PDA

Visualizza Versione Completa : Turbina garret gt28Rs



Maurino Turbo
14-05-2012, 08:48
Buongiorno a tutti :tongue:
Ultimamente ho pensato di aumentare la potenza del mio turbo è ho trovato in offerta questa garret qua, il motore a su 60.000 km e penso che sia ancora giovane da sopportare un turbo un po piu spinto diciamo..voi cosa ne pensate di questa turbina? dite che va bene x i nostri motori? avete qualke altro suggerimento?
grazie :biggrin:

#16 skathalise
14-05-2012, 11:04
se ti interessa sapere anche altri prezzi manda un PM, ho fatto già un preventivo per la stessa turbina quindi mi hanno fatto già il prezzaccio per turbina, collettori, downpipe e tubi acqua e olio ;)

CHECCOA3
14-05-2012, 14:12
che dire, una signora turbina.... ma se vuoi ottenere risultati degni di gt28 devi aprire il motore c'è poco d afare.... altrimenti tanto vale far modificare la k04!

Maurino Turbo
14-05-2012, 15:53
infatti la mia preoccupazione piu grande è che non regga molto :( i km percorsi del motore non sono molti e la vettura fa circa 5000km all anno.. quindi praticamente è sempre ferma , mi è venuta sta idea xk ce la uno che conosco che la vende, prima la montata su una uno turbo, dopo pochissimo se spaccato tutto( ma tipo 1000km XD ) quindi ce la li in garage a prendere polvere, a sto punto la utilizziamo per qualke cosa di positivo :)

Ce da montare dei collettori differenti dagli originali o basta fare una piastra?

CHECCOA3
14-05-2012, 16:11
devi rifare tutto, collettori downpipe tubazioni acqua ed olio intake e cazzatine varie...

se vuoi usarla adovere devi apreire il motore e cambare bielle ecc ecc altrimenti lascialo cosi.... mettere una gt28 e rimanere sotto i 300cv significa avere solo lag maggiore senza nessun risultato...

Maurino Turbo
14-05-2012, 17:01
Grazie a skathalise inizio a capirci qualke cosa di piu , tubi e downpipe con collettori in ghisa... quindi mi dite che non mi conviene come modifica?

#16 skathalise
14-05-2012, 17:13
se poi sei limitato comunque dalle bielle e pistoni allora non serve a molto... certo se poi vuoi cambiare anche quelli puoi cominciare a farci un pensiero ;)

Maurino Turbo
15-05-2012, 12:29
Quindi non sarebbe sfruttata al meglio diciamo .. Il fatto che la mia kkk04 inizia a fischiare un pochettino , poi la mia passione per il turbo mi spinge a comprare una bella turbazza nuova , sicuramente la prendo xro a questo punto non so se aspettare a montarla o meno ... Xk se la posso fruttare poco bisogna vedere se ne vale la pena montarla o meno

wlupinw
15-05-2012, 15:12
Io la monterei quando il motore è strutturato correttamente e così sei certo che non ti giochi il motore per un pelo di pressione in più nella mappa. Rischi di fare un patatrac, oltre che sapere che hai una turbina sfruttata al 50% del suo potenziale che è un baco che ti macina il cervello immagino (almeno per me sarebbe così..)

Ciao

Maurino Turbo
16-05-2012, 12:05
effettivamente è meglio montarla a motore finito anche xk gia mi conosco e si romperebbe presto il motore.. sai prova di qua prova di la , tanto faccio solo un giretto e alla fine mi trovo con una biella in mano... niente procedero con la preparazione per adesso la pargheggio in garage :( se qualkuno mi dice come postare le foto ,ve la faccio vedere

wlupinw
16-05-2012, 15:57
Bravo, scelta giusta! Per le foto www.imageshack.us ti registri e carichi tutte le foto che vuoi, poi metti qui i link per i forum che vengono generati per ogni foto

Ciao