Visualizza Versione Completa : la mia A3!
alexander91
20-05-2012, 15:11
Ciao a tutti ragazzi è da un pò che sono registrato ma non ho ancora trovato il tempo per fare delle belle foto come si deve alla mia bestiolina:) è la mia prima audi e devo ancora "immergermi" in questo fantastico mondo:) sto iniziando pian pianino a farci qualche modifica!! per ora ho solamente queste 2 foto!! in settimana la lavo e vi faccio un bel book:) cmq è un 2.0 tdi quattro 170! usato del marzo 2008 tenuto davvero bene! con 50.000km reali!! ho avuto un occasione e nn l ho lasciata scappare! int ed est sline, cerchi da 18', audi concert 3 ecc..
http://img193.imageshack.us/img193/3559/img0185zo.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/193/img0185zo.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
http://img29.imageshack.us/img29/4858/img0188vf.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/29/img0188vf.jpg/)
ho ordinato sottoparaurti s3 e minigonne!! il paraurti anteriore lo prenderò in futuro! poi le altre cose che farò a breve sono i fari posteriori bruniti del restyling, vetri scuri e volante tagliato multifunzione:)
l unica cosa che non ho capito (pur leggendo i vari topic a riguardo) è la modifica al terminale, in quanto montando il sottopara s3 i terminalini risultino piu decentrati! mi spiegate meglio questo intervento da fare in cosa consiste?? i lampa monza ce ne sono di diversi tipi ma non so quali siano quelli giusti per il 170!! datemi due dritte perfavore:) grazie mille:)
valerio87amato
20-05-2012, 16:00
allora i lampa monza sono i ts 7 ossia questi:http://www.lampa.it/it/prod-178-980-2142-ts_7_monza.asp
per quano riguarda la storia dei terminali...semplicemente li devi far centrare perchè risultano spostati verso destra quando monti l'estrattore s3 in quanto l's3 li ha in origine in una posizione diversa rispetto all'a3!!!cmq complimenti per l'auto
alexander91
20-05-2012, 16:14
è un lavoraccio farli centrare?? cmq ok grazie:) invece se metto i fanali post come i tuoi devo fare una vaggata?? ho preso quelli della magneti! pero c è scritto sul catalogo che sono i my08 rosso scuro! non i my2011
Francesco84
20-05-2012, 20:20
Complimenti bella macchina!
Ciao a tutti ragazzi è da un pò che sono registrato ma non ho ancora trovato il tempo per fare delle belle foto come si deve alla mia bestiolina:) è la mia prima audi e devo ancora "immergermi" in questo fantastico mondo:) sto iniziando pian pianino a farci qualche modifica!! per ora ho solamente queste 2 foto!! in settimana la lavo e vi faccio un bel book:) cmq è un 2.0 tdi quattro 170! usato del marzo 2008 tenuto davvero bene! con 50.000km reali!! ho avuto un occasione e nn l ho lasciata scappare! int ed est sline, cerchi da 18', audi concert 3 ecc..
http://img193.imageshack.us/img193/3559/img0185zo.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/193/img0185zo.jpg/)
http://img29.imageshack.us/img29/4858/img0188vf.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/29/img0188vf.jpg/)
ho ordinato sottoparaurti s3 e minigonne!! il paraurti anteriore lo prenderò in futuro! poi le altre cose che farò a breve sono i fari posteriori bruniti del restyling, vetri scuri e volante tagliato multifunzione:)
l unica cosa che non ho capito (pur leggendo i vari topic a riguardo) è la modifica al terminale, in quanto montando il sottopara s3 i terminalini risultino piu decentrati! mi spiegate meglio questo intervento da fare in cosa consiste?? i lampa monza ce ne sono di diversi tipi ma non so quali siano quelli giusti per il 170!! datemi due dritte perfavore:) grazie mille:)
spero di sbagliarmi ma l'estrattore s3 non monta sul para s line...ho questo dubbio...
spero qualcuno mi smentisca!
valerio87amato
20-05-2012, 21:08
è un lavoraccio farli centrare?? cmq ok grazie:) invece se metto i fanali post come i tuoi devo fare una vaggata?? ho preso quelli della magneti! pero c è scritto sul catalogo che sono i my08 rosso scuro! non i my2011
no non è un lavoraccio!!!un marmittista te lo fa con 1 ora...i magneti marelli sono rossi..(my 2008-2010)quelli che ho io li ho presi dalla germania...e sono plug and play
---------- Post added at 21.08.54 ---------- Previous post was at 21.07.47 ----------
spero di sbagliarmi ma l'estrattore s3 non monta sul para s line...ho questo dubbio...
spero qualcuno mi smentisca!
ti confermo che sul para sline si puo montare l'estrattore solo che devi prendere anche il sottoparaurti..300 euro di spesa...a sto punto ti prendi un para s3 posteriore direttamente su subito.it
alexander91
20-05-2012, 23:12
si si t confermo anche io che il sottoparaurti s3 è compatibile con il para sline! ma i fari li hai presi su ebay.de? se si mi daresti il link del venditore??
mimmuzzo78
20-05-2012, 23:19
complimenti ,vermente bella bestiolina :):)
alexander91
21-05-2012, 00:12
grazie:)
---------- Post added 21-05-2012 at 00.12.09 ---------- Previous post was 20-05-2012 at 23.20.38 ----------
ragazzi avrei bisogno di alcune delucidazioni:) se dovessi montare un paraurti anteriore s3 del 2010 oltre al paraurti di preciso cosa dovrei comprare? i parafanghi nuovi e il supporto del cofano? oltre questi componenti per tutto il resto è compatibile?? cioè è fattibile come cosa vero?
valerio87amato
21-05-2012, 00:52
io l'ho presi da questo venditore http://www.ebay.de/itm/Audi-A3-8P-Ruckleuchten-Facelift-Heckleuchten-original-schwarz-getont-S3-LED-/250980230591?pt=Konsolen_Halter&hash=item3a6f9665bf
per quanto riiguardo il para s3 2010 devi cambiare i fianchetti,para,griglie fendi,griglia,fari e credo anche il cofano...solo i fendinebbia sono gli stessi
SASINO/S-LINE
21-05-2012, 08:28
bella,bella,macchina
Complimenti.bella bella!! gia' ben accessoriata e idee chiare per le nuove modifiche.
Ciao
utente cancellato 7
21-05-2012, 10:57
complimenti per il tuo acquisto... bello l'effetto che c'è nella prima foto della griglietta del fendinebbia argentato...magari potresti verniciarli...
alex1391
21-05-2012, 15:30
complimenti per la macchina metti le foto degli interni, è la sorella della mia!
alexander91
21-05-2012, 16:18
grazie mille raga:) appena posso in settimana vi metto un bel po d foto! appena fa bel tempo!! l avevo lavata e 2 giorni dopo ha piovuto -.-!!
sono indeciso se prendere subito il para s3 2010 e poi aspettare un mesetto per comprare tutto l occorrente per trasformarla in restyling!! voi cosa mi consigliate??
FaustoLoveAudi
21-05-2012, 16:22
ciao alexander BELLISSIMA complimenti..... io ti consiglio di farla tutta S3 con delle pellicole oscurante ai fari della lamin-x..... per me è molto meglio il vecchio stile S3 che il restyling che è cmq bello cò vuoi mettere l'effetto ke ti fà uno stile S3 con un restuling??
alexander91
21-05-2012, 16:27
grazie:) eh ma il para anteriore s3 lo volevo resty per i fari a led mica per altro:) ahahaha perche ho una bella macchina di giorno! poi d sera appena accendo le luci mi scende completamente tutta perche vedere quei fari gialli su una macchina cosi è proprio un pugno nell occhio!!
alex1391
21-05-2012, 16:28
boh io anche sono indeciso, con gli stessi soldi, ci fai il restyling oppure la trasformi in s3 prerest!
alexander91
21-05-2012, 16:33
si ma tui hai gia i fari allo xenon!! io c ho gli alogeni di mer*a!!
FaustoLoveAudi
21-05-2012, 16:37
questa e l'unica e sola pecca..... per i fari io ti consiglio questi http://shop.dayline.de/D-LITE-SCHEINWERFER-AUDI--D-Lite--D-LITE-Scheinwerfer---AUDI-A3-8P-03-08---schwarz/a34197184_u1370_z51e23b81-cb21-492d-bfc1-1af4253c7bf7/ li monta un mio carissimo amico e ti giuro che con i led accesi è qualcosa di spettacolare anke di giorno infatti io se riesco a con i soldi li monto...... e risparmieresti anche.....
---------- Post added at 16.37.05 ---------- Previous post was at 16.34.57 ----------
se fai l'S3 prerest risparmi i soldi del cafano anke..... e come si dice da me "risparm e cumparisci" sarebbe a dire risparmi e fai bella figura =)
alex1391
21-05-2012, 16:37
non capisco perche non facciano replice di quelli come l'a3, uff li fanno replica a5 e a4!
comuque si i bixeno sono mooolto meglio degli alogeni ma sono sempre senza led!!! ahahah
alexander91
21-05-2012, 16:39
vabbe pero piuttosto che vedere sti alogeni di sera non guido:) voi skerzate ma io lo faccio veramente ahahaha:) mi vergogno sul serio ad andarci in giro di sera!
FaustoLoveAudi
21-05-2012, 16:41
ahahahahaha dai non skerzare hai una macchina stupenda al massimo quando c'è gente li chiudi tò =).....
alex1391
21-05-2012, 16:41
addirittura perche? comunque con 500 euro ce li metti tranquillo
FaustoLoveAudi
21-05-2012, 16:43
infatti si.... non gli originali xò xkè tu devi mettere anke le centraline xò degli aftermarket con 500 600 euro li metti.....
alex1391
21-05-2012, 16:45
vabbe scusa io ho visto che come i miai stanno sui 500 compresi di centraline usati
FaustoLoveAudi
21-05-2012, 16:47
allora è ottimo così.... io alla mia volevo mettere quelli dayline ke ho postato ad alexander ma mi avevano sparato 600 euro circa e allora ho pensato di fare prima altre cose.....
alex1391
21-05-2012, 16:48
e fai bene, questi aftermarket ho sentito che danno problemi e poi apparte i led, gli originali sono sempre superiori!
