Visualizza Versione Completa : Luci targa xenovision
Salve ragazzi...vorrei acquistare le luci targa a 6 led della XENOVISION...daranno problemi sulla mia audi a4 avant b7 ?? :blink: grazie :wink:
By_virgilio
05-05-2012, 18:56
vedi i watts dei 6 led e confronta con quelli originali ... io ho provato pero funzionava solo da una parte
hai il check luci anche sulle luci targa?
-Fa-Audi
05-05-2012, 23:41
Vai tranquillo sulla tua A4 funzionano senza errore. (dalle my 2011 in poi danno problemi con il check luci)
Le ho provate entrambe e Ti consiglio di mettere quelle a 3 LED per lampada, quelle con 6 LED fanno troppa luce e sembra di avere un faro al posto della luce targa..
Non è detto che siano ok. Le più rognose sono le tdi con lampade xenon.
Ti consiglio di interpellare il negozio, i ragazzi sono molto disponibili e danno risposte serie.
hai il check luci anche sulle luci targa?
Si andrea =)
---------- Post added at 09.16.34 ---------- Previous post was at 09.16.01 ----------
Vai tranquillo sulla tua A4 funzionano senza errore. (dalle my 2011 in poi danno problemi con il check luci)
Le ho provate entrambe e Ti consiglio di mettere quelle a 3 LED per lampada, quelle con 6 LED fanno troppa luce e sembra di avere un faro al posto della luce targa..
ok grazie per il consiglio =)
---------- Post added at 09.16.57 ---------- Previous post was at 09.16.34 ----------
Non è detto che siano ok. Le più rognose sono le tdi con lampade xenon.
Ti consiglio di interpellare il negozio, i ragazzi sono molto disponibili e danno risposte serie.
ok GRazie=)
robydrepanum64
14-06-2012, 00:26
Allora le ha più montate le led nella targa?? io fino ad oggi ho cambiato tutte le luci interne tranne quelle del vano piedi posteriori ( lo farò a breve) e delle alette parasole ed inoltre quelle del sottoporta e ho messo i led della xenovision senza alcun tipo di problemi. Vorrei sostituire anche quelle della targa e concordo con -fa audi- di inserire quelle a 3 led (meglio non esagerare con l'illuminazione della targa), ma sono un pò timoroso
di eventuali problemi di segnalazione di errore. La mia b7 avant monta gli xeno di serie ed il pack luci.
ciao
ciao io le ho prese da xenovision quelle 3 led con resistenza. per sicurezza ho preso anche 2 resistenze ma non sono servite
NB: le mie sono da 6000k, e da scemo non ci ho fatto attenzione. sono pertanto azzurrine.
le cambierò con quelle di ledmania da 5000k quindi bianche!
ps: se vuoi sconto del 10% digita WEBSC nell'apposita sezione e ti scala