Visualizza Versione Completa : info vetro anteriore sx audi a3
xxkart77
19-05-2012, 11:49
ragazzi volevo chiedervi un consiglio....
io ho un'a3 8l del 1999.....ho il vetro ant sx audi a3 3 porte graffiato....volevo cambiarlo...
sul mio c'e' questa sigla originale
43R - 00082
DOT90 AS2 M40
ESG TINTED
8
NE HO PRESO UN ALTRO SEMPRE 3 PORTE,SOLO STESSO CODICE IN TUTTO SOLO TINTED 2 ...vederli cosi' sembrano uguali,o cambia in modo impercettibile....ma volevo essere sicuro....
mi hanno detto,che in audi cambiano i codici ogni tot mesi anche per lo stesso prodotto....puo' essere che sia uguale ed e' stato aggiornato il codice?
xxkart77
19-05-2012, 18:20
Sì,può essere.
come faccio a saperlo al 100% ???
Non c'è nessunissima differenza, il vetro porta è rimasto uguale dalla prima all'ultima A3 uscita dalla catena di montaggio :tongue:
Tra l'altro le sigle che hai riportato hanno a che fare con l'omologazione e il periodo di produzione del cristallo, non centrano nulla con i codici ricmbio Audi.
Quindi vai tranquillo al 100%, togli il tuo finestrino e monta quello che hai preso! :wink:
xxkart77
19-05-2012, 20:08
Non c'è nessunissima differenza, il vetro porta è rimasto uguale dalla prima all'ultima A3 uscita dalla catena di montaggio :tongue:
Tra l'altro le sigle che hai riportato hanno a che fare con l'omologazione e il periodo di produzione del cristallo, non centrano nulla con i codici ricmbio Audi.
Quindi vai tranquillo al 100%, togli il tuo finestrino e monta quello che hai preso! :wink:
grazie...pensavo tinted 2-tinted 8 era il colore differente.....io ho a3 del 1999-quello preso e' della restyling 2002
ma che può essere questo graffio?? nella mia in tutti e 2 i vetri ci sono :blink:
xxkart77
19-05-2012, 21:45
ma che può essere questo graffio?? nella mia in tutti e 2 i vetri ci sono :blink:
c'era della terra,si e' abassato finestrino ed in un lato ha fato un bel pezzo molto visibile in cui e' graffiato..ma lunedi lo cambio...
Io invece ne ho cambiato uno perchè quando ho levato le pellicole dai finestrini anteriori ho scoperto che quello destro era tutto graffiato: graffi circolari ripetuti, come se avessi usato sul vetro una paglietta di quelle per pulire le padelle :blink:
Presumo sia stato l'installatore al tempo in cui applicò le pellicole, evidentemente ha pulito il vetro in una maniera un po' troppo "aggressiva" e ha lasciato tutti quei segni: tra l'altro con le pellicole non si notava nulla, evidentemente la colla della pellicola "riempiva" i leggerissimi sochi sul vetro rendendoli invisibili.
Vabbè, preso vetro al recupero e problema risolto! :wink:
si ma resta il fatto che sti graffi ci sn ank da me e non mi spiego il xk
xxkart77
23-05-2012, 15:17
Come si cambia il vetro ??? Bisogna solo smontare il pannello ???? I 2 buchi ai lati del vetro serve x fissarlo ????
si ma resta il fatto che sti graffi ci sn ank da me e non mi spiego il xk
E' la protezione in plastica della serratura che va a graffiare il vetro :wink:
O la elimini, o la scaldi e gli dai un pò di forma...