FaustoLoveAudi
21-05-2012, 16:49
vabbè si questo è anke vero gli oroginali sono gli originali.....
valerio87amato
21-05-2012, 17:07
io credo che se devi fare un lavorone come quello che vuoi fare te devi fare le cose fatte per bene senza cercar di ripiegare su prodotto qualitatamente inferiori...aspetto un pò di piu e metti i bixenon originali e il para con lavafari almeno sei anche apposto sotto il lato giuridico
alexander91
21-05-2012, 19:47
sisi io voglio fare come dici tu vale! mi prendevo già il paraurti anteriore che lo sta vendendo un ragazzo sul mercatino! (sempre se riesco a prenderlo io e nn me lo "ruba" nessuno) ad un ottimo prezzo!! me lo tengo in garage e appena completo i miei risparmi che mi sto gia mettendo da parte per i bixenon a led e tutto il resto mi monto tutto!! in un mesetto credo proprio di fare tutto! sempre ovviamente se riesco a prenderlo!! intanto mi godo minigonne e estrattore:) stà tanto male avere tutto il kit s3 tranne il paraurti anteriore??? cioè si vede tanto? nn so spiegare! spero capiate quello ke intendo!! ragazzi mi sta salendo una scimmia di modifichite che non vi immaginate:) ho migliaia di idee in testa che non so da dove incominciare:)
FaustoLoveAudi
21-05-2012, 20:06
secondo me no minigonne e estrattore anke senza il para anteriore starebbe bene uguale xkè hai cmq l'S-line d'avanti.....
Alevillair
21-05-2012, 20:27
Alex .. complimenti per la macchina è stupenda ed hai fatto un ottimo affare...
Per i fari non preoccuparti hai una bella macchina e i fari è l'ultima cosa... Pure a me è salita la scimmia di mettere i fari restyling, infatti sto aspettando un paio di risposte e poi dovrei mettere in vendita il frontale per passare al nuovo ... se hai intenzione pure te di farlo prepara tanti euro xche sto facendo un preventivo completo e intanto le cifre salgono :) ... s
intanto le minigonne ed estrattore stanno bene quindi puoi procedere al montaggio :) .. io ho fatto cosi mantenendo il para sline davanti..
alexander91
21-05-2012, 20:56
grazie ragazzi ora sono piu tranquillo:) pensavo non stesse tanto bene il kit s3 senza paraurti!! meglio cosi:) allora comincio con ste 2 cose poi pian pianino si farà tutto il resto:) eh lo so ale ci vogliono troppi soldi:) cmq chiamatemi pure ale o alessandro:) alexander l ho messo cosi tanto per:) cmq ho una confusione in testa allucinante:) non so con che modifiche proseguire dopo estrattore e minigonne!! ahahaha la cosa che vorrei piu di tutte sarebbero i vetri oscurati!! però non voglio assolutamente le pellicole!! si vede tutto il contorno della pellicola applicata sul vetro e non mi piace affatto!! sembra una zingarata:) però comprare gia i vetri scuri senza pellicola mi ci vuole un mutuo :)
valerio87amato
21-05-2012, 21:13
ale confermo che anche senza para s3 avanti sta bene cmq..anche io ho questa configurazione...non ti preoccupare che le idee vengono...è impossibile se stai in questo forum rimanere senza idee di modifiche...
Alevillair
21-05-2012, 21:16
Allora Ale benvenuto ufficialmente in questo forum di folli appassionati :) :) ...
ogni giorno che guarderai il forum ti verra in mente qualcosa da fare .. :) :) ... per i vetri a questo punto ti consiglio di farli tutti total black xche se vai da uno bravo nn vedrai difetti, invece se per risparmiare vai dal primo che trovi verra si una zingarata :) ...
E un volante piatto non lo vorresti mettere .... ahahahah...
valerio87amato
21-05-2012, 21:19
Allora Ale benvenuto ufficialmente in questo forum di folli appassionati :) :) ...
ogni giorno che guarderai il forum ti verra in mente qualcosa da fare .. :) :) ... per i vetri a questo punto ti consiglio di farli tutti total black xche se vai da uno bravo nn vedrai difetti, invece se per risparmiare vai dal primo che trovi verra si una zingarata :) ...
E un volante piatto non lo vorresti mettere .... ahahahah...
eccolo qua tornato nelle sue vesti da "tentatore"come vedi lui è quello che ti fa spendere soldi!!!e consiglia e fa salire le scimmie!!!!ahahaahahhah
stacci molto attento se vuoi mettere qualcosa da parteee
Alevillair
21-05-2012, 21:24
eccolo qua tornato nelle sue vesti da "tentatore"come vedi lui è quello che ti fa spendere soldi!!!e consiglia e fa salire le scimmie!!!!ahahaahahhah
stacci molto attento se vuoi mettere qualcosa da parteee
Ahhhahahaha... io consiglio..... e basta... anzi io nn dovrei piu guardare l forum adesso che ho sta scimmia dei led e non vuole saperne di scendere è colpa vostra ahahah.. manca poco :) :) ...
Abbiamo tutti delle car stupende e piu che consigliarci cosa fare per renderle piu belle ancora :) ... vale i vetri quando ???
valerio87amato
21-05-2012, 21:32
Ahhhahahaha... io consiglio..... e basta... anzi io nn dovrei piu guardare l forum adesso che ho sta scimmia dei led e non vuole saperne di scendere è colpa vostra ahahah.. manca poco :) :) ...
Abbiamo tutti delle car stupende e piu che consigliarci cosa fare per renderle piu belle ancora :) ... vale i vetri quando ???
ooooooooooooooooooooo!!!!basta!!!!!datemi tempo!!!!!!!ahahahahahahhahah!!!!!dopo le molle mi fermo un attimo che ho bollo e assicurazione e poi mappetta...
alexander91
21-05-2012, 21:38
ahahahaha minkia raga me la state facendo salire ancora di piu:) eh il volante tagliato quasi quasi lo metto prima dei led in classifica!! per ora le modifiche in scaletta sarebbero queste:
-minigonne e estrattore s3
-fari posteriori rosso scuro diciamo! i my 2011 credo!
-volante tagliato multifunzione:)
-para ant s3
-fari a led originali
per il resto degli interni sono gia apposto! del tipo ho tutta la pedaliera piu il poggiapiede! l unica cosa devo comprarci un paio d led a siluro per la plafoniera!!! basta raga sto diventando pazzo:)
Alevillair
21-05-2012, 21:42
ahahahaha minkia raga me la state facendo salire ancora di piu:) eh il volante tagliato quasi quasi lo metto prima dei led in classifica!! per ora le modifiche in scaletta sarebbero queste:
-para ant s3
-fari a led originali
per il resto degli interni sono gia apposto! del tipo ho tutta la pedaliera piu il poggiapiede! l unica cosa devo comprarci un paio d led a siluro per la plafoniera!!! basta raga sto diventando pazzo:)
fino al volante tagliato sei tranquillo... :)
poi dopo prepara una bella lista :) ...
alexander91
21-05-2012, 21:43
mi dici piu o meno tra parafanghi cofano e tt il resto a quanto si aggirerebbe la cifra?? piu di 1.500??? dimmi di no:)
---------- Post added at 21.43.40 ---------- Previous post was at 21.43.05 ----------
togliendoci dalla cifra ovviamente il costo del paraurti intendo!
valerio87amato
21-05-2012, 21:45
io ti consiglo di completare prima tutto l'esterno anche perchè dietro alle minigonne ci sono altri 200 euro di pezzi..(listelli,battitacco,completamento mini)anche dietro il para ci sono altre spese..poi conviene che aspetti prendi anche il para e poi fai verniciare tutto altrimenti lasci quello sline come noi..
alexander91
21-05-2012, 21:49
le mini l ho comprate da dotshop! come il sottoparaurti! in teoria non dovrebbero gia essere inclusi quei pezzi che hai citato tu????? uuuuuuuuhh cosa mi sono dimenticato raga:) i distanziali!!!!!!!!! questi li andrei a comprare gia domani:) mi dite piu o meno da quanti mm potrei montarli?? sono gia certo di prenderli della sparco! mi mette sicurezza sto marchio non so perche:)
p.s: perdonatemi se vi tempesto di domande e se rompo il ca**o ma mi sto addentrando pian piano nel mondo dei motori e non è che me ne capisco piu di tanto!! anzi ringrazio quel santo di mio padre:) ahahaha
sono ancora un pivellino:) vi chiedo scusa in anticipo:)
Alevillair
21-05-2012, 21:51
mi dici piu o meno tra parafanghi cofano e tt il resto a quanto si aggirerebbe la cifra?? piu di 1.500??? dimmi di no:)
---------- Post added at 21.43.40 ---------- Previous post was at 21.43.05 ----------
togliendoci dalla cifra ovviamente il costo del paraurti intendo!
guarda tra tutto completo verniciato e montato secondo me meno di 2500 nn si spende ... anche di più ... se pensi che c'e un botto di roba da cambiare... xo con molta pazienza si trova tutto a buon mercato.. io intanto mi sto sbattendo per vedere tutto quello che mi serve e serve davvero tantissima roba :( ..in maniera tale che quando inizio posso stare tranquillo da nn avere intoppi.... tieni conto che io ho gia i bixeno , quindi cablaggio, devioluci e centralina , lavafari e autolivellante li ho gia... mentre te se nn dico una cavolata devi mettere tutte queste cose per essere a posto .... magari qualcuno piu esperto puo confermare queste cose oppure correggere se sbaglio ...
