Accedi

Visualizza Versione Completa : 1 - 1° Cena Marchigiana Sabato 8 Novembre 2008 !! !! !! !!

Pagine : 1 [2] 3

sauro91
27-10-2008, 09:00
Salve a tutti, molto probabilmente anche io sarò dei vostri solamente per la cena.....comunque ottima idea preparare un mini tour per far conoscere la bellezza della nostra regione:rolleyess: consiglierei al carissimo TTnera magari di inserire in un post dei recapiti telefonici per qualsiasi evenienza, sempre se si può...o in privato.
Anche l'indirizzo preciso dell'agriturismo così da darlo in pasto :happy:al nostro RNS-E per renderlo partecipe alla nostra mangiata:w00t:.
Insomma facciamo le cose per bene come noi marchigiani sappiamo fare.....
A presto e.......

Forza PREMIATA:w00t:

an-cic
27-10-2008, 12:39
bhe, se volete andare per spacci, dovete per forza venire nella mia Montegranaro.......... se vi serve una guida dite pure.

P.S. ed anche ieri la PREMIATA ha vinto:w00t::w00t::w00t:

sauro91
27-10-2008, 14:22
bhe, se volete andare per spacci, dovete per forza venire nella mia Montegranaro.......... se vi serve una guida dite pure.

P.S. ed anche ieri la PREMIATA ha vinto:w00t::w00t::w00t:

Anche tu di Montegranaro?:w00t:

an-cic
27-10-2008, 14:32
si, anche io

sauro91
27-10-2008, 14:35
si, anche io

Piacere Sauro di Montegranaro S. Liborio e tu?:happy:

Scusate il piccolo ot.

bevi
27-10-2008, 21:41
io dovrei farcela a venire, vi do news entro sta settimana...
promesso!

ciao
bevi

tweety-s-
27-10-2008, 22:18
cari ragazzi,

per sfoturna :sad: o per fortuna :rolleyess:, non sarò dei vostri l'8 Novembre, e mi dispiace davvero tanto, uno perché siete nella mia Terra, e non potrò farvi da CICERONE :cry: , specialmente alle girls.... nei vari shopping tours :sad:, e secondo perché é stato un piacere enorme vedere quante persone si sono entusiasmate alla cena, che non esserci e vederlo da vivo...... bhé é davvero un peccato.:cry:
Sono sicura però che Davide sarà un OTTIMO padrone di casa... :tongue:

Ma veniamo a perché; PER FORTUNA!!!!

Bhé in poche parole sono stata estratta (sedere mostruoso) per partecipare con la Shell V-Power al Ferrari Day e finale del Ferrari Challenge al circuito del Mugello il 9 Novembre, é una cosa un pò unica perché il PASS ti permette di girare ovunque. Ed é umanamente impossibile venire alle cena Marchigiana l'8 sera ed essere fresca e pimpante il 9 alle 08:30 al Mugello.

Quindi cercate di capirmi... ma la passione in questi casi prende il sopravvento!!!!! :wub:

Ma........................

vi penserò!!!!! :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

user
27-10-2008, 22:35
cari ragazzi,

per sfoturna :sad: o per fortuna :rolleyess:, non sarò dei vostri l'8 Novembre, e mi dispiace davvero tanto, uno perché siete nella mia Terra, e non potrò farvi da CICERONE :cry: , specialmente alle girls.... nei vari shopping tours :sad:, e secondo perché é stato un piacere enorme vedere quante persone si sono entusiasmate alla cena, che non esserci e vederlo da vivo...... bhé é davvero un peccato.:cry:

Bhé in poche parole sono stata estratta (sedere mostruoso) per partecipare con la Shell V-Power al Ferrari Day e finale del Ferrari Challenge al circuito del Mugello il 9 Novembre, é una cosa un pò unica perché il PASS ti permette di girare ovunque. Ed é umanamente impossibile venire alle cena Marchigiana l'8 sera ed essere fresca e pimpante il 9 alle 08:30 al Mugello.

Quindi cercate di capirmi... ma la passione in questi casi prende il sopravvento!!!!! :wub:

Eh ti pareva....... io contavo su di te ed invece ora mi toccherà scorrazzare le Streghe in giro per gli outlet :maad: :icon_dho:

Scherzo lo sai.... come ti ho detto un'oretta orsono hai la mia piena benedizione anche perchè penso che se apriamo un sondaggio........ chiunque avrebbe fatto la stessa scelta :wub:
Sono fortune che capitano raramente e solo i fessi non ne approfitterebbero.
Divertiti anche per noi e..... se riesco a scaricare le foto dal cellulare vi posto ciò che ho visto oggi a pranzo in un autogrill :w00t:

user
28-10-2008, 11:52
Il menù

Antipasti

Affettati misti con formaggi (prosciutto, lonza, coppa, salami vari)
Arista tricolore (arista cotta al sale e condita con rucola, Grana e pomodorini)
Olive all'Ascolana e creme fritte
Polenta gratinata
Verdure gratinate

Primi Piatti

Maccheroncini fatti in casa al ragù ( è una pasta lunga tipo chitarra tipica della zona)
Delizie al forno

Secondi Piatti

Vitello al forno con patate
Agnello alla brace con insalata

Dolce della casa, caffè e amari della casa, Acqua e vino della casa

Costo 27,00 euro a testa.

Al 90 % dovrei riuscire ad avere anche uno dei 2 parcheggi riservato per noi affinchè possiamo mangiare senza pensare alle sportellate :rolleyess: :wink:

Avrei oltretutto bisogno di sapere chi si ferma a dormire per organizzarmi col B&B in modo da avere un idea di quanti siamo per ottenere un eventuale prezzo di favore :cooool:

Sabato 08 Novembre

la TT nera +1confermato

Tweety cancellata il 27/10 :cry:

GABB confermato

AUDIte AUDIte confermato

SM4rk+1 confermato toccando le OO in segno scaramantico

Paolone confermato

an-cic assente forse viene dopo cena :wink:

lorenzo_sline cancellato il 23/10 :cry:

PalettoveV6 confermato

maske+?? da confermare

kaifka+1 da confermare

flavio-rn+1 confermato

Monix +May67 confermato

GT-V7 da confermare

Muttley + Strum confermato

Rick da confermare

Black-Angel confermato

Manuel (lavaggio) confermato

Cidibi+Tatina-S3+Valentina confermato

Less da confermare

stefanoascoli da confermare

Paolo (off. FOUR SERVICE) da confermare

sauro91 confermato

marcorn80 da confermare

cecyMRS3 da confermare

weili+??? confermato

bevi+1 da confermare

Lucia & Alessia da confermare dipende dal torneo di pallavolo :wub:

Daniela & Francesca confermato dipende dal lavoro

Partecipanti confermati: 23

Nell'eventualità voleste venire posso organizzarmi come feci a suo tempo con Gabriele, Gabb e bevi. Ho alcune conoscenze tra i BB quindi si possono spuntare prezzi di cortesia a volte :wink:

Allora.....se non è pieno come al solito avrei optato per prenotare il pernottamento da Marco. Vi metto il link giusto per solleticarvi un po' :cooool:

http://www.legazze.it/altrefoto.html

Qui invece è dove ceneremo. Hanno anche le camere ma mi rimarreste a 30 km da casa invece vorrei avervi vicini vicini per passare il weekend assieme :wub:

http://www.agriturismolapieve.net/ita_index.html

Lista pernottamento:

Venerdì:

Sabato:

Cidibi+Tatina-S3+Valentina
Monix + May67+GABBernardo
Paolone
flavio-rn+1
Muttley + Strum
Rick da confermare
maske da confermare
Black-Angel
PalettoneV6 confermato

Totale pernottanti 13

Ultimo aggiornamento !!! !!! !!!

Ragazzi ho appena finito di parlare con il B&B e come sempre si sono dimostrati degli ottimi amici :wink:

Ci hanno riservato TUTTE le camere ad un prezzo di favore che, per rispetto loro, vi comunicherò in PM pregandovi fin da ora di non renderlo pubblico. :cooool:

Vi prego quindi di rispettare, nel limite del possibile, le conferme date. Essendo un vecchio casale ristrutturato le camere sono quasi tutte camere doppie quindi prego i single di concertarsi fra loro per cercare di ottimizzare i posti letto.

Ringraziandovi ancora di CUORE per aver aderito in massa :wub: vi rimando ai prossimi aggiornamenti.

News....del 16/10

Ragazzi torno ora dal B&B le Gazze per definire qualche piccolo dettaglio organizzativo e............ Sono disponibilissimi !!! !!! !!!:cooool: Avendogli girato il link della discussione ieri sera, sono rimasti talmente colpiti da come siamo compatti che.......... Ci hanno, anzi..... Vi hanno riservato una gradita sorpresa.:rolleyess: :cooool:

Abbiamo inoltre a nostra completa disposizione la bellezza di 32 posti letto :w00t: Quindi non vi resta che aderire numerosi...... giusto per far contento questo povero socio :biggrin:

Aggiornamento del 26/10

Giusto per mantenere le promesse........ guardate gli ultimi 4 nomi della lista cenanti :ph34r: :cooool: entro un paio di giorni avremo conferma della presenza :wink:

PalettoneV6
28-10-2008, 12:42
io dovrei farcela a venire, vi do news entro sta settimana...
promesso!

ciao
bevi

devi venire!!!!!:w00t::w00t::w00t:

cari ragazzi,

no Tere!!!!:cry:
Dai tranquilla, se avessi potuto scegliere, avrei preso le tue stesse decisioni, son cose che non capita tutti i giorni!!!
Oddio solo ora ho visto la gif del pulcino nella firma...quanto è forte:laugh::laugh:

bevi
28-10-2008, 15:38
ragazzi ci sono pure io, al 100%!!!
di certo dormo al B&B!!!
...e il giorno dopo IMOLA :D

pm x davide :ph34r:

user
28-10-2008, 16:23
Il menù

Antipasti

Arista tricolore (arista cotta al sale e condita con rucola, Grana e pomodorini)
Polenta gratinata
Verdure gratinate

Primi Piatti

Maccheroncini fatti in casa al ragù ( è una pasta lunga tipo chitarra tipica della zona)
Delizie al forno

Secondi Piatti

Al 90 % dovrei riuscire ad avere anche uno dei 2 parcheggi riservato per noi affinchè possiamo mangiare senza pensare alle sportellate :rolleyess: :wink:

Avrei oltretutto bisogno di sapere chi si ferma a dormire per organizzarmi col B&B in modo da avere un idea di quanti siamo per ottenere un eventuale prezzo di favore :cooool:

Sabato 08 Novembre

la TT nera +1confermato

GABB confermato

AUDIte AUDIte confermato

Paolone confermato

PalettoveV6 confermato

maske+?? da confermare

kaifka+1 da confermare

flavio-rn+1 confermato

Monix +May67 confermato

GT-V7 da confermare

Rick da confermare

Black-Angel confermato

Manuel (lavaggio) confermato

Less da confermare

sauro91 confermato

marcorn80 da confermare

cecyMRS3 da confermare

weili+??? confermato

bevi confermato +1 da confermare

Partecipanti confermati: 24

Nell'eventualità voleste venire posso organizzarmi come feci a suo tempo con Gabriele, Gabb e bevi. Ho alcune conoscenze tra i BB quindi si possono spuntare prezzi di cortesia a volte :wink:

Allora.....se non è pieno come al solito avrei optato per prenotare il pernottamento da Marco. Vi metto il link giusto per solleticarvi un po' :cooool:

Qui invece è dove ceneremo. Hanno anche le camere ma mi rimarreste a 30 km da casa invece vorrei avervi vicini vicini per passare il weekend assieme :wub:

Lista pernottamento:

Venerdì:

Sabato:

Paolone
flavio-rn+1
Muttley + Strum
Rick da confermare
maske da confermare
Black-Angel
PalettoneV6 confermato
bevi confermato +1 da confermare
Totale pernottanti 14

Ragazzi ho appena finito di parlare con il B&B e come sempre si sono dimostrati degli ottimi amici :wink:

Ci hanno riservato TUTTE le camere ad un prezzo di favore che, per rispetto loro, vi comunicherò in PM pregandovi fin da ora di non renderlo pubblico. :cooool:

Vi prego quindi di rispettare, nel limite del possibile, le conferme date. Essendo un vecchio casale ristrutturato le camere sono quasi tutte camere doppie quindi prego i single di concertarsi fra loro per cercare di ottimizzare i posti letto.

Ringraziandovi ancora di CUORE per aver aderito in massa :wub: vi rimando ai prossimi aggiornamenti.

News....del 16/10

Ragazzi torno ora dal B&B le Gazze per definire qualche piccolo dettaglio organizzativo e............ Sono disponibilissimi !!! !!! !!!:cooool: Avendogli girato il link della discussione ieri sera, sono rimasti talmente colpiti da come siamo compatti che.......... Ci hanno, anzi..... Vi hanno riservato una gradita sorpresa.:rolleyess: :cooool:

Abbiamo inoltre a nostra completa disposizione la bellezza di 32 posti letto :w00t: Quindi non vi resta che aderire numerosi...... giusto per far contento questo povero socio :biggrin:

Aggiornamento del 26/10

Giusto per mantenere le promesse........ guardate gli ultimi 4 nomi della lista cenanti :ph34r: :cooool: entro un paio di giorni avremo conferma della presenza :wink:

PalettoneV6
28-10-2008, 17:23
Rgazzi brutte notizie...si son presentanti degli impegni ai quali non posso rinunciare e quindi non potrò essere dei vostri...:cry::cry::cry::cry:
Ovviamente.........

................SCHERZO

:ahah::ahah::ahah::ahah::ahah::ahah::ahah::ahah::a hah::ahah::ahah::ahah::ahah::ahah::ahah::ahah:

AUDIte AUDIte
28-10-2008, 20:11
Rgazzi brutte notizie...si son presentanti degli impegni ai quali non posso rinunciare e quindi non potrò essere dei vostri...:cry::cry::cry::cry:
Ovviamente.........

................SCHERZO

:ahah::ahah::ahah::ahah::ahah::ahah::ahah::ahah::a hah::ahah::ahah::ahah::ahah::ahah::ahah::ahah:

Ambè!!!! Anche perchè la settimana prossima monterò il pulsante... e poi chi me l'avrebbe vaggato??? :shifty:
Grande palettone!!! Hai cena pagata se riesci a settarmi un paio di cosette, ricordi si? :wink:
Ricordati il materiale è! Mi raccomando!! Conto su di te! :biggrin:

user
28-10-2008, 20:47
Attenzione !!! !!!

Al fine di garantire serietà ed organizzazione alle 2 strutture che ci ospiteranno vi informo che le iscrizioni si chiuderanno tassativamente il giorno:

Martedì 04 Novembre 2008 alle ore 21,00

PalettoneV6
29-10-2008, 10:47
Ambè!!!! Anche perchè la settimana prossima monterò il pulsante... e poi chi me l'avrebbe vaggato??? :shifty:
Grande palettone!!! Hai cena pagata se riesci a settarmi un paio di cosette, ricordi si? :wink:
Ricordati il materiale è! Mi raccomando!! Conto su di te! :biggrin:

Noi dai la cena pagata....è troppo poco:ahah::ahah::ahah:
Scherzo, non pensarci nemmeno a pagarmi la cena:wink:
Beh devo portare solo il computer..sperando di non dimenticare il cavo vag:ahah::ahah:

AUDIte AUDIte
29-10-2008, 13:20
Noi dai la cena pagata....è troppo poco:ahah::ahah::ahah:
Scherzo, non pensarci nemmeno a pagarmi la cena:wink:
Beh devo portare solo il computer..sperando di non dimenticare il cavo vag:ahah::ahah:

Perchè non potrei pagarti cena? Dato che tra l'altro sei "nostro" ospite e mi fai un enorme piacere evitandomi di andare a "prostituirmi" (in senso ovviamente lato!! :biggrin:) in audi, sborsando oltretutto soldi inutili!

user
29-10-2008, 13:46
Perchè non potrei pagarti cena? Dato che tra l'altro sei "nostro" ospite e mi fai un enorme piacere evitandomi di andare a "prostituirmi" (in senso ovviamente lato!! :biggrin:) in audi, sborsando oltretutto soldi inutili!

