PDA

Visualizza Versione Completa : Problemi MMI



F.audi6
16-05-2012, 09:37
Buona giornata a tutti voi ragazzi , sono nuovo del forum anche se prima di iscrivermi vi seguivo sempre con piacere . Possiedo una AUDI a 6 4f 3.0 quattro tdi avant anno 2005/06 e ho problemi riguardanti il secondo menu Dell' mmi , non riesco ad disabilitare la seconda velocità impostata ( km/ h2 ) perche non compare ne su CAR ne su set up , nemmeno la voce di regolazione luci interne e la carica batteria , portata su un centro AUDI hanno attaccato il VAS ma niente da fare non ci sono riusciti , hanno detto che si sarebbero informati da un loro collega ma ormai è passato un mese e ancora mi dicono che devono contattarlo , POTETE AIUTARMI CORTESEMENTE , GRAZIE A TUTTI VOI !!!

albetdi
16-05-2012, 12:12
Ti dovresti comprare un Vag e il cavo, e con pazienza impari ad usarlo, prova a sentire qlc di Roma se ha già il Vag e ti sa dare una mano.....

MaxA6
16-05-2012, 12:13
Ciao e benvenuto.
Hai attivato il menu verde?

F.audi6
16-05-2012, 14:39
Come si attiva ragazzi ??? Grazie

---------- Post added at 14.29.51 ---------- Previous post was at 14.27.12 ----------

Che cos'è il VAG ? Per le diagnosi ? Scusate ma non sono molto ferrato , io sto tra PG E TR Roma dista 150 km .

---------- Post added at 14.39.56 ---------- Previous post was at 14.29.51 ----------

Se digito CAR +setup contemporaneamente per + di 5 sec nulla mi dice: NON SONO DISPONIBILI ULERIORI IMPOSTAZIONI

MaxA6
16-05-2012, 15:24
Caro F.audi6
ma non stavi in vaticano??
Ah ah ah ha :laugh:
Il menù verde va attivato via VAG.
Il Vag un software che serve per fare le diagnosi e gli interventi di configurazione sulle centraline della tua auto.
lo trovi sulla baia, ma devi prendere anche il cavo.
Setup + CAR per piu di 5 secondi attiva il menù verde, ma a sua volta deve essere sbloccato via VAG.
Spero che non ti confonda con tutti ste informazioni viziose......
ah ah ah ah a :biggrin:

alexx
16-05-2012, 16:59
Vai tranquillo f.audi6 niente di più semplice, e tutto spiegato chiaramente nel primo 3D

F.audi6
16-05-2012, 17:18
Grazie ragazzi siete gentilissimi , possibile che in un centro AUDI con il VAS non riescono ad attivare nulla ??? MAAA !!!a 135 km/h incomincia quel beep !!! Lo odio e poi nemmeno lo sportello dietro si apre con il tele !!!spero di trovare qualche buon anima con il VAG che mi aiuti . Cmq HRAZIE RAGAZZI !!

MaxA6
16-05-2012, 17:25
Grazie ragazzi siete gentilissimi , possibile che in un centro AUDI con il VAS non riescono ad attivare nulla ??? MAAA !!!a 135 km/h incomincia quel beep !!! Lo odio e poi nemmeno lo sportello dietro si apre con il tele !!!spero di trovare qualche buon anima con il VAG che mi aiuti . Cmq HRAZIE RAGAZZI !!
MA la 2° velocità impostata si disattiva via MMI, controlla le informazioni nelle istruzioni dell'auto. Mi pare che si possa attivare solo con chi ha il climatronic plus. i l'ho attivato tramite lil mi sembra, e mi avvisa oltre i 135 quando viaggio col tutor

F.audi6
16-05-2012, 19:57
Si ma non mi appare nell' MMI . La voce che dici cavolo .