Difatti per quello che sto aspettando un utente che sta provando a mettere sto il nuovo faro a led dentro il vecchio faro , se viene un buon lavoro e funziona perfettamente preferisco sta soluzione cosi nn smeno una bordellata di soldi... xo intanto cerco acquirenti per il mio frontale :) ..
valerio87amato
21-05-2012, 21:52
le mini l ho comprate da dotshop! come il sottoparaurti! in teoria non dovrebbero gia essere inclusi quei pezzi che hai citato tu????? uuuuuuuuhh cosa mi sono dimenticato raga:) i distanziali!!!!!!!!! questi li andrei a comprare gia domani:) mi dite piu o meno da quanti mm potrei montarli?? sono gia certo di prenderli della sparco! mi mette sicurezza sto marchio non so perche:)
p.s: perdonatemi se vi tempesto di domande e se rompo il ca**o ma mi sto addentrando pian piano nel mondo dei motori e non è che me ne capisco piu di tanto!! anzi ringrazio quel santo di mio padre:) ahahaha
sono ancora un pivellino:) vi chiedo scusa in anticipo:)
tranquillo ale ci siamo passati tutto e quindi non farti problemi a chiedere!!!da dotshop non dovresti aver incluso i battitacchi s3 che devi prendere per forza altrimenti le mini non entrano bene....poi quando monti il para s3 posteriore devi spostare gli scarichi eh e prendere i terminali piu grossi che quelli del 170 cv fanno ridere...
i distanziali io ti consiglierei di prenderli da 12 come li ho io...cosi non stressi troppo i cuscinetti e davanti sono a filo e dietro quasi..
Alevillair
21-05-2012, 21:55
tranquillo ale ci siamo passati tutto e quindi non farti problemi a chiedere!!!da dotshop non dovresti aver incluso i battitacchi s3 che devi prendere per forza altrimenti le mini non entrano bene....poi quando monti il para s3 posteriore devi spostare gli scarichi eh e prendere i terminali piu grossi che quelli del 170 cv fanno ridere...
i distanziali io ti consiglierei di prenderli da 12 come li ho io...cosi non stressi troppo i cuscinetti e davanti sono a filo e dietro quasi..
ahahahaha.. io ho quelli del 170cv :) ......
alexander91
21-05-2012, 21:59
ale: si se non sbaglio era danya3 mi sembra!! gli avevo scritto in pm per delle info!! perche sul forum ci bazzicavo gia qualche settimana prima di prendere la macchina!! avevo scritto in privato a un paio d persone:) anche a vale!! io vengo da un peugeot 207 1.4 hdi non vi dico altro:) tutto un altro mondo!!! pero c sono ancora affezionato alla leoncina perche è stata la mia primissima macchina!! nuova di pacca del gennaio 2010 c ho combinato di tutto e di piu:) poi vi postero una foto:)
vale: si avevo sentito della storia dei battitacco!! si possono ordinare in audi o ci sono anche sulla baia? pero non so quali siano di preciso!! per i distanz volevo montarli solamente dietro!! quindi 12mm giusto?? domani me li vado a ordinare :) che scimmiaaaaaa!!! ahahaha
---------- Post added at 21.59.29 ---------- Previous post was at 21.58.51 ----------
ah dimenticavo!! sisi la storia del terminale è obbligatoria:) per i lampa monza provò un po a cercarli sulla baia!!!
valerio87amato
21-05-2012, 21:59
ahahahaha.. io ho quelli del 170cv :) ......
ma davvero ale?e me sembrano piu grossi i tuoi ti giuro!!!???
Alevillair
21-05-2012, 22:06
aahahahahahaha... eh si son solo stati centrati.... vorrei cambiarli ma mi piace vederli cosi anche se leggermente dentro ...
valerio87amato
21-05-2012, 22:11
aahahahahahaha... eh si son solo stati centrati.... vorrei cambiarli ma mi piace vederli cosi anche se leggermente dentro ...
ma infatti stanno bene sulla tua!!!
alexander91
21-05-2012, 22:13
in poche parole per centrarli come si fa?? c è da tagliare o saldare qualcosa?? è solo per sapere xke ovviamente lo faccio fare ad una persona esperta!
valerio87amato
21-05-2012, 22:15
ale: si se non sbaglio era danya3 mi sembra!! gli avevo scritto in pm per delle info!! perche sul forum ci bazzicavo gia qualche settimana prima di prendere la macchina!! avevo scritto in privato a un paio d persone:) anche a vale!! io vengo da un peugeot 207 1.4 hdi non vi dico altro:) tutto un altro mondo!!! pero c sono ancora affezionato alla leoncina perche è stata la mia primissima macchina!! nuova di pacca del gennaio 2010 c ho combinato di tutto e di piu:) poi vi postero una foto:)
vale: si avevo sentito della storia dei battitacco!! si possono ordinare in audi o ci sono anche sulla baia? pero non so quali siano di preciso!! per i distanz volevo montarli solamente dietro!! quindi 12mm giusto?? domani me li vado a ordinare :) che scimmiaaaaaa!!! ahahaha
---------- Post added at 21.59.29 ---------- Previous post was at 21.58.51 ----------
ah dimenticavo!! sisi la storia del terminale è obbligatoria:) per i lampa monza provò un po a cercarli sulla baia!!!
guarda per i battitacco costano meno in audi dato che dalla germania devi pagare la spedizione...il codice non lo ricordo però sono facilmente rintracciabili se vai in audi...
per i distanziali ti sconsiglio vivamente di montarli solo dietro...cosi alteri l'equilibro dell'auto e potersti avere problemi nella guida...
per i terminali prendili o in qualche negozio o da ebay..io ho preso questi..http://www.ebay.it/itm/220752896145?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1439.l2649
prezzo giusto e spedizione veloce..
Alevillair
21-05-2012, 22:16
in poche parole per centrarli come si fa?? c è da tagliare o saldare qualcosa?? è solo per sapere xke ovviamente lo faccio fare ad una persona esperta!
Se vai da un buon meccanico te li centra.. xo sappi che stanno piu interni i terminali xche e piu grosso il sottopara s3 dall'sline... altrimenti prendi quelli che ha preso Vale e li saldato al posto dei vecchi e ti centrano i terminali... dipende dai tupoi gusti
alexander91
21-05-2012, 22:25
ma per ordinare sti battitacco cosa gli devo diri ai tizi dei ricambi? che voglio i battitacco dell s3? si cmq prendo i terminalini della lampa sicuramente!!
valerio87amato
21-05-2012, 22:29
ale ma non avevp visto che non hai i bixenon..quelli ci vogliono eh...
questa è una foto della mia con i lampa monza...
purtroppo non riesco a metterla dritta
http://img853.imageshack.us/img853/7439/img1330ni.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/853/img1330ni.jpg/)
Alevillair
21-05-2012, 22:33
ma per ordinare sti battitacco cosa gli devo diri ai tizi dei ricambi? che voglio i battitacco dell s3? si cmq prendo i terminalini della lampa sicuramente!!
si si basta che gli dici appunto i battitacco dell's3 3p... anche quelli belli onerosi :) :)
valerio87amato
21-05-2012, 22:34
si gli dici proprio cosi...sono 52 euro l'uno e mi pare 2 graffette per lato...
Alevillair
21-05-2012, 22:34
ale ma non avevp visto che non hai i bixenon..quelli ci vogliono eh...
questa è una foto della mia con i lampa monza...
purtroppo non riesco a metterla dritta
http://img853.imageshack.us/img853/7439/img1330ni.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/853/img1330ni.jpg/)
Che seria xo con i terminali lampa... ma da quanto sono???
alexander91
21-05-2012, 22:36
madonna santa!! è paurosa!!! eh no vale non ce li ho i bixeno!! mi accontenterei di quelli "vecchi" senza i led!! pero tanto vale aspettare, tenersi i soldi da parte e mettere i led con tutto il paraurti resty e i vari pezzi!!
valerio87amato
21-05-2012, 22:37
Che seria xo con i terminali lampa... ma da quanto sono???
ecco che li metti pure te...sono da 76
---------- Post added at 22.37.37 ---------- Previous post was at 22.36.12 ----------
madonna santa!! è paurosa!!! eh no vale non ce li ho i bixeno!! mi accontenterei di quelli "vecchi" senza i led!! pero tanto vale aspettare, tenersi i soldi da parte e mettere i led con tutto il paraurti resty e i vari pezzi!!
vabbè se metti il restayling metti i fari bixeno a led altrimenti se lascerai questi..metti i bixeno come i miei..
Alevillair
21-05-2012, 22:37
ecco che li metti pure te...sono da 76
No ho chiesto un info .... :) ...
valerio87amato
21-05-2012, 22:38
No ho chiesto un info .... :) ...
ahaahahahahhahah ecco qua...se vuoi ti do il link eh...
alexander91
21-05-2012, 22:40
caspita qua come prezzi cominciamo gia a lievitare ben bene eh:) allora lascio assolutamente perdere il paraurti anteriore dell s3 che tanto rimarrebbe "fermo" per qualke mesetto!! anke se era una bella offertona!! pero vabbè! priorita a sottoparaurti (che almeno in quello spero ci siano gia tutti i ganci e gancetti inclusi) e minigonne!! e subito dopo fari e distanziali! e poi mi do una mini-pausa :)
valerio87amato
21-05-2012, 22:45
ecco questo è gia un bel progetto sensato...il sottopara è gia predisposto...non lo devi neanche verniciare perchè gia esce cosi...poi gli posrti anche le mini e stai alla grande...eh si la spesa è alta per tutto purtroppo..la pausa ahahahahahahahahah non ci riuscirai mai
Alevillair
21-05-2012, 22:48
caspita qua come prezzi cominciamo gia a lievitare ben bene eh:) allora lascio assolutamente perdere il paraurti anteriore dell s3 che tanto rimarrebbe "fermo" per qualke mesetto!! anke se era una bella offertona!! pero vabbè! priorita a sottoparaurti (che almeno in quello spero ci siano gia tutti i ganci e gancetti inclusi) e minigonne!! e subito dopo fari e distanziali! e poi mi do una mini-pausa :)
Eheheheehe.. le cifre si alzano sempre in fretta.. tieni conto che se riesci a rivendere i vecchi pezzi recuperi sempre dei soldi...
alexander91
21-05-2012, 22:55
sisi dai ci devo riuscire:) almeno finchè non prendo il prossimo stipendio:) siccome sto facendo soltanto una gran confusione aggiorno la mia lista cosi se la scrivo mi si riordinano automaticamente le milioni di idee che mi passano per la testa:) dunque:
- sottopara e minigonne s3 in primis:) (inclusi battitacco ecc.)