Dai Luca che probabilmente sarà presente alla cena uno dei soci del Sevice audi di zona così te lo faccio conoscere e credimi...... non gli interessa il tuo lato B :w00t: :rolleyess: :sick:

AUDIte AUDIte
29-10-2008, 14:11
Dai Luca che probabilmente sarà presente alla cena uno dei soci del Sevice audi di zona così te lo faccio conoscere e credimi...... non gli interessa il tuo lato B :w00t: :rolleyess: :sick:

Di che zona parli? :ohmy::ohmy::ohmy:
Non mi dire civitanova marche....

Rick
29-10-2008, 14:17
dovrei confermare a breve, fatemi accordare con l'arcangelo:_mm_:

bevi
29-10-2008, 16:10

vieni ben e portati quell'altro ad milan di maske!
io parto x essere la verso le 7 di sera quindi se coincidi di orario si fa un pezzo assieme ;)
poi il giorno dopo ti fermi a Imola che ci siamo un pò tutti, tanto è di strada!

ciao
bevi
p.s. confermo il +1!

PalettoneV6
29-10-2008, 16:31

ci mancherebbe che mi pagassi la cena, è un pacere essere utile ad un appassionato di auto...sopratutto se audista:biggrin:

:laugh::laugh:

dai Riccardo!!!!e trascinati maske!!!:cooool:

vieni ben e portati quell'altro ad milan di maske!
io parto x essere la verso le 7 di sera quindi se coincidi di orario si fa un pezzo assieme ;)
poi il giorno dopo ti fermi a Imola che ci siamo un pò tutti, tanto è di strada!

ciao
bevi
p.s. confermo il +1!

e vai anche Giuse!!!!:w00t:

user
29-10-2008, 17:44
Il menù

Antipasti

Polenta gratinata
Verdure gratinate

Primi Piatti

Delizie al forno

Secondi Piatti

Sabato 08 Novembre

la TT nera +1confermato

GABB confermato

AUDIte AUDIte confermato

Paolone confermato

PalettoveV6 confermato

maske+?? da confermare

kaifka+1 da confermare

flavio-rn+1 confermato

Monix +May67 confermato

GT-V7 da confermare

Rick da confermare

Black-Angel confermato

Manuel (lavaggio)+1 confermato

Less assente comunicato 29/10 :cry:

sauro91 confermato

marcorn80 da confermare

cecyMRS3 da confermare

weili+??? confermato

bevi+1 confermato

Partecipanti confermati: 26

Lista pernottamento:

Venerdì:

Sabato:

Paolone
flavio-rn+1
Muttley + Strum
Rick da confermare
maske da confermare
Black-Angel
PalettoneV6 confermato
bevi+1 confermato

Totale pernottanti 15

Vi prego di rispettare, nel limite del possibile, le conferme date. Essendo un vecchio casale ristrutturato le camere sono quasi tutte camere doppie quindi prego i single di concertarsi fra loro per cercare di ottimizzare i posti letto.

News....del 16/10

Forza ragazzi !!! !!! !!! Voglio TUTTI i nomi in verde :wink:

PalettoneV6
29-10-2008, 18:00
Vi prego di rispettare, nel limite del possibile, le conferme date. Essendo un vecchio casale ristrutturato le camere sono quasi tutte camere doppie quindi prego i single di concertarsi fra loro per cercare di ottimizzare i posti letto.

non voglio nessun soggetto si sesso maschile o simile nella mai stanza:laugh::laugh::laugh:

user
29-10-2008, 18:34
non voglio nessun soggetto si sesso maschile o simile nella mai stanza:laugh::laugh::laugh:

No problem..... paghi quadruplo e ti lascio solo.....

Utente cancellato
29-10-2008, 18:40

Neanche il GAB-BERNARDO???:ph34r::ph34r::Molli::Molli:

PalettoneV6
29-10-2008, 19:26
No problem..... paghi quadruplo e ti lascio solo.....

:sleep::sleep::sleep:....ok:laugh::laugh::laugh:

Neanche il GAB-BERNARDO???:ph34r::ph34r::Molli::Molli:

lui è il primo della lista nera:ahah::ahah::ahah:

AUDIte AUDIte
30-10-2008, 00:10
ci mancherebbe che mi pagassi la cena, è un pacere essere utile ad un appassionato di auto...sopratutto se audista:biggrin:

Eh vabè! Io ti ringrazio molto per questo, ma se posso rendermi utile anche io...

testardo sono? :laugh::laugh: miiiinghiaaa :laugh::laugh:

user
30-10-2008, 07:25
Il menù

Antipasti

Polenta gratinata
Verdure gratinate

Primi Piatti

Delizie al forno

Secondi Piatti

Sabato 08 Novembre

la TT nera +1confermato

GABB confermato

AUDIte AUDIte confermato

Paolone confermato

PalettoveV6 confermato

maske+?? da confermare

kaifka+1 da confermare

flavio-rn+1 confermato

Monix +May67 confermato

GT-V7 da confermare

Rick da confermare

Black-Angel confermato

sauro91 confermato

marcorn80 da confermare

cecyMRS3 da confermare

weili+??? confermato

bevi+1 confermato

Lucia & Alessia annullato il 30/10. Giocano in serale dipende dal torneo di pallavolo :wub:

Lista pernottamento:

Venerdì:

Sabato:

Paolone
flavio-rn+1
Muttley + Strum
Rick da confermare
maske da confermare
Black-Angel
PalettoneV6 confermato
bevi+1 confermato

Totale pernottanti 15

News....del 16/10

Attenzione!!! !!!

Al fine di garantire serietà ed organizzazione alle 2 strutture che ci ospiteranno vi informo che le iscrizioni si chiuderanno tassativamente il giorno:

Martedì 04 Novembre alle ore 21,00

Rick
30-10-2008, 07:56
rick conferma :_mm_:

Utente cancellato
30-10-2008, 12:58
Ci sarebbe qualcuno di Roma disposto a dare un passaggio(andata-ritorno) a una nostra amica di Roma??La stò convincendo a partecipare alla Cena Marchigiana........:winky::wink::w00t:

PalettoneV6
30-10-2008, 13:46
Ci sarebbe qualcuno di Roma disposto a dare un passaggio(andata-ritorno) a una nostra amica di Roma??La stò convincendo a partecipare alla Cena Marchigiana........:winky::wink::w00t:

se passassi io farei 300 km in più:laugh:

user
30-10-2008, 14:26

Grande Riccardo.... provvedo subito :wink:

Il menù

Antipasti

Polenta gratinata
Verdure gratinate

Primi Piatti

Delizie al forno

Secondi Piatti

Sabato 08 Novembre

la TT nera +1confermato

GABB confermato

AUDIte AUDIte confermato

Paolone confermato

PalettoveV6 confermato

maske+?? da confermare

kaifka+1 da confermare

flavio-rn+1 confermato

Monix +May67 confermato

GT-V7 da confermare

Rick confermato

Black-Angel confermato

sauro91 confermato

marcorn80 da confermare

cecyMRS3 da confermare

weili+??? confermato

bevi+1 confermato

Lucia & Alessia annullato il 30/10. Giocano in serale dipende dal torneo di pallavolo :wub:

Partecipanti confermati: 27

Lista pernottamento:

Venerdì:

Sabato:

Paolone
flavio-rn+1
Muttley + Strum
Rick confermato
maske da confermare
Black-Angel
PalettoneV6 confermato
bevi+1 confermato

Totale pernottanti 16

News....del 16/10

Attenzione!!! !!!

Paolone
30-10-2008, 14:41

Eccolo! :smile:

Rick
30-10-2008, 15:45
davide ti aspetto a Termoli :sarcastic:

user
30-10-2008, 16:11

Allora ci faccio passare Carmine che passa da Vasto :icon_dho:

bevi
30-10-2008, 16:40

ohoh poi ci accordiamo x beccarci!!
ma maske è scomparso?

:huh:
bevi

PalettoneV6
30-10-2008, 16:57

Allora ci faccio passare Carmine che passa da Vasto :icon_dho:

ahhahaahha:laugh::laugh:

ohoh poi ci accordiamo x beccarci!!
ma maske è scomparso?

:huh:
bevi

bisognerebbe contattarlo tramite pm

maske
30-10-2008, 18:50
ho sempre seguito la discussione tranquilli...
è che purtroppo i problemi son sempre quelli, con la ragazza siamo nel caos più totale...:sad::sad:

spero di trovare l'umore adatto entro il 4 per dare conferma positiva o negativa...grazie dell'interesse comunque...

user
30-10-2008, 18:54
è che purtroppo i problemi son sempre quelli, con la ragazza siamo nel caos più totale...:sad::sad:

spero di trovare l'umore adatto entro il 4 per dare conferma positiva o negativa...grazie dell'interesse comunque...

Pss Pss..... non far leggere il post alla fidanzata ma.........

Alla cena verranno alcune mie amiche single :w00t: :wub: :ph34r:

Se non vieni tu....... restano probabilmente in balia o del GABB o di Alettone :icon_dho:

maske
30-10-2008, 18:55
tranquilli...non sa nulla...
è che è veramente un periodaccio che cavolo, ci fosse mezza cosa che va dritta:icon_dho:

PalettoneV6
30-10-2008, 19:46

tranquilli...non sa nulla...
è che è veramente un periodaccio che cavolo, ci fosse mezza cosa che va dritta:icon_dho:

Andre' ti capisco benissimo e ti auguro davvero che tutto si rimetta a posto:wink:

Pss Pss..... non far leggere il post alla fidanzata ma.........

Se non vieni tu....... restano probabilmente in balia o del GABB o di Alettone :icon_dho:

so due anni che sono single...permetti?:ahah::ahah::ahah:

Paolone
30-10-2008, 19:55

Se non vieni tu....... restano probabilmente in balia o del GABB o di Alettone :icon_dho: [/SIZE][/I]

No dico ma hanno una vaga idea di ciò a cui vanno incontro??:ph34r::ph34r::ohmy::ohmy::shifty:

so due anni che sono single...permetti?:ahah::ahah::ahah:

Ci vogliamo chiedere il perchè caro Alettone??:ph34r::ohmy::ohmy::laugh::laugh::ciap:

PalettoneV6
31-10-2008, 01:03
No dico ma hanno una vaga idea di ciò a cui vanno incontro??:ph34r::ph34r::ohmy::ohmy::shifty:

Ci vogliamo chiedere il perchè caro Alettone??:ph34r::ohmy::ohmy::laugh::laugh::ciap:

eheh lasciamo perde, hai toccato un tasto dolente....e poi non ti dico i casini in cui mi son messo in questi de anni...tutte io me le vado a cercare...manco arma letale o die hard:wacko::wacko::wacko:

bevi
31-10-2008, 02:26
ecco lo sapevo che AREATTORE è un'esperto ginecologo _alien

PalettoneV6
31-10-2008, 08:26
ecco lo sapevo che AREATTORE è un'esperto ginecologo _alien

Areattore???:ahah::ahah::ahah:

SM4rk
31-10-2008, 11:33
a mio malincuore sono ad aggiornare la lista presenti in negativo... SM4rk+0. Non so se un bene o un male... :dry: vedremo...

user
31-10-2008, 12:29
a mio malincuore sono ad aggiornare la lista presenti in negativo... SM4rk+0. Non so se un bene o un male... :dry: vedremo...

Marco dì che l' hai fatto apposta perchè vengono le mie amiche single :w00t: :rolleyess: :ph34r:
No dai mi spiace ma....se doveva essere una costrizione o se ha avuto impegni.... sapremo farti sentire ugualmente a tuo agio :wink: Intanto aggiorno !!! se ci sono ripensamenti correggo :wub:

Il menù

Antipasti

Polenta gratinata
Verdure gratinate

Primi Piatti

Delizie al forno

Secondi Piatti

Sabato 08 Novembre

la TT nera +1confermato

GABB confermato

AUDIte AUDIte confermato

SM4rk confermato toccando le OO in segno scaramantico

Paolone confermato

PalettoveV6 confermato

maske+?? da confermare

kaifka+1 da confermare

flavio-rn+1 confermato

Monix +May67 confermato

GT-V7 da confermare

Rick confermato

Black-Angel confermato

sauro91 confermato

marcorn80 da confermare

cecyMRS3 da confermare

weili+??? confermato

bevi+1 confermato

Allora.....avrei optato per prenotare il pernottamento da Marco. Vi metto il link giusto per solleticarvi un po' :cooool:

Lista pernottamento:

Venerdì:

Sabato:

Paolone
flavio-rn+1
Muttley + Strum
Rick confermato
maske da confermare
Black-Angel
PalettoneV6 confermato
bevi+1 confermato

Totale pernottanti 16

News....del 16/10

Attenzione!!! !!!

AUDIte AUDIte
31-10-2008, 14:25
Ci sarà anche il mitico Paolo della Four service, l'officina dove mi servo?? Il miticoooo! E' un maestro Paolo!!

user
31-10-2008, 14:28
Ci sarà anche il mitico Paolo della Four service, l'officina dove mi servo?? Il miticoooo! E' un maestro Paolo!!

:wink: Sonin "trattativa" :ohmy: Gli piacerebbe partecipare quindi è in sospeso entro martedì lo richiamo e vedo se viene :rolleyess:

SM4rk
31-10-2008, 19:59
[I][SIZE="3"]Marco dì che l' hai fatto apposta perchè vengono le mie amiche single :w00t: :rolleyess: :ph34r:

ebbene si...devo essere sicero... un po è anche per questo... :tongue:

No scherzo... anche se l'idea mi piace :D

maske
01-11-2008, 22:34
per la cena.....
sono carico come una batteria da 100ah nuova :_mm_:

ragazzi io purtroppo al contrario di rick, navigo in un periodo moralmente a terra...
quindi mi scuso ma evito di partecipare...

una volta sistemata meglio la vicenda giuro sarò più presente...:sad::sad:

user
01-11-2008, 22:45
ragazzi io purtroppo al contrario di rick, navigo in un periodo moralmente a terra...

Andrea mi avrebbe fatto veramente piacere averti dei nostri perchè forse sarebbe servito a evadere ma.... rispetto pienamente le tue scelte e ti dico che sarai comunque nei nostri cuori. Risollevati da questo periodo e vedrai che ne rifaremo anche delle migliori.
Un abbraccio :wub:

P.S. ti mando sù da rick qualche numero di telefono delle ragazze che verranno a cena e dopo cena :w00t: :rolleyess:

Rick
01-11-2008, 23:05
P.S. ti mando sù da rick qualche numero di telefono delle ragazze che verranno a cena e dopo cena :w00t: :rolleyess:

perchè io sono innocuo......non come qualcun'altro :_mm_:

user
01-11-2008, 23:07

Era solo per 2 motivi:
1 sei quasi delle stesse parti.....
2 se lo dò a May..... le streghe........:icon_dho: :tongue:

Rick
01-11-2008, 23:10
Era solo per 2 motivi:
1 sei quasi delle stesse parti.....
2 se lo dò a May..... le streghe........:icon_dho: :tongue:

:laugh:

sono in fibrillazione........ 4 giorni di università mi separano dal raduno :_mm_:

ah tra l'altro l'11 ho l'esame di Analisi.....lo vedo bene :goodboy:

Utente cancellato
01-11-2008, 23:22

:Insane::Insane:Cosa c'è da "ana-lizzare"???:sex::ciap::ciap::bootyshake::bootyshake:

user
01-11-2008, 23:23

marco vedi la tua amica.... Paolone ha dato disponibilità :ph34r:...... a portarla :laugh:

Andrai da Dio :wink: Ricordami di farti gli "auguri" :ohmy: i miei hanno sempre portato fortuna :rolleyess:

Il menù

Antipasti

Polenta gratinata
Verdure gratinate

Primi Piatti

Delizie al forno

Secondi Piatti

Sabato 08 Novembre

la TT nera +1confermato

GABB confermato

AUDIte AUDIte confermato

Paolone confermato

PalettoveV6 confermato

maske annullato il 01/11 :cry:

kaifka+1 da confermare

flavio-rn+1 confermato

Monix +May67 confermato

GT-V7 da confermare

Rick confermato

Black-Angel confermato

sauro91 confermato

marcorn80 da confermare

cecyMRS3 da confermare

weili+??? confermato

bevi+1 confermato

Allora.....avrei optato per prenotare il pernottamento da Marco. Vi metto il link giusto per solleticarvi un po' :cooool:

Lista pernottamento:

Venerdì:

Sabato:

Paolone
flavio-rn+1
Muttley + Strum
Rick
Black-Angel
PalettoneV6
bevi+1

Totale pernottanti 16

News....del 16/10

Attenzione!!! !!!