---------- Post added at 19.57.24 ---------- Previous post was at 18.57.46 ----------

C'é qualcuno nelle mie vicinanze che puo aiutarmi , sono in provincia di perugia , secondo voi è possibile che in un centro AUDI vicino dove abito non sanno abilitare questo Benedetto menu verde ???? MAAA !!!!

mapi
16-05-2012, 20:00
ciao F.audi6, benvenuto, buy vcds e cosi' ti fai le mod ..fai da te ! ciao

F.audi6
16-05-2012, 22:11
Ciao MAPI scusa ma non ho capito cosa intendi dire , mi spieghi in modo dettagliato se puoi GRAZIE MILLE !!

---------- Post added at 22.11.50 ---------- Previous post was at 21.41.32 ----------

Sapete dirmi eventualmente questo Benedetto VAG quanto costerebbe e il tipo preciso ???

sergigno
16-05-2012, 23:32
Sapete dirmi eventualmente questo Benedetto VAG quanto costerebbe e il tipo preciso ???

???? ma ragazzi voi leggete solo i vostri post????? ce ne sono una marea di post che spiegano cosè il VCDS o VAG-COM quanto costa, dove si può comprare:::!!!!!!!!!.........

guarda questo post:
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?25485-Modifiche-tramite-Vag-per-le-nostre-A6

il Vag lo trovi su Ebay l'ultima versione che sta girando ora è la 11.11 costa intorno ai 50/60 €uro ed è in inglese e sono tutte copie del vero software che è questo:
http://www.ross-tech.com/

ciauuu

alexx
16-05-2012, 23:36
Superquoto sergigno

mapi
17-05-2012, 08:01
superquoto alexx che superquota sergigno. Ho la strana sensazione che qui ...la gente legga poco !! ciao ciao e buona giornata

F.audi6
17-05-2012, 09:48
Ragazzi scusate per la mia ignoranza nel settore , ma per me non é facile capire molti vostri linguaggi e molte cose , ho appena comperato un AUDI e un po' di pazienza forse ci vuole per capire , Cmq scusate di nuovo buona giornata !! Questo Benedetto VAG vorrei trovarlo in ITALIANO ma forse non si trova .

sergigno
17-05-2012, 09:51
si costa intorno ai € 700 ed è originale lo puoi acquistare sul sito della www.ross-tech.com

MaxA6
17-05-2012, 10:45
si costa intorno ai € 700 ed è originale lo puoi acquistare sul sito della www.ross-tech.com (http://www.ross-tech.com)
:w00t:

F.audi6
17-05-2012, 14:44
Porca miseria ???? Non sono pochi 700€ , a
Me interesserebbe solo levare quel beep che é impostAto a135 km/h , sul quadro appare la scritta :"HAI SUPERATO LA SOGLIA DI VELOCITa km/h2 ,,SU CAR DALL' mmi l'
' ultima voce che ho é tergicristalli , la voce quadro strumenti non ë presente come non è presente lo stato della batt e la regolazione delle luci abitacolo , . SPERO DI TROVARE QUALCUNO CON IL VAG ALTRIMENTI DEVO FARE 130 km andare all' AUDI E FARMELO LEVARE DA LORO

---------- Post added at 14.44.33 ---------- Previous post was at 14.40.21 ----------

Alla AUDI MI HANNO DETTO CHE CI VUOLE POCO TEMPO E ME LO FANNO GRATUITAMENTE ,, speriamo di trovarci il tempo vista la distanza e i loro orari !!!sapete loro che strumenti hanno ,, così per curiosità ?????? Buona giornata a tutti voi !!!

RST'72
17-05-2012, 15:10
Scusa, ma il cicalino del superamento della velocità non dovrebbe essere modificabile e disattivabile tramite l'MMI senza bisogno del VAG?

Almeno sulla mia l'ho impostato a 160 km/h in modo che se in un sorpasso in autostrada dovessi superare i 130 non suona nulla.

Forse ho capito male o forse la mia è diversa, ma basta fare: MENU' CAR entrare nel computer di bordo e regolare la velocità a cui farlo "bippare" oppure disattivarlo.

