PDA

Visualizza Versione Completa : Telefono Audi a6 del 2008



lucah24
06-05-2012, 00:24
Ciao a tutti

Apro questo post per chiedervi un parere, proprio in questi giorni mio padre ha acquistato un Audi a6 (usata) con mmi plus, ho provato ad andare nella funzione telefono ma mi che nessun telefono e' installato... Provo allora ad entrare nelle funzioni con il tasto setup del mmi e mi da solo 2 possibilità la prima di cambiare il codice di collegamento del bluetooth e la seconda di re settarie tutti i dispositivi Bluetooth associati.

Ho provato tramite il mio cell a fare una ricerca dispositivo ma mi dice che non ne trova....

Premetto che io nella mia a6 non ho mai visto questa schermata e che ho associato al primo colpo il telefono, vorrei capire cosa può essere, ci tengo a dire che la macchina di mio padre ha quella specie di basetta all interno del bracciolo, ricordo comunque benissimo quando siamo andati a provare la macchina prima di acquistarla (durante la prova su strada con il precedente proprietario) di aver visto il simbolo del Bluetooth sullo schermo Dell mmi.

Vi sarei grato se qualcuno potesse aiutarmi a capirci qualcosa di più... Non so forse il precedente proprietario aveva un modulo aggiuntivo o altro.


Vi ringrazio in anticipo


Buona serata..

floyd
06-05-2012, 17:51
Ciao,se hai possibilita ti basta collegare il vag....cosi sai con certezza se hai la centralina bluetooth,oppure riprovare con cell diversi!
Bella citta Luca.....sono stato a vedere Roger waters!Saluti