Visualizza Versione Completa : Da sedili normali a sedili con regolazione elettronica...
ciao a tutti!ragazzi qualcuno sa dirmi se cambiando i sedili da normali(regol. manuale-mecanica) a quelli con la regolazione eletrica - si deve agiungere anche qualche centralina o no (per a6 c6 dell 2009)?GGGRRRAAAZZZIIIEEE
Notte2001
29-04-2012, 19:52
bhe sicuramente la parte elettronica c'è in piu ma se ti riferisci alla sostituzione totale dei sedili con quelli elettrici allora basta un filo di corrente elettrica... del resto su molti meccanici il controllo lombare è quasi sempre elettrico...
altra cosa invece è far diventare elettrici quelli meccanici... li si suda e non credo ci siano risultati decenti...
ancora altra cosa poi è quella di mettere i sedili elettrici con le memorie... li le centraline aumentano e van collegati a ben altro...
per le spiegazioni piu tecniche, per i codici ricambi, per le codifiche ecc ecc lascio la parola ai piu esperti...
grazie notte2001! ho spiegato male prima- intendevo che ho trovato da un venditore su internet dei sedili in pele de la s6 originali(usati ma buono stato) ovviamente reg. elettrica e visto che i miei sono tessuto-mecanici ... mi interessava la possibilita dell "trappianto" ,specifico che non mi interessa la memoria dei sedili......
grazie notte2001! ho spiegato male prima- intendevo che ho trovato da un venditore su internet dei sedili in pele de la s6 originali(usati ma buono stato) ovviamente reg. elettrica e visto che i miei sono tessuto-mecanici ... mi interessava la possibilita dell "trappianto" ,specifico che non mi interessa la memoria dei sedili......
puoi montarli, per la regolazione elettrica basta solo alimentare i sedili ed è fatto :sisi::sisi:
Notte2001
01-05-2012, 12:46
concordo...
se pure han la memoria non funziona ma poco inporta...
certo credo siano anche riscaldati...
i tuoi vecchi lo erano?
:BangHead::BangHead::angry5::angry5:uuufffaaaa !!!!ragazi il venditore li ha venduti a qualcun altro ieri sera C_A_Z_...._O.
comuncue vi ringrazio tanto per le vostre risposte......
inizio a cercare dinnuovo:maad:
---------- Post added at 13.15.24 ---------- Previous post was at 13.11.33 ----------
no,notte2001,i miei sono semplici.............caspita-erano beli quelli de la s6 ,anche il prezzo-1000e!!!
Notte2001
01-05-2012, 17:22
non son sicuro ma si trovano anche sugli 800...
puoi montarli, per la regolazione elettrica basta solo alimentare i sedili ed è fatto :sisi::sisi:
ciao endy 87!ritorno al discorso: oggi ho visto altri sedili recaro di una s6 dell 2007 elettrici e con riscaldamento; i miei dubi sono che sotto hanno 3 o 4 spinotti(ogniuno con 3 e piu fili) da collegare..... la mia e una a6 dell 2009 restyling(fendin. rettangolari) semplice che ha solo lo spinotto dell airbag e mi domando dove vanno e a che cosa si collegano il resto dei spinotti(penso che sono quelli della regolazione dell sedile) ?grazie....
ciao a tutti!domandina :ma cambiando i sedili mecan. con quelli elettrici(recaro S6) e collegando tutti i spinotti non mi dara errore airbag sull quadro ? vi prego ragazzi di aiutarmi sull disscorso......... Grazie
p.s.
specifico che non mi interessa l'opzione - " memory"
ROBERTOA6
14-06-2012, 09:57
Ciao se vedi su subito.it ci sono diversi interni della s6 sulle 800 euro.
Uno di questi venditore è a Cremona
Ciao se vedi su subito.it ci sono diversi interni della s6 sulle 800 euro.
Uno di questi venditore è a Cremona
ciao roberto! infatti li ho gia prenotati e domenica vado a ritirarli la mia domanda é ---non avro dei problemi sulla compatibilita dei airbag con la mia a6, e poi : se i sedili della avant vanno bene sulla limousine(mia) ?grazie
ROBERTOA6
14-06-2012, 12:24
Secondo me nn dovresti avere problemi anche se nn ricordo
male ho letto da qualche parte che per i posteriori bisogna fare
una modifica.
Cmq. conviene a chiedere a San Mapi