Matpat3
17-05-2012, 15:12
quoto rst 72

MaxA6
17-05-2012, 15:45
Caro FAudiA6, o come ti chiami
Se avessi un po di pazienza e leggessi benen i post sul forum troveresti km di scritti con tutte le indicazioni possibili sui settaggi via VAG.
In quanto ai 700 euro saresti l'unico nel mondo che li spenderebbe, ma solo per trovare la versione in italiano!!
Rileggi i ns consigli sopra e compra un cavo VCDS versione 11.8 sulla baia. lo troverai a meno di 100 euro comprensivo di software.
Poi c'è una sezione dedicata alle modifiche via VAG (tra l'altro in evidenza in in testa al forum), seguila e troverai tutte le preziose indicazione per la tua Audi.
Compreso il cicalino, batteria, tergicristalli, menu verde etc etc.
Poi, fai come vuoi, ma non insistere a chiedere che ti imbocchiamo tutto in bocca col cucchiaino, datti un po da fare.
Niente di personale, ma prendilo come un saggio consiglio

F.audi6
17-05-2012, 16:42
Grazie mille per la tua elegante pazienza MaxA 6 , come vedi non ho molta esperienza ne della macchina ne del forum sto imparando ora a cercare le discussioni e fare altre cose , non é che non ho nulla da fare , é poco pure che uso internet fino a da poco per me era arabo ,,, Cmq di nuovo pardon !!!!! Mr. Max a 6 o come ti chiami ..

mapi
17-05-2012, 17:59
quoto RST'72

MaxA6
17-05-2012, 18:55
Mr. Max a 6 o come ti chiami ..
Ah ah ah :laugh:
no, non te la prendere, è che trovo difficolta a riscrivere i nick name quando li scegliete non facili, non so se li scrivo poi bene, tutto qui .
Cmq, ora si capiscono le tue difficoltà, ma non preoccuparti, un po di pratica e riuscirai anche a capire il grande MAPI !!!
Ah ah ah ah ah ha :biggrin:

alexx
17-05-2012, 20:46
Certo il grande mapi,
Scusa mapi, ma quanto sei alto. :laugh: :laugh: :laugh:

mapi
17-05-2012, 21:35
non ha caso sono cestista di A, grazie alexx....scherzo... montenegro by night ! ciaoooooooooooooo

MaxA6
17-05-2012, 21:39
Certo il grande mapi,
Scusa mapi, ma quanto sei alto. :laugh: :laugh: :laugh:
lui non è alto, è GRANDE !!
Aha h ah a
Se non ci fosse, bisognerebbe inventarlo

mapi
17-05-2012, 21:48
grazie MaxA6, per avermi paragonato alla NUTELLA !!!!!!!!!!!!!hhiihihihih ciaooooooooooooooo

F.audi6
17-05-2012, 23:03
Ora sto cercando questo quadro strumenti da questa benedetta CAR , ho chiamato il meccanico che la preparata prima che la ritirassi e secondo lui la voce quadro strumenti c'era ,!!! Ma.!!!! DOve é finita ??? Scomparsa ??? Mi ha detto di staccare la batteria dell' auto per 10 min , puo darsi che ricomparire così facendo ,,, . Dubito perche oggi stesso ho fatto il reset - all' MMI , con i tre pulsanti si è spento per poi riavviarsi ma. Niente da fare , manca proprio la voce quadro strumenti (1-2) . Domani la riporto dove l' ho comperata almeno il meccanico accanto alll' auto rivendita lo vede con i suoi occhi ,, poi Al telefono mi ha detto che lui con uno strumento della WÜRT RIESCE A CODIFICARE MOLTE COSE !?! Ma !!! Staremo a vedere senza VAG dubito !!!!!

---------- Post added at 23.03.12 ---------- Previous post was at 22.55.22 ----------

Domani si vedrà !!! Buona notte a tutti voi e grazie per la vostra pazienza ,,

mapi
18-05-2012, 05:57
x F.audi6, puntino sulla i, non hai fatto nessun reset con i3pulsanti ma un semplice reboot. ciao e buona giornata

alexx
18-05-2012, 08:36
..... un semplice riavvio

F.audi6
18-05-2012, 09:07
E allora voi dite che scollegando la batteria per 10 minuti il meccanico puo risolvere ?? O deve entrarci con lo strumento della WÜRT ??? ( lui dice che ê sufficiente quello senza il VAG ) lo spero proprio anche se DUBITO !!! Buon giorno a tutti !!!