Utente cancellato
01-11-2008, 23:27
Per la mia amica di Roma ho risposta a metà settimana,ma presumo che non venga.Ringrazio virtualmente Paolone per la sua disponibilità,poi nel B&B aperitivo:winky::winky::w00t:

Rick
01-11-2008, 23:27
:Insane::Insane:Cosa c'è da "ana-lizzare"???:sex::ciap::ciap::bootyshake::bootyshake:

veniva meglio se scrivevi anal-izzare :_king:

Andrai da Dio :wink: Ricordami di farti gli "auguri" :ohmy: i miei hanno sempre portato fortuna :rolleyess:

sperem.......così se lo passo ora non lo devo sostenere a febbraio

Utente cancellato
01-11-2008, 23:30
veniva meglio se scrivevi anal-izzare :_king:

Se per Te "vieni meglio" scrivo anal-izzare:innocent::innocent:

Rick
01-11-2008, 23:39
Se per Te "vieni meglio" scrivo anal-izzare:innocent::innocent:

http://www.regione.sicilia.it/turismo/trasporti/codice%20strada/reg/fig%20II-26.jpg

Pericolo "doppio senso"?

Paolone
02-11-2008, 00:15
Per la mia amica di Roma ho risposta a metà settimana,ma presumo che non venga.Ringrazio virtualmente Paolone per la sua disponibilità,poi nel B&B aperitivo:winky::winky::w00t:

Figurati per così poco!:smile:

Certo mi avessi chiesto di venire con quell' omino che è in foto con la camicia arancione non so se ti avrei dato la disponibilità...:ohmy::ohmy::ph34r::ph34r::sex:

PalettoneV6
02-11-2008, 15:15

Vabbè tranquillo...ci vediamo alla prossima!!!;)

innocuo o meno, nella mia stanza non ti voglio:laugh:

gira e rigira sempre la si finisce:ahah::ahah:

kaifka
02-11-2008, 19:18
confermo anche la presenza del mio amico quindi puoi aggiornare la lista per l'orario c'è già una indicazione o si saprà in settimana?

user
02-11-2008, 21:44
confermo anche la presenza del mio amico quindi puoi aggiornare la lista per l'orario c'è già una indicazione o si saprà in settimana?

Aggiorno subito Diego :wink: Per l'orario è alle 19,30 presso il B&B dove alloggiano... per 2 validi motivi.
1 è a 1 Km dal casello dell' A14 quindi ben raggiungibile da tutti
2 dobbiamo temporeggiare per aspettare i Riminesi, mia moglie e le mie amiche che sono tutti negozianti :sad:. Comunque sia martedì alla chiusura aggiorno tutto e vi mando un PM con tutti i contatti telefonici per raggiungerci in qualsiasi momento :wink:

Il menù

Antipasti

Polenta gratinata
Verdure gratinate

Primi Piatti

Delizie al forno

Secondi Piatti

Sabato 08 Novembre

la TT nera +1confermato

GABB confermato

AUDIte AUDIte confermato

Paolone confermato

PalettoveV6 confermato

kaifka+1+1 confermato

flavio-rn+1 confermato

Monix +May67 confermato

GT-V7 da confermare

Rick confermato

Black-Angel confermato

sauro91 confermato

marcorn80 da confermare

cecyMRS3 da confermare

weili+??? confermato

bevi+1 confermato

Partecipanti confermati: 28

Lista pernottamento:

Venerdì:

Sabato:

Paolone
flavio-rn+1
Muttley + Strum
Rick
Black-Angel
PalettoneV6
bevi+1

Totale pernottanti 16

Importante !!! !!! !!!

Attenzione !!! !!! !!!

Scusatemi ma in segno di rispetto per il lutto che ha colpito noi tutti con la scomparsa del caro amico Claudio, ho deciso di spostare il termine limite delle adesioni a

Mercoledì 03 Novembre 2008 alle ore 21,00

Vi informo inoltre che in segno di rispetto non effettuerò risposte al 3D nel giorno di martedì. Grazie a tutti !!!

redman
03-11-2008, 11:53
Ciao a tutti,purtroppo non riesco a venire,anche perchè imola è saltato:icon_dho:.Divertitevi anche per noi:sad:Ciao e a presto:wink:

user
03-11-2008, 12:03
Ciao Cristian.... mi spiace ma non preoccuparti. Se ne faranno altre e avremmo sicuramente occasione di rivederci. Grazie ancora :wink:

stefanoascoli
05-11-2008, 08:31
Purtroppo per impegni sportivi anch'io non potrò esserci... :icon_dho:
Spero ci saranno altre occasioni... :cry:
DIVERTITEVIIIIII :wink:

Rick
05-11-2008, 11:06
mi spiace ma pure io...................

........se vabbè tanto non ci crede nessuno......piuttosto......marco come ci accordiamo?

user
05-11-2008, 11:21
Purtroppo per impegni sportivi anch'io non potrò esserci... :icon_dho:
Spero ci saranno altre occasioni... :cry:
DIVERTITEVIIIIII :wink:

Non ti perdonerò mai !!! !!! :tongue:

mi spiace ma pure io...................

........se vabbè tanto non ci crede nessuno......piuttosto......marco come ci accordiamo?

Bravo.... vedo che hai capito da solo !!! !!!

Il menù

Antipasti

Polenta gratinata
Verdure gratinate

Primi Piatti

Delizie al forno

Secondi Piatti

Sabato 08 Novembre

la TT nera +1confermato

GABB confermato

AUDIte AUDIte confermato

Paolone confermato

PalettoveV6 confermato

kaifka+1 confermato

flavio-rn+1 confermato

Monix +May67 confermato

GT-V7 da confermare

Rick confermato

Black-Angel confermato

stefanoascoli Assente comunicato il 05/11

sauro91 confermato

marcorn80 assente comunicato il 04/11

cecyMRS3 da confermare

weili+??? confermato

bevi+1 confermato

Daniela & Francesca Ahimè cancellate il 04/11 dipende dal lavoro

Lista pernottamento:

Sabato:

Paolone
flavio-rn+1
Muttley + Strum
Rick
Black-Angel
PalettoneV6
bevi+1

Totale pernottanti 16

Importante !!! !!! !!!

Mercoledì 05 Novembre 2008 alle ore 21,00

Mancano 10 ore al termine delle iscrizioni !!! !!!

Utente cancellato 3
05-11-2008, 17:37

:wacko::wacko:

Questo messaggio l'hai scritto oggi mercoledì "5" novembre ....
Davide ........ce dobbiamo preoccupà?
Non è che ci facciamo 500 Km di viaggio e tu ci hai prenotato il B&B per il "6" di novembre?????

user
05-11-2008, 18:07

Non è che ci facciamo 500 Km di viaggio e tu ci hai prenotato il B&B per il "6" di novembre?????

Corretto !!! !!! !!!

Abbiate pazienza :sad:
Lavoro.....Cena.....ora pure corso professionale per autotrasportatori :sick: :icon_dho:
Ieri sera sono tornato alle 00,30 e quando sono andato a letto...... l'ho fatta tutta a guardare il soffitto fino a stamattina :wacko:

Ma...... Sabato mi sfogo :w00t: :w00t: :rolleyess: :ph34r:

PalettoneV6
05-11-2008, 18:25
sabato 8 = DELIRIO!!!!:w00t::w00t::w00t:

Utente cancellato
05-11-2008, 19:03
sabato 8 = DELIRIO!!!!:w00t::w00t::w00t:

Più che DELIRIO direi

PETTTTTTTTTTACOLOOOOOOOOOOOOOOO

:wav::wav::wav::wav::wav::wav::icon_pidu::icon_pid u::icon_pidu::icon_pidu::icon_pidu::icon_pidu:

Ma che razza di "firma"è???:Insane::Insane::Insane:
Sono Io che inizio a preoccuparmi...................Direttivooooooo-Staaaaafffffff......

help!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SM4rk
05-11-2008, 20:53
L'asta sta per cocludersi.....................

sempre se la data a l'ora siano giusti... :tongue:

PalettoneV6
05-11-2008, 21:28
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
News dell'ultimo momento....oggi sono usciti degli imprevisti col lavoro, quindi sono costretto a rinunciare....Ragazzi scusatemi, mi spiace davvero....

....COL CAVOLO CHE NON VENGO:ahah::ahah::ahah::ahah::ahah:

user
05-11-2008, 21:58
Stop alle telefonate !!! !!!

Con piena soddisfazione posso dire grazie a tutti per aver aderito così numerosi.
Spero di essere riuscito a metter sù un weekend degno di nota.
Il programma provvisorio dell' evento è indicativamente il seguente.
Arrivo ad orari a voi comodi con presa possesso delle stanze.
tour donne
Per chi arriva in mattinata si prevede passeggiata e shopping :rolleyess: a Fermo con pranzo in ristorantino (carne e pesce) di mia conoscenza per proseguire poi verso gli spacci aziendali dei vari calzaturifici della zona ( Montegranaro- Sant'elpidio a Mare- Porto Sant'Elpidio)
tour uomini
Quello che ci pare :laugh:

Per chi arriva il pomeriggio, dopo aver preso possesso delle camere può raggiungerci tranquillamente.

alle 19,30-19,45 ci si ritroverà TUTTI al B&B per proseguire poi verso l'agriturismo.

Il menù

Antipasti

Polenta gratinata
Verdure gratinate

Primi Piatti

Delizie al forno

Secondi Piatti

Sabato 08 Novembre

la TT nera +1confermato

GABB confermato

AUDIte AUDIte confermato

Paolone confermato

PalettoveV6 confermato

kaifka+1 confermato

flavio-rn+1 confermato

Monix +May67 confermato

GT-V7 da confermare

Rick confermato

Black-Angel confermato

sauro91 confermato

cecyMRS3 da confermare

weili+??? confermato

bevi+1 confermato

Daniela & Francesca confermate non sono le stesse che si erano cancellate :laugh: :rolleyess:

Lista pernottamento:

Sabato:

Paolone
flavio-rn+1
Muttley + Strum
Rick
Black-Angel
PalettoneV6
bevi+1

Totale pernottanti 16

Importante !!! !!! !!!

Grazie ancora......

AUDIte AUDIte
05-11-2008, 23:56
Palettone dimmi quando mi devo trovare?? Lo sai io e te abbiamo da "fare" (non pensate male èèèè! A noi ci piace quellA per verticale... con 4 grandi ... ehm ehm vabè..:ph34r:)
Dimmi te quando ti farebbe comodo che mi trovassi... Pomeriggio, mattino, a cena... dimmi te ovviamente sono a tua disposizione..

user
06-11-2008, 00:01
Palettone dimmi quando mi devo trovare?? Lo sai io e te abbiamo da "fare" (non pensate male èèèè! A noi ci piace quellA per verticale... con 4 grandi ... ehm ehm vabè..:ph34r:)
Dimmi te quando ti farebbe comodo che mi trovassi... Pomeriggio, mattino, a cena... dimmi te ovviamente sono a tua disposizione..

Luca se non sbaglio tu sei in zona S.Severino Vero??
Te lo chiedo per comodità di Carmine visto che dovrebbe andare prima a Camerino quindi potresti incontrarti ed accompagnarlo in giù per venire a cena :wink:

AUDIte AUDIte
06-11-2008, 00:14
Luca se non sbaglio tu sei in zona S.Severino Vero??
Te lo chiedo per comodità di Carmine visto che dovrebbe andare prima a Camerino quindi potresti incontrarti ed accompagnarlo in giù per venire a cena :wink:

Non proprio... Macerata centro.. cmq non c'è mica problema! lo "accompagno" molto volentieri!! Se ci sono "difficoltà" di questo tipo (piu' che normali!!) non esitate, sono a vostra completa disposizione!

PalettoneV6
06-11-2008, 00:20
Se devo venire a Macerata non ci son problemi, ci manco da un paio di anni, quando andavo dalla sorella della mia ex

user
06-11-2008, 00:20
Non proprio... Macerata centro.. cmq non c'è mica problema! lo "accompagno" molto volentieri!! Se ci sono "difficoltà" di questo tipo (piu' che normali!!) non esitate, sono a vostra completa disposizione!

Allora mi sono sbagliato io :wacko: Mi sembrava da Googlemap che abitassi lassù :laugh: :laugh:
Meglio così quando vengo al bar da mio fratello ti chiamo e mi fai compagnia :wink: (zona S.Lucia)

AUDIte AUDIte
06-11-2008, 00:27
Allora mi sono sbagliato io :wacko: Mi sembrava da Googlemap che abitassi lassù :laugh: :laugh:
Meglio così quando vengo al bar da mio fratello ti chiamo e mi fai compagnia :wink: (zona S.Lucia)

Se non lavoro, volentieri!! :w00t:
Zona ospedale quindi... ci lavora mia mamma, li sono di casa... (spero non per altri motivi :laugh::laugh:..... ravanatina..... :biggrin:)

user
06-11-2008, 08:13
Buongiorno ragazzi :biggrin:

Volete qualche aggiornamento?????

Eccone uno che sicuramente vi farà mooooolto piacere

http://www.ilmeteo.it/meteo/Fermo

user
06-11-2008, 13:39
Il menù

Antipasti

Polenta gratinata
Verdure gratinate

Primi Piatti

Delizie al forno

Secondi Piatti

Sabato 08 Novembre

la TT nera +1confermato

GABB confermato

AUDIte AUDIte confermato

Paolone confermato

PalettoveV6 confermato

kaifka+1 confermato

flavio-rn+1 confermato

Monix +May67 confermato

GT-V7 da confermare

Rick confermato

Black-Angel confermato

sauro91 confermato

cecyMRS3 da confermare

weili+??? confermato

bevi+1 confermato

Daniela & Francesca confermate non sono le stesse che si erano cancellate :laugh: :rolleyess:

Lista pernottamento:

Sabato:

Paolone
flavio-rn+1
Muttley + Strum
Rick
Black-Angel
PalettoneV6
bevi+1

Totale pernottanti 16

Importante !!! !!! !!!

Grazie ancora......

aggiornamento del 06 Novembre

Ragazzi ho appena finito di parlare con Cristian del " La Pieve" e come immaginavo si è reso disponibilissimo a riservarci il parcheggio laterale all'ingresso al fine di farvi cenare moooolto tranquilli. :rolleyess: :rolleyess:

Speriamo di avervi fatto cosa gradita !!!!

48 ore ci separanoooooo :w00t:

bevi
06-11-2008, 15:12
oh xò mancano pochi giorni....fai te manco me ne rendevo...

ho letto l'aggiornamento :wink:

user
06-11-2008, 15:27
oh xò mancano pochi giorni....fai te manco me ne rendevo...

ho letto l'aggiornamento :wink:

:icon_dho: :icon_dho: Mi raccomando....... prenditela con calma !! !!! !!!

Fortuna l'Anna che ti fà rigare dritto !!!!

A proposito.... ti ho messo in camera con Rick....... e l'Anna col GABB :w00t: :ph34r:

Paolone
06-11-2008, 15:31
A me chi tocca?:rolleyess: (non prendetemi alla lettera...:shifty:)

Rick
06-11-2008, 15:40
:icon_dho: :icon_dho: Mi raccomando....... prenditela con calma !! !!! !!!

Fortuna l'Anna che ti fà rigare dritto !!!!

A proposito.... ti ho messo in camera con Rick....... e l'Anna col GABB :w00t: :ph34r:

si ma come minimo camera nostra deve essere un 5 locali.... :laugh:

a proposito io non so ancora a chi devo scroccare il passaggio.... :seee:

bevi
06-11-2008, 15:40
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH :sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:

AaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!

user
06-11-2008, 15:46
A me chi tocca?:rolleyess: (non prendetemi alla lettera...:shifty:)

Non ti preoccupare Paolo a te ci ho pensato io !!! !!! !!!
Ho a portata di mano 2 single fresche........:wink: :rolleyess:

Oppure in alternativa Palettone :ohmy: :wacko: :sick:

Paolone
06-11-2008, 16:02
Oppure in alternativa Palettone :ohmy: :wacko: :sick:

:ohmy::ohmy::ohmy::ohmy::ohmy::ohmy::ohmy::icon_dh o::icon_dho::icon_dho::icon_dho:

PalettoneV6
06-11-2008, 16:13
MA SIETE MATTI????:ohmy::ohmy::ohmy::ohmy::ohmy::icon_dho:: icon_dho::icon_dho::icon_dho::ahah::ahah:

Paolone
06-11-2008, 16:20
MA SIETE MATTI????:ohmy::ohmy::ohmy::ohmy::ohmy::icon_dho:: icon_dho::icon_dho::icon_dho::ahah::ahah:

Manco poco!

