Visualizza Versione Completa : ho bisogno di un aiuto per PARAURTI ANTERIORE TTS
giuliobanton
12-05-2012, 02:05
ciao a tutti volevo sapere se qualcuno ha idea in audi quanto chiedono per i singoli pezzi necessari a completare questo paraurti anteriore e quali sono i pezzi mancanti..magari se qualcuno avesse anche i codici sarebbe un angelo ..
http://img801.imageshack.us/img801/2386/paraurti.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/801/paraurti.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
manuelito
12-05-2012, 11:51
di sicuro mancano:
griglia fendinebbia sx
griglia fendinebbia dx
baffo sottospoiler
copertura griglia centrale
copertura griglia fendi. sx
copertura griglia fendi. dx
tappi dei lavafari
diciamo tutto :)
credo che per montare questi pezzi ci vogliano sui 250 euro su per giu
giuliobanton
13-05-2012, 11:20
grazie mille! che intendi per copertura griglia centrale? sai per caso quanto si prendono in audi per verniciare un pezzo del genere?
manuelito
13-05-2012, 11:31
le coperture sono delle plastiche che si mettono dietro la calandra centrale e le griglie fendinebbia per non far vedere cosa c'è dietro.
beh per la verniciatura io non porterei assolutamente in audi, in primis perchè loro si appoggiano ad un carrozziere esterno (e quindi è come se la portassi tu da un tuo carrozziere) e poi perchè ti farebbero pagare il doppio.
se hai un carrozziere di fiducia io lo farei fare da lui...ti potrà chiedere su per giù un 200 euro per verniciare e montare tutto.
giuliobanton
13-05-2012, 14:40
quella originale di copertura della mascherina non va bene? comprando solo questo pezzo in foto per montarlo completo e riverniciatosiamo intorno ai 500 euro quindi
giuliobanton
13-05-2012, 22:56
un'altra importante domanda..ho trovato un paraurti ttRS solo che non vorrei perdere i fendinebbia avendo io un tt normale..la domanda è IL PARAURTI TTS E IL TTRS DIFFERISCONO SOLO NELLE GRIGLIE PER I FENDINEBBIA O ANCHE IN ALTRE PARTI? E EVENTUALMENTE SI POSSONO MONTARE LE GRIGLIETTE FENDINEBBIA TTS SUL PARAURTI TTRS? se non mi sono spiegato bene chiedete pure che mi rispiego
andre.fiume
13-05-2012, 23:29
Ma non o vedi da solo ?
Sono totalemnte 2 cose diverse
manuelito
14-05-2012, 09:25
la parte superiore è identica ma cambiando il baffo cambia pure la forma delle griglie quindi non ci vanno quelle del tts
Sergio.1991
15-05-2012, 17:36
ciao se ti interessano le griglie fendinebbia, io le vendo...
Fammi sapere.
ciao
giuliobanton
16-05-2012, 15:21
ciao se ti interessano le griglie fendinebbia, io le vendo...
Fammi sapere.
ciao
ciao guarda per ora non ho ancora preso il paraurti anteriore se dovessi trovarlo con le parti mancanti ti terrò sicuramente in considerazione..a proposito tu vendi qualcosa per tts?
Sergio.1991
16-05-2012, 18:59
volevo vendere calandra e griglie fendinebbia solo quello per ora...in futuro probabilmente i fari
giuliobanton
17-05-2012, 22:32
volevo vendere calandra e griglie fendinebbia solo quello per ora...in futuro probabilmente i fari
le griglie fendinebbia sono quelle che montano nel paraurti che ho postato? la mia domanda in pratica è le grigliette laterali montano indifferentemente su entrambi(vecchio e nuovo paraurti tts) o quello vecchio ha delle sue specifiche grigliette..io ho questo codice 8jO 807 437 F è DEL NUOVO O DEL VECCHIO TTS? quanto vorresti se montano nel paraurti in foto?
vendi anche lo spoilerino sotto? quello che manca in foto
andre.fiume
17-05-2012, 23:36
A me in Audi mi pareva mi avessero detto che gli attacchi fossero differenti e che si potessero montare solo quelle vecchie sui prerestyling ma vatti a fidare...effettivamente però di tts con la calandra nuova non se ne vedono nonostante sia una modifica non troppo dispendiosa perchè la calandra si aggira intorno ai 300 euro e le grglie laterali sui 70 l'una...