RST'72
18-05-2012, 09:49
Ma dal menù CAR non vedi niente?

A me quando aggiornai l'MMI all'ultima versione scomparvero (lo sapevo prima di farlo) il menù 1 e 2 nonchè il livello della batteria.

Menù che il GRANDE Mapi mi ha poi riattivato col VAG

PS x MAPI: Ti devo ancora una birra, un sabato mattina dovremmo trovarci per saldare il debito ;-)

malefix
18-05-2012, 10:49
mapi va a Montenegro.....

F.audi6
18-05-2012, 11:14
Che dici MR. MAPI ????questo meccanico ê affidabile ??

alexx
18-05-2012, 11:28
Ma quale meccanico e meccanico, devi iniziare a mettere TU le mani alla tua car

MaxA6
18-05-2012, 12:06
C'è un vecchi detto che dice
chi fa da se, fa per tre...
Ah ah ah ah ah :laugh:

RST'72
18-05-2012, 12:20
Anche perchè il motto di Audi sembra essere: "non si può fare", mentre spesso e volentieri si può fare quasi tutto ;-)

F.audi6
18-05-2012, 14:04
Avete ragione chi fa da se fa per 3 !!!! Ma delle volte serve tempo per imparare esperienza e denaro , in questo caso acquisto del VAG e di un portatile che non ho ,,, UN PO' alla volta !!!! Pian piano fondarono ROMA ,, qua si dice !!!!! Ahhh !!! Un passo alla volta di questi tempi poi !!!!!

Notte2001
18-05-2012, 18:33
Avete ragione chi fa da se fa per 3 !!!! Ma delle volte serve tempo per imparare esperienza e denaro , in questo caso acquisto del VAG e di un portatile che non ho ,,, UN PO' alla volta !!!! Pian piano fondarono ROMA ,, qua si dice !!!!! Ahhh !!! Un passo alla volta di questi tempi poi !!!!!

quoto e comprendo!

siamo tutti con te abbi fede nelle miriadi di post che dovrai spulciare qui...

F.audi6
18-05-2012, 20:28
Oggi sono stato dal meccanico e con lo strumento WÜRT non ha risolto nulla ,, piu di un ora , secondo lui ci si deve riuscire ad attivare il menu verde senzaVAG !!infatti niente da fare !!! Lunedì la porto in un centro VOLKSVAGEN qui vicino. E spero. Che loro con il VAS ci riescano , semmai gli faro leggere le vostre Utili informazioni ,,, speriamo bene , sembra una barzelletta !!!!

MaxA6
18-05-2012, 21:26
guarda che VW con Audi son diverse.
Se loro sono bravi ok, altrimenti.....

albetdi
18-05-2012, 21:32
Tanto nn te lo fanno la modifica

F.audi6
19-05-2012, 00:15
Perche non me la fanno ??? Lo strumento é il VAS , dici che non riescono ??? Allora dovrò fare circa 140/50 km per abilitare il menu verde , SCANDALOSO !!!! Se ci fosse qualcuno che abbia il VAG tra TERNI E PERUGIA lo raggiungo . Volentieri !!!! Se abitavo dalle parti di MAPI no problem !!!!!!!? Grazie ragazzi !!!

---------- Post added 19-05-2012 at 00.15.15 ---------- Previous post was 18-05-2012 at 23.49.38 ----------

Che noia , perche albetdi dici che non me lo fanno ??? Dici che i canali VAG non corrispondono al VAS ??? Non lo so chiedo ???

mapi
19-05-2012, 09:08
Ma dal menù CAR non vedi niente?

A me quando aggiornai l'MMI all'ultima versione scomparvero (lo sapevo prima di farlo) il menù 1 e 2 nonchè il livello della batteria.

Menù che il GRANDE Mapi mi ha poi riattivato col VAG

PS x MAPI: Ti devo ancora una birra, un sabato mattina dovremmo trovarci per saldare il debito ;-)


Ciao Mario, come va ? spero tutto bene.....vai tranquillo !! senza fretta....considera solo....che la birra dell'anno scorso, è sedimentata ... ehehe.... cmq il mio cell .. lo sai...quando vuoi...anche per 2 chiacchere ...no problem !! ciao ciao caro !! e buon week

---------- Post added at 09.03.26 ---------- Previous post was at 09.02.49 ----------


mapi va a Montenegro.....

