PDA

Visualizza Versione Completa : GIUGNO Raduno Gavia/Stelvio di 2 giorni



axgrazzy
08-05-2012, 23:16
comunque come giorni sono 23/24

il programma e da definire bene ma piu o meno sara cosi stiamo verificando le ultime cose
per qualsiasi informazioni io ci sono

Partenza da COLICO si va su verso APRICA poi passo gavia e poi al mio rifugio per pranzo e dopo pranzo si va a giocare a golf a bormio
dopo si rienta a santa Caterina per l'hotel dopo la cena edopo cena vediamo cosa fare hotel ha garage per tutti
la domenica si parte in direzione stelvio/poi OFEN PASS livigno con sosta per pranzo poi direzione st.moritz e per finire si ritorna a colico
faremo una marea di passi i piu belli
aprica/tonale/gavia/stelvio/ofenpass/forcola/yulianpass
strade da paura

alcuni forse verranno venerdì stiamo organizzando una cena a 2000 metri di pesce
sono a vostra disposizione

se volete vedere dove andremo ecco un paio di link

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/0/01/Passo_dello_stelvio.jpg
http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRPfl-a5aHsE3noDV8JrzvpMeOUKQtftJn9Uy2Bcq9ninVZXa-5

http://us.123rf.com/400wm/400/400/tupungato/tupungato1009/tupungato100900036/7833252-strada-di-ofenpass-altro-nome-fuorn-pass-in-val-mustair-valle-del-cantone-grigioni-grigioni--svizzer.jpg

Gabry55
09-05-2012, 00:49
Ma porca *******, sono in ferie dall'8 al 21...ma cristo che sfiga oh...

axgrazzy
09-05-2012, 01:48
mi dispiace peccato

R-power
09-05-2012, 13:24
interessatissimo !!!

mi sembra solo cosa da classici romani e soto-saronnesi,
il pesce over 2000mt
ma purtroppo per me e la mia dieta è difficile trovare merce che non mangio......

buona organizzazione.
divino a mio parere è anche scendere da stelvio verso merano e poi risalire.....
davvero scalare la montagna !!!
io me la farei volentieri..... se poi qualcuno si vuole unire... credo che in 1 ora si scende e si risale
(consigliabile a non deboli di stomaco...)

axgrazzy
09-05-2012, 13:31
la serata del venerdi e per chi vuoe venire prima poi sai come io sono pugliese e mio padre ama fare il pesce e come lo presentiamo e cuciniamo e molto particolare e veramente in pochi o nessuno lo fa cosi era per fare qualcosa di diverso in quanto sabato e domenica si mangera tutto di carne
poi che diete hai vuoi scommetere che c'e lo

R-power
09-05-2012, 18:51
alex.
ottimo

io nessun problema alimentare AHIME, anzi !!!
mangio come un cinghiale-bisonte, non invitano mai me e mio figlio 2 volte.
bilancia la vecchia che si ciba di 20 calorie scarse a pasto.
Ti sbraniamo tutto !!!

chiedi a Gabriele:
io riwa e mio figlio al ring:
ci siamo mangiati la bistecca avanzata di un neo-aggiunto che la lasciava li..... ahahahah

io cerco di tenere una dieta (poche calorie) giusto per avere la linea corretta quando e forse avrò la sognata GT3..... (2020 ed oltre direi...)
la foto nelle 6 punte con panzetta è davvero triste.....
diciamo che cerco di darmi un obiettivo che ne valga la pena...

axgrazzy
09-05-2012, 19:41
nessun problema da mangiare c'e ne quanto ne vuoi

Mr. Pellet
09-05-2012, 20:03
Chiudo, in quanto già presente in modo ufficiale nella sezione Eventi/Raduni.