Visualizza Versione Completa : Aiuto per spoiler originale sline A3
crack3us
14-05-2012, 14:47
Buongiorno gente, dopo aver aggiunto i codini cromati, il volante appiattito con relativi comandi, dopo aver preso l'rns-e led + booster vorrei aggiungere alla mia bimba lo spoiler posteriore. Sò che lo spoiler originale sline oltre che incollato sul portellone va anche avvitato.
Cortesemente c'è qualcuno quì nel forum che ce l'ha di serie e mi fa la gentilezza di postare qualche foto del montante interno dove tecnicamente dovrebbero esserci i due bulloni che fissano lo spoiler?
Grazie mille ;)
Giovanni_Celestini
14-05-2012, 15:01
Ciao crack, io ce l'ho di serie. Se hai un po' di pazienza, dopo scendo in giardino e provo a farti delle foto per farti capire...
crack3us
14-05-2012, 15:15
Grazie mille Giovanni... dato che devo bucare il portellone vorrei capire dove sono questi fori e come sono fissati in origine ;)
Per farti capire di quale parte intendo, questa è una foto che ho trovato su internet http://www.a3forum.fr/uploads/uploads/2011/07/02/2011_07_02_11_36_09_DSC_0161.JPG è praticamente la parte che va dal montante destro a quello sinistro
-Fa-Audi
18-05-2012, 23:39
Grazie mille Giovanni... dato che devo bucare il portellone vorrei capire dove sono questi fori e come sono fissati in origine ;)
Per farti capire di quale parte intendo, questa è una foto che ho trovato su internet http://www.a3forum.fr/uploads/uploads/2011/07/02/2011_07_02_11_36_09_DSC_0161.JPG è praticamente la parte che va dal montante destro a quello sinistro
Devi togliere anche l'altra copertura interna del portellone e troverai già la predisposizione dei fori nella doppia lamiera interna del portellone, misura l'interasse dei fori che hai sullo spoiler per avere conferma; poi devi forare lo strato esterno di lamiera del portellone e fissarci lo spoiler; se non ricordo male dovrebbe essere già incluso di 2 viti per il fissaggio o comunque le vendono come ricambio originale ..
marco_3d
23-05-2012, 12:50
guarda, io l'ho messo dopo...secondo me senza che stai a bucare la lamiera, lo fai incollare con silicone butilico e sei a posto..vai tranquillo che non si stacca piu.
Ciao a tutti volevo chiedervi se avete il codice colore nero dell'opensky dato che devo fare lo stesso lavoro.