......e presto IN montenegro ! :-) ciao

---------- Post added at 09.04.29 ---------- Previous post was at 09.03.26 ----------


Ma quale meccanico e meccanico, devi iniziare a mettere TU le mani alla tua car

quotissimo alexx

---------- Post added at 09.05.30 ---------- Previous post was at 09.04.29 ----------


Che dici MR. MAPI ????questo meccanico ê affidabile ??

io non so se è affidabile o meno, ma ONLY VCDS e non mi ripeto piu' (altrimenti mi sento sclerotico inside a 21 anni appena compiuti) :-)

---------- Post added at 09.06.04 ---------- Previous post was at 09.05.30 ----------


C'è un vecchi detto che dice
chi fa da se, fa per tre...
Ah ah ah ah ah :laugh:

quoto MaxA6

---------- Post added at 09.08.26 ---------- Previous post was at 09.06.04 ----------

[QUOTE=F.audi6;773102] Se abitavo dalle parti di MAPI no problem !!!!!!!? Grazie ragazzi !!![COLOR="Silver"]

mi spiace x la distanza, ma se sali a nord, fischia... sempre disponibile ! ciao

F.audi6
19-05-2012, 11:06
Grazie MAPI!!!!!! Per la tua disponibilità!!! Lunedì vado in questo centro Volksvagen e spero che risolvono tutto , che dici il canale 8 del VAG corrisponde a quello del VAS per abilitare il menu verde ??

MaxA6
19-05-2012, 18:34
Le centraline sono tutte uguali, gli strumenti diagnostici le individuano soltanto, non le chiamano diversamente

albetdi
19-05-2012, 18:39
Ciao F.audi6, non è che non lo fanno, è che di solito, come leggerai in giro sullle discussioni del forum, nei service Audi, a parte che spellare i clienti che non badano a spese, con tagliandi da 700€ e autodiagnosi da 45€ per azzerare errori, e cambiare pezzi. Non sanno neanche le potenzialità del VCDS ( io ancora ne sono all' oscuro) Ma ho sentito dire: Non si può fare in tante occasioni e soprattutto per fare cretinate, come il cambio da l/km in km/l Domanda a Mapi....

F.audi6
20-05-2012, 00:26
Grazie albetdi !!!

F.audi6
21-05-2012, 18:47
Un grazie particolare va a il maestro MAPI , che è riuscito ad attivarmi il quadro strumenti 1 e 2 per telefono , parlando ed insegnando al capo officina di un salone Volksvagen con strumento VAS .

---------- Post added at 18.47.23 ---------- Previous post was at 18.24.13 ----------

Grande MAPI!!!!!!Se non era per te dovevo fare km su km perdere mezza giornata di lavoro e sicuramente mi staccavano pure 50 €urozzi !!!! MAPI CHE GUIDA IL CAPO OFFICINA AHHHH !!!

MaxA6
21-05-2012, 19:09
Hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi :laugh:
Hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi :laugh:
Hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi :laugh:
Hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi :laugh:
Hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi :laugh:
Hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi :laugh:
Questa è davvero bella.
Da ora in poi lo chiameremo
CAPITAN MAPI :biggrin:
Capitano delle officine telefoniche WV a distanza !!!! :thumbsup:
Cmq, questo è un riconoscimento ad honoris causa!!!! :thebirdman:
Fa Onore alla sua preparazione, :thebirdman:
Fa onore agli sforzi del Forum, :happy:
La dice lunga sulle officine Audi - WV :cry:

---------- Post added at 19.09.01 ---------- Previous post was at 19.04.38 ----------


Un grazie particolare va a il maestro MAPI , che è riuscito ad attivarmi il quadro strumenti 1 e 2 per telefono , parlando ed insegnando al capo officina di un salone Volksvagen con strumento VAS .

