PDA

Visualizza Versione Completa : problema con il vag urgente sulla mia audi a3 2008 restaling



audi1980
07-05-2012, 21:42
:wacko: Ciao ragazzi voglio aiuto da voi praticamente ho problemi dopo l'uso del vag cioe il problema consiste
1 le chiavi nn mi aprono e chiudono l'auto dal telecomando e non si alzano e si abassano i finestrini
2 tutte le luci interne intendo plafoniere non si accendono piu
3 la luce della retromarcia di sinistra nn si accende
4 sul contachilometri esattamente dove segna i km fatti all'accensione mi spunta Tra e poi si vedono i km
grazie

caniuz
07-05-2012, 22:38
allora il primo problema credo lo risolvi cosi:
metti la chiave manualmente nella serratura,giri la chiave chiudendo l'auto e contemporaneamente tieni premuto la chiusura centralizzata per 10 secondi e poi apri la macchina manualmente e tieni premuto contemporaneamente l'apertura centralizzata

le luci interne sicuro si è bruciato un fusibile quindi basta cambiarlo(vai da un elettrauto cosi nota subito il bruciato?

il terzo quesito può darsi che è la lampadina
mentre il quarto quesito...non capisco

audi1980
07-05-2012, 22:50
il fusibile lo posso controllare io e che nn ho avuto tempo pero il fatto della chiave il meccanico lo ha portato in audi e ha detto che nn sono riusciti a programmare le chiavi io ho fatto l'operazione che dici te di chiudere tenedo premuto il tasto per 5 o 6 secondi e poi aprire pero niente
la retromarcia ho visto se era la lampadina pero niente ho provato la lampadina affianco
il 4 quesito e che propio all'accensione del quadro nei chilometri mi spunta Tra e poi si toglie
cmq abbiamo la stessa auto

alex audi
07-05-2012, 22:54
cioè tutto questo dopo che hai usato il vag?
per me hai toccato qualcosa di sbagliato,non voglio errare ma ho già sentito una storia del genere

audi1980
07-05-2012, 23:11
si tutto questo dopo il vag pero ho solo toccato le varie caselle che si possono flaggare su centralina 9 /46 confort / e 17 instrument nn posso fare niente ho iniziato solo con attivare il coming home e i fendi nebbia in sterzata volevo sapere se cera uno che aveva la mia stessa centralina e rimettere tutto in originale pero devo anche dire che mi si era scaricata la batteria della macchina

---------- Post added at 23.11.51 ---------- Previous post was at 22.58.52 ----------

non ce nessuno che mi puo aiutare