Visualizza Versione Completa : Passare alla tt?
alex1391
17-05-2012, 12:19
ciao ragazzi... volevo chiedere il vosto parere per una scelta.:BangHead:
Mi hanno proposto di dare la mia a3 per una tt mk2 s line comandi, navi, sensori pelle ecc+ 8000 euro?
secondo voi ne vale la pena? io avevo a disposizione 5000 ma dice che meno di 8 non puo fare. La mia auto la valuta sui 15000, è del 2008 ma ancora prerest pur essendo quasi full full,la tt invece è del 2009 con una 70mila km diesel.
alienware
17-05-2012, 12:37
bellissima la TT ma troppo scomoda, poi non so l'uso che ne fai dell'auto, ma io personalmente non la piglierei, e poi troppi soldi....
Se proprio vuoi una bella coupe piccola e scattante con quei 8.000€ di differenza che devi dare trovi un BMW Z4 3.0i e ti diverti....e ti tieni pure l'A3...
Punti di vista.......................................
alex1391
17-05-2012, 12:51
il fatto che l'auto non ne faccio chissa che uso, ma la uso molto! ecco perche volevo il diesel!
alienware
17-05-2012, 12:57
il fatto che l'auto non ne faccio chissa che uso, ma la uso molto! ecco perche volevo il diesel!
si capisco, ma mi riferivo se necessiti di spazio, se per lavoro usi l'auto e magari trasporti persone o colleghi...io personalmente non la prenderei mai perche troppo stretta, la portai una volta e nonostante abbia messo il sedile tutto indietro non trovavo una buona posizione di guida, perche e' strettina....ripeto a questo punto se la tua la valutano 15.000€ + gli eventuali 8.000€ di differenza, prenderei una bella audi a5 che e' spettacolare...
La tt per rivenderla sono dolori...
utente cancellato 7
17-05-2012, 13:07
il mio parere è Si... però come dice Osvaldo deve essere una tua scelta...
l'unica cosa che potrebbe bloccare me è lo spazio in meno....
alienware
17-05-2012, 13:16
troppa stretta, per me e' una 2 posti secca, perche dietro puoi mettere solo 2 borsoni o 2 bambini, un adulto non ci entra...
quindi se ti capita di uscire con amici, sono problemi..
alex1391
17-05-2012, 13:23
mmm si ragazzi ma io ho 21 anni se non la prendo ora quando la prendo? colleghi non ne ho perche lavoro in famiglia, amici diciamo che ne porto uno solo? ahah lo spazio non mi interessa piu di tanto perche con la mia a3 3 porte l'ho sfruttata solo una volta per viaggiare! quindi valige ecc.. boh.. per il fatto che è piccola io sono 1,75 scarsi.. quindi non problem...
mi ferma il prezzo! perche l'ho sempre desiderata ma quando presi la mia il diesel era appena uscito se ne trovavano solo una 10ina in tutta italia a piu di 30000euro.
mi bloccano gli 8000 euro! uff... dovrei vendere la mia a parte e prendere di piu e quella me la lascia ache a di meno dice.
secondo me ti conviene tener l'a3 o comunque una simile......il tt è scomodo! anche io ho quasi 20anni...però boh..è più auto l'a3! il tt è coupè, il baule è piccolo, posti dietro nada...boh...poi valuta tu comunque :wink:
alienware
17-05-2012, 13:32
se proprio vuoi cambiare vai di A5, poi secondo me la TT e' BENZINA, pigliarla diesel e' tipo come dire vorrei ma non posso...
alex1391
17-05-2012, 13:40
no a5 non mi va troppo ingombrante ecc... magari piu in la con l'eta, la tt mi fa proprio impazzire e infatti voglio ma non posso! XD e con il prezzo della benza non possono in tanti...
mi ha fatto pure un prospetto di finanziaria..
il mio problema è che ora esce pure l a3 nuova anzi gia è uscita.. e la mia varra proprio zero!
alienware
17-05-2012, 13:45
a sto punto vedo che la tua non e' una indecisione ma la vuoi proprio, quindi prendila se puoi e fregatene,,,
alla fine deve piacere a te...
le quotazioni per un tt del 2009 sono la' 23,000€ 23,500€, quindi ci siamo, invece la tua se resci a piazzarla e recuperare un po' di credito non sarebbe male...
alex1391
17-05-2012, 13:51
è quello il problema.. non volevo spendere piu di 5 6 mla di differenza e non 8 mila... per di piu non mi va di fare un finanziamento!
la domanda era solo se la differenza è giusta o meno..
