Visualizza Versione Completa : A4 B8 Avant, ci stanno due materassi 80X200 ?
Sir Patrick
14-05-2012, 10:33
Dovrei andare all'Ikea a prendere due materassi, secondo voi ci stanno se abbatto i sedili posteriori ? :cooool:
Oppure è meglio farmeli portare a casa ? :tongue:
forse è meglio se misuri con un metro :sisi::tongue:
Noodles.creation
14-05-2012, 11:07
fai una prova con il materasso che hai a casa...
P.S. 2mt... dovrai abbattere anche l'anteriore del passeggero...
kanaglia
14-05-2012, 11:23
io ai bei tempi ne mettevo uno gonfiabile e poi collegavo un compressorino elettrico alla presa post e tac, ma questa è un'altra storia :laugh::laugh::laugh:
Noodles.creation
14-05-2012, 11:50
Ma io non intendevo di provarli in quel senso... :asd: solo l'ingombro... :icon_mrgreen:
da me ci stà per lunghezza un materasso di una piazza e mezzo, di larghezza rimane piegato su un bordo, penso che comunque ci stiano bene e se vuoi ci puoi anche dormire sopra :D
kanaglia
14-05-2012, 12:16
Dovrei andare all'Ikea a prendere due materassi, secondo voi ci stanno se abbatto i sedili posteriori ? :cooool:
Oppure è meglio farmeli portare a casa ? :tongue:
dimenticavo di dirti che all'ikea devi prendere solo i materassi, non prendere le ragazze sennò poi le devi montare
:laugh::laugh::laugh::laugh:
dimenticavo di dirti che all'ikea devi prendere solo i materassi, non prendere le ragazze sennò poi le devi montare
ahahahahahah :asd::asd::asd:
Sir Patrick
14-05-2012, 13:37
Cercherò allora l'offerta del Kit materasso + ragazza.... :asd::asd::asd:
Tanto mi sembra di aver capito che potrebbe starci... (il materasso) :cooool:
kanaglia
14-05-2012, 13:57
Cercherò allora l'offerta del Kit materasso + ragazza.... :asd::asd::asd:
Tanto mi sembra di aver capito che potrebbe starci... (il materasso) :cooool:
allora preparati, inseme con la ragazza avrai 8 hg di viti, vitine, vitarelle, chiodini, esagonale da 5 che quando avrai finito sarà da buttare. Il martello devi mettercelo tu ahahahah
se hai bisogno chiama :asd:
Noodles.creation
14-05-2012, 14:22
per fortuna non hai detto che gli darai una mano...
Utente (cancellato) 1
14-05-2012, 23:13
:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:
io ai bei tempi ne mettevo uno gonfiabile e poi collegavo un compressorino elettrico alla presa post e tac, ma questa è un'altra storia :laugh::laugh::laugh:
Che poeta...
Sempre più poeta... Trilussa ti fa un baffo...
Il martello devi mettercelo tu ahahahah
se hai bisogno chiama :asd:
Immenso!!!
Utente (cancellato) 1
21-05-2012, 23:33
Novità???
Siamo molto curiosi...... :laugh::wink::wink:
Sir Patrick
22-05-2012, 10:00
Alla fine ho trovato un amico di mia cognata che li vendeva e quindi me li sono fatti portare a casa col suo furgone...
Niente prova materasso... :laugh: anche perchè non ho più l'età per fare certe cose.. :tongue:
ciao.
Utente (cancellato) 1
22-05-2012, 23:58
Alla fine ho trovato un amico di mia cognata che li vendeva e quindi me li sono fatti portare a casa col suo furgone...
Niente prova materasso... :laugh: anche perchè non ho più l'età per fare certe cose.. :tongue:
ciao.
Peccato... eravamo ansiosi...... di sapere!!!! :biggrin::biggrin::biggrin::wink:
Noodles.creation
23-05-2012, 08:48
Peccato... eravamo ansiosi...... di sapere!!!! :biggrin::biggrin::biggrin::wink:
Bhe, oddio, più che altro saremmo stati contenti per te...
quoto :sisi::evil6::evil6:
Utente (cancellato) 1
23-05-2012, 09:04
:laugh::laugh::wink: