquattro
29-04-2012, 12:15
Max come ti avevo già detto in un altro post, i coprimontanti fra i due finestrini ant e post costano 10€ l'uno, a sto punto li prendi nuovi e belli opachi!
hai ragione scusa mi ero scordato.. questa università mi uccide :)
allora aggiorno la lista

-capeliera
-montante interno lato guida
-copriplancia in nero laccato( quella dove c'è la radio e i comandi aria condizionata e ecc..)
- il copri batteria
-luci rosse sui panelli porta anteriori

biellamanovella
29-04-2012, 14:30
Io ho recuperato i 2 copri montanti ma nn sono il massimo.

maxquattro
30-04-2012, 07:49
ciao glaucot
mi ero scordato potresi chiedere anche per il gancio che è attaccato al cofano per la chiusura?
grazie

pat92
30-04-2012, 16:34
x i sedili cosa chiedon??

GlaucoT
30-04-2012, 20:23
Ciao maxquattro, allora, oggi era chiuso, hanno fatto ponte.
Pero' ti posso gia' rispondere:
-capeliera - intendi il cartonato rivestito sopra la testa?
-montante interno lato guida - gia' preso
-coprimontante destro/sinistro esterno - ?? Non ho capito
-copriplancia in nero laccato - C'e', chiedo!
-il copri batteria - gia' preso
-luci rosse sui panelli porta anteriori - non ci sono

@pat92, anteriori e/o posteriori??

pat92
30-04-2012, 20:38
mah se puoi prova a sentire cosa vuole di tutti i sedili e i pannelli....
altrimenti solo i sedili =) grazie mille troppo gentile

maxquattro
30-04-2012, 23:16
Ciao maxquattro, allora, oggi era chiuso, hanno fatto ponte.
Pero' ti posso gia' rispondere:
-capeliera - intendi il cartonato rivestito sopra la testa?
-montante interno lato guida - gia' preso
-coprimontante destro/sinistro esterno - ?? Non ho capito
-copriplancia in nero laccato - C'e', chiedo!
-il copri batteria - gia' preso
-luci rosse sui panelli porta anteriori - non ci sono

@pat92, anteriori e/o posteriori??
la capeliera è il copri baule.
per il resto tranquillo non è un problema, per fortuna che c'è il copriplancia :)
ma potresti chiedere per tutto l'impianto elettrico della porta del passeggiero con anche la serratura? (mi raccomando digli di non tagliare i cavi mi serve con tutti gli spinotti che vanno in abitacolo)
e per il gancio di chiusura che va sul cofano anteriore?
grazie ancora per la tua disponibilià

kevin#34
03-05-2012, 13:10
puoi vedere se il portaoggetti (vicino al clima) e' disponibile? grazie

kingrohrl
03-05-2012, 13:35
se per caso avesse le calotte degli specchietti cromate e se sono in buono stato mi interessano.:tongue:

Smarco3
05-05-2012, 15:32
Ciao, scusa se te lo chiedo solo ora, per caso quella S ha ancora il braccio longitudinale posteriore sinistro con annesso supporto metallico?:) se la vai a rivedere potresti controllare?:) grazie mille!

GlaucoT
06-05-2012, 11:41
per il resto tranquillo non è un problema, per fortuna che c'è il copriplancia :)
ma potresti chiedere per tutto l'impianto elettrico della porta del passeggiero con anche la serratura? (mi raccomando digli di non tagliare i cavi mi serve con tutti gli spinotti che vanno in abitacolo)

Ciao, allora i pezzi ci sono, chiedo il numero e chiami per farti fare la spedizione (o passi tu da Modena?)

se per caso avesse le calotte degli specchietti cromate e se sono in buono stato mi interessano.:tongue:

niente specchietti

Ciao, scusa se te lo chiedo solo ora, per caso quella S ha ancora il braccio longitudinale posteriore sinistro con annesso supporto metallico?:) se la vai a rivedere potresti controllare?:) grazie mille!