---------- Post added at 18.47.23 ---------- Previous post was at 18.24.13 ----------

Grande MAPI!!!!!!Se non era per te dovevo fare km su km perdere mezza giornata di lavoro e sicuramente mi staccavano pure 50 €urozzi !!!! MAPI CHE GUIDA IL CAPO OFFICINA AHHHH !!!
Te l'avevo detto che cono un po di pazienza, avresti capito anche il
Capitan MAPI

malefix
21-05-2012, 19:59
MAPI FOR PRESIDENT!!!

penelopino
21-05-2012, 22:05
quoto mapi for president !!!!!!

MaxA6
21-05-2012, 22:26
Scusate
siete piu benevoli di me
io avevo proposto capitano
Voi addirittura Presidente!!!

F.audi6
22-05-2012, 00:37
Per me è stato un SUPER EROE !!! Mi ha fatto un grandissimo favore , un ringraziamento va a MR. MAPI ed a tutti voi ragazzi

mapi
22-05-2012, 07:53
grazie a tutti !! x F.audi6 --> di nulla, è sempre un piacere, poter aiutare persone ancora ignare di alcune cose....poi...la soddisfazione, mista a stupore..mista a delusione....(ahahah) ad insegnare ad un off VW ! cmq GRAZIE RAGAZZI !! ciao ciao e buona giornata a tutto il forum !

RST'72
22-05-2012, 09:00
Ottimo, sapevo che MAPI ti avrebbe risolto il problema, solo che speravo che un capo officina di un salone VW certe cose le sapesse senza essere imboccato...

F.audi6
22-05-2012, 11:05
Maaaa !!!! Lo trovo strano anche io , se non chiamavo MAPI partivo senza aver risolto un cavolo .

---------- Post added at 11.05.19 ---------- Previous post was at 10.52.18 ----------

Era già la terza volta che ci andavo in quella officina .!

alexx
22-05-2012, 11:46
Assurdo, una vergogna, officine che ti scuciono dalle tasche 40/45 euro l'ora.......per poi sentirti dire delle ...........
gran minchiate......

albetdi
22-05-2012, 13:11
C.V.D. Chi ha pane non ha denti, si dice...ecco la riprova di tutto quello che ho sempre detto, gente che gli piace la materia, mettersi sempre a confronto con nuove sfide, intuito e quanto dir si voglia...E invece, chi ti dovrebbe risolver i problemi a colpi di €, non è in grado di fare nulla....a parte qualche raro caso.

---------- Post added at 13.11.52 ---------- Previous post was at 12.46.41 ----------

Paolo, apriti la P.I. e fai le consulenze via telefono o skype con le concessionarie, a 40€ l' ora, è un' affare per loro, ne prendon altri 10 in più e fanno bella figura con il cliente, sarebbe la prima volta...

MaxA6
22-05-2012, 15:18
Assurdo, una vergogna, officine che ti scuciono dalle tasche 40/45 euro l'ora.......per poi sentirti dire delle ...........
gran minchiate......
Mah, a te è andata meglio
io non ho mai pagato un intervento meno di 57 euro, + iva naturalmente, anche di 10 min

F.audi6
22-05-2012, 15:44
Ci mancherebbe che dopo che mapi ha guidato la modifica al capo officina pagassi qualcosa , era la terza volta che mi recavo li , se ieri non ci riusciva dovevo farmi 150 km e perdere quasi una mattinata per andare in un centro AUDI piu competitivo .,

alexx
22-05-2012, 16:01
Mah, a te è andata meglio
io non ho mai pagato un intervento meno di 57 euro, + iva naturalmente, anche di 10 min

In ogni caso pagando 40, 45 o 57 euro l'ora piu' iva come contropartita ci deve essere una GRANDE PROFESSIONALITÀ
che invece scarseggia o e' totalmente assente.

F.audi6
22-05-2012, 19:25
Quoto ALEX!!

mapi
22-05-2012, 20:52
C.V.D. Chi ha pane non ha denti, si dice...ecco la riprova di tutto quello che ho sempre detto, gente che gli piace la materia, mettersi sempre a confronto con nuove sfide, intuito e quanto dir si voglia...E invece, chi ti dovrebbe risolver i problemi a colpi di €, non è in grado di fare nulla....a parte qualche raro caso.

