PDA

Visualizza Versione Completa : CAMBIO GOMME

matthe
04-05-2012, 10:42
:ph34r:

Ciao a tutti sono arrivato al cambio gomme volevo chiedere a voi, sentire varie opinioni e prezzi...

Monto i 19 percio 255 35 19 Un buon prezzo da accettare secondo voi quale sarebbe!?

Avete qualche posto/gommista !??

Dany87
04-05-2012, 12:05
se vuoi risparmiare un po di € compra le gomme su internet da questi siti:
www.gommadiretto.it
www.oponeo.it

http://www.oponeo.it/pneumatici/estivi/auto/255-35-r19
guardando ora su questo sito io ti consiglierei di prendere le Toyo T1-R a 220 € l'una che come prezzo è ottimo e anche la gomma è valida ; magari non sara' al top della categoria come le michelin pilot sport ma cmq risparmi quasi 400 € su un treno di gomme e le gomme sono valide e prestazionali lo stesso ;)

ascari
04-05-2012, 12:12
michelin pilot sport o pirelli p-zero rosso sono le migliori se cerchi una gomma più performante

james
04-05-2012, 12:16
michelin pilot sport o pirelli p-zero rosso sono le migliori se cerchi una gomma più performante

Ciao io metterei anche Bridgeston S001

Dany87
04-05-2012, 12:32

Su questo posso confermare ; ma chi spenderebbe 310 € a gomma quando con 220€ a gomma ne hai lo stesso una gomma perfomante (non quanto michelin o pirelli o bridgestone).

Io ora come ora prenderei le toyo T1-R ; ottimo rapporto tra costo e prestazioni.

Sicuramente anche le Bridgestone s001 sono ottime gomme ma costano ancora troppo per i miei gusti

ascari
04-05-2012, 12:50
Su questo posso confermare ; ma chi spenderebbe 310 € a gomma quando con 220€ a gomma ne hai lo stesso una gomma perfomante (non quanto michelin o pirelli o bridgestone).

Io ora come ora prenderei le toyo T1-R ; ottimo rapporto tra costo e prestazioni.

Sicuramente anche le Bridgestone s001 sono ottime gomme ma costano ancora troppo per i miei gusti

si sono ottime gomme non sbagli montando quelle anche se michelin bridgestone e pirelli hanno una marcia in più

matthe
04-05-2012, 12:56
se vuoi risparmiare un po di € compra le gomme su internet da questi siti:
www.gommadiretto.it
www.oponeo.it

http://www.oponeo.it/pneumatici/estivi/auto/255-35-r19
guardando ora su questo sito io ti consiglierei di prendere le Toyo T1-R a 220 € l'una che come prezzo è ottimo e anche la gomma è valida ; magari non sara' al top della categoria come le michelin pilot sport ma cmq risparmi quasi 400 € su un treno di gomme e le gomme sono valide e prestazionali lo stesso ;)

Ho fatto una bella ricerca ma secondo voi le gomme
Federal oppure le nankang ! prezzi molto bassi 150 a gomma sono prezzi stracciati proprio per le prestazioni che offrono... (anche la durata di queste e banalmente ridotta?)
io non cerco gomme per correre anzi in citta e con un poco di periferia si puo fare tutto tranne che correre, cercavo piu che altro gomme che durino !

Toyo e hankook sono buone gomme da quanto letto e recensito ma il prezzo sale hanno una durata maggiore rispetto a quelle da 150 oppure solo la performance

Voi cosa consigliate appena leggo un po di pareri ordino !

Vi ringrazio matteo =)

ascari
04-05-2012, 13:04
Ho fatto una bella ricerca ma secondo voi le gomme
Federal oppure le nankang ! prezzi molto bassi 150 a gomma sono prezzi stracciati proprio per le prestazioni che offrono... (anche la durata di queste e banalmente ridotta?)
io non cerco gomme per correre anzi in citta e con un poco di periferia si puo fare tutto tranne che correre, cercavo piu che altro gomme che durino !

Toyo e hankook sono buone gomme da quanto letto e recensito ma il prezzo sale hanno una durata maggiore rispetto a quelle da 150 oppure solo la performance

Voi cosa consigliate appena leggo un po di pareri ordino !

Vi ringrazio matteo =)

se non ti interessano le prestazioni puoi benissimo lasciar perdere toyo bridgestone pirelli e michelin, tieni conto però che una gomma performante non serve solo per l'aderenza ad alte velocità, ma anche per la sicurezza che sono in grado di offrirti in determinate condizioni atmosferiche o fondi stradali lisci, ti consiglio di trovare un buon compromesso tra qualità e prezzo, non fissarti troppo col prezzo, tra quelle che hai citato le migliori per la tua richiesta sembrerebbero le hankook...