PDA

Visualizza Versione Completa : E' normale avvertire qualche rumore?

foggiano80
17-05-2012, 22:33
Ciao a tutti, da pochi giorni sono venuto in possesso della mia prima Audi, in particolare una A3 2.0 TDI 140 CV Ambition. Da qualche giorno avverto un leggero rumore provenire dal lato passeggero, come una vibrazione, che ovviamente viene accentuata dalla starda sconnessa e da buche o dossi. Il rumore si avverte anche a velocità sostenuta. E' un problema comune, è normale che un'auto del genere con meno di due settimane di vita dia già questi brutti segni? Devo rivolgermi all'AUDI?

ozen74
17-05-2012, 22:35
non è normale.....la mia non fa rumori dopo 4 anni

LeoA3
17-05-2012, 22:36
ciao! la mia è del 2008 e ha sempre fatto un cigolio sulla porta sx, ho provato a "bloccare" con la mano qualsiasi componente nella porta durante la corsa ma quello continua!!
non ho mai trovato risoluzione!
potrebbe essere banale ma prova a ingrassare un po le cerniere delle porte, oppure prova a vedere se col finestrino in diverse posizioni lo fa!

step76
18-05-2012, 12:38
Non e' normale, di piu';tutte la auto cigolano, o comunque fanno rumorini che a volte si riesce a risolvere, mentre altre ci si fa l'abitudine. Tutti marchi sono così, anche i piu' blasonati come Audi.

iunio
18-05-2012, 13:08
i rumorini ci sono sempre, non tantissimi ma ci sono e poi dipende anche se percorri strade dissestate, se in passato hai preso qualche fosso...etc...