PDA

Visualizza Versione Completa : A4 restyle MY2012 - Attivazione telefono BT

enry68
10-05-2012, 18:26
Ciao a tutti.

Oggi ho avuto una sorpresa con una A4 AllRoad di un Amico.

Nel suo equipaggiamento e` previsto il navi (che tra l'altro con i nuovi menu circolari e` bellissimo) e tante altre belle cosien, solo che come avviene con certi equipaggiamenti Aziendali, come nella vesione MY2011 (pre-rest) il telefono BT non e` presente.

ora su tutte le B8 fino al MY2011 (pre rest) che ho avuto sotto le mani sono riuscito ad abilitare il Telefono BT (parlo di equipaggiamenti con navi+HDD) su questo non c'e` proprio verso ...

Sebbene i tasti della console siano differenti sono riuscito ad abilitare il menu verde ed entrarci. E` differente dal precedente. Cio` non toglie che con un po` di grano salis si risale alle funzionalita` ricercate ...

Il problema e` che una volta trovata la voce per abilitare il BT (c'e` anche la voce per abilitare l'HandFree) non c'e` verso di farlo andare.

nella versione 3G era necessario mettere a 1 il ch 17 del modulo 5F . In questa versione di navi (credo 3G+) il ch 17 contiene gia` il valore 2 e ho pensato bene di non cambiarlo.

DOMANDONA: qualcuno ha esperienza ? Sa come fare per abilitare il BT e quindi il telefono ? Comincio a pensare che in questa versione di A4 abbiano cominciato a fare gli spilorci e quindi potrebbero NON aver montato l'HW necessario...

Mi fate sapere ?

grazie a tutti,
Enrico.

ricmy
11-05-2012, 20:33
prova a cercare online la codifica di un audi con il telefono di serie no? la metti e poi se va vedi dove sono diverse.. no?

esiste il telefono di serie no?