Ok, divisione equa: a me le amiche di Davide...a te...IL GABB!:ohmy::ohmy::ph34r::w00t::icon_mrgreen::ciap:

Anzi così ci rimetto pure...sono proprio un altruista...:ph34r::icon_mrgreen:

user
06-11-2008, 16:26
Manco poco!

Ok, divisione equa: a me le amiche di Davide...a te...IL GABB!:ohmy::ohmy::ph34r::w00t::icon_mrgreen::ciap:

Se sceglievi il GABB eri un PARA QULO :sick:

Fine OT

Scherzi a parte ragazzi se potete organizzarvi tra di voi.... al fine di ottimizzare le camere
dovreste scegliere con chi dormire intanto pensateci......
GABB
Paolone
Rick
Palletone

e ilPresidente???? :rolleyess: :ph34r:

a lui spetta l'unica camera singola che hanno......:wub::wub::wub:

Manco poco!

Amiche????? Se sbagli nella scelta diventiamo pure parenti !!! !!! :icon_dho: :w00t: :laugh: :laugh:

Rick
06-11-2008, 16:59
IO NO IL GABB

l'ho detto per primo

arrangiatevi:ahsisi:

user
06-11-2008, 17:04
IO NO IL GABB

l'ho detto per primo

arrangiatevi:ahsisi:

Io dormo a casa mia !!! :tongue: :bootyshake:

PalettoneV6
06-11-2008, 17:53
Il GABB escluso a priori, ma soprattutto...a "posteriori":ahah:
vabbè io ritorno a Camerino per dormine:tongue:

[I][SIZE="3"]Amiche????? Se sbagli nella scelta diventiamo pure parenti !!! !!! :icon_dho: :w00t: :laugh: :laugh:

non preferisci me come parente?:ahah::ahah::ahah::icon_dho:

Utente cancellato
06-11-2008, 20:17
48 ore poi..........................

il delirio totale

Rick
06-11-2008, 20:45
si marco ma mi porti te? se si a che ora passi? :flush:

PalettoneV6
06-11-2008, 20:47
se ti fai trovare a termoli passo io:asdd::asdd::asdd:

Utente cancellato
06-11-2008, 20:59
si marco ma mi porti te? se si a che ora passi? :flush:

Ma con Gabry??????:blink::blink:

Rick
06-11-2008, 21:07
Ma con Gabry??????:blink::blink:

non deve fermarsi a Bologna? Boh provo a sentirlo domani

user
06-11-2008, 23:06
non deve fermarsi a Bologna? Boh provo a sentirlo domani

Ma.... prendere un aereo fino a Falconara???? Ti verrei a prendere io.....
Basta che trovi uno capace :rolleyess:

http://www.youtube.com/watch?v=L4gxn5ra9fI

Utente cancellato
06-11-2008, 23:31
Puoi postare dove ci dobbiamo trovare sabato??

user
06-11-2008, 23:39
Puoi postare dove ci dobbiamo trovare sabato??

Scusa ma........... è la stessa che hai fatto quando sei venuto al raduno delle Marche.....

Uscita A14 Fermo Porto San Giorgio all' orario che preferite. Basta che mi telefoniate mezzora prima che vi vengo a prendere :wink:

user
07-11-2008, 18:43
Ragazzi perdonatemi ma stò andando al corso di abilitazione professionale :sick:
Sarò impegnato dalle 19.00 alle 23.00 dopodochè mi collegherò qui. Scusatemi ma non posso rispondere neanche al telefono :sad:

Ci sentiamo dopo.

-27 ore alla cena !!! !!! !!!

Utente cancellato
07-11-2008, 19:57
Sempre +++++++++++++++
Petttttttttttttttacoloooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! !!
:icon_pidu::icon_pidu::icon_pidu::icon_pidu::wav:: wav::wav::s-bluecap::s-bluecap:

Strum
07-11-2008, 20:01
Marco...a che ora arrivate a BO ????

PalettoneV6
07-11-2008, 20:05
Ragassuoli tutto pronto???
Io pardto domattina
Marco oggi è arrivato il modulo che avevo madato in riparazione a las vegas...l'hanno aggiornato, ma non funziona un piffero.Cmq domani sera ti faccio vedere le funzioni;)
Davide, guarda che la telecamera è pronta :biggrin::biggrin::biggrin:

Rick
07-11-2008, 20:12
NON VEDO L'ORA!

vado a comprare un orologio :biggrin:

PalettoneV6
07-11-2008, 20:14
NON VEDO L'ORA!

vado a comprare un orologio :biggrin:

:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:

SM4rk
07-11-2008, 21:07
scusate la mia assenza di questi ultimi giorni ma anche io ho avuto un lutto famigliare...

Cmq per quanto riguarda la cena io sarei pronto dalle 15 / 15:30 in poi...

dove mi devo trovare per quell'ora per il tour maschile:ph34r:???

PS & NB: Se devo passare a prendere qualcuno non c'è nessun problema

Utente cancellato
07-11-2008, 22:08
Marco...a che ora arrivate a BO ????

Se và tutto bene 11.00-11.30:w00t::w00t:

Black-Angel
07-11-2008, 22:28
A domani ragazzi!

Utente cancellato
07-11-2008, 22:31
A domani ragazzi!

???:w00t::w00t::w00t:6 vivo:w00t::w00t:????

Rick
07-11-2008, 22:36
io aspetto cidibi sotto casa.... :D

Utente cancellato
07-11-2008, 22:39
io aspetto cidibi sotto casa.... :D

Ci si trova a San Zenone:wink:

Rick
07-11-2008, 22:42
Ci si trova a San Zenone:wink:

:smile::biggrin::wink:

bevi
07-11-2008, 22:46
ehiiiiiiiii
domani mattina lavo la car poi verso metà pomeriggio parto!
x essere li alle 7/7.30 :)

Utente cancellato
07-11-2008, 23:13
Davide,domattina alle 08.00 voglio la situazione meteo sulle Marche:Badmood::iconcool::cooool:

user
07-11-2008, 23:24
Eccomi di ritorno!!! !!! !!!

Allrora....facciamo il punto della situazione:

ehiiiiiiiii
domani mattina lavo la car poi verso metà pomeriggio parto!
x essere li alle 7/7.30 :)

Beppe con te non ci sono problemi. Ci troviamo direttamente al B&B :wink:

Ragassuoli tutto pronto???
Io pardto domattina
Marco oggi è arrivato il modulo che avevo madato in riparazione a las vegas...l'hanno aggiornato, ma non funziona un piffero.Cmq domani sera ti faccio vedere le funzioni;)
Davide, guarda che la telecamera è pronta :biggrin::biggrin::biggrin:

Grande Carmine !!! Ti aspetto volentieri !!!

scusate la mia assenza di questi ultimi giorni ma anche io ho avuto un lutto famigliare...

Cmq per quanto riguarda la cena io sarei pronto dalle 15 / 15:30 in poi...

dove mi devo trovare per quell'ora per il tour maschile:ph34r:???

PS & NB: Se devo passare a prendere qualcuno non c'è nessun problema

Ciao Marco :sad: Sono dispiaciutissimo per il lutto. Per quello che riguarda qui sul forum non ti preoccupare se sei mancato.... Per domani dovrebbe essere tutto a posto.

Leggendo i post che hanno messo quelli del gruppo Nordico, arrivando a Bologna 11-11,30, incontro con gli altri.... pranzo..... viaggio in giù :happy: arriveranno intorno alle 15,30.

Per il gruppo marchigiano !!! Visto che la mattinata è libera io domattina mi ripappo altre 4 ore di stò cavolo di corso. Dalle 14,00 penso che se vogliamo possiamo anche incontrarci.
Considerando la vicinanza del B&B al casello ci si potrebbe trovare a Porto San Giorgio.

Chi ha voglia di aggregarsi prima della cena può farlo chiamandomi ai seguenti numeri

334/1818394 Omnitel
339/8261330 Tim

Sostanzialmente questo sarà il programma della giornata:
Benvenuto a chi arriva da lontano presso il B&B che si raggiunge uscendo dal casello di Fermo-Porto San Giorgio girando a Sx alla rotonda......si effettua la 2° rotonda per intero sempre a Sx e si gira a Dx prima di riprendere l'Autostrada in direzione Fermo.
Procedere lungo la provinciale per 2,2 Km fino a chè uscite dal centro abitato di SALVANO ed iniziate una salita. In salita a Dx c'è il cartello B&B Le GAZZE.

Si prosegue il pomeriggio tra Fermo e Spacci calzature per tornare al B&B alle 19,45 dove vi aspetta uno splendido aperitivo in tipico stile marchigiano. Da lì si parte veso l' Agriturismo che per chi arriverà tardi si raggiunge nel seguente modo.
Uscita autostrada PEDASO. proseguire dritti a sx in direzione Ancona. Presa la Statale 16 dopo 200 metri al semaforo girare a SX e proseguire la provinciale per circa 1 KM. finchè a Dx troverete un negozio che vende sanitari all'angolo di un incrocio. Entrare lì a dx e proseguire in salita. alla 4° curva Che dovrebbe essere a gomito a SX in piena curva entrare a SX seguendo il cartello Agriturismo LA PIEVE. ATTENZIONE ALLE BUCHE e dopo 300 metri trovate un ingresso a SX transennato :ohmy: VOI DOVETE ENTRARE Lì !!! E' IL PARCHEGGIO A NOI RISERVATO :biggrin:

Ripeto !!! !!! per qualsiasi problema chiamatemi e vi vengo a recuperare.

Grazie ancora a tutti i partecipanti !!! !!! ora vado a nanna anche io :unsure::laugh:

Davide,domattina alle 08.00 voglio la situazione meteo sulle Marche:Badmood::iconcool::cooool:

http://www.ilmeteo.it/meteo/Fermo

Prova a cliccare su paese e scegli porto san giorgio che è a 1 km da dove dormite e guarda le temperature

:rolleyess: :cooool: :rolleyess: :cooool: :rolleyess: :cooool: :rolleyess: :cooool: :rolleyess: :cooool: :rolleyess: :cooool: :rolleyess: :cooool: :rolleyess: :cooool:

Utente cancellato
08-11-2008, 08:30
Stiam partendo da Miiiilanoooooooo

per andar nel Marchigiano............

dal cantare come Luca Carboni (Mare Mare):Molli::Molli::Molli::winky:

user
08-11-2008, 08:44
Stiam partendo da Miiiilanoooooooo

per andar nel Marchigiano............

dal cantare come Luca Carboni (Mare Mare):Molli::Molli::Molli::winky:

Portati il costumino :ph34r: non si sà mai ci scappi un bagno :ohmy: :w00t: :icon_butt:

Mancano esattamente.......

12 ore alla cenaaaa !!! !!! !!!

bevi
08-11-2008, 12:43
me... ragazzi stamane mi son svegliato KO x via dell'influenza :(
manco ho lavato la car a dovere....:cry:
ma di certo non mancherò, ho fatto scorta di vivinc :D

in partenza x le 16.30!
a dopo...
bevi

user
08-11-2008, 14:33
me... ragazzi stamane mi son svegliato KO x via dell'influenza :(
manco ho lavato la car a dovere....:cry:
ma di certo non mancherò, ho fatto scorta di vivinc :D

in partenza x le 16.30!
a dopo...
bevi

Dai Beppe siamo tutti con te !!!:wub:

[QUOTE=la TT nera;100658]
Il menù

Antipasti

Polenta gratinata
Verdure gratinate

Primi Piatti

Delizie al forno

Secondi Piatti

Sabato 08 Novembre

la TT nera +1confermato

GABB confermato

AUDIte AUDIte confermato

Paolone confermato

PalettoveV6 confermato

kaifka+1 confermato

flavio-rn+1 confermato

Monix +May67 confermato

GT-V7 da confermare

Rick confermato

Black-Angel confermato

sauro91 confermato

cecyMRS3 da confermare

weili+??? confermato

bevi+1 confermato

Lista pernottamento:

Sabato:

Paolone
flavio-rn+1
Muttley + Strum
Rick
Black-Angel
PalettoneV6
bevi+1

Totale pernottanti 16

Importante !!! !!! !!!

Grazie ancora......

Poco più di mezzora all'arrivo del "gruppo nordico" e.....

Inizia il DELIRIOOOOOOOOO !!! !!! !!!

user
09-11-2008, 04:31
Eccomi qua.... allora, abbiamo rimandato tutti i bimbi nelle loro stanze quindi........

Si dà inizio alle danze !!! !!! !!!

Dove dormiranno i nostri poveri ragazzi????....

http://img223.imageshack.us/img223/5693/dsc0011xx4.jpg (http://imageshack.us)
http://img223.imageshack.us/img223/dsc0011xx4.jpg/1/w800.png (http://g.imageshack.us/img223/dsc0011xx4.jpg/1/)

L' Aperitivo al B&B in attesa che arrivassero Flavio e la sua dolce metà....

http://img223.imageshack.us/img223/4860/dsc0027ah1.jpg (http://imageshack.us)
http://img223.imageshack.us/img223/dsc0027ah1.jpg/1/w800.png (http://g.imageshack.us/img223/dsc0027ah1.jpg/1/)

Che nessuno sembra aver gradito.....

http://img230.imageshack.us/img230/4922/dsc0034lf3.jpg (http://imageshack.us)
http://img230.imageshack.us/img230/dsc0034lf3.jpg/1/w800.png (http://g.imageshack.us/img230/dsc0034lf3.jpg/1/)

Nonostante tutto anche questa volta è arrivato un' attacco acuto di mal di testa dovuto al trigemino che ha provato a rovinarmi la serata ma...... 2 Aulin e sono riuscito a resistere. Ciò mi ha limitato solamente nello scaatare le foto in maniera forsennata come sempre :ohmy: per buona fortuna dei commensali. sono riuscito a farne solo una novantina che domani piano piano posterò ma....... una sola debbo mettere prima di andare a letto.
la ritengo la più bella e l'ho voluta intitolare:

Viva l'AMICIZIA !!! !!! !!!

http://img223.imageshack.us/img223/8100/dsc0059up7.jpg (http://imageshack.us)
http://img223.imageshack.us/img223/dsc0059up7.jpg/1/w800.png (http://g.imageshack.us/img223/dsc0059up7.jpg/1/)

Ragazzi, grazie di cuore a tutti. Ho passato veramente una bellissima serata e.... ora che si è creato anche il gruppetto marchigiano....... ne faremo delle altre. potete starne certi!!!

sauro91
09-11-2008, 11:42
Buon giorno a tutti, un grazie anche da parte mia per la bella serata, a cui faranno seguito altre spero, grazie anche a Davide per l'ottima accoglienza ed organizzazzione dell'evento in pieno "Marchigiano style" e grazie anche per l'aulin......eccovi alcune foto:

La triade
http://img355.imageshack.us/img355/8634/66465048gs2.jpg (http://imageshack.us)

Alcuni arrivi
http://img159.imageshack.us/img159/8599/75172972in7.jpg (http://imageshack.us)
http://img159.imageshack.us/img159/2104/41159761oa7.jpg (http://imageshack.us)

Ottima la scelta del pernottamento in un B&B dalla bellezza d'altri tempi:shifty:
http://img99.imageshack.us/img99/1705/67627608ol5.jpg (http://imageshack.us)

Ricordate la famosa pubblicità del parmigiano reggiano? "Le nostre porzioni sono sempre abbondandi".................
http://img99.imageshack.us/img99/3975/44637574fz8.jpg (http://imageshack.us)

Per finire un omaggio alla bellezza su 4 ruote:wub:
http://img240.imageshack.us/img240/8387/64700316dj4.jpg (http://imageshack.us)

Di nuovo grazie a tutti per la presenza, uomini donne e cani compresi:tongue:

mak82
09-11-2008, 12:18
Quanto mi è dispiaciuto non essere stato li anche io, ma con la macchina dal carrozziere e un battesimo di mezzo sarebbe stata quasi un'impresa...