---------- Post added at 13.11.52 ---------- Previous post was at 12.46.41 ----------

Paolo, apriti la P.I. e fai le consulenze via telefono o skype con le concessionarie, a 40€ l' ora, è un' affare per loro, ne prendon altri 10 in più e fanno bella figura con il cliente, sarebbe la prima volta...

GRAZIE ALBERTO !! x spronarmi a cio' ... :-) buonaserata

F.audi6
24-05-2012, 09:18
Buon giorno a tutti ,, ieri ho abilitato dal menu verde lo stato di carica della batteria e il livello olio , volevo ringraziare tutti voi per i vostri utili post ,

Notte2001
24-05-2012, 14:50
Assurdo, una vergogna, officine che ti scuciono dalle tasche 40/45 euro l'ora.......per poi sentirti dire delle ...........
gran minchiate......

quoto

---------- Post added at 14.48.24 ---------- Previous post was at 14.47.15 ----------


Mah, a te è andata meglio
io non ho mai pagato un intervento meno di 57 euro, + iva naturalmente, anche di 10 min

io PURTROPPO si! ho pagato un intervento in audi 9,00 euro

e dico purtroppo perchè avevan preventivato 900euro senza neppure guardarla...

---------- Post added at 14.50.48 ---------- Previous post was at 14.48.24 ----------


Buon giorno a tutti ,, ieri ho abilitato dal menu verde lo stato di carica della batteria e il livello olio , volevo ringraziare tutti voi per i vostri utili post ,

scusa una domanda! sull'MMI hai la 5570 o sei riuscito ad attivarlo su una versione precedente?

F.audi6
24-05-2012, 15:00
Mi sembra il 5570 bisognerebbe chiederlo a MAPI che é lui che mi ha aiutato ,,, MAPI SE CI 6 facci un fischio ?!!!

---------- Post added at 15.00.39 ---------- Previous post was at 14.54.01 ----------

Cmq ora tendono tutte le officine a cambiare e sostituire pezzi ,, pagando pagando profumatamente ,, non esiste piu il meccanico o elettrauto che si mette li con pazienza a risolvere e riparare il danno a volte basta una sciocchezza ,, ci vuole un minio di buona volontà ed ingegno noo ??? Questi cambiano , chissà che cavolo cambiano !!!!!!siamo stufi !!!!

mapi
24-05-2012, 17:54
si, F.audi6 ha la 5570 ! ciao

F.audi6
26-05-2012, 14:33
Thanks mapi !!

mapi
26-05-2012, 21:22
di nulla, è un piacere Francesco !! ciao ciao e buonaserata

Notte2001
27-05-2012, 20:28
inizio ad esser un po invidioso... :)

quasi quasi mi passo le vacanze a Bergamo...

dietro la porta di MApi :P


p.s.

io versione 3640 e niente menù verde ne sblocco senza aggiornamento singh singh!

malefix
27-05-2012, 21:23
dai,che non è tanto difficile...

mapi
27-05-2012, 22:18
X notte2001, quando vuoi passare, ben volentieri, sempre disponibile!! Ciao ciao notte ��

Notte2001
31-05-2012, 12:57
X notte2001, quando vuoi passare, ben volentieri, sempre disponibile!! Ciao ciao notte ��

1000 grazie
il forum tra un po di metterà l'aureola sopra la user :)

---------- Post added at 12.57.00 ---------- Previous post was at 12.56.07 ----------


dai,che non è tanto difficile...

si si lo so ma sai...
sono di quella corrente di pensiero che preferisce prima guardare ed istruirsi...
non voglio far danni...

albetdi
31-05-2012, 13:02
si si lo so ma sai...
sono di quella corrente di pensiero che preferisce prima guardare ed istruirsi...
non voglio far danni...

Anch' io, ma dopo aver guardato bene, voglio cimentarmi pure io....Paolo ci vediamo prestoo....

mapi
31-05-2012, 19:10
okkkkkkkkkkkkkkk ciao ciao alberto ... a presto caro !! ciao ciao