- distanziali da 12 mm davanti e dietro (anche se sono in forte dubbio per le fdo perche non vorrei mai trovare il classico pignolo di turno che mi apre il cu*o)
- fari posteriori rosso scuro del resty
- vetri scuri
e qua vi porgo i miei ultimi 2 quesiti e poi giuro che ti lascio in pace:)
per i vetri è fattibile come cosa prenderli direttamente oscurati senza pellicola? non dico di prenderli per forza originali ma dici che riesco a trovarli da qualche parte?
ultimissima cosa mi spieghi al volo il tipo di lavoro che va svolto x mettere il volante tagliato multif? devo andare in qualche centro per poi farci fare una vaggata e poi vedere se le centraline sono compatibili vero?
valerio87amato
21-05-2012, 23:06
sisi dai ci devo riuscire:) almeno finchè non prendo il prossimo stipendio:) siccome sto facendo soltanto una gran confusione aggiorno la mia lista cosi se la scrivo mi si riordinano automaticamente le milioni di idee che mi passano per la testa:) dunque:
- sottopara e minigonne s3 in primis:) (inclusi battitacco ecc.)
- distanziali da 12 mm davanti e dietro (anche se sono in forte dubbio per le fdo perche non vorrei mai trovare il classico pignolo di turno che mi apre il cu*o)
- fari posteriori rosso scuro del resty
- vetri scuri
e qua vi porgo i miei ultimi 2 quesiti e poi giuro che ti lascio in pace:)
per i vetri è fattibile come cosa prenderli direttamente oscurati senza pellicola? non dico di prenderli per forza originali ma dici che riesco a trovarli da qualche parte?
ultimissima cosa mi spieghi al volo il tipo di lavoro che va svolto x mettere il volante tagliato multif? devo andare in qualche centro per poi farci fare una vaggata e poi vedere se le centraline sono compatibili vero?
la lista mi sembra buona!!!per i distanziali è un pò rischioso..però i cerchi originali sono troppo dentro...poi se metti pure il diffusore s3 si nota ancora di piu..per i fari posteriori ti do un bel link io...
i vetri non so dirti..io ce l'ho di serie..ma fidati che se li fai fare da uno bravo non si vede nulla..
per il volante tagliato,se ora hai gia il volante mutifunzione non dovresti aver problemi di centralina,altrimenti la dovresti cambiare..per installarlo c'è danya3 che fa queste operazione quindi nel caso...
alexander91
21-05-2012, 23:08
ah perfetto!!! grazie davvero per tutte le info!! per oggi sono sazio:) sisi il link dei fari me l hai gia passato e l ho gia salvato nei preferiti:)
valerio87amato
21-05-2012, 23:11
ah perfetto!!! grazie davvero per tutte le info!! per oggi sono sazio:) sisi il link dei fari me l hai gia passato e l ho gia salvato nei preferiti:)
ahahahahahah si si mi sono ricordato dopo!!!!!!
alex1391
22-05-2012, 00:19
mamma mia ale! quanti soldi che hai intenzione di spendere!!! ma poss farti una domanda? dato che hai preso la macchina da poco come mai non hai preso gia un restyling?
alexander91
22-05-2012, 15:48
perche non rientrava nel mio budget iniziale! ma poi ho avuto un bell'imprevisto che non mi aspettavo ma ormai l avevo gia presa e non potevo tornare indietro e prendermi un restyling! quindi con i soldi di questo "imprevisto" mi ci faccio un bel po di modifiche:)
alex1391
22-05-2012, 16:08
aaa ho capito piu o meno come me l'anno scorso pero quest anno il prezzo delle restyling è sceso molto ecco perche te l ho chiesto!
alexander91
22-05-2012, 20:01
si ma tanto mi va alla grande questa e me la tengo stretta:) era un occasione e appena l ho vista mi sono innamorato! anke se è senza fari allo xenon:)
domani vado a ordinare i battitacco s3 in audi! e la devo portare anche a dare una controllatina all'antifurto della Med perche mi sta sbabbiando pesante!! quando la chiudo suona l anti! ci dev essere qualche sensore rotto o qualche interferenza boh!! prima ho visto un a3 bianca uguale e identica a quella di ale:) bianca con la griglia nera è da sbavo:) ora la faccio bianco opaco ahahahaha:)
l altra cosa che ieri mi sono dimenticato di dirvi è il bracciolo!! quanto puo costare piu o meno originale? voi ce l avete?
valerio87amato
22-05-2012, 20:07
io ce l'ho di serie...si trova sulla baia sui 100 euro...
alexander91
22-05-2012, 20:14
pero non riesco a trovarlo in pelle nera!!!! domani provo a chiedere al tipo dei ricambi audi! cmq pian piano che passa il tempo si sta creando sempre piu affinità tra me e la mia macchinina:) ahahahaha ha una seconda allucinante!! ti attacca completamente! eh oggi mi sono divertito un bel po:) c era uno con un golf sesta, non so dire che motorizzazione era, mi continuava a venire a culo e glielo facevo apposta e andavo piano:) poi appena ho potuto c ho aperto e nn m ha piu visto ahahahaha! come godo a vedere tutti i truzzetti che mi si attaccano dietro con le corsa, le punto ecc.. e poi non mi vedono piu:) ahahaaha una goduria indescrivibile:)
valerio87amato
22-05-2012, 20:16
non ti dico che diventerebbe con una mappa.....ci sono salito su un amico che ce l'ha...fermati proprio
alexander91
22-05-2012, 20:21
ahahahahah eh posso immaginare!!! dev essere da sbavo!! non ne sono tanto convinto della mappa! forse una mappina soft perche c ho paura di spaccare qualcosa!! poi son dolori!
valerio87amato
22-05-2012, 20:22
no no 30 cv si prendono tranquillamente anche con una mappa soft
alexander91
22-05-2012, 21:26
ah sai che oggi mi sono accorto che il cassettino del portaoggetti è mezzo rotto?? cioè è attaccato con 3 viti da sotto! nn so spiegare! poi ci faccio una foto! infatti mi sembrava leggermente "molliccio" quando lo aprivo! sulla baia ho guardato per prenderne uno nuovo ma con la scritta quattro non ce n è!! ce n è solo uno ma ha lo spazio per il caricatore dei cd e nn lo voglio!! anche questo lo chiedero domani in conce!!
valerio87amato
22-05-2012, 22:45
Vabbe la scritta 4 si stacca dal tuo!!!
alexander91
25-05-2012, 18:02
dunque oggi sono andato a ordinare i battitacco dell' s3! uno ce l hanno gia! l altro mi tocca aspettare 20 giorni! vabbe! poi mi sono informato un po per i distanziali! la sparco da 12mm nn li fa! m hanno consigliato quelli della omni! nn so che marca sia ma mi hanno detto che il materiale è di qualità! però la tipa del negozio quando gli ho detto che li volevo tutti e 4 da 12 mm ha detto che è meglio che i mm siano diversi tra anteriore e posteriore! mi sa di caz**ta!! quindi ho lasciato perdere perche volevo informarmi al meglio prima di acquistare! sapete darmi delucidazioni a riguardo??
valerio87amato
25-05-2012, 22:16
ammazza per far arrivare un battitacco 20 giorni?ma sono matti?!io cmq ce l'ho della omnicompetion...tutti e 4 da 12 e nessun problema...non si avverte nessunissima vibrazione!!!l'assetto si è un pò ammorbidito inoltre...cmq la cosa della differenza di misura è una cavolata secondo me..
alexander91
26-05-2012, 01:46
quindi non vado incontro a nessun tipo di problema montandoli tutti e 4 della stessa misura no? è questa la mia paura dei distanziali! avere problemi tipo vibrazioni o instabilità boh!! mio padre dice che possono danneggiare i cuscinetti! si cmq la storia dei battitacco boh:) pero m ha fatto vedere dal loro programmino che usano per i ricambi che sui battitacco s3 c era scritto che erano di colore nero! bah:) vale tu x caso hai i codici dei tuoi battitacco s3? ah sto prendendo i fari sulla baia dove li hai presi te:)
valerio87amato
26-05-2012, 03:03
si è vero possono creare problemi ai cuscinetti ma se si va oltre la soglia dei 16 mm diciamo...nei 12 ancora si rimane in sicurezza...il battitacco nero è impossibile...provo a cercare il codice...
alexander91
26-05-2012, 12:37
ok grazie mille:) si infatti anche a me sembrava strano fossero neri!! il tizio li si vedeva che non sapeva un cavolo!! sapevo di piu i a momenti:) ma quel programmino che hanno loro noi lo possiamo avere?
valerio87amato
26-05-2012, 16:51
credo di avero buttato quel foglio con i codice..però mi informo..si quel programma si puo avere ma non è legale in quanto dovresti avere la licenza audi
alexander91
26-05-2012, 17:16
ah vale il tipo tedesco dei fari nn elabora ordini fino al 29 maggio k palle!! come pagamento hai fatto con paypal? entro quanto t sono arrivati?
valerio87amato
26-05-2012, 19:02
ma davvero!!!!vabbè il 29 è martedi...si si con paypal e in una settimana mi sono arrivati..
ok grazie mille:) si infatti anche a me sembrava strano fossero neri!! il tizio li si vedeva che non sapeva un cavolo!! sapevo di piu i a momenti:) ma quel programmino che hanno loro noi lo possiamo avere?
SI CHIAMA ETIK@ e io ce l'ho ma il programma è a 32 bit invece il mio pc nuovo gira a 64 bit....ke palle
alexander91
27-05-2012, 11:56
eh idem! ho il tuo stesso problema:) pc a 64!! cmq ozen ho visto che hai messo il dynavin! molto bello! solo la sorgente che prezzo ha? costa meno dell rns giusto?
alexander91
28-05-2012, 17:46
altro che kit s3 fari e tutto il resto! oggi ho trovato un bel problemino!! sono andato a fare la convergenza e la ruota post dx nn arriva a 1,5mm ma rimane a -9,1! quindi c è qualche braccetto o non so cosa che è leggermente piegato perche piu di un tot il gommista non è riuscito a metterla nella giusta convergenza! sono andato dal conce e gli ho mangiato la faccia! s è cagato addosso ahahahah lunedi controllano tutto e se c è da farci qualcosa lo cambiano subito e non spendo 1 cent! il parametro della ruota post dx deve essere almeno +1,5! finche non c è quella cifra sul foglio della convergenza, nell asse dx c è qualcosa di storto
valerio87amato
29-05-2012, 16:15
Si si l'avevo letto!!!!può darsi che si e' storto con qualche bella buca!!!cmq vai in Audi e fatti sistemare tutti a spese loro!!!!Facci sapere poi eh
alexander91
29-05-2012, 16:17
ovvio!!!! ah dimenticavo ho gia fatto tutto per il volante tagliato:) ahahaha sono diventato malato! il 16 vado su da danya3:) nn vedo l ora d montarlo:)
valerio87amato
29-05-2012, 16:49
Il 16 vediamoci allora da dany no!!!ci mangiamo qualcosa tutti insieme e ci conosciamo!!!
alexander91
31-05-2012, 21:05
eh x me nn c è problema:) l unica cosa che per le 3 e mezza devo tornare a genova:( cmq mi sta assalendo l idea di fare i cerchi nero lucido!!!! stanno bene gli rs4 neri? nn ne ho mai visti!!