SM4rk
09-11-2008, 13:03
Grazie a tutti per la serata, veramente un ottimo mini-raduno in puro stile marchigiano...

ringraziamenti particolari vanno a:

TT nera
grazie Davide per avere organizzato perfettamente questo evento...

PalettoneV6
grazie dei piccoli dibattici tecnici scambiati ed anche per avere portato il VAG

Strum
grazie della vaggata mattiniera, mi hai risolto un piccolo-grande problema (stai tranquillo anno nuovo-->assetto nuovo...)

May67
grazie per gli aspetti tecnici di assetto...restiamo in attesa per l'aggiornamento a cerchi 18

Gabb
quando vuoi... i lavafari sono tuoi...l'importante è che non ti scordi i coperchietti... :D

Black-Angel
grazie per il programma del nokia, anche se alla fine non era il file di installazione :tongue:
tranquillo me lo scarico dal sito

Sauro91 e AUDIte AUDIte
noi siamo marchigiani e sicuramente ci rivedremo più spesso ora che ci si conosce

a tutte le ragazze presenti e a tutti gli altri con cui non ho potuto legare tanto (ci saranno sicuramente altre occasioni)

Augurando a tutti un buon viaggio di rientro, ci vediamo al più presto per il prossimo raduno

bevi
09-11-2008, 17:34
benissimo appena tornato da 2 giorni "full full" di amici amanti delle 4 ruote!
a partire da Fermo x la cena e x finire a Imola!

Davide cerca di ripigliarti che si deve replicare ;)
veramente ++++ x tutto!

grazie ancora..
bevi

AUDIte AUDIte
09-11-2008, 17:39
RAGAZZI GRAZIE DI CUORE A TUTTI PER LA SPLENDIDA SERATA!
IERI SERA HO CONOSCIUTO GENTE APPASSIONATA COME ME A CUI PIACE ESSER IN COMPAGNIA E PASSARE UNA SERATA NELLA PIU' TOTALE ARMONIA E SERENITA'!!

HO CONOSCIUTO DUE "MOSTRI SACRI" COME STRUM E PALETTONEV6 (a cui va un grande ringraziamento in particolare) E UNA PERSONA GENTILE, DISPONIBILE, PRECISA E ALLA MANO COME DAVIDE (LA TT NERA)!

SOTTOLINEO LE RISATE DI STRUM, MAY67 E GABB (ancora rido solo al pensiero di vedervi ridere...), LA SAGGEZZA DI RICK, LA SERIETA' DEL GABRY (The President), LA SPONTANEITA' DEL BEVI (****!!), LA CORDIALITA' di SM4RK e SAURO91! E POI COME DIMENTICARSI DI PAOLONE (con due bbbattute riesce a farti ridere, ehhh ce credo é romano!! an vedi)
SPERO TANTO CHE SI RIFACCIA AL PIU' PRESTO UNA CENA COSI' BELLA, CON QUESTA ARMONIA E PASSIONE CHE CI ACCOMUNA!!
VI VOGLIOOO BENE RAGAZZI, IL PIU' BEL FORUM A CUI ABBIA MAI PARTECIPATO!

P.S. (anche se c'entra poco): COLGO L'OCCASIONE PER RIVOLGERE ANCHE UN "ARRIVEDERCI" E UN CALOROSO SALUTO AGLI UTENTI SCOMPARSI DA POCO TEMPO CHE IL FORUM HA RICORDATO. PURTROPPO NON HO AVUTO L'OCCASIONE DI CONOSCERLE MA SON SICURO (conoscendo i ragazzi di ieri sera) CHE ERANO PERSONE SPECIALI E DIPONIBILI! IL MIO MASSIMO RISPETTO!

GRAZIE ANCORA A TUTTI E SCUSATE LA DIVAGAZIONE

user
09-11-2008, 17:44
Eccomi qua, da buon padrone di casa, a fare un resoconto di quello che personalmente posso ritenere una soddisfazione immensa.
Grazie all' ottima complicità dei titolari delle due strutture sono riuscito a mettere in piedi il tutto semplicemente con 2 visite per preventivare il tutto e 2 telefonate per confermare il numero di presenti.
Questo è stato possibile anche grazie alla serietà ed alla sincerità degli amici iscritti. nessuno ha passato la "sola" dell'ultimo momento e ciò è servito anche a farci conoscere dalle strutture ospitanti per serietà e rispetto del lavoro altrui.
I presenti...... beh i presenti erano tutto un dire :w00t: dalla banda nordica (con la buona Manu che si è svegliata alle 5,45 da Torino) e la mia fidanzata per un weekend (ahhhh se solo avessi avuto anche io 7 anni come la dolce Valentina :wub:) al pazzoide di Carmine che dalla provincia di Avellino ha confermato la sua presenza fin da subito.
Ma.......Paolone che è venuto ed è sparito questa mattina presto causa importanti impegni a Roma non ce lo mettiamo???
Fortunatamente abbiamo avuto anche la clemenza del tempo che ha donato a chi prende pioggia ormai da settimane, un weekend di sole e........18° di temperatura :rolleyess: :cooool:.
Un mega ringraziamento và soprattutto ai miei cari amici marchigiani che hanno risposto in massa a quello che a tutti gli effetti era il primo incontro vero e proprio e che a quanto sembra sarà veramente il primo di una lunga serie. :biggrin:

Ora vorrei però render meglio l' idea del weekend nel modo che meglio sò fare......

Con le foto !!! !!! !!!

Ragazzi ma... ce ne fosse uno che non è a bocca piena

http://img83.imageshack.us/img83/8749/dsc0035re8.jpg (http://imageshack.us)
http://img83.imageshack.us/img83/dsc0035re8.jpg/1/w800.png (http://g.imageshack.us/img83/dsc0035re8.jpg/1/)

Vabbè.....qui non ho nemmeno parole !!! Stò solo ridendo ridendo ridendo

http://img118.imageshack.us/img118/1846/dsc0037pv5.jpg (http://imageshack.us)
http://img118.imageshack.us/img118/dsc0037pv5.jpg/1/w800.png (http://g.imageshack.us/img118/dsc0037pv5.jpg/1/)

Fermo è una città antica arroccata su un monte e piena di chiese e piazze. Ve ne mostro una :wink:

http://img147.imageshack.us/img147/6610/dsc0042eb3.jpg (http://imageshack.us)
http://img147.imageshack.us/img147/dsc0042eb3.jpg/1/w800.png (http://g.imageshack.us/img147/dsc0042eb3.jpg/1/)

Giusto per far vedere che non abbiamo parlato solo di Audi

http://img118.imageshack.us/img118/4135/dsc0064qj0.jpg (http://imageshack.us)
http://img118.imageshack.us/img118/dsc0064qj0.jpg/1/w800.png (http://g.imageshack.us/img118/dsc0064qj0.jpg/1/)

...e che sopprattutto non le abbiamo fatte annoiare...

http://img147.imageshack.us/img147/5754/dsc0078sb4.jpg (http://imageshack.us)
http://img147.imageshack.us/img147/dsc0078sb4.jpg/1/w800.png (http://g.imageshack.us/img147/dsc0078sb4.jpg/1/)

Anche la mia cognatina si è divertita....

http://img147.imageshack.us/img147/1636/dsc0086kb9.jpg (http://imageshack.us)
http://img147.imageshack.us/img147/dsc0086kb9.jpg/1/w800.png (http://g.imageshack.us/img147/dsc0086kb9.jpg/1/)

Vabbè....la mia dolce metà si può capire benissimo perchè ride...

http://img147.imageshack.us/img147/1826/dsc0065hs6.jpg (http://imageshack.us)
http://img147.imageshack.us/img147/dsc0065hs6.jpg/1/w800.png (http://g.imageshack.us/img147/dsc0065hs6.jpg/1/)

Ebbene sì !!! !!! Sono gemelle..... :ohmy: :w00t: :rolleyess:

To be continue......

primaA3
09-11-2008, 18:01
Grandi ragazzi......!!!!
Sono stra felice per voi per questa bellissima serata...
Mi spiace non poter essere stato dei vostri, ma tra il morale ed il "tempo" diciamo che non me la sono sentita.......

Ma alla prossima, spero tanto di esserci.. :) ;)

user
09-11-2008, 18:21
Grandi ragazzi......!!!!
Sono stra felice per voi per questa bellissima serata...
Mi spiace non poter essere stato dei vostri, ma tra il morale ed il "tempo" diciamo che non me la sono sentita.......

Ma alla prossima, spero tanto di esserci.. :) ;)

Ciao diversamente alto :tongue:
Andrea lo sò benissimo come stai e non ti biasimo. Ognuno vive i propri sentimenti come meglio crede e come è giusto che sia. Tali sentimenti li rispetto :wink:
Per le cene non ti preoccupare..... ormai mi sono specializzato e in futuro ne seguiranno altre :w00t:

Permettimi solo di postare ancora qualche foto.... così giusto per trasformare la tua tristezza in rabbia :maad:.

Passeggiata a Torre di Palme (FM)

http://img55.imageshack.us/img55/8678/dsc0089bi3.jpg (http://imageshack.us)
http://img55.imageshack.us/img55/dsc0089bi3.jpg/1/w800.png (http://g.imageshack.us/img55/dsc0089bi3.jpg/1/)

Foto di gruppo stamane baciati da 19° di sole :cooool:

http://img100.imageshack.us/img100/7716/dsc0099wf6.jpg (http://imageshack.us)
http://img100.imageshack.us/img100/dsc0099wf6.jpg/1/w800.png (http://g.imageshack.us/img100/dsc0099wf6.jpg/1/)

Ma...... dietro a quella ringhiera che ci sarà ???

Solamente 60 Km di panorama costiero. Il monte che vedi in lontananza è il Monte Conero (AN)

http://img100.imageshack.us/img100/3908/dsc0092to2.jpg (http://imageshack.us)
http://img100.imageshack.us/img100/dsc0092to2.jpg/1/w800.png (http://g.imageshack.us/img100/dsc0092to2.jpg/1/)

Gab225
09-11-2008, 19:31
Ragazzi, che dire????
2 giorni che, come sempre, si sono dimostrati all'altezza del gruppo di cui facciamo parte.... organizzazione perfetta, posti da brivido, compagnia da delirio e un nuovo gruppo che avanza...
Vecchi e nuovi amici ancora una volta uniti sotto il segno dei 4 anelli.....

PETTTTTACCCCOLLLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! !

AVANTI' COSI'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Un saluto particolare a Manu, Daniela e Francesca, le tre super marchigiane D.O.C.......:wub::wub::wub:

stefano
09-11-2008, 19:40
complimenti davide !!!!

user
09-11-2008, 19:44
complimenti davide !!!!

Grazie Stefano :biggrin: Ti ricordi cosa ti ho scritto nel PM ??? Beh è avvenuto !!!
Ho ritrovato finalmente la mia tipica serenità.
2 giorni con loro e.... nonostante il trigemino sono riuscito a scaricare tutta la tensione accumulata in questo periodo.

Siamo veramente un Club TERAPEUTICOOOOOO !!! !!! !!!

:wub: :w00t: :wub: :w00t: :wub: :w00t:

Adriano
09-11-2008, 19:54
Ma che bello leggere i resoconti e vedere le foto.

Complimenti Ragazzi, e al paparazzo ufficiale RS

cidibi
09-11-2008, 20:26
GRAZIE DAVIDE PER LO SPLENDIDO WEEK-END.

Sei un ospite impareggiabile, ci hai dato tutte le attenzioni possibili e non hai lasciato nulla al caso.....bravo!
Inutile dire che la piccola Valentina ti adora, per tutte le attenzioni che le hai dato...hai un cuore grande grande!!

Un forte abbraccio

Andrea Cristina e Valentina

Strum
09-11-2008, 20:29
Un grazie a DAVIDE per l'ottima organizzazione,un grazie a TUTTI per il week end passato insieme.:smile::smile:

AVANTI COSI'!!!!!.:wink:

p.s: notate la faccia del Gab nella foto di gruppo postata sopra....basta che lo sfioro e gode!!!....:w00t::w00t::biggrin:

cidibi
09-11-2008, 20:30
Un grazie a DAVIDE per l'ottima organizzazione,un grazie a TUTTI per il week end passato insieme.:smile::smile:

p.s: notate la faccia del Gab nella foto di gruppo postata sopra....basta che lo sfioro e gode!!!....:w00t::w00t::biggrin:

Sei la solita battona:wub:

Paolone
09-11-2008, 20:36
Grazie nuovamente di tutto Davide, l'accoglienza, l'ottima cena, l'impareggiabile disponibilità...Non immagini il dispiacere nel dover andare via prima ma sono tornato a casa veramente contento!:smile:

Un saluto a tutti i ragazzi che hanno partecipato, in particolare ad Andrea con cui mi sono fatto grasse risate!:laugh:

PS: mica male sto gruppo marchigiano!:tongue:

cidibi
09-11-2008, 20:38
Grazie nuovamente di tutto Davide, l'accoglienza, l'ottima cena, l'impareggiabile disponibilità...Non immagini il dispiacere nel dover andare via prima ma sono tornato a casa veramente contento!:smile:

Un saluto a tutti i ragazzi che hanno partecipato, in particolare ad Andrea con cui mi sono fatto grasse risate!:laugh:

Caro Paolone è stato un grande piacere conoscerti, spero di rivederti presto:tongue:

Rick
09-11-2008, 20:51
LA SAGGEZZA DI RICK

http://img118.imageshack.us/img118/1846/dsc0037pv5.jpg (http://imageshack.us)
http://img118.imageshack.us/img118/dsc0037pv5.jpg/1/w800.png (http://g.imageshack.us/img118/dsc0037pv5.jpg/1/)

eccola la saggezza ahahahahah :laugh::laugh:

Eccomi di nuovo a casa, parto che io con i ringraziamenti:
Innanzitutto da chi mi ha permesso di partecipare e ha organizzato tutto, quindi Davide , Andrea (con Cristina e Valentina), Marco (con Monica) , e Gabriele. Senza di loro, ora sarei qui davanti al monitor a rosicare, invece sono qui stanco e felice.
Il mio compagno di stanza palettone, anche lui maranza inside come me, e amante dello zoo di 105. Fino alle 3 e mezza di notte a sparar minchiate :biggrin: e ovviamente TUTTI e dico TUTTI i partecipanti

Non ci sono parole per definire tutto ciò anzi...... vasco cantava......
"Cosa importa se è finita
E cosa importa se ho la gola bruciata, o no
Ciò che conta e che sia stata
Come una splendida giornata

Una splendida giornata
Straviziata, stravissuta, senza tregua
Una splendida giornata
Sempre con il cuore in gola fino a sera
Finchè la sera non arriverà"

p.s.
Anche qualcun'altro cantava, superata una mia iniziale PROFONDA vergogna, fare karaoke in auto con Gabriele non ha prezzo :laugh:

cidibi
09-11-2008, 20:55
ECCOLI ASSIEME
:smile:
http://img514.imageshack.us/img514/491/cenamarchigiana016zk0.jpg

Innanzitutto da chi mi ha permesso di partecipare e ha organizzato tutto, quindi Davide , Andrea (con Cristina e Valentina), Marco (con Monica) , e Gabriele. Senza di loro, ora sarei qui davanti al monitor a rosicare, invece sono qui stanco e felice.
Il mio compagno di stanza palettone, anche lui maranza inside come me, e amante dello zoo di 105. Fino alle 3 e mezza di notte a sparar minchiate :biggrin: e ovviamente TUTTI e dico TUTTI i partecipanti

GRAZIE A TE ..OTTIMO COMPAGNO DI VIAGGIO:biggrin:

user
09-11-2008, 21:11
Grazie a tutti per la serata, veramente un ottimo mini-raduno in puro stile marchigiano...

Marco sono felice che tu sia venuto anche questa mattina e che i ragazzi ti abbiano risolto i problemi. Ci vediamo presto :wink:

benissimo appena tornato da 2 giorni "full full" di amici amanti delle 4 ruote!
a partire da Fermo x la cena e x finire a Imola!

