PDA

Visualizza Versione Completa : Accessori per migliorarela mia A4



generoso55
07-05-2012, 15:20
Salve, un saluto a tutti voi. Posseggo un Audi A4 2.0 TDi del 2007, vorrei renderla pił confortevole volendo montare dei comodi accessori quali sensori di parcheggio e sensori luce.:unsure: Mi potete aiutare? Mi piace il fai da te e li vorrei montare io, come faccio a reperire tutto il materiale che mi serve senza passare in concessionaria? P.S. Scusate se non rispondo subito ma lavoro in ospedale e con la mancanza di personale sono costretto a doppi turni. Grazie della vostra attenzione.

albetdi
21-05-2012, 13:04
Su e bay germania o italia, subito. it dovresti trovare tutto quello che ti serve...

generoso55
22-05-2012, 14:22
Scusa se rispondo con ritardo, ma come avevo gią scritto non sempre riesco a connettermi ed ad avere un po di tempo per me, visto anche che ho due bimbe di 2 e 4 anni che mi tormentano quando sono a casa. Grazie albetdi del consiglio, ma veramente ho gią trovato qualcosa ma poi non saprei come procedere per i collegamenti elettrici. Per questo avrei bisogno anche di questo supporto, mi potete aiutare? Infinitamente grazie a tutti.

EPROM1982
22-05-2012, 14:57
Cosa hai preso fino adesso?