---------- Post added at 21.05.02 ---------- Previous post was at 20.48.53 ----------
una foto fatta al volo!! purtroppo per sto tempo d m... nn so mai quando lavarla e farci 2 foto da pulita! e nn capisco xke un iphone4 fa le foto con una qualità cosi scarsa bah...
http://img338.imageshack.us/img338/5897/img0190qk.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/338/img0190qk.jpg/)
bella....ci vogliono i bi-xenon per completarla....!!!!!!!!:-)
alexander91
31-05-2012, 21:10
io voglio assolutamente i bixeno con la striscia led tipo a6 come la tua:):)
valerio87amato
31-05-2012, 21:37
eh x me nn c è problema:) l unica cosa che per le 3 e mezza devo tornare a genova:( cmq mi sta assalendo l idea di fare i cerchi nero lucido!!!! stanno bene gli rs4 neri? nn ne ho mai visti!!
---------- Post added at 21.05.02 ---------- Previous post was at 20.48.53 ----------
una foto fatta al volo!! purtroppo per sto tempo d m... nn so mai quando lavarla e farci 2 foto da pulita! e nn capisco xke un iphone4 fa le foto con una qualità cosi scarsa bah...
http://img338.imageshack.us/img338/5897/img0190qk.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/338/img0190qk.jpg/)
partiamo dal presupposto che l'iphone fa foto di me**a proprio!!!!!il tempo lasciamo stare...a vai la mattina quindi...i cerchi nero lucido te li sconsiglio...sul nero non si notano e ti danno l'impressione di essere piu piccoli...poi i cerchi nero sul nero...a me non fanno impazzire tantissimo!!
alexander91
31-05-2012, 21:46
la farei bianca opaca:) con gli ultraleggera matte black e la griglia black line:) e le calotte nero opaco madonna!! tra tutto ci saranno quasi 5 mila euri di modifiche ahahahaa:)
---------- Post added at 21.46.38 ---------- Previous post was at 21.45.15 ----------
cmq si vale per le 10 credo d essere lassu da dany!! tu di mattina nn c sei?
valerio87amato
31-05-2012, 21:57
si si poterei anche raggiungervi...poi a pranzo però mangiamo qualcosa insieme eh!!!!!cioè quindi la vuoi riverniciare tutta?se la metti su questo piano allora si...piu o meno come quella di alevellir...bianca con griglia black line specchi ner..solo che lui ha li rs6 antracite da 19...veramente bella cosi
alexander91
31-05-2012, 22:01
verniciare no! la vorrei wrappare! ci vogliono troppi soldi:) cmq si pranzo tutti insieme ovvio:) preparatevi xk vi assillo di domande ahahah skerzo:) spero di venire su gia con minigonne e estrattore!! e se arrivano i fari posteriori li monto insieme a voi se abbiamo il tempo!
valerio87amato
31-05-2012, 22:26
per il diffusore ho visto un pò di aste a buon prezzo....per i fari posteriori ci vogliono 2 minuti a montarli...fai tutte le domande che vuoi!!!!allora ci organizziamo per il 16 poi!!!!anche col wrapping però se ne andranno un bel po di soldi eh
mimmuzzo78
31-05-2012, 22:42
-para ant s3
-fari a led originali
ahahahahahahah che banda di malati che siamo (p.s. colpa vostra, prima di iscrivermi pensavo che fosse gia' bella cosi' e invece guardando le vostre foto mi sono infognatooooooooooooooooo:wacko::wacko::wacko::wac ko::wacko::wacko::wacko::sick::sick::wacko::wacko: :wacko::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggri n:
valerio87amato
31-05-2012, 22:47
potrei incolprare tutti di questa colpa all'inizio
alexander91
31-05-2012, 22:52
ahahahahahahhaha:) idem:) pensavo le tue stesse cose:) ma poi invece........ ahahaha e cmq aggiorno la classifica modifiche :)
-minigonne e estrattore
-volante tagliato multi
-fari my2011 bruniti
e poi appena posso al quarto posto ci metto bixeno e anteriore s3:) e poi stop
pensa che io ho detto....."basta ho finito"......circa due anni fa.........!!!!!
valerio87amato
31-05-2012, 23:22
ahahahahahahhaha:) idem:) pensavo le tue stesse cose:) ma poi invece........ ahahaha e cmq aggiorno la classifica modifiche :)
e poi stop
si si si bla bla bla bla
alexander91
31-05-2012, 23:42
ahahahahahha è una droga:) il gruppo dei modifichisti anonimi:)
alexander91
04-06-2012, 22:19
oggi mi sono arrivati tutti i pezzi finalmente:) mini e sottopara:) pero ho portato la bestiolina in officina che mi mettono apposto quello che c era di inclinato nell asse post dx!! e appena me la ridanno monto tutto:) prossimo acquisto fari posteriori :)
valerio87amato
04-06-2012, 22:27
ahahahahaha alessandro basta!!!!ormai non ti fermi piu eh!!!!!!!
alexander91
04-06-2012, 22:29
ahahahah stesse parole di mio padre:) per ora ho tutto in casa e sto continuando a guardare e riguardare i pezzi:) tanto sono 3 giorni sotto mutua quindi nn c ho un czz da fare!! pero nn capisco i listelli o modanature dove si montano! cioè in che punto di preciso!
valerio87amato
05-06-2012, 00:48
alla base dello sportello c'è una striscia se vedi bene...è leggermente divisa...bè si toglie quella...poi si vernicia l'altra e si mette!!!!!!!!!!!!
Alevillair
05-06-2012, 09:01
Dai alex facci vedere un pò di foto appena la ritiri che siamo curiosi.... cmq io la lascerei nera , magari coi vetri total black e bixeno sai quanto spacca poi ... ???
alexander91
05-06-2012, 13:26
no vetri total black poi sembra un a3 van:) si sn da fare i vetri, bixeno e infine gli ultraleggera neri da 18:)
---------- Post added at 13.26.10 ---------- Previous post was at 13.24.23 ----------
ma cmq ora che ci penso se uno volesse fare il passaggio a restyling bisogna perforza comprare anche gli specchi con le frecce perche sui parafanghi del resty nn c sono le frecce!! troppo sbattone nn ne vale la pena!
alexander91
06-06-2012, 19:13
ragazzi ho assolutamente bisogno di sapere se il sottoparaurti s3 del my2009 in poi monta su un paraurti del 2008 (s-line ovviamente)! o bisogna comprare l intero paraurti posteriore restyling?? se sapete qualcosa aiutatemi vi prego!!!
alexander91
14-06-2012, 21:03
ragazzi ho assolutamente bisogno di sapere se il sottoparaurti s3 del my2009 in poi monta su un paraurti del 2008 (s-line ovviamente)! o bisogna comprare l intero paraurti posteriore restyling?? se sapete qualcosa aiutatemi vi prego!!!
*scusate il doppio post ma avevo modificato il messaggio vecchio e non lo dava come topic da leggere!
valerio87amato
14-06-2012, 22:02
secondo me con il solo costo de sottopara ci compri tutto il para con i sensori...
alex1391
15-06-2012, 14:48
devi comprare l'intero paraurti! perche è un pezzo unico rispetto al vecchio! e per montarlo bisogna modificare qualche attacco ora non ricordo quale
alexander91
15-06-2012, 15:18
sisi bisogna cambiare tutto il posteriore!! usato non riesco a trovarlo cavolo!! nuovo sarà sui 300
valerio87amato
15-06-2012, 15:29
ti serve tutto il para posteriore s3 restayling?
---------- Post added at 15.27.39 ---------- Previous post was at 15.25.40 ----------
ecco a te
http://www.subito.it/accessori-auto/paraurti-post-audi-s3-sportback-originale-a3-varese-42194886.htm
---------- Post added at 15.29.06 ---------- Previous post was at 15.27.39 ----------
http://annunci.ebay.it/annunci/ricambi-e-accessori/varese-annunci-varese/paraurti-post-audi-s3-sportback-originale-a3-completo-rs3/23091854
il venditore è lo stsso
alexander91
15-06-2012, 15:38
ma ho cercato pure io su ebay annunci e nn c era niente!!:) bah! minkia grazie vale!! lo chiamo subito il tipo!! prima pero aspetto il preventivo del negozio dove ho preso mini e sottopara! cosi vedo un attimo il da farsi:)
valerio87amato
15-06-2012, 15:40
eheheheh questi siti ormai sono il mio pane quotidiano!!!!ahahahah
---------- Post added at 15.40.40 ---------- Previous post was at 15.39.29 ----------
no scusa ho sbagliato..sono per la sportback quelli...però chiamalo lo stesso che mi pare che li ha pure per la 3 porte...
alexander91
15-06-2012, 15:45
si ma montano anche su 3p!! :)
---------- Post added at 15:45 ---------- Previous post was at 15:43 ----------
ho addocchiato un para anteriore s3 pauroso:) pero se prendo quello i bixeno sono d obbligo e ora cm ora non posso senno poi mi ritrovo in merda :)ahahahaha
valerio87amato
15-06-2012, 15:47
no quello sportback non monta sulla 3 porte!!!!!i bixeno sono obbligatori con il para s3
alexander91
15-06-2012, 15:48
come no? nell inserzione c è scritto ke monta anche su a3 8p!!!
alex1391
15-06-2012, 15:59
io penso che quello sportback non vada su 3 porte!