Davide cerca di ripigliarti che si deve replicare ;)
veramente ++++ x tutto!

grazie ancora..
bevi

Ciao pilota..... tutto bene oggi??? Hai perso la verginità in pista???? Dì alla cara Anna che questa volta si è salvata..... ho solo una foto. Quella in discoteca :ph34r: :rolleyess:

RAGAZZI GRAZIE DI CUORE A TUTTI PER LA SPLENDIDA SERATA!
IERI SERA HO CONOSCIUTO GENTE APPASSIONATA COME ME A CUI PIACE ESSER IN COMPAGNIA E PASSARE UNA SERATA NELLA PIU' TOTALE ARMONIA E SERENITA'!!

GRAZIE ANCORA A TUTTI E SCUSATE LA DIVAGAZIONE

Questo Luca è solo l'inizio. Credimi !!!!

Ragazzi, che dire????
2 giorni che, come sempre, si sono dimostrati all'altezza del gruppo di cui facciamo parte.... organizzazione perfetta, posti da brivido, compagnia da delirio e un nuovo gruppo che avanza...
Vecchi e nuovi amici ancora una volta uniti sotto il segno dei 4 anelli.....

PETTTTTACCCCOLLLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! !

AVANTI' COSI'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Un saluto particolare a Manu, Daniela e Francesca, le tre super marchigiane D.O.C.......:wub::wub::wub:

Anche loro ti salutano..... prima le sentivo urlare GABB......Addiooooooooo :laugh:

GRAZIE DAVIDE PER LO SPLENDIDO WEEK-END.

Sei un ospite impareggiabile, ci hai dato tutte le attenzioni possibili e non hai lasciato nulla al caso.....bravo!
Inutile dire che la piccola Valentina ti adora, per tutte le attenzioni che le hai dato...hai un cuore grande grande!!

Un forte abbraccio

Andrea Cristina e Valentina

Stò sfogliando "Corriere annunci"..... quindi 200 mq. collinare con piscina e depandance giusto??? Entro Marzo vi trovo tutti quanti a vivere nelle Marche :ohmy: :biggrin:

Scusa ma..... se lo facevi a qualcun'ALTRA??? :rolleyess: :ph34r: :tongue:

Grazie Paolone :wink: Sempre un piacere averti ospite..

Innanzitutto da chi mi ha permesso di partecipare e ha organizzato tutto, p.s.
Anche qualcun'altro cantava, superata una mia iniziale PROFONDA vergogna, fare karaoke in auto con Gabriele non ha prezzo :laugh:

Riccardo avresti dovuto registrarlo !!!! Povero il mio presidente :wacko:

ECCOLI ASSIEME
:smile:
http://img514.imageshack.us/img514/491/cenamarchigiana016zk0.jpg

Grazie Andrea :wink: Tu però hai il dono di rendermi ancora più brutto di quello che sono :w00t:

cidibi
09-11-2008, 21:18
:biggrin::biggrin::biggrin:Il mio Flash non perdona

bevi
09-11-2008, 21:24
si si alla grande! poi Imola :wub:
i freni stock sverginati direi :ph34r:

cidibi
09-11-2008, 21:27
POP:::PORNO

Utente cancellato
09-11-2008, 21:27
... Che dire "Grande Davide" ... tutto è stato perfetto! Accoglienza ottima, b&b ottimo, cibo ottimo, posti incantevoli e compagnia splendida (come al solito)... il tutto organizzato nei minimi particolari. Tutto questo ha dato vita ad un bellissimo "mosaico" dove tutte le tessere combaciano perfettamente!!!!!!!! e abbiamo dato vita ad uno splendido affresco intitolato "Amicizia"
Senza distinzione tra "nordici e sudici"vogliamo ringraziare particolarmente i gestori del B&B e i cani Ettile (coniato dalla stupenda :wub:Valentina:wub:)

Chiudiamo con un semplice..............................

PETTTTTTTTTTTTTACOLOOOOOOOOOOOOOOOOOO DELIRANTE:wub::wub::wub::wub::wub::wub:

Forever Monix&May67

cidibi
09-11-2008, 21:40
dfdfdfghdhdhdshd

Utente cancellato
09-11-2008, 21:42
dfdfdfghdhdhdshd
:rolleyess::blink::rolleyess::blink::rolleyess::bl ink::ph34r::ph34r:

cidibi
09-11-2008, 21:44
:rolleyess::blink::rolleyess::blink::rolleyess::bl ink::ph34r::ph34r:

zild-umb aèòàerythqa ì+4etr

Ravensburgher

Strum
09-11-2008, 21:46
... Che dire "Grande Davide" ... tutto è stato perfetto! Accoglienza ottima, b&b ottimo, cibo ottimo, posti incantevoli e compagnia splendida (come al solito)... il tutto organizzato nei minimi particolari. Tutto questo ha dato vita ad un bellissimo "mosaico" dove tutte le tessere combaciano perfettamente!!!!!!!! e abbiamo dato vita ad uno splendido affresco intitolato "Amicizia"
Senza distinzione tra "nordici e sudici"vogliamo ringraziare particolarmente i gestori del B&B e i cani Ettile (coniato dalla stupenda :wub:Valentina:wub:)

Chiudiamo con un semplice..............................

PETTTTTTTTTTTTTACOLOOOOOOOOOOOOOOOOOO DELIRANTE:wub::wub::wub::wub::wub::wub:

Forever Monix&May67

Come non Quotarti....:w00t::w00t:

Andre85
09-11-2008, 21:46
Ho visto le foto e ho letto i commenti: complimenti!!! :wink:
Sabato ero all'Eicma con mio padre (glielo avevo promesso da tempo), però mi siete mancati... :wub:
Complimenti Davide per la splendida iniziativa! :w00t:

Utente cancellato
09-11-2008, 21:47
:toothy12::toothy12::toothy12::toothy12::toothy12: :toothy12::toothy12::toothy12::toothy12::toothy12: :toothy12::toothy12::toothy12::toothy12:

cidibi
09-11-2008, 21:49
Tu...sei cattivo con me ...perchè...tu mi tratti come se fossi un'attrice di porno!
porno....
pop..porno
pop..porno

user
09-11-2008, 21:53
Siiiiiii continuaaaaaaaaa.......

Chissà che avrà pensato in buon Sauro trovandosi davanti Marco in questo stato...

http://img355.imageshack.us/img355/5905/dsc0002xu7.jpg (http://imageshack.us)
http://img355.imageshack.us/img355/dsc0002xu7.jpg/1/w800.png (http://g.imageshack.us/img355/dsc0002xu7.jpg/1/)

Ma il buon Luca resosi conto del reale stato di Marco ci rassicura con un gesto inequivocabile

http://img355.imageshack.us/img355/2056/dsc0005my0.jpg (http://imageshack.us)
http://img355.imageshack.us/img355/dsc0005my0.jpg/1/w800.png (http://g.imageshack.us/img355/dsc0005my0.jpg/1/)

Visto che la compagnia era quella che era...... la mia principessa preferiva guardarsi " l'era glaciale" in dvd.......

http://img248.imageshack.us/img248/7489/dsc0010ex2.jpg (http://imageshack.us)
http://img248.imageshack.us/img248/dsc0010ex2.jpg/1/w800.png (http://g.imageshack.us/img248/dsc0010ex2.jpg/1/)

cidibi
09-11-2008, 21:57
DEDICATO A MARCO
http://www.youtube.com/watch?v=JPX8z5H1-aU

Gab225
09-11-2008, 21:58
Tu...sei cattivo con me ...perchè...tu mi tratti come se fossi un'attrice di porno!
porno....
pop..porno
pop..porno

POP....PORNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Magari la prossima volta guarda chi c'è in giro prima di rivelarti...:wub::wub::tongue::tongue::w00t::w00t: :w00t::w00t:

user
09-11-2008, 22:01
DEDICATO A MARCO

Nooooooooooo........ stasera và a finire a .u.t.n.e........ :w00t:

Gab225
09-11-2008, 22:02
DEDICATO A MARCO

PETTACOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

user
09-11-2008, 22:03
Ed è pure mora !!! !!! !!!

Sembrano quasi sorelle :w00t: :w00t:

Strum
09-11-2008, 22:04
Nooooooooooo........ stasera và a finire a .u.t.n.e........ :w00t:

:w00t::w00t::w00t::w00t:

bevi
09-11-2008, 22:05
:la::la::la::la::la::la::la::la: :downtown::downtown: :3some::3some::3some::3some::3some: :read::read::read::read::read:

Utente cancellato
09-11-2008, 22:06
DEDICATO A MARCO

STML......................sto maaaaaaaaaleeeeeeeeeeeee:icon_pray::icon_pray::ico n_pray::icon_pray::icon_pray::icon_pray::icon_pray :

Rick
09-11-2008, 22:07
ECCO A VOI UNA FIABA DISNEY

LA BELLA E LA BESTIA

LA BESTIA

http://img91.imageshack.us/img91/2147/immag017sm2.jpg

LA BELLA

http://img217.imageshack.us/img217/1431/immag016rk8.jpg

Gab225
09-11-2008, 22:08
:la::la::la::la::la::la::la::la: :downtown::downtown: :3some::3some::3some::3some::3some: :read::read::read::read::read:

Ma che faccia hai nell'avatar????????????????????????:sick::sick:

user
09-11-2008, 22:08
Secondo me..... la cantante avrebbe potuto lavorare con questi soggetti :ph34r:

http://img231.imageshack.us/img231/1695/09112008153jj3.jpg (http://imageshack.us)
http://img231.imageshack.us/img231/09112008153jj3.jpg/1/w2592.png (http://g.imageshack.us/img231/09112008153jj3.jpg/1/)

Utente cancellato
09-11-2008, 22:12

Quoto................Bevi mi sempri a pezzi:ph34r::ph34r::ph34r:

cidibi
09-11-2008, 22:12

:toothy12::toothy12::toothy12::toothy12::toothy12: :toothy12::toothy12::toothy12::toothy12::toothy12: :toothy12::toothy12::toothy12::toothy12::toothy12: :toothy12::toothy12::toothy12::toothy12::toothy12: :toothy12::toothy12::toothy12::toothy12::toothy12: :toothy12::toothy12::toothy12::toothy12::toothy12: :toothy12::toothy12::toothy12::toothy12::toothy12: :toothy12::toothy12::toothy12::toothy12::toothy12:

cidibi
09-11-2008, 22:13
Quoto................Bevi mi sempri a pezzi:ph34r::ph34r::ph34r:

BASTA CHE MUOIO:toothy12::toothy12::toothy12::toothy12::toot hy12::toothy12::toothy12:

ECCO A VOI UNA FIABA DISNEY

LA BELLA E LA BESTIA

http://img217.imageshack.us/img217/1431/immag016rk8.jpg

Mi sentivo una Winx

Rick
09-11-2008, 22:14
la cosa bella è che stavi facendo un discorso serio

GIOVA
09-11-2008, 22:15

http://img231.imageshack.us/img231/1695/09112008153jj3.jpg (http://imageshack.us)
http://img231.imageshack.us/img231/09112008153jj3.jpg/1/w2592.png (http://g.imageshack.us/img231/09112008153jj3.jpg/1/)

SIAMO AL LIMITE DELL'INDECENZA. :sick::sick: :ohmy::w00t:

user
09-11-2008, 22:16
BASTA CHE MUOIO:toothy12::toothy12::toothy12::toothy12::toot hy12::toothy12::toothy12:

Mi sentivo una Winx

Potevi portarteli quando siamo andati in giro cabrio...:sick: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

SIAMO AL LIMITE DELL'INDECENZA. :sick::sick: :ohmy::w00t:

Colpa dei soggetti......

OK...... Ragazzi torniamo in orario di Carosello !!! !!!

Mamma mia..... mi sono piegato dalle risate. Marco mi pieghi ma non mi s- PEZZI

bevi
09-11-2008, 22:22

già ero K.O. :tard:

GIOVA
09-11-2008, 22:24
CHE BELLEZZA RAGAZZI...

Davide sei stato davvero eccezionale, incredibile.
Mancare è stata davvero una pugnalata ma con la telefonata di Sabato sei stato messo aconoscenza dei motivi e credo che siao stati accettati...

E poi... OGGI eravamo ospiti alla Finale del challenge al mugello con annessa festa ferrari e non potevamo non andare.. :wub:

QUINDI...

VI ASPETTO TUTTI IN TOSCANA PERCHE' VI VOGLIO RIVEDERE !!!!!

Utente cancellato
09-11-2008, 22:25
CHE BELLEZZA RAGAZZI...

Mancare è stata davvero una pugnalata ma con la telefonata di Sabato sei stato messo aconoscenza dei motivi e credo che siao stati accettati...

E poi... OGGI eravamo ospiti alla Finale del challenge al mugello con annessa festa ferrari e non potevamo non andare.. :wub:

QUINDI...

Io PASSO

user
09-11-2008, 22:26
CHE BELLEZZA RAGAZZI...

QUINDI...

Ero talmente preso dallo scrivere CA@@ATE che mi sono scordato di chiedertelo. Come è stato??? Ne è valsa la pena allora???

GIOVA
09-11-2008, 22:28
Io PASSO

Grazie, molto gentile.

user
09-11-2008, 22:30
Siccome anche io incomincio ad avere la stessa espressione di Beppe ieri sera.... vado a nanna che sono a pezzi !!! !!! !!!

http://img231.imageshack.us/img231/6848/dsc0087db7.jpg (http://imageshack.us)
http://img231.imageshack.us/img231/dsc0087db7.jpg/1/w800.png (http://g.imageshack.us/img231/dsc0087db7.jpg/1/)

GIOVA
09-11-2008, 22:31
Ero talmente preso dallo scrivere CA@@ATE che mi sono scordato di chiedertelo. Come è stato??? Ne è valsa la pena allora???

BEH... GIUDICA TU.... :rolleyess::rolleyess::rolleyess:

http://img392.imageshack.us/img392/1104/dscf0131op5.jpg

user
09-11-2008, 22:34
BEH... GIUDICA TU.... :rolleyess::rolleyess::rolleyess:

http://img392.imageshack.us/img392/1104/dscf0131op5.jpg

Fantastico !!! !!! Per questa volta ti perdono allora...... ma la prossima :ph34r: :tongue:

Rick
09-11-2008, 22:34
Oh, ma ci prendiamo solo un frittino per star leggeri.........
http://img259.imageshack.us/img259/378/immag003wl6.jpg

qui era il trigemino che aveva preso possesso di Davide
http://img223.imageshack.us/img223/562/img2328oz6.jpg

Gab225
09-11-2008, 23:18
Non è che per caso la tizia del video avrebbe preferito questi due??????????? Stanotte in discoteca a ballar liscio.....:sick::sick::ph34r::ph34r::ph34r:

Flavio e Clarabella....:biggrin::biggrin:

http://www.youtube.com/watch?v=OP7Tabx1gsQ

Utente cancellato
09-11-2008, 23:24
Non è che per caso la tizia del video avrebbe preferito questi due??????????? Stanotte in discoteca a ballar liscio.....:sick::sick::ph34r::ph34r::ph34r:

:biggrin::biggrin:poi Ti lamenti che hai il cellulare scarico:w00t::w00t:

Gab225
09-11-2008, 23:29
:biggrin::biggrin:poi Ti lamenti che hai il cellulare scarico:w00t::w00t:

:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::ph34r::ph34r:

PalettoneV6
09-11-2008, 23:53
ahhaahah che delirio...anzi PETTACOLO!!!!!:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:
Ringrazio Davide per l'organizzazione e tutti gli altri per aver passato un bellissimo fine settimana insieme!!!Scisate per sabato sera, ma stavo proprio male, si vedeva dalla faccia...mi rifarò al prossimo.
Sono davvero contento di aver partecipato, tutto fantastico...tranne che per una brutta notizia che ho avuto appena arrivato al mio paese...sabato notte un mio amico ha avuto un incidente in auto ed è in fin di vita...

Utente cancellato
09-11-2008, 23:56
Ringrazio Davide per l'organizzazione e tutti gli altri per aver passato un bellissimo fine settimana insieme!!!Scisate per sabato sera, ma stavo proprio male, si vedeva dalla faccia...mi rifarò al prossimo.
Sono davvero contento di aver partecipato, tutto fantastico...tranne che per una brutta notizia che ho avuto appena arrivato al mio paese...sabato notte un mio amico ha avuto un incidente in auto ed è in fin di vita...