e se ne vale la pena dato che è uscita anche la nuova a3 e dopo non la piazzerei piu
dagli le 8 mile euro e prenditi la tt, tutt'altra auto
Prenditi la TT e divertiti.
valerio87amato
17-05-2012, 14:41
se non hai esigenze di spazio vai di tt
ma se ti piace vai di tt e magari ti carichi una bella gnocca ahah
alex audi
17-05-2012, 23:13
io la prenderei,la tt mi piace moltissimo,purtroppo essendo una pre restyling la tua l'hanno valutata abbastanza bene!
calcola che si riescono a trovare i restyling con quella somma !
alex1391
17-05-2012, 23:24
io la prenderei,la tt mi piace moltissimo,purtroppo essendo una pre restyling la tua l'hanno valutata abbastanza bene!
calcola che si riescono a trovare i restyling con quella somma !
è per quello dico, ormai è uscita la nuova a3... a 2mila in piu prendi il restyling full... mah non saprei.. ora mi ha detto che se la prendo senza dare la mia scende di 2000 euro.. magari a vendere la mia a 2mila in piu.. e il gioco è fatto.
qualcuno ha consigli? la blocco con quelcosa eprovo a vendere la mia?
oppure mi ha detto di lasciarla li in conto vendita.
---------- Post added at 23.24.10 ---------- Previous post was at 23.22.31 ----------
ma se ti piace vai di tt e magari ti carichi una bella gnocca ahah
tranq la gnocca gia ce l'ho! ma se prendo la tt ehehehehhe
alex audi
17-05-2012, 23:26
ha fatto il solito gioco che fanno tutti i venditori,ti ha messo 2000 euro in più sulla tt per valutare l'a3 15.000.
secondo me non ti conviene fare troppi giri,la tua a3 e veramente bella ricca di accessori,anche il tettuccio :) ma purtroppo c'è il restyling ed adesso anche il nuovo modello!
alex1391
17-05-2012, 23:42
e lo so! alla fine ha alzato il prezzo della tt per prendere la mia... ma ***** giuda lui vuole circa 23 e valuta la mia 15... poi dice che la potrebbe lasciare a poco meno di 21.... gli dico ti do la mia a e 5 mila euro... poi la mia la rivendi a 17 con garanzie ecc.. hai guadagnato 22! invece che 21! va bene lui e io,no???
o sto a fa un raginamento del cavolo?
alex audi
17-05-2012, 23:55
purtroppo la tua anche se in ottimo stato sicuramente ma 17 non la riuscirà a vendere mai!
poi quando un autosalone vende un auto deve dare anche un minimo di garanzia al cliente,quindi e ovvio che cercano di guadagnare sempre qualcosa in più!
purtroppo la tua anche se in ottimo stato sicuramente ma 17 non la riuscirà a vendere mai!
poi quando un autosalone vende un auto deve andare dare un minimo di garanzia al cliente,quindi e ovvio che cercano di guadagnare sempre qualcosa in più!
QUOTO
Alla fine com'è finita?
Io l'avrei fatto... più di 15 della tua oggi è davvero difficile farli
alex1391
19-06-2012, 15:01
ciao alla fine l'ho tenuta! lo so che me l'avevano quotata bene pero 8mila euro proprio non li avevo! e finanziali non ne valeva la pena, sarebbero diventati 10mila... prefersco inversirli magari nelle 2 ruote o qualche vacanza ecc.. alla fine ho un auto che ancora mi emoziona! non mi manca nulla e non mi d problemi.
ciao alla fine l'ho tenuta! lo so che me l'avevano quotata bene pero 8mila euro proprio non li avevo! e finanziali non ne valeva la pena, sarebbero diventati 10mila... prefersco inversirli magari nelle 2 ruote o qualche vacanza ecc.. alla fine ho un auto che ancora mi emoziona! non mi manca nulla e non mi d problemi.
hai fatto bene a fare come hai fatto, prima di possedere il TT avevo proprio un A3 del 2006 5 porte 1.9 tdi, macchina fantastica, ma il salto da A3 e TT è repentino, il cambio è totale e se non ne sei convinto non la fare, io l'ho comprata perchè la macchina non la usavo molto e volevo una macchina sportiva, ma se la macchina la usi tanto e percorri spesso anche strade non asfaltate e sconnesse diventa impeditivo, anche se a confort non ti fa mancare niente rimane una macchina dal baricentro molto basso. Poi se proprio la vuoi fare un giorno prendi il benzina se non il 2.0 almeno il 1.8 anche perchè chi guarda queste macchine un giorno che la dovrai rivendere guarda i benza :)