PDA

Visualizza Versione Completa : Pulizia sedili

steda
08-05-2012, 13:37
Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del club e fresco possessore di audi s3 del 2009. Trovo le discussioni ed i pareri espressi qui molto interessanti e sicuramente più onesti e disinteressati rispetto a ciò che si trova in giro.
Avrei qualche dubbio e domanda riguardo all' S3 - probabilmente ho solo bisogno di fare un po' di esperienza. In attesa di mettere qualche foto e raccontarvi di più sul mezzo, volevo chiedere: che prodotto utilizzate per la pulizia dei sedili ed interni in alcantara?
grazie e a presto

steda
11-05-2012, 09:26
nessuno ha qualche suggerimento o idea? magari mi sbaglio, ma sembrano abbastanza delicati

steda
14-05-2012, 22:51
ahaahahaha tanti leggono ma nessuno si sbilancia.chiederò alla mamma :D

Donfabios
14-05-2012, 23:47
Rompo il ghiaccio :-D...ma perchè li dovresti pulire? Pulire da macchie?

Ah..presentaci la tua S dai :-)

michelone
15-05-2012, 08:56
Io uso un prodotto specifico per pulire la pelle, e non ho mai usato creme grasse. Non posso aiutarti con il nome perché i prodotti me li manda direttamente una conceria di pelli.. Per l'ancantara non so proprio come aiutarti..

destynova
15-05-2012, 10:01
Ciao Steda!

mentre attendiamo le foto della belva ... Googolando ho trovato questohttp://www.alcantara.com/uploadedFiles/files/maintenance_instructions.pdf

direttamente dal sito dell'alcantara (se non lo sanno loro come trattarla...)

spero di esserti/vi stato utile ..

Ciao

steda
15-05-2012, 22:47
Rompo il ghiaccio :-D...ma perchè li dovresti pulire? Pulire da macchie?

Ah..presentaci la tua S dai :-)

ciao donfabios, in realtà era più una cosa per il mantenimento e la cura che avevo in mente.grazie a dio macchie non ce ne sono.
Avete ragione, non ho ancora presentato la macchina mentre delle vostre ci sono un sacco di foto bellissime. la triste realtà è che la uso pochissimo e non le ho ancora fatto nessuna foto, rimedierò !!