:cry::cry:brutto rientro

AUDIte AUDIte
10-11-2008, 00:08

Cavoli!! :cry:
Mamma mia! In questi casi meglio meditare che parlare a "sproposito" dato che non c'è molto da dire! Speriamo in bene :sad:

sauro91
10-11-2008, 08:27

Caspita, incrociamo le dita e speriamo tutto il bene possibile:sad:

Paolone
10-11-2008, 09:00

Meno male che non l'ho vista ieri sta foto altrimenti dubito che avrei preso sonno...:ohmy::ohmy:

Se penso che ci ho diviso anche la stanza...:ph34r::w00t::w00t::cooool:

SM4rk
10-11-2008, 09:28

Mi dispiace tanto... Inizio veramente a credere che sia un periodo nero universale...
siamo vicini a te e al tuo amico nella speranza che si rimetta presto!!

Rick
10-11-2008, 09:30

cavolo carmine.....:sad:

Tatina-S3
10-11-2008, 09:51
oh..finalmente posso ringraziale personalmente tutti!:biggrin::biggrin:

Primo in assoluto il mitico DAVIDE! Hai davvero organizzato un bellissimo we...:wink::wink:
tanto che VOGLIAMO TRASFERIRCIIIIIIIIIIIIIIIIII:rolleyess::rolleyess: walkwalkwalk

Grazie grazie grazie per la tua grande disponibilità e ospitalità!

un grazie particolare alle mie amiche e sorelle streghette ..
un Grazie a Pop POrno...e al signore in trattoria (capisci ammè)
un grazie di cuore a tutto il GRANDE GRUPPO !!!!:laugh::laugh:

cidibi
10-11-2008, 11:18

Sto per vomitare

Paolone
10-11-2008, 11:21
Sto per vomitare

Io quando l'ho vista fortunatamente ero a stomaco vuoto...

cidibi
10-11-2008, 11:23
Io quando l'ho vista fortunatamente ero a stomaco vuoto...

Comincio a pensare che hai rischiato "DURO" a dormire con il Gabb:ph34r:

Paolone
10-11-2008, 11:31

Dopo aver visto questa foto lo penso anch'io...:ohmy::ohmy::ph34r:

Tatina-S3
10-11-2008, 11:41

..soprattutto vedendo quello sguardo INQUIETANTE!!_alien_alien_alien_alien_alien_alien_ alien_alien_alien_alien

Paolone
10-11-2008, 11:55
..soprattutto vedendo quello sguardo INQUIETANTE!!_alien_alien_alien_alien_alien_alien_ alien_alien_alien_alien

Vederlo di prima mattina è altrettanto sconcertante...:ohmy::ohmy:

Strum
10-11-2008, 11:59

Bella la firma...:sisi::icon_mrgreen::icon_mrgreen:

Comunque li' il Gab si era fatto di qualcosa....

Rick
10-11-2008, 12:01
sono talmente stonato che noto solo ora il simbolo ravensburger ahahahahahhah

Strum
10-11-2008, 12:02
sono talmente stonato che noto solo ora il simbolo ravensburger ahahahahahhah

:cooool::cooool::ph34r::w00t:

Tatina-S3
10-11-2008, 12:06
:downtown::downtown::downtown::downtown::downtown: :downtown:
Bella la firma...:sisi::icon_mrgreen::icon_mrgreen:

Comunque li' il Gab si era fatto di qualcosa....

già.....
l'ho trovato un pop porno :downtown:
:downtown::downtown::downtown:

user
10-11-2008, 12:15
Buongiorno a tutti :biggrin: Ebbene sì........ mi sono appena alzato :ohmy: prendendomi la mattinata per rimettermi definitivamente in forze come ai vecchi tempi.

Carmine...... purtroppo sono notizie che si hanno e che se non cambia qualcosa si continueranno ad avere sempre. Avolte se non si è vittime di se stessi lo si è degli altri. (senza fraintendermi). A tal proposito voglio citare una lettera che ho letto sul blog di Ishoppppeee :ohmy: sì proprio lui. Voglio farlo perchè è significativa e con questa chiudo il sipario su questa triste notizia augurando TUTTO il bene possibile al tuo amico.

Da Leggere!!!!

<<Mamma… sono uscita con amici. Sono andata ad una festa e mi sono ricordata quello che mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare, cosi ho bevuto una Sprite. Mi sono sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici.
Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto. Quando la festa è finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo. Io ho preso la mia macchina con la certezza che ero sobria. Non potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava... Qualcosa d' inaspettato! Ora sono qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: "il ragazzo che ha provocato l'incidente era ubriaco". Mamma, la sua voce sembra cosi lontana...
Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando, con tutte le mie forze, di non piangere. Posso sentire i medici che dicono: "questa ragazza non ce la farà". Sono certa che il ragazzo alla guida dell'altra macchina non se lo immaginava neanche, mentre andava a tutta velocità. Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso sto morendo...
Perchè le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo che distruggeranno delle vite? Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente. Dì a mia sorella di non spaventarsi, mamma, dì a papa di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si deve bere e poi guidare...
Forse, se i suoi glielo avessero detto o se lui li avesse ascoltati, io adesso sarei viva... La mia respirazione si fa sempre più debole e incomincio ad avere veramente paura... Questi sono i miei ultimi momenti, e mi sento cosi disperata... Mi piacerebbe poterti abbracciare ancora mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente. Mi piacerebbe dirti...
Ti voglio bene... addio...”
QUESTE PAROLE SONO STATE SCRITTE DA UNA GIORNALISTA CHE ERA PRESENTE ALL'INCIDENTE...
LA RAGAZZA, MENTRE MORIVA, SUSSURRAVA QUESTE PAROLE ED IL GIORNALISTA LE SCRIVERA... SCIOCCATO!
QUESTO GIORNALISTA HA INIZIATO UNA CAMPAGNA CONTRO LA GUIDA IN STATO DI EBREZZA.
SE QUESTO INTERVENTO è ARRIVATO FINO A TE E LO CANCELLI... POTRESTI PERDERE L'OPPORTUNITA', ANCHE SE NON BEVI, DI FAR CAPIRE A MOLE PERSONE CHE LA STESSA VITA è IN PERICOLO!
QUESTO PICCOLO GESTO PUò FARE LA DIFFERENZA.
AGGIUNGI QUESTO INTERVENTO NEL TUO BLOG E FALLO GIRARE!

LA VITA è PREZIOSA!...

Tornando al bellissimo weekend...... ebbene sì chi si è andato a riposare si è perso un mix di retrò ed horror :wacko: comunque sia denoto che sono riuscito nell'intento di farvi divertire comunque.
Alzarmi stamattina, accendere subito il PC e leggere tra i vari post la nuova firma di Sauro mi ha messo TANTA ma TANTA felicità :biggrin:
Peccato veramente le distanze altrimenti penso che se ne farebbe una a settimana ma.... visto che le streghe si vogliono trasferire massivamente dalle nostre parti.... chissà che tra qualche mese il " New Marchigian Group" non cresca sensibilmente di componenti :rolleyess:
Ragazzi vado a cucinare e mi metto in moto per il pomeriggio lavorativo. Ci si rilegge questa sera !!!

Utente cancellato
10-11-2008, 12:34
:downtown::downtown::downtown::downtown::downtown: :downtown:

già.....
l'ho trovato un pop porno :downtown:
:downtown::downtown::downtown:

:ph34r::unsure::ohmy::happy::toothy10::toothy10::t oothy12::toothy12::toothy12::downtown:

PalettoneV6
10-11-2008, 12:50
:cry::cry:brutto rientro

Cavoli!! :cry:
Mamma mia! In questi casi meglio meditare che parlare a "sproposito" dato che non c'è molto da dire! Speriamo in bene :sad:

Caspita, incrociamo le dita e speriamo tutto il bene possibile:sad:

Mi dispiace tanto... Inizio veramente a credere che sia un periodo nero universale...
siamo vicini a te e al tuo amico nella speranza che si rimetta presto!!

cavolo carmine.....:sad:

Buongiorno a tutti :biggrin: Ebbene sì........ mi sono appena alzato :ohmy: prendendomi la mattinata per rimettermi definitivamente in forze come ai vecchi tempi.

Carmine...... purtroppo sono notizie che si hanno e che se non cambia qualcosa si continueranno ad avere sempre. Avolte se non si è vittime di se stessi lo si è degli altri. (senza fraintendermi). A tal proposito voglio citare una lettera che ho letto sul blog di Ishoppppeee :ohmy: sì proprio lui. Voglio farlo perchè è significativa e con questa chiudo il sipario su questa triste notizia augurando TUTTO il bene possibile al tuo amico.

Da Leggere!!!!

<<Mamma… sono uscita con amici. Sono andata ad una festa e mi sono ricordata quello che mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare, cosi ho bevuto una Sprite. Mi sono sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici.
Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto. Quando la festa è finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo. Io ho preso la mia macchina con la certezza che ero sobria. Non potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava... Qualcosa d' inaspettato! Ora sono qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: "il ragazzo che ha provocato l'incidente era ubriaco". Mamma, la sua voce sembra cosi lontana...
Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando, con tutte le mie forze, di non piangere. Posso sentire i medici che dicono: "questa ragazza non ce la farà". Sono certa che il ragazzo alla guida dell'altra macchina non se lo immaginava neanche, mentre andava a tutta velocità. Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso sto morendo...
Perchè le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo che distruggeranno delle vite? Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente. Dì a mia sorella di non spaventarsi, mamma, dì a papa di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si deve bere e poi guidare...
Forse, se i suoi glielo avessero detto o se lui li avesse ascoltati, io adesso sarei viva... La mia respirazione si fa sempre più debole e incomincio ad avere veramente paura... Questi sono i miei ultimi momenti, e mi sento cosi disperata... Mi piacerebbe poterti abbracciare ancora mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente. Mi piacerebbe dirti...
Ti voglio bene... addio...”
QUESTE PAROLE SONO STATE SCRITTE DA UNA GIORNALISTA CHE ERA PRESENTE ALL'INCIDENTE...
LA RAGAZZA, MENTRE MORIVA, SUSSURRAVA QUESTE PAROLE ED IL GIORNALISTA LE SCRIVERA... SCIOCCATO!
QUESTO GIORNALISTA HA INIZIATO UNA CAMPAGNA CONTRO LA GUIDA IN STATO DI EBREZZA.
SE QUESTO INTERVENTO è ARRIVATO FINO A TE E LO CANCELLI... POTRESTI PERDERE L'OPPORTUNITA', ANCHE SE NON BEVI, DI FAR CAPIRE A MOLE PERSONE CHE LA STESSA VITA è IN PERICOLO!
QUESTO PICCOLO GESTO PUò FARE LA DIFFERENZA.
AGGIUNGI QUESTO INTERVENTO NEL TUO BLOG E FALLO GIRARE!

LA VITA è PREZIOSA!...

Tornando al bellissimo weekend...... ebbene sì chi si è andato a riposare si è perso un mix di retrò ed horror :wacko: comunque sia denoto che sono riuscito nell'intento di farvi divertire comunque.
Alzarmi stamattina, accendere subito il PC e leggere tra i vari post la nuova firma di Sauro mi ha messo TANTA ma TANTA felicità :biggrin:
Peccato veramente le distanze altrimenti penso che se ne farebbe una a settimana ma.... visto che le streghe si vogliono trasferire massivamente dalle nostre parti.... chissà che tra qualche mese il " New Marchigian Group" non cresca sensibilmente di componenti :rolleyess:
Ragazzi vado a cucinare e mi metto in moto per il pomeriggio lavorativo. Ci si rilegge questa sera !!!

grazie ragazzi, un grazie di cuore a tutti...non so che dire...speriamo che tutto vada per il verso giusto...

cmq questo weekend è stato da favola...tranne per il mal di testa e la nausea...purtroppo soffro di cefalea ed ero letteralmente cotto, come tuti voi avete potuto notare:wacko::wacko:
delirio con rick in stanza....mi ha fatto passare il mal di testa, parlando di auto e di caxxate fino alle 3.30 del mattino...ridevamo come deficenti tra zoo di 105 e ipod a palla :laugh::laugh::laugh:
delirio poi al risveglio...8.30 comincia a squillare a palla il telefono di rick, convinto che fosse la sveglia...passano due minuti e il telefono spaccava di brutto con una canzone maranzstyle...apro gli occhi e non vedo nessuno e penso"rick sarà a fa colazione".Mi alzo,vado a staccare il telefono e mi accorgo che era un sms:wacko::blink:...busso alla porta del bagno e sento una voce con sforzo disumano "SONO IN BAGNO!!!":laugh::laugh::laugh::laugh:
Poi io, Alberto, Marco, e Riccarndo volevamo riprendere il GABBBBB mentre dormiva.Mettiamo le batterie alla videocamera, ma vediamo GAAABBBB affacciarsi alla porta e salutare...sembrava una scena horror e Marco fa "caxxo sembra Michael Jackson:laugh::laugh::laugh:

Rick
10-11-2008, 13:04
cmq questo weekend è stato da favola...tranne per il mal di testa e la nausea...purtroppo soffro di cefalea ed ero letteralmente cotto, come tuti voi avete potuto notare:wacko::wacko:
delirio con rick in stanza....mi ha fatto passare il mal di testa, parlando di auto e di caxxate fino alle 3.30 del mattino...ridevamo come deficenti tra zoo di 105 e ipod a palla :laugh::laugh::laugh:
delirio poi al risveglio...8.30 comincia a squillare a palla il telefono di rick, convinto che fosse la sveglia...passano due minuti e il telefono spaccava di brutto con una canzone maranzstyle...apro gli occhi e non vedo nessuno e penso"rick sarà a fa colazione".Mi alzo,vado a staccare il telefono e mi accorgo che era un sms:wacko::blink:...busso alla porta del bagno e sento una voce con sforzo disumano "SONO IN BAGNO!!!":laugh::laugh::laugh::laugh:
Poi io, Alberto, Marco, e Riccarndo volevamo riprendere il GABBBBB mentre dormiva.Mettiamo le batterie alla videocamera, ma vediamo GAAABBBB affacciarsi alla porta e salutare...sembrava una scena horror e Marco fa "caxxo sembra Michael Jackson:laugh::laugh::laugh:

:biggrin:

user
10-11-2008, 13:46
Il Club del mal di testa :w00t: Carmine, Sauro ed io....... una buona media :wacko:
I due baldi giovani nel mezzo sono i nostri assistenti :ohmy: il buon Luca e Marco alias AUDIte_AUDIte e SM4RK

http://img511.imageshack.us/img511/5533/dsc0071je4.jpg (http://imageshack.us)
http://img511.imageshack.us/img511/dsc0071je4.jpg/1/w800.png (http://g.imageshack.us/img511/dsc0071je4.jpg/1/)

Grazie del suggerimento marco

flavio-rn
10-11-2008, 13:46

eh seeee pure il video!:tongue::tongue::tongue:

cmqui grazie a tutti è stato troppi belisimo:smile:

PalettoneV6
10-11-2008, 13:59
ciao Flavio!!!porca miseria, non ci siam nemmeno presentati:sad:

Il Club del mal di testa :w00t: Carmine, Sauro ed io....... una buona media :wacko:
I due baldi giovani nel mezzo sono i nostri assistenti :ohmy: il buon Luca e Marco alias AUDIte_AUDIte e SM4RK

:laugh::laugh::laugh:

user
10-11-2008, 14:20
Tremate...tremate.....le streghe son arrivate !!! !!!

http://img388.imageshack.us/img388/6112/dsc0025uc9.jpg (http://imageshack.us)
http://img388.imageshack.us/img388/dsc0025uc9.jpg/1/w800.png (http://g.imageshack.us/img388/dsc0025uc9.jpg/1/)

E giustamente un simil' evento v&#224; immortalato..... ma da lontano. Motivo per cui Cidibi usa il teleobbiettivo :laugh:

http://img50.imageshack.us/img50/133/dsc0024er6.jpg (http://imageshack.us)
http://img50.imageshack.us/img50/dsc0024er6.jpg/1/w800.png (http://g.imageshack.us/img50/dsc0024er6.jpg/1/)

Che non mi si venga a dire che alla cena marchigiana non c' era un cane......

http://img50.imageshack.us/img50/5802/dsc0026qv4.jpg (http://imageshack.us)
http://img50.imageshack.us/img50/dsc0026qv4.jpg/1/w800.png (http://g.imageshack.us/img50/dsc0026qv4.jpg/1/)

SM4rk
10-11-2008, 16:59

http://img511.imageshack.us/img511/5533/dsc0071je4.jpg (http://imageshack.us)
http://img511.imageshack.us/img511/dsc0071je4.jpg/1/w800.png (http://g.imageshack.us/img511/dsc0071je4.jpg/1/)

Grazie del suggerimento marco
SM4rk's answer: FIGURATI!! :D

Assistenti DOC...anche se non abbiamo fatto niente:tongue:

flavio-rn
10-11-2008, 17:27
ciao Flavio!!!porca miseria, non ci siam nemmeno presentati:sad:

già:sad: dai sarà x la prossima! :wink::smile:

sauro91
10-11-2008, 18:24
A tutto il gruppo MARCHIGIANO, mi sta balenando l'idea di andare in quel di Pistoia:w00t:, che ne pensate? Sempre impegni permettendo

Rick
10-11-2008, 18:31
a tavola c'è chi organizza un GL...................

http://img113.imageshack.us/img113/4476/img2327mt5.jpg

e chi....................

http://img366.imageshack.us/img366/434/img2326hd6.jpg

si gusta il dolce :laugh:

e il momento dei saluti

http://img243.imageshack.us/img243/4739/img2329ly0.jpg

PalettoneV6
10-11-2008, 18:56
Fortuna che di foto mie o-sceme non ce ne sono:laugh::laugh:

Riccardo ascolta...ma tutto a posto?

Rick
10-11-2008, 18:58
Fortuna che di foto mie o-sceme non ce ne sono:laugh::laugh:

Riccardo ascolta...ma tutto a posto?

TUTTO APPOSTO A FERRAGOSTO :laugh:

all together now:

http://it.youtube.com/watch?v=GiG0BjsXHg8

http://it.youtube.com/watch?v=n9QG0pdHXG0

SE MI LASCI NON VALE

la valigia sul letto &#232; quella di un lungo "viagiooo"
e tu senza dir niente hai trovato il "coragiooo"
con l'"orgolio" ferito di chi poi si ribella
ma quanto t'arrabbi sei ancora pi&#249; bella
e cos&#236; su due piedi io sarei liquidato
ma vittima sai d'un bilancio "sbaliato"
Se un uomo tradisce, tradisce a met&#224;,
per cinque minuti e non eri pi&#249; qua

SE MI LASCI NON VALE
(se mi lasci non vale)
SE MI LASCI NON VALE
(se mi lasci non vale)
non ti sembra un po' caro
il prezzo che adesso io sto per pagare

(se mi lasci non vale)
SE MI LASCI NON VALE
(se mi lasci non vale)
SE MI LASCI NON VALE
Dentro quella valigia tutto il nostro passato non ci pu&#242; stare.

Utente cancellato
10-11-2008, 19:46
TUTTO APPOSTO A FERRAGOSTO :laugh:

all together now:

http://it.youtube.com/watch?v=GiG0BjsXHg8

http://it.youtube.com/watch?v=n9QG0pdHXG0

SE MI LASCI NON VALE

la valigia sul letto è quella di un lungo "viagiooo"
e tu senza dir niente hai trovato il "coragiooo"
con l'"orgolio" ferito di chi poi si ribella
ma quanto t'arrabbi sei ancora più bella
e così su due piedi io sarei liquidato
ma vittima sai d'un bilancio "sbaliato"
Se un uomo tradisce, tradisce a metà,
per cinque minuti e non eri più qua

SE MI LASCI NON VALE
(se mi lasci non vale)
SE MI LASCI NON VALE
(se mi lasci non vale)
non ti sembra un po' caro
il prezzo che adesso io sto per pagare

(se mi lasci non vale)
SE MI LASCI NON VALE
(se mi lasci non vale)
SE MI LASCI NON VALE
Dentro quella valigia tutto il nostro passato non ci può stare.

Propongo che sia la "nostra" canzone dopo i ritrovi:w00t::w00t:

petttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttacolooo ooooooooooooooooooooooooooo

Tatina-S3
10-11-2008, 20:11
Propongo che sia la "nostra" canzone dopo i ritrovi:w00t::w00t:

petttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttacolooo ooooooooooooooooooooooooooo

QUOTO!!!!!

bevi
10-11-2008, 20:17
weiunfiuwfiwuhfiuwhfiuwhfwuhfiuw
fgergwf
ahuauhhuauhhah

user
10-11-2008, 20:19
Alettone...Alettone....non t abbiamo fatto foto oscene perchè di osceno ci sei già tu :wub:

http://img230.imageshack.us/img230/43/dsc0006gn1.jpg (http://imageshack.us)
http://img230.imageshack.us/img230/dsc0006gn1.jpg/1/w800.png (http://g.imageshack.us/img230/dsc0006gn1.jpg/1/)

Però non pensiamo mai solo al mangiare..... abbiamo anche i gruppi di lavoro come a scuola :biggrin:

http://img508.imageshack.us/img508/4255/dsc0020ai1.jpg (http://imageshack.us)
http://img508.imageshack.us/img508/dsc0020ai1.jpg/1/w800.png (http://g.imageshack.us/img508/dsc0020ai1.jpg/1/)

SM4rk
10-11-2008, 20:26
A tutto il gruppo MARCHIGIANO, mi sta balenando l'idea di andare in quel di Pistoia:w00t:, che ne pensate? Sempre impegni permettendo

L'idea non è malvagia... ma in quel periodo c'è il compleanno della girl...
le sto organizzando una festa a sorpresa con SORPRESA... :biggrin:

purtroppo non posso essere dei tuoi...

maske
10-11-2008, 20:29
ragazzi io posso leggere solo ora dei bei momenti che avete passato...
mi rammarico di non aver partecipato...

spero questo periodo finisca presto, la voglia di divertirsi tra gli amci &#232; tanta...alla prossima!!

user
10-11-2008, 20:31
ragazzi io posso leggere solo ora dei bei momenti che avete passato...
mi rammarico di non aver partecipato...

spero questo periodo finisca presto, la voglia di divertirsi tra gli amci è tanta...alla prossima!!

Maskolinoooooooo.... non ci sei mancato !!!!

Di Piùùùùùùù !!!! !!! !!! !!! !!!

Porta pazienza.... vedrai che passerà. Te lo dico per esperienza. Io e la sfiga ormai andiamo a braccetto!!!!

maske
10-11-2008, 20:38
se la sfiga mia come quella di tutti &#232; rappresentata da una donna, da un genitore e da un nuovo mondo chiamato universit&#224; con il proprio relativo casino assurdo, allora &#232; proprio un periodo da gettare nel cesso...

Strum
10-11-2008, 20:41
se la sfiga mia come quella di tutti è rappresentata da una donna, da un genitore e da un nuovo mondo chiamato università con il proprio relativo casino assurdo, allora è proprio un periodo da gettare nel cesso...

Per la donna....inutile farsi delle pippe mentali,non ne vale la pena tira fuori gli attributi e vai ..........per il genitore...bhe' li la cosa è diversa e non dico nulla,spero niente di grave.....per l'universita'....dai riguarda il tuo futuro,quindi metticela tutta!!!!....:smile::wink:

E pensa POSITIVO!!!!!!

maske
10-11-2008, 20:45
Porta pazienza.... vedrai che passerà. Te lo dico per esperienza. Io e la sfiga ormai andiamo a braccetto!!!!

Per la donna....inutile farsi delle pippe mentali,non ne vale la pena tira fuori gli attributi e vai ..........per il genitore...bhe' li la cosa è diversa e non dico nulla,spero niente di grave.....per l'universita'....dai riguarda il tuo futuro,quindi metticela tutta!!!!....:smile::wink:

E pensa POSITIVO!!!!!!

grazie a tutti!:wink:

PalettoneV6
10-11-2008, 20:47
Alettone...Alettone....non t abbiamo fatto foto oscene perchè di osceno ci sei già tu :wub:

http://img230.imageshack.us/img230/43/dsc0006gn1.jpg (http://imageshack.us)
http://img230.imageshack.us/img230/dsc0006gn1.jpg/1/w800.png (http://g.imageshack.us/img230/dsc0006gn1.jpg/1/)

ohhh grazie caro:laugh::laugh:
sembro uno che caccia la pistola:laugh::laugh:

SE MI LASCI NON VALE....SEI UN VECCHIO MAIALE:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:

ragazzi sapete una cosa?mi mancate:sad::sad::sad::biggrin::biggrin:

se la sfiga mia come quella di tutti è rappresentata da una donna, da un genitore e da un nuovo mondo chiamato università con il proprio relativo casino assurdo, allora è proprio un periodo da gettare nel cesso...

Andrè come detto da Alberto PENSA POSITIVO!!!
Spero che passi questo periodo per te!:wink:

cidibi
10-11-2008, 21:02
PER MARCO.........(ASCOLTA FINO ALLA FINE)

http://www.youtube.com/watch?v=EnUHdlSJe8E

Utente cancellato
10-11-2008, 21:37
:icon_weed::icon_weed::icon_weed::icon_weed::asd:: asd::asd::asd:

kaifka
10-11-2008, 23:03
grazie a tutti per il mio primo raduno AUDI e la bella cena passata spero la prossima volta di conoscerci meglio una saluto da me diego e dal mio amico pazzo luca S3!!

user
10-11-2008, 23:23
grazie a tutti per il mio primo raduno AUDI e la bella cena passata spero la prossima volta di conoscerci meglio una saluto da me diego e dal mio amico pazzo luca S3!!

Grazie a voi Diego e scusatemi se sono stato un po' assente a cena ma i miei mal di testa solitamente finiscono al pronto soccorso. Ecco perchè ero così teso e distaccato. Avevo solo una graaaan paura :ohmy:. Salutami Luca :wink:

Comunque sia guardando bene......... ho anche una vostra foto, segno che un minimo di lucidità ancora l'avevo :biggrin: luca impegnato al telefono sicuramente con donne :w00t: e tu a cronometrare i tempi :laugh:

http://img389.imageshack.us/img389/337/dsc0070ql7.jpg (http://imageshack.us)
http://img389.imageshack.us/img389/dsc0070ql7.jpg/1/w800.png (http://g.imageshack.us/img389/dsc0070ql7.jpg/1/)

AUDIte AUDIte
11-11-2008, 00:39

Sai che ci stavo pensando oggi pomeriggio?? :biggrin:
Purtroppo però ho visto il calendario e il 22 ho la partita :sad:
Mi sarebbe piaciuto da morire! Visto che in ultimo avrei potuto anche ritirare di persona l'assetto s-line di giulio84... Purtroppo però ho l'impegno malefico del calcio e forse anche una successiva laurea... :sad: Uffffff! Mi mancateee tuttiiii!!! :unsure: In compenso, se a qualcuno interesserebbe, avevo pensato alla cena romana prima di natale.... Quasi quasi... :wub: che ne dite marchigiani??

sauro91
11-11-2008, 09:58
Cavolo sono tentatissimo, sarebbe un WE formidabile, sabato sera super cena con voi carissimi e domenica incontro di basket Montepaschi Siena vs. Premiata Montegranaro:w00t:

SM4rk
11-11-2008, 10:35
Comunque sia guardando bene......... ho anche una vostra foto, segno che un minimo di lucidit&#224; ancora l'avevo :biggrin: luca impegnato al telefono sicuramente con donne :w00t: e tu a cronometrare i tempi :laugh:

http://img389.imageshack.us/img389/337/dsc0070ql7.jpg (http://imageshack.us)
http://img389.imageshack.us/img389/dsc0070ql7.jpg/1/w800.png (http://g.imageshack.us/img389/dsc0070ql7.jpg/1/)

O forse non vedeva l'ora di parlare con la donna di Luca... :laugh:

a parte gli scherzi... Diego e Luca...non ci siamo conosciuti alla cena... speriamo la prossima volta!!

AUDIte AUDIte
11-11-2008, 10:38
notare la faccia di Paolone di fronte a Luca..... aahhahah quasi voler dire "bastaaaa, aiutatemiii" ahhahaha :laugh::laugh::laugh:
P.S.: io che brindo con l'acqua ne vogliamo parlare :blink:?? Ahhhh noooo se &#232; stata scattata verso fine cena, mis&#224; che non era acqua.... ora che ricordo... :ph34r::shifty::wacko:

user
11-11-2008, 18:14
Sai che ci stavo pensando oggi pomeriggio?? :biggrin:
Purtroppo però ho visto il calendario e il 22 ho la partita :sad:
Mi sarebbe piaciuto da morire! Visto che in ultimo avrei potuto anche ritirare di persona l'assetto s-line di giulio84... Purtroppo però ho l'impegno malefico del calcio e forse anche una successiva laurea... :sad: Uffffff! Mi mancateee tuttiiii!!! :unsure: In compenso, se a qualcuno interesserebbe, avevo pensato alla cena romana prima di natale.... Quasi quasi... :wub: che ne dite marchigiani??

Cavolo sono tentatissimo, sarebbe un WE formidabile, sabato sera super cena con voi carissimi e domenica incontro di basket Montepaschi Siena vs. Premiata Montegranaro:w00t:

Ragazzi come potete leggere nel post cena toscana, io ci sarò in quanto servendomi da ATK ne approfitto per fare 600 Km in meno. Mi spiego meglio: da qui all'albergo dove dormiremo, sono 385 Km esatti. Quindi andarci 2 volte in un mese non mi conveniva. Sauro se vuoi venire ti spiego io come arrivarci e ne sarei anche felice. Vedi tu.

Luca sei un SOLA !!! Lascia perdere il pallone che non hai il fisicooooooo :wacko:

AUDIte AUDIte
11-11-2008, 19:17
Ragazzi come potete leggere nel post cena toscana, io ci sarò in quanto servendomi da ATK ne approfitto per fare 600 Km in meno. Mi spiego meglio: da qui all'albergo dove dormiremo, sono 385 Km esatti. Quindi andarci 2 volte in un mese non mi conveniva. Sauro se vuoi venire ti spiego io come arrivarci e ne sarei anche felice. Vedi tu.

Luca sei un SOLA !!! Lascia perdere il pallone che non hai il fisicooooooo :wacko:

ahhahahahah! E' puramente vero!! :unsure::laugh::laugh:
Non mi so spiegare neanche io cosa c'entro col calcio :laugh: bohh sarà che è l'unico sport che non mi ha mai stancato (per ora)... chissà!

PalettoneV6
11-11-2008, 21:49
cena in agriturismo.... 27 euro con mastercard
pernottamento al bb.... 30 euro con mastercard
vedere la foto della mia testa sul telefono del gabb.... non ha prezzo

Utente cancellato
11-11-2008, 22:03

:sleep::smile::blink::ohmy::laugh::w00t::w00t::w00 t::w00t::w00t::biggrin:

PalettoneV6
11-11-2008, 23:20
ah dimenticavo....essere abbracciato da Marco all'arrivo....ma non è che devo cominciare a preoccuparmi???:blink::blink::laugh::laugh::laugh:

Gab225
11-11-2008, 23:20

http://img56.imageshack.us/img56/7677/23082008335gs9.jpg (http://imageshack.us)
http://img56.imageshack.us/img56/23082008335gs9.jpg/1/w2592.png (http://g.imageshack.us/img56/23082008335gs9.jpg/1/)

PalettoneV6
11-11-2008, 23:21
Gabb ma più piccola no?:laugh::laugh::laugh::laugh:

Gab225
11-11-2008, 23:22
Gabb ma più piccola no?:laugh::laugh::laugh::laugh:

Dimensioni reali...:w00t::w00t::w00t::biggrin::biggrin::tongu e::tongue:

PalettoneV6
11-11-2008, 23:41
Dimensioni reali...:w00t::w00t::w00t::biggrin::biggrin::tongu e::tongue:

la foto è più grande della mia testa:laugh::laugh::laugh:

bevi
12-11-2008, 02:11
ma la capoccia di AREATTORE è quella in versione LAMPIONE?
:icon_pai: