Accedi

Visualizza Versione Completa : luci alette parasole

diego85
04-05-2012, 13:33
ciao ragazzi,
ho bisogno una informazione.
Sarei intenzionato a comprare le luci per le alette parasole.
Qualcuno sa indicarmi qualcosa?
Devo modificare qualcosa a livello di alette o devo montare semplicemente le plafoniere e collegarle?
Come funzionano? Quando 'tiro gił' l'aletta si accendono automaticamente oppure bisogna schiacciarle?
Grazie delle info

loschiaffo
05-05-2012, 21:19
su a3 del 2007 con pack luci, le lucine sopra al parasole si accendono automaticamente tirando giu il parasole.
il perno ha incorporato l'interruttore. quindi tu dovrai cambiare le alette, credo.

per evitare spese inutil, puoi mettere tu un pulsantino a fianco delle luci, evitando anche di diventar matto a tirare i fili... (semplicemente prendi corrente dalla plaf centrale).
magari esiste una plafonierina piccola, col pulsante, anche di un altra macchina. ma sara dura da trovare...

alienware
05-05-2012, 21:40
Le mie si accendono quando faccio scivolare la copertura sullo specchio e non quando abbasso le alette....
Quindi secondo me fai prima a rimediare le alette predisposte

lele16v
06-05-2012, 01:38
Le mie si accendono quando faccio scivolare la copertura sullo specchio e non quando abbasso le alette....
Quindi secondo me fai prima a rimediare le alette predisposte

Esatto,ci sono 2 interruttori,uno per quando si abbassa l'aletta e uno per quando si apre la tendina dello specchio..ti consiglio anch'io le alette predisposte...

iunio
06-05-2012, 08:35
ragazzi ma bissigna oer forza bucare l'imperiale per alloggiare le plafoniere? Non si potrebbero mettere le alette parasole con plafoniera incorparata come erano sulla versione a38L?

ROBERTOA6
06-05-2012, 09:03
Quoto nel dire di comprare le alette originali

danyA3
06-05-2012, 11:01
Devi comprare le alette originali tagliare l'imperiale farti il cablaggio.....e non e un lavoro molto comodo.....!

Peo92
06-05-2012, 13:37
devi
comprare le alette predisposte
bucare l'imperiale
far passare i cablaggi..
se proprio vuoi farlo ti consiglio di trovare un paio di lucette con interuttore incorporato..
volevo farlo anche io e avevo gią comprato le luci..ma mi sono scoraggiato perchč alla fine il gioco non vale la candela

diego85
14-05-2012, 21:11
azz mi sa che mi passa la voglia con tutto questo lavoro da fare...