PDA

Visualizza Versione Completa : Pezzo tra accendisigari e presa AUX aspirato all'autolavaggio!!!



IlPunto
18-05-2012, 21:54
Buonasera ragazzi,

effettivamente non ci credo nemmeno io, ma è successo...prima, aspirando l'auto all'autolavaggio, ho aspirato senza rendermene conto quella specie di minitappetino in materiale antiscivolo presente tra la presa accendisigari e la presa AUX...

In teoria domani potrei andare all'autolavaggio e chiedere al gestore di farmi rovistare tra tutta l'immondizia aspirata e cercare il mio pezzo, il problema è che proprio domani c'è il battesimo di mio figlio e vi lascio immaginare che mia moglie non sarebbe felice di vedermi tornare a casa dopo aver rovistato nell'immondizia di decine di auto!!!:sick::sick:

Perciò vi chiedo: qualcuno sa come si chiama quel pezzo? Che codice ha? Dove lo potrei trovare????

Grazie a tutti per l'aiuto!

Giuseppe

-Fa-Audi
18-05-2012, 23:18
Tranquillo non perdere tempo a cercarlo che per quello che costa non ne vale la pena..:biggrin:

E' un inserto in gomma, codice ricambio originale: 8P0 863 301 4PK costo: circa 3,00euro IVA inclusa.

Questo codice è della versione colo nero, ma dato che ce ne sono molte versioni (il prezzo è sempre lo stesso) e cambiano in base all'allestimento dell'auto, quando lo vai a ordinare in Audi porta il tuo codice telaio cosi ti controllano con certezza che sia quello giusto..

lukeML
18-05-2012, 23:48
Anche a me era successo! Fortuna che mi sono accorto subito e ho spento l'aspiratutto e il pezzo si è fermato nel tubo! Altrimenti era andato!
È brutto perchè sembra fisso, invece quando meno te lo aspetti... Shiuck!

olivan
19-05-2012, 00:30
11 euro

IlPunto
19-05-2012, 11:21
Ottimo, mille grazie ragazzi...pensavo già al peggio, cioè che fosse un qualcosa di introvabile!!!!!

Lunedì vado ad ordinarlo...ed ora, sotto coi preparativi!!!

-Fa-Audi
19-05-2012, 12:37
11 euro

da poco più di 3 euro a 11? te lo hanno fatto pagare il triplo?

danyA3
19-05-2012, 13:04
confermo che costa meno di 3€ non ne vale la pena mettersi a cercarlo....