Comunque se vuoi mantenere la calandra in foto non è il caso di mischiare....meglio mettere quelle del tts prerestyling
Ps: ti so dire per certo che lo spoilerino non esiste perchè io le ho smonate per cambaire i fendinebbia e vengono via in 2 pezzi quindi se Sergio ti vende le griglie sei in grado di completare il paraurti !
giuliobanton
18-05-2012, 00:05
A me in Audi mi pareva mi avessero detto che gli attacchi fossero differenti e che si potessero montare solo quelle vecchie sui prerestyling ma vatti a fidare...effettivamente però di tts con la calandra nuova non se ne vedono nonostante sia una modifica non troppo dispendiosa perchè la calandra si aggira intorno ai 300 euro e le grglie laterali sui 70 l'una...
Comunque se vuoi mantenere la calandra in foto non è il caso di mischiare....meglio mettere quelle del tts prerestyling
Ps: ti so dire per certo che lo spoilerino non esiste perchè io le ho smonate per cambaire i fendinebbia e vengono via in 2 pezzi quindi se Sergio ti vende le griglie sei in grado di completare il paraurti !
scusami mi sono espresso male intendo il baffo sotto paraurti quello sarebbe l'unico pezzo mancante oltre la calandra a questo punto e da quanto ho capito con un centinaio di euro in audi si prende.. comunque il paraurti in foto è il modello prerestilyng quindi..da che cosa lo si capisce?
grazie comunque a tutti per il supporto che mi state dando :-)
manuelito
18-05-2012, 00:13
si capisce dalle linee della calandra
giuliobanton
18-05-2012, 00:25
si capisce dalle linee della calandra
a ok quello che ho postato e modello vecchio quindi, che tu sappia il baffo sottoparaurti invece è lo stesso tra modello vecchio tts e il restyling? se vado in audi e prendo quello che hanno adesso(modello restyling) monta sul paraurti che sto prendendo?
andre.fiume
18-05-2012, 09:13
a ok quello che ho postato e modello vecchio quindi, che tu sappia il baffo sottoparaurti invece è lo stesso tra modello vecchio tts e il restyling? se vado in audi e prendo quello che hanno adesso(modello restyling) monta sul paraurti che sto prendendo?
Guarda che in audi hanno sia il modello nuovo che quello vecchio !
Se tu vai in concessionaria e gli dai il telaio di una tts pre restyling ti danno il pezzo giusto però lo devi verniciare !
manuelito
18-05-2012, 09:16
esatto quoto andrea, anche se visivamente mi sembrano uguali
giuliobanton
18-05-2012, 17:52
perfetto direi che avete risolto tutti i miei dubbi! rinnovo i ringraziamenti!
Anzi l'ultima cosa sapete il prezzo in Audi del baffo sotto paraurti? e sopratutto se dovessi prendere il paraurti in foto la copertura posteriore della calandra originale va bene per il paraurti tts o devo prendere quella apposita? grazie!
giuliobanton
22-05-2012, 18:04
L'ultimo aiutino nessuno me lo sa dare?
manuelito
22-05-2012, 19:44
mah per il baffo penso che sei sui 90/100 euro, per il retrocalandra non ti saprei aiutare perchè non ce l'ho mai avuta una calandra del tt normale.
so di sicuro che devi comprare quelle dei fendinebbia, anche se molte auto escono dalla fabbrica anche senza
giuliobanton
22-05-2012, 20:25
grazie! in audi al telefono vogliono sapere pure come si chiama il tuo cane per dirti dei prezzi -.-
quindi per concludere un paraurti tts presenta calandra e copertura posteriore, paraurti, copri ugelli dei lavafari, grigliette fendinebbia con relative coperture posteriori, baffo sotto paraurti e se non sbaglio anche una striscietta(??) in mezzo tra le due griglie fendinebbia..giusto?
manuelito
22-05-2012, 20:58
esatto però tieni conto che:
la striscetta centrale tra i fendinebbia non la ho nemmeno io e onestamente nemmeno si vede
la parte posteriore delle griglie fendinebbia, se visivamente non ti da fastidio vedere il dietro, le puoi anche non comprare
la copertura della calandra non so se è uguale a quella della calandra del tt non s e tra l'altro io non ho mai fatto caso alla mia se la ha o no
quel centinaio di euro lo puoi risparmiare inizialmente, poi se non ti piace come viene fuori compri le plastiche che vanno dietro
giuliobanton
27-05-2012, 10:49
perfetto appena arrivano i pezzi farò tutte le valutazioni del caso! grazie mille!