alexander91
15-06-2012, 16:02
eh infatti anke secondo me! pero se guardi sull inserzione il tizio ha scritto anke per a3 8p!
valerio87amato
15-06-2012, 16:03
no ragazzi assolutamente!!!il 3 porte va bene solo sulla 8p....la sportback ha il faro totalmente diverso e il para è piu alto
alexander91
15-06-2012, 16:05
non vorrei che quando lo chiamo mi dice che ha anche quelli per 8p e poi mi rifila quello di una sportback e me lo piglio in c....!
valerio87amato
15-06-2012, 16:08
si vede che è piu alto...
alexander91
16-06-2012, 21:05
se compro il paraurti post predisposto con i sensori cos altro devo prendere per renderli funzionanti? una centralina? devo fare una vaggata poi giusto?
valerio87amato
17-06-2012, 02:58
devi prendere il cablaggio che va dai sensori alla centralina(che dovrebbe essere incluso col paraurti)la centralina,il cicalino e il cavo che va collegato alla retromarcia...
alexander91
17-06-2012, 13:59
ooook! grazie mille vale!!!
alex audi
17-06-2012, 15:28
bella macchina complimenti.
sbaglio o mancano le foto degli interni ?
alexander91
18-06-2012, 00:10
sisi devo mettere troppe foto:) ma ormai attendo il volante tagliato per completare il tutto:) mercoledi o giovedi metto le foto dei "nuovi esterni":)
valerio87amato
18-06-2012, 19:33
Ale svuota i pm senno non ti posso rispondere
alexander91
18-06-2012, 19:35
fatto
alexander91
19-06-2012, 18:22
prima di portarla in carrozzeria per minigonne e sottoparaurti una piccola anticipazione :) fari restyling rosso brunito!! paurosi per i miei gusti :) hanno ringiovanito di brutto il culetto:)
http://img208.imageshack.us/img208/2667/20120619175944.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/208/20120619175944.jpg/)
valerio87amato
20-06-2012, 03:51
ma non hai messo i my 2011?pensavo fossero quelli..
alex1391
20-06-2012, 10:46
infatti...
valerio87amato
20-06-2012, 15:13
io ti giuro pensavo fossero quelli...io i my 2010 li avevo presi sbagliandomi ma poi l'ho subito rivenduti e ho preso i my 2011
alexander91
20-06-2012, 19:57
sisi raga sono quelli bruniti!! in foto non si vede ma sono uguali e identici ai tuoi vale! per via del riflesso di luce sembrano piu chiari!! ora sono senza macchina appena la prendo domani vi faccio vedere:) anche perche gli ho comprati dal venditore dove li hai presi tu vale!! dal link ke mi avevi dato!
---------- Post added at 19:57 ---------- Previous post was at 19:31 ----------
la prima cosa ke ho fatto quando l ho aperti è stata proprio guardare se erano quelli bruniti:) e lo sono! la foto nn rende c è un riflesso del cavolo
valerio87amato
21-06-2012, 01:26
infatti mi ricordavo di averti dato il link!!!allora ti sei salvato ahahahha
alexander91
21-06-2012, 19:58
toh guarda!
http://img854.imageshack.us/img854/3862/20120621171513.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/854/20120621171513.jpg/)
http://img268.imageshack.us/img268/2839/20120621171612.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/268/20120621171612.jpg/)
http://i49.tinypic.com/2j16178.jpg
http://i47.tinypic.com/9gf0n7.jpg
urge disperatamente un assettino!! poi i bixeno e il volante tagliato che sto aspettando!! ah e vetri scuri d' obbligo!
valerio87amato
21-06-2012, 20:12
ecco ora iniziamo a ragionare!!!!ex si bixeno obbligatori di corsa....per l'assetto non ti lamentare che molto invidierebbero quello sline ahahhah!!!è bello basso gia di suo!!!i terminali li hai cambiati?
alexander91
21-06-2012, 20:14
no!! devo andare da un meccanico a farli mettere xke il carrozz nn se l è sentita di tagliare e fare tutto!! cosi mi partono altri soldi!! se mi gira ci metto qualche scarichino fiero!! pero le cifre sono molto alte cacchio!!
valerio87amato
21-06-2012, 21:40
cosi il prezzo si alza...vabbè il meccanico ti chiederà poco...il lavoro è minimo...
alexander91
23-06-2012, 14:58
appena tornato da novara :):) volante montato :) stasera vi metto un paio d foto!! ancora grazie dany!!! pero vedere la sua t fa salire una scimmia allucinante ahahahaaha voglio l rns-e nuovo e tutto il cassetto portaoggetti con la presina per iphone o usb ecc.. i sedili riscaldabili ecc ahahahahahah :) ancora complimenti per la car dany :) paurosa
---------- Post added at 14:58 ---------- Previous post was at 14:57 ----------
vale mancavi solo te:)
valerio87amato
23-06-2012, 15:15
ahahahhaha perchè mancavo solo io ihihihi!!!io da dany ormai ci vado spesso ihihihhi!!!!ma il prossimo finesettimana perchè non organizziamo qualcosa?pure la sera o il pomeriggio o la mattina per vederci?
alexander91
23-06-2012, 15:37
il prossimo non ci sono :( tra 2 di sicuro guarda!! se voi ci siete io ci sono sicuro :) madonna m è salita una scimmia di rns-e allucinante:)
la scimmia sale troppo facilmente ahahahah
valerio87amato
23-06-2012, 15:56
bè dai poi ci organizziamo...ma te non ce l'hai proprio l'rns vero?
alex1391
23-06-2012, 16:00
è venuta molto bene!!! pero metti delle foto degli interni!!!! XD
alexander91
23-06-2012, 19:48
ecco gli interni :) solo un paio che le ho fatte al volo!
http://img442.imageshack.us/img442/562/20120623161605.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/442/20120623161605.jpg/)
http://img860.imageshack.us/img860/4921/20120623161619.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/860/20120623161619.jpg/)
http://img843.imageshack.us/img843/8470/20120623161639.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/843/20120623161639.jpg/)
cmq no non ce l ho proprio l rns! ora prossima cosa il centraggio del terminale poi distanziali! e appena posso si va di para ant e bixeno!! la mazzata finale! ahahaa
uuh un altra cosa! è normale vero che durante la rigenerazione del fap da qualche strattone??
valerio87amato
23-06-2012, 20:35
normalissimo!!!!si rns è fondamentale e visto che lo dovrai mettere metti direttamente l'ultima versione...non ti preoccuprare che non finirai piu...io gia altre scimmia ehehehe
alexander91
23-06-2012, 21:13
si ma non so dove trovarlo l rns!!! nn ho chiesto a dany se riesce a procurarmelo lui! o forse si ma non mi ricordo :) cmq si vale se ci siamo tra 2 sett ci facciamo una mangiatina dai :) alla fine non ho speso neanke tanto tra benza e autostrada!! ho fatto 40 euro e ci sono andato e tornato!! son tornato a secco ma stasera vado dalla cara e vecchia eni anche se ci sarà troppa gente :)
valerio87amato
23-06-2012, 21:37
eh eh si dai appena troviamo un giorno libero il fine settimana ci vediamo!!!l'rns si trovano su ebay però se chiedi a dany...poi coi comandi al volante...spettacolo!!!!!!!!!!io poi ho il modulo tv...cmq ci penserà io a farti salire le scimmie non ti preoccupare!!!!!!!!io gia ce ne ho altre 2 almwno ahahaha
alex1391
24-06-2012, 11:04
che bello quel volante!! e pure i tappetini!!!
alexander91
04-07-2012, 15:56
raga ma che portatarga c ha sta griglia?? è larghissimo infatti solo 150 mi pareva un po strano
http://www.subito.it/vi/39619657.htm
alex1391
04-07-2012, 16:15
penso sia straniera
utente cancellato 7
04-07-2012, 19:38
questa forma è predisposta per le targhe che iniziano per ZA (le targhe quadrate insomma)....
alexander91
04-07-2012, 20:38
eh infatti! meno male che me ne sono accorto sennò la compravo!!
alexander91
15-07-2012, 22:55
foto fatta al volo!!
http://img23.imageshack.us/img23/8079/20120714210814.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/23/20120714210814.jpg/)
urgono davvero i distanziali dietro!! ora sto aspettando para s3 e bixeno! appeno ho montato tutto mi butto sui distanziali:) assettino, e cerchi rs3! poi si va con gli interni:)
valerio87amato
16-07-2012, 02:11
grande ale!!!!che differenza eh!!!dai dai poi metti altre foto
alexander91
16-07-2012, 15:24
vale in 3 giorni ho visto piu a3 restyling con i led bixeno che un concessionario!! m è salita una scimmia atroce di fare l anteriore resty però è un investimento della madonna:) semmai in futuro:) se t girerà pure a te lo faremo assieme ahahaha cmq tra qlk settimana vado su da dany! poi quando decidiamo il giorno ti avviso cosi magari vieni pure tu e c facciamo una mangiatina:)
valerio87amato
16-07-2012, 17:31
per il momento non mi tange questa idea...io da dany ormai ci vado almeno una volta a settimana ahahah
Alevillair
17-07-2012, 09:46
foto fatta al volo!!
http://img23.imageshack.us/img23/8079/20120714210814.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/23/20120714210814.jpg/)
urgono davvero i distanziali dietro!! ora sto aspettando para s3 e bixeno! appeno ho montato tutto mi butto sui distanziali:) assettino, e cerchi rs3! poi si va con gli interni:)
Davvero bella alex con le ultime modifiche anche se le darei un tocco di black in più :) ...
