Accedi

Visualizza Versione Completa : Cruscotto strumenti A 6

brunodgb55
11-05-2012, 21:48
A me hanno rubato il quadro strumenti cruscotto della mia A 6 del 2001, tragedia, oltre alla vista del mio gioiello deturpato apprendo dalla casa che il solo pezzo costa piu di 1000 euro! Qualcuno sa se c'è una alternativa piu' economica, considerato il problema dei codici antifurto della centralina? Per favore fatemi sapere!

Pierky81
11-05-2012, 22:19
Sulla baia tedesca lo trovi sulle 250€ (io ho appena preso quello del restyling) ma prima di comprarlo chiedi se hanno il pin di accesso (5 numeri mi pare) per poter poi riprogrammare l'immobilizer.

brunodgb55
13-05-2012, 00:00
Grande Pierky! ora guardo su ebay tedesca, ma se hanno il pin, chi mi puo' poi riprogrammare l'immobilizer? Alla Audi non me lo faranno mai! Lunedi parlo con l'elettrauto, speriamo che sia in grado... Intanto grazie mille per l'aiuto, a presto (domani ti mando una foto della mia stupenda biturbo!)

Pierky81
13-05-2012, 00:05
In Audi ciao devi andare per forza perché devono fare lo sblocco componente (lo si può fare solo in Audi) quindi vai tranquillamente in Audi!
Comunque forse non c'è bisogno del pin, io non ce l'ho e mi hanno detto che si può fare lo stesso!