PDA

Visualizza Versione Completa : portiere visualizzate semrpe chiuse sul dispaly e luci di cortesia non funzionanti

Golfer
12-05-2012, 19:46
chiedo scusa, per errore ho postato lo stesso messaggio due volte.

Buonasera a tutti !

la portiera lato passeggero viene visualizzata come sempre chiusa sul display centrale, anche se la porta e' aperta, conseguentemente anche la luce di cortesia rimane spenta. In origine ho pensato fosse il microswitch all'interno della serratura, ma anche sostituendo la stessa il problema è rimasto. I cavi nel soffietto di gomma e all'interno della portiera sono in ordine.
Da qualche giorno anche la portiera posteriore, sempre dal lato passeggero, ha iniziato a essere visualizzata come sempre chiusa e la luce di cortesia rimane spenta.

Questo problema potrebbe essere causato dalla famigerata centralina confort ? Gli alzacristalli funzionano correttamente, l'antfurto (non originale) invece a volte suona senza motivo: questo avviene solo col caldo e se, prima di azionare il telecomando, apro e chiudo una delle portiere lato passeggero (quelle che vengono visualizzate sempre chiuse).

L'officina di sfiducia...pardon di fiducia, è incapace di risolvere il problema, all'audi center mi cambierebbero mezza macchina, con conto astronomico, quando magari si tratta di un banale contatto eletrcio da rispristinare.

Notte2001
13-05-2012, 21:47
discussione ripetuta o sbaglio....