Quello che è rimasto degli interni è un po rovinato. di buono ci sono i sedili anteriori e posteriori (qualche striscio sulla pelle).
Considera te che hanno smontato alcuni pezzi dell'auto e li hanno buttati dentro in abitacolo...

maxquattro
06-05-2012, 12:05
Ciao, allora i pezzi ci sono, chiedo il numero e chiami per farti fare la spedizione (o passi tu da Modena?)

niente specchietti

Quello che è rimasto degli interni è un po rovinato. di buono ci sono i sedili anteriori e posteriori (qualche striscio sulla pelle).
Considera te che hanno smontato alcuni pezzi dell'auto e li hanno buttati dentro in abitacolo...

ok se mi dai il numero cosi mi metto d'accordo poi passero la per prendere tutto.
grazie

Smarco3
06-05-2012, 15:05

Veramente quello che ti ho chiesti io sta dietro la ruota, sarebbe quel coso per regolare l'allineamento del retrotreno:)

GlaucoT
13-05-2012, 12:18
mah se puoi prova a sentire cosa vuole di tutti i sedili e i pannelli....
altrimenti solo i sedili =) grazie mille troppo gentile

Sedili davanti e dietro li vende a pacchetto, chiede 500 euro, mi è sfuggito di mente e non ho chiesto se i pannelli sono compresi, sorry! Sabato c'è sempre un devasto di gente e non ti seguono molto. lunedi o martedi ripasso.

Il copribaule è rovinato e sporco di olio, non ho chiesto. La porta mi dice lunedi o martedi che ripasso, sabato c'è sempre un devasto di gente e non ti seguono molto...
Il gancio lo vendono insieme al cofano.

Veramente quello che ti ho chiesti io sta dietro la ruota, sarebbe quel coso per regolare l'allineamento del retrotreno:)
MHUAHUAHUAHUA, scusa!! si vede che ne sò, eh?? ;-)
Si, c'è, non so il costo, chiedo.

Per le spedizioni non si sbattono e tanto meno danno info per telefono. " La macchina è li, se passi a vedere bene, altimenti amen". Questa è la risposta che mi hanno dato.

A questo punto io vi lascio la mia disponibilità, (compatibilmente con il lavoro) devo tornare a prendere dei pezzi per me, se siete sicuri di cosa volete, vi mando due foto per mail e mi date conferma.
Una cosa positiva è che prendendo più pezzi in una botta, ci fanno un po di sconto.

Tenete in considerazine che non vendono i pezzi singoli, ad esempio la porta te la dà intera, ma senza l'interno, perchè li vende insieme. I sedili non vanno via singoli, ma tutti e 4 insieme, il motore lo vende INTERO, niente solo turbina, o solo questo o solo quello.
Magari se un pezzo è troppo grande per una spedizione, lo fermiamo, lo smontano e poi passate a prenderlo. Questo è fattibile.

teo2410
13-05-2012, 14:46
ciao, visto che è una parte a se : tunnel e bracciolo.... si riesce ?

GlaucoT
13-05-2012, 16:23
ciao, visto che è una parte a se : tunnel e bracciolo.... si riesce ?

Mandami la tua mail in pm, ti mando le foto che faccio quando sono lì! ;-)

pat92
13-05-2012, 18:59
ciao glauco t! grazie mille beh 500euro è un ottimo prezzo! però ora come ora ho gia preso dei sedili!

anzi spero di non inzozzarti il topic..ma anche io ho molti ricambi per audi 8l! se volete mandatemi un pm!! ciaoooo e grazie ancora!

DomenicoA3'98
25-01-2014, 18:48
GlaucoT mi potresti fare la cortesia di chiedere se danno via SOLO LA BASE DEI sedili recaro; non riesco a trovarla :)

AleRS3
25-01-2014, 20:10
GlaucoT mi potresti fare la cortesia di chiedere se danno via SOLO LA BASE DEI sedili recaro; non riesco a trovarla :)

dopo quasi due anni, spero per te che ne ricavi qualcosa...

aldoS3
25-01-2014, 22:22
quanto vuole del motore? quanti km ? grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Audia32
26-01-2014, 10:28
Ragazzi è una discussione di due anni fa!!!!!! Forse non esiste neanche più l'autodemolizione figuriamoci la macchina! :asd::asd::asd:

ChriS3
26-01-2014, 13:59
Ragazzi è una discussione di due anni fa!!!!!! Forse non esiste neanche più l'autodemolizione figuriamoci la macchina! :asd::asd::asd:

:wink::wink::wink: