PDA

Visualizza Versione Completa : Finalmente il sogno si realizza...

Fotoangel
15-05-2012, 19:26
Sognavo da tempo questo momento e dopo tanto penare è arrivato.
Sono passato dal pensare di acquistare la nuova citroen ds5 (36.500€ nuova full) a contattare rivenditori su autoscout per A5 SPB quando cercando bene ho trovato l'auto dei miei sogni.
Oggi l'ho vista e provata...che dire amore a prima vista.

AUDI Q5 3.0 TDI QUATTRO S-TRONIC

Ottobre 2009, 48.000km così allestita:

Colore Nero
S-Line Esterno
S-Line Interno
Cerchi 20" RS6
Tetto panoramico
Navigatore MMI plus
Sensori di parcheggio ant e post
Sedili pelle alcantara
Sedili elettrici
Sedili riscaldabili
Unità ricezione TV
Display a colori
Bluetooth
Audi Music Interface
Caricatore 6 cd
Regolazione seconda fila sedili
Regolatore di velocità
Audi Bang & Olufsen
Pacchetto Luci
Volante multifunzionale con bilanceri

Finito!

Sono al settimo cielo!!!:biggrin:
Dovrei ritirarla tra un mesetto.
Poi scatta subito lavaggio e book fotografico.

angelo46
15-05-2012, 22:00
bellissima foto foto auguroni poi il 3.0 è una goduria

fabio_leon
15-05-2012, 22:13
Possiamo sapere il prezzo??

Fotoangel
16-05-2012, 10:03
37.000 €

malefix
16-05-2012, 11:52
ottima,scelta,sicuramente la ds5 è accattivante ma anni luce dal q5......complimenti per gli optional,tv,bang olufsen,s line int ext,20",tutti mooolto "succosi",in giro se ne vedono certe da effetto "crisi".....

alessio1981
16-05-2012, 11:55
Alla fine hai scelto la tua preferita...sei riuscito a fare una prova sull'A5 o l'hai scartata a priori?

Fotoangel
16-05-2012, 13:47
Alla fine hai scelto la tua preferita...sei riuscito a fare una prova sull'A5 o l'hai scartata a priori?

Quando ho trovato questa Q5 non ho avuto dubbi.
Devo ammettere che la cortesia e la professionalità del rivenditore hanno fatto la differenza.
L'A5 era la seconda scelta ma non ho trovato la stessa disponibilità nella trattativa da parte del venditore. E' la prima auto usata che compro e proprio per la diffidenza che caratterizza questi acquisti il rivenditore dovrebbe essere il primo a "tranquillizzare" l'acquirente e fornigli più informazioni possibili sull'auto, non certo farsi pregare per avere dettagli aggiuntivi senza poi nessun risultato.
Quindi non sono stato nemmeno tentato di provarla (da Cremona a Montebelluna-TV è un bel pezzetto)...

davide676
16-05-2012, 16:53
Complimentoni!
spero di avere anch'io la tua stessa fortuna!!
scusate l'ignoranza,ragazzi:ma ci sono foto del mezzo a quanto mi è sembrato di capire?
io non le visualizzo...
come mai?

Fotoangel
16-05-2012, 19:29
Complimentoni!
spero di avere anch'io la tua stessa fortuna!!
scusate l'ignoranza,ragazzi:ma ci sono foto del mezzo a quanto mi è sembrato di capire?
io non le visualizzo...
come mai?

No Davide...l'auto non l'ho ancora ritirata anche se qlc foto è stata scattata!!! Ma preferisco inserirle quando l'auto è lavata come si deve e soprattutto MIA!!! :D
PS: cerca cerca e non avere fretta!!!

zaky
16-05-2012, 19:37
Che bel momento...complimenti e goditelo attendiamo le foto quando l'hai ritirata

Fotoangel
05-06-2012, 11:28
Aggiornamento: ritiro auto giovedì pomeriggio.
Unica rogna mi tocca fare un doppio viaggio (Cremona-Reggio Emilia,Reggio Emilia-Cremona X 2!!!) in quanto l'assicuraz (Genialloyd) non mi attiva la polizza se non è stato effettuato il passaggio di proprietà!!! che palle...
Cmq appena ritirata scatta il book fotografico...

alessio1981
05-06-2012, 11:49
Ammazza quant'è stato lungo sto passaggio...pensavo la stessi già utilizzando

S3QUATTRO
05-06-2012, 11:56
Aggiornamento: ritiro auto giovedì pomeriggio.
Unica rogna mi tocca fare un doppio viaggio (Cremona-Reggio Emilia,Reggio Emilia-Cremona X 2!!!) in quanto l'assicuraz (Genialloyd) non mi attiva la polizza se non è stato effettuato il passaggio di proprietà!!! che palle...
Cmq appena ritirata scatta il book fotografico...

beh prendilo come un viaggio di piacere.....con l'auto nuova.....dovrebbe essere divertente.....

Fotoangel
05-06-2012, 14:02
Ammazza quant'è stato lungo sto passaggio...pensavo la stessi già utilizzando
Ho dovuto attendere la concessione del finanziamento...

---------- Post added at 14.02.35 ---------- Previous post was at 13.58.26 ----------

beh prendilo come un viaggio di piacere.....con l'auto nuova.....dovrebbe essere divertente.....

Eh no...con l'auto nuova il viaggio è cmq uno solo!!!
Vado con la mia, passaggio di proprietà, torno con la mia...
Il giorno seguente con la polizza assic attiva (spero) la porto a casa.

Fotoangel
08-06-2012, 08:45
Prime impressioni dopo circa 200km...
semplicemente MO-STRUO-SA!!!
è uno spettacolo puro, un insieme di eleganza, potenza, sportività. Non si scenderebbe mai.
E poi quella sensazione di essere padroni della strada che ti travolge mentre sei alla guida.
Prenotato il lavaggio per sett prox...poi come promesso book fotografico.

SASINO/S-LINE
08-06-2012, 09:27
auguroni!!!

Fotoangel
12-06-2012, 13:47
http://img818.imageshack.us/img818/1542/q5angelo.jpg

che meraviglia!!! :wub::wub::wub:

fabio_leon
13-06-2012, 17:50
bellissima........ci manca solo un bel lavoro di detailing....!

Fotoangel
14-06-2012, 10:04
bellissima........ci manca solo un bel lavoro di detailing....!

eh eh...carissimo fabio_leon ti confido che io la macchina la lavo (anzi la faccio lavare) max 3 volte l'anno...
in cosa consisterebbe questo detailing? tu l'hai già fatto per la tua? chi lo fa? a che prezzo?
grazie.

fabio_leon
14-06-2012, 22:02
hai mp............!!!

brrrr.....3 volte all'anno???? Occorre una sigillatura fatta come si deve.....

hicrodus
15-06-2012, 09:48
si lava, prima dell'inverno, dopo l'inverno ed una volta d'estate perchè devi andare ad un matrimonio :)

Fotoangel
15-06-2012, 10:32
si lava, prima dell'inverno, dopo l'inverno ed una volta d'estate perchè devi andare ad un matrimonio :)

:laugh::laugh::laugh: ...aggiungerei solo per il primo anno!!!

alessio1981
15-06-2012, 10:56
Finalmente una foto, certo che potevi farne qualcun'altra dopo il nostro supporto nell'acquisto ;-) per il lavaggio, eccetto l'interno che non mi fa fatica (poi c'è l'osservazione puntuale dell amia "inquilina" che me lo ricorda), l'esterno per ora non l'ho mai fatto da gennaio. Ci pensa mio padre quando me la ruba, con pieno assicurato ;-) invece nella mia super Ka c'é uno zoo

Fotoangel
15-06-2012, 11:49
Finalmente una foto, certo che potevi farne qualcun'altra dopo il nostro supporto nell'acquisto ;-) per il lavaggio, eccetto l'interno che non mi fa fatica (poi c'è l'osservazione puntuale dell amia "inquilina" che me lo ricorda), l'esterno per ora non l'ho mai fatto da gennaio. Ci pensa mio padre quando me la ruba, con pieno assicurato ;-) invece nella mia super Ka c'é uno zoo

Vai tranquillo alessio...è solo un'anticipazione. Sett prox lavaggio esterno ed interno poi book fotografico come promesso!!!