Per il restyling pensaci bene è una bella spesa xò se intendi tenerla un pò ne vale proprio la pena, anche se rivendendo quasi tutti i pezzi almeno una parte della spesa ti rientra.. io dopo mille tentazioni mi son lasciato andare tant'è che ora è in lavorazione magari per il fine settimana ci scappa qualche foto col muso nuovo
alexander91
17-07-2012, 16:11
grazie ale:) si la voglio piu black! appena posso volevo prendere i cerchi dell rs3 e farli nero lucido! la calandra black nn mi piace perche avendo la macchina scura secondo me nn rende tanto! parere personale eh!! scusa se posso chiedertelo piu o meno la cifra per l operazione restyling a quanto ammonterebbe??!?! tanto per farmi un idea! piu di 2.500?
alexander91
17-07-2012, 22:03
ragazzi un colpo al cuore mi sa! non so bene di preciso se ci sia da cambiare tutta la testa però ho un bel po di danno credo! sono andato per rabboccare il refrigerante nella vaschetta e l ho trovata strapiena di olio!!! domani la porterò a far vedere! sapete mica da che cosa è dovuto questo problema?? è una cosa gravissima?? sabato avevo rabboccato quasi 1 kg d olio perche mi segnalava che era al minimo!! ci sarà qualche perdita nei tubi boh!! spero di non dover sborsare dei gran soldi!!
valerio87amato
17-07-2012, 22:08
Purtroppo i sintomi sono della testata...
alexander91
17-07-2012, 22:15
e quindi sono davvero ca**i vale? la mia preoccupazione piu che altro è che stia troppo ferma! cioè che me la ridanno dopo un bel po prima di effettuare tutto il lavorone!! mi serve assolutamente! per i soldi fino a 2.000 non ci sarebbero problemi diciamo! anche se è davvero un colpo al cuore! ho preso tutti i pezzi e mi ritrovo la macchina rotta nn ho parole
strano però,il 170cv non dovrebbe soffrire di problemi alla testata,ma solo agli iniettori...
Per il resto,se monto il frontale restyling vendimi il tuo para S-Line :tongue:
e non scherzo :wink:
valerio87amato
17-07-2012, 22:34
A fare il lavoro non ci vuole tsnti nel senso se uno ci si mette con 3-4 giorni si fa..come prezzo io credo che con massimo 1000 euro compreso il cambio olio ce la dovresti fare...certo rode spendere soldi così pero che si deve fare...
---------- Post added at 22.34.03 ---------- Previous post was at 22.31.30 ----------
strano però,il 170cv non dovrebbe soffrire di problemi alla testata,ma solo agli iniettori...
Per il resto,se monto il frontale restyling vendimi il tuo para S-Line :tongue:
e non scherzo :wink:
Purtroppo bisogna vedere come l'ha trattata il vecchio proprietario...partenze a freddo ecc ecc
con 1000€ stai tranquillo che una testata non te la cambiano,siamo sui 2000\2500 almeno purtroppo...
a meno che non hai cotto la guarnizione della testata,ma non so
alexander91
17-07-2012, 22:46
si ma io ti posso garantire che non ho cotto niente! l ho sempre trattata con i guanti! bisognerebbe sapere se quel figlio di tr**a che ce l aveva prima l ha scannata! era un ragazzo di 30 anni e quindi in quei 50 k che s è fatto l avrà stiracchiata un bel po! ora c ha 2 gemelle spero gli facciano patire le pene dell inferno! oh poi magari non ha fatto niente di niente:) domani vi saprò dire
---------- Post added at 22:46 ---------- Previous post was at 22:46 ----------
eh per il paraurti troppo tardi:) s era gia prenotato un amico di danya3!! :(
utente cancellato 7
17-07-2012, 23:28
con 1000€ stai tranquillo che una testata non te la cambiano,siamo sui 2000\2500 almeno purtroppo...
a meno che non hai cotto la guarnizione della testata,ma non so
2000 è caro,2500 è esagerato calcolando che la testata nuova in audi costa 800-850 se proprio vogliamo mettere 300 euro di accessori non credo prendano 700-800 di manodopera.... per me sui 1500 te la cavi ma è sempre caro se non è concessionaria Audi...
si ma io ti posso garantire che non ho cotto niente! l ho sempre trattata con i guanti! bisognerebbe sapere se quel figlio di tr**a che ce l aveva prima l ha scannata! era un ragazzo di 30 anni e quindi in quei 50 k che s è fatto l avrà stiracchiata un bel po! ora c ha 2 gemelle spero gli facciano patire le pene dell inferno! oh poi magari non ha fatto niente di niente:) domani vi saprò dire[COLOR="Silver"]
certo però che la testata un sintomo piccolino te lo doveva dare, non credo che salga immediatamente l'olio dentro la vaschetta da un giorno all'altro... credo che doveva in ogni caso essere una cosa graduale... boh...io non sono sicuro che sia quello...anzi per me non è la testata...
alexander91
17-07-2012, 23:45
non mi ha mai dato nessun tipo di problema!! sempre tutto regolare! e meno male che me ne sono accorto in tempo! perche mi segnalava il lvl minimo d olio da venerdi sera! ho fatto 150 km per andare in versilia e altri domenica per tornare! nn l ho tirata tantissimo!questo è stato uno dei primi sintomi diciamo! all andata segnalava il minimo d olio, al ritorno il minimo di refrigerante! mio padre si è documentato un po e mi ha detto che potrebbe essere una serpentina bucata o danneggiata ke fa passare l olio dentro nella vaschetta del refrigerante e che questo problemino l hanno riscontrato alcune persone sul 170cv cm il mio
utente cancellato 7
17-07-2012, 23:55
in effetti tutti i sintomi portano alla testa, ma lo vedo troppo improvviso... buttare giù in un attimo olio e refrigerante, mi sembra che non sia mai capitato... magari mi sbaglierò ma può essere anche lo scambiatore dell'olio che con la sua rottura causa gli stessi sintomi... devi solo aspettare...
alexander91
17-07-2012, 23:56
eh si credo proprio che è quello che mi diceva mio padre! domani la porto dal mecca e vi aggiorno! grazie x tutte le info raga!! e grazie don!
andrea-a3
18-07-2012, 00:10
chiedi a lucachd... lui la fatta da poco alla sua che pero è del 2004 ed è un BKD...
alexander91
18-07-2012, 16:41
sono stato dal meccanico e gliel ho lasciata! ha detto che è molto probabile che sia lo scambiatore! appena smontano tutto controllano e mi dice con precisione il problema
alexander91
27-07-2012, 16:37
si per fortuna ero lo scambiatore termico!! risolto tutto!! pero me la son vista un po brutta:) il motore è perfetto!! l ho ripresa mercoledi! ho appena ordinato filtro bmc! ora sto aspettando di verniciare il para s3 e poi si monta tutto!! i bixeno purtroppo me li sono fatti scappare per una cavolata!! xke pensavo fosse la testa e quindi ho detto di no a luca e li ha venduti! che sfiga ***** giuda!
si per fortuna ero lo scambiatore termico!! risolto tutto!! pero me la son vista un po brutta:) il motore è perfetto!! l ho ripresa mercoledi! ho appena ordinato filtro bmc! ora sto aspettando di verniciare il para s3 e poi si monta tutto!! i bixeno purtroppo me li sono fatti scappare per una cavolata!! xke pensavo fosse la testa e quindi ho detto di no a luca e li ha venduti! che sfiga ***** giuda!
ciao se posso consigliarti non mettere il filtro bmc......io l'ho tolto.
alexander91
27-07-2012, 17:28
perche??? che problemi da?
non dà nessun problema ma anche nessun vantaggio. Poi in audi mi hanno detto che a lungo andare potrebbe rovinarsi la turbina ..........sarà vero? Io ho rimesso l'originale
alexander91
27-07-2012, 17:46
boh ormai l ho preso e me lo tengo per un po!!!! ma cmq il mio piu grosso problema sono sti cavolo di bixeno che non riesco a trovare!!!
utente cancellato 7
29-07-2012, 19:45
è vero, il filtro crea danni....
FaustoLoveAudi
29-07-2012, 19:48
è vero, il filtro crea danni....
come crea danni?!? ma ke davvero?? me l'hanno regalato ieri a me =(......
utente cancellato 7
29-07-2012, 19:55
no è vero, a me l'officina sò dieci anni che glielo chiedo se lo posso montare... e mi becco sempre il solito "no, sennò poi sò ca**i tuoi..."
ERUFETTA
29-07-2012, 22:34
anche a me hanno detto che puo' creare problemi..boh...
AUDIte AUDIte
30-07-2012, 10:09
A prescindere dai danni (che ovviamente possono essere determinanti sulla scelta di un componente), ma cosa sperate di tirarci fuori da un semplice filtro dell'aria?? Magari poi su un motore diesel per di piu' originale!!??
Personalmente, a prescindere dai danni che possa provocare, non lo monterei mai neanche su auto mappata... D'altronde d'asma ancora non ne soffre, ha soli 80000 km!! :D:D:D:D
alexander91
20-08-2012, 00:46
meglio di cosi non mi poteva andare!! sto iniziando a stufarmi davvero. stasera stavo tornando dalla Versilia, 150 km fatti perfettamente senza il minimo problema! a 500m dal casello della mia uscita si è spenta e basta non è piu ripartita! credo che stavolta sia un iniettore! mi lampeggiava la spia a ricciolino diciamo, sul libretto dice spia preincandescenza credo! non ho tempo di leggere tutte le discussioni a riguardo! domani dovevo partire per l olanda ma credo proprio di non potercela fare! non ho parole! ho davvero intenzione di sbarazzarmi di questa macchina! in 3 mesi mi ha dato 2 enormi problemi! non so che dire! non mi sono mai trovato peggio di cosi! se continua cosi rimpiango davvero il mio vecchio 207 anche se è imparagonabile!
valerio87amato
20-08-2012, 01:54
purtroppo la maledizione degli iniettori continua a mietere vittime...fortunatamente la tua è in garanzia quindi problemi non dovresti averne...
alexander91
20-08-2012, 14:24
l unica cosa è che non ho il timbro del tagliando ma solamente la fattura nn capisco sta cosa!! in ogni modo non so se rientro ancora in garanzia credo sia scaduta non vorrei dire scemate devo controllare per bene! cmq anche se non fosse in garanzia gli iniettori non li passano gratis lo stesso??? avevo sentito che sono in garanzia totale e possono anche essere cambiati subito tutti e 4 senza spendere niente perche audi ha riconosciuto il problema
alex audi
20-08-2012, 16:13
spero per te che ti passano tutto in garanzia
alexander91
20-08-2012, 16:44
finalmente una cosa buona! mio padre ha parlato con il capo officina audi. me lo passano in garanzia totale ora premo per farmeli cambiare tutti e 4 se non sono gia stati cambiati! la macchina ha 60.000km del 2008
valerio87amato
20-08-2012, 18:28
si a passarli li dovrebbero passare e tutti e 4!!!quello che dico io è...da quello che hai comprato la macchina non hai ancora la sua garanzia?cmq l'importante che hai risolto
alexander91
20-08-2012, 18:40
si scade a Novembre mi sembra! la garanzia audi!
si a passarli li dovrebbero passare e tutti e 4!!!quello che dico io è...da quello che hai comprato la macchina non hai ancora la sua garanzia?cmq l'importante che hai risolto
Avrà fatto l'estensione della garanzia.... Ma la tua é iniettore pompa?
alexander91
20-08-2012, 22:01
nn ne ho idea! di meccanica 0 spaccato mi dispiace! chiedo a mio padre e ti dico:)
valerio87amato
20-08-2012, 22:18
ma a prescindere,se la garanzia è audi ancora meglio ma se aveva quella del concessionario va bene uguale...non è gia passato un anno da quando l'hai comprata
alexander91
20-08-2012, 22:50
no l ho presa a maggio!!:)
valerio87amato
20-08-2012, 22:59
appunto oltre le rotture di balle per il disagio,nel lato economico stai sereno al 100% dato che non devi spendere nulla
alexander91
20-08-2012, 23:20
la manodopera me la fanno pagare???
valerio87amato
21-08-2012, 02:45
no no!!!tutto gratuito!!!!
alexander91
29-08-2012, 13:18
macchina presa ieri finalmente!!! speriamo che adesso per un po non mi dia altri problemi!!! ora sembra come nuova:) ahahha tutto il lavoro a gratis pero ovviamente mi hanno fatto fare un tagliando -.- vabbe! sempre meglio 400 euro che 3.000:) mi hanno cambiato tutti e 4 gli iniettori! solo uno era rotto!
valerio87amato
31-08-2012, 20:29
Vabbe fa sempre bene alla macchina un tagliando
macchina presa ieri finalmente!!! speriamo che adesso per un po non mi dia altri problemi!!! ora sembra come nuova:) ahahha tutto il lavoro a gratis pero ovviamente mi hanno fatto fare un tagliando -.- vabbe! sempre meglio 400 euro che 3.000:) mi hanno cambiato tutti e 4 gli iniettori! solo uno era rotto!
vabbe' il male minore visto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
alexander91
13-09-2012, 18:20
raga è normale che da 3 giorni ogni tanto mi fa la rigenerazione del filtro??? secondo me c e qualcosa che non va!! premetto che ho fatto solamente 10 min in 4 agli 80!
valerio87amato
13-09-2012, 22:47
è possibilissimo!!!devi fare una bella tirata a 130 per qualche minuto e passa tutto
alexander91
18-09-2012, 20:54
ho deciso!! entro dicembre spero anche prima faccio il restyling!!! devo mettermi con calma a leggere tutti i vari topic inerenti al passaggio restyling!!! per ora mi accontento del kit s3 pre rest! appena c ho su tutto me lo godo 1 mesetto o 2 e poi faccio il lifting!! spero sia una cifra inferiore ai 2.500!!!
alexander91
07-10-2012, 13:11
foto fatta al volo!!! appena monto para s3 faccio altre foto:)
http://imageshack.us/a/img685/4867/30686112311963783047444.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/685/30686112311963783047444.jpg/)
per il restayling chiedi ad andreaa3 lui lo ha fatto e sa' tutti i codici necessari.........................
alexander91
07-10-2012, 18:53
mmm mi sa che cambio idea:) nn so devo vedere un po!!
utente cancellato 7
08-10-2012, 12:06
molto bella davvero, complimenti Ale...
alexander91
09-10-2012, 00:39
grazie don:)
FaustoLoveAudi
12-10-2012, 14:35
Ale cancella i messaggi in posta =D.....
alexander91
12-10-2012, 14:39
fatto:)
alexander91
14-10-2012, 15:22
ragazzi ho messo su i distanziali! 12 ant e 16 al post!! ora pero quando porto 4 o 5 persone in certi buchi o avvallamenti le gomme posteriori mi toccano l interno del parafango e mi si stanno segnando le spalle delle gomme!!! come si potrebbe fare ad ovviare questo problemino??? devo carteggiare la parte interna del passaruota????? aiutatemi perche sto distruggendo le gomme:)
valerio87amato
14-10-2012, 15:24
che ti avevo detto io?intanto scordati di andare in 5...e sei senza assetto...cmq all'interno del passaruota c'è una vite...devi limare la base
cosi non ti tocca piu..
utente cancellato 7
14-10-2012, 15:40
stessa cosa che ho fatto io...
alexander91
14-10-2012, 16:20
ah è vero non mi ricordavo la base della vite da limare!! pensavo che si limava il bordo del passaruota!
non fare il muso restyling,il prerest è più bello e inc@zz@to!!
alexander91
14-10-2012, 21:07
no no nn lo faccio:) non ne vale la pena!! poi ho appena montato i bixeno a led come i tuoi!! e in settimana metto su paraurti s3:)
alexander91
15-10-2012, 15:54
mi sta mangiando il cervello l idea di cambiare cerchi!!! mi piacciono di brutto gli rs6!! li farei nero lucido!! pero non vorrei che poi ci stanno male!!! non ne ho ancora trovate su internet a3 con gli rs6 neri!
utente cancellato 7
15-10-2012, 16:20
vedi quella di Mik...i suoi sò da 19 nero sono uno spettacolo, ma almeno ti fai un'idea...
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?25960-FIALMENTE-VI-PRESENTO-LA-MIA-CAR-MIK3316/page22
valerio87amato
15-10-2012, 16:34
no i suoi rs6 sono da 18 perchè li usa per le invernali..
alexander91
15-10-2012, 16:54
madonna paurosi!! però volevo vederli su macchina nera:) conoscete qualche marca che li fa in replica??
utente cancellato 7
15-10-2012, 17:11
azz e io che pensavo fossero 19, caspita rendono parecchio da 18... cmq io i miei li presi da questo gommista e sono della WSP...
http://www.cittagomme.it/public/pneu/view_.php?ccode=133924023051492&startitem=&startpage=&endpage=¤t=&category=&make=&model=audi&pricea=&priceb=&condition1=Cerchi
alexander91
15-10-2012, 17:25
belli questi!!! li vernicerei subito di nero lucido! pero se li fanno gia neri mi conviene prenderli direttamente cosi!! domani vado dal gommista:)
---------- Post added at 17:25 ---------- Previous post was at 17:20 ----------
no cavolo non li fanno nero lucido!!! pero ho gia deciso:) vado sui wsp pompei matte gun! ho bisogno di vedere un a3 nera con i cerchi nero opaco:)
i pompei che poi sono i new rs6 sono i piu belli... (sono di parte però :) )
alexander91
15-10-2012, 20:43
non sono sicuro se metterli nero opaco o nero lucido:( sono un amante del total black!!
utente cancellato 7
15-10-2012, 22:42
Taglia la testa al toro e mettili bruniti...
alexander91
15-10-2012, 23:15
no bruniti ce l ho gia su adesso!! voglio cambiare:) quelli che ho me li tengo!!
utente cancellato 7
16-10-2012, 09:31
e allora se sei fissato per il nero, tra il lucido e l'opaco, io sono per il lucido...immagino già l'effetto notturno...:wub:
alexander91
16-10-2012, 14:06
eh infatti per quello che voglio il lucido:) l opaco mi piace ma non rende piu di tanto!! quanto mi costera verniciare 4 cerchi????
utente cancellato 7
16-10-2012, 15:34
io credo non debba venirti più di 40 euro a cerchio...
FaustoLoveAudi
16-10-2012, 20:19
Alex cancella i mess.....
alexander91
16-10-2012, 20:24
fatto:)
belli questi!!! li vernicerei subito di nero lucido! pero se li fanno gia neri mi conviene prenderli direttamente cosi!! domani vado dal gommista:)
---------- Post added at 17:25 ---------- Previous post was at 17:20 ----------
no cavolo non li fanno nero lucido!!! pero ho gia deciso:) vado sui wsp pompei matte gun! ho bisogno di vedere un a3 nera con i cerchi nero opaco:)
sulla mia ho i cerchi nero opaco
alexander91
16-10-2012, 22:02
hai mica una foto??:)
se guardi la presentazione della mia auto vi sono alcune fotografie
alexander91
16-10-2012, 23:21
ho visto!!! bellissima!! stanno molto bene anche cosi!! boh nn saprei!!! :(
alexander91
17-10-2012, 21:16
ragazzi sto x vendere il paraurti!! ma non capisco come funziona la modalita contrassegno verso il venditore!! i soldi chi me li da? devo andare io a prenderli da qualche parte? entro quanto mi arrivano?? se avete delucidazioni vi ringrazio anticipatamente!!
valesic92
18-10-2012, 17:51
oggi mi sono arrivati tutti i pezzi finalmente:) mini e sottopara:) pero ho portato la bestiolina in officina che mi mettono apposto quello che c era di inclinato nell asse post dx!! e appena me la ridanno monto tutto:) prossimo acquisto fari posteriori :)
Molto bella, soprattutto i cerchi! Peccato che non sia già il MY'08!
alexander91
20-10-2012, 19:20
eh vabbe!! poi cmq è piu aggressivo il pre restyling secondo me!! cmq ho montato oggi il para s3!! madonna ragazzi che fatica!! non è proprio "plug and play" diciamo!! bisogna tagliuzzare qualche plastica per far combaciare x bene il para s3!! cmq ne vale proprio la pena :) entro domani metto un paio di foto:)
alexander91
21-10-2012, 16:56
una fatta al volo:) la devo lavare! dentro l ho pulita x bene!!!
http://imageshack.us/a/img72/5016/20121021154628.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/72/20121021154628.jpg/)
We complimenti!!! È davvero arrogante col paraurti s3, lo sto cercando anch'io..
...per i cerchi ti consiglio i wsp pompei matt gun di cui parlavi prima, che tra l'altro sono quelli che ho io. Ti assicuro che sono fatti davvero bene e io fossi in te li lascerei così, nero lucido a me personalmente non piacciono.. ma è questione di gusti!!!
Posso sapere dove hai preso il para s3 e quanto ti è costato??? Se preferisci puoi rispondere anche in pm!! Complimenti ancora per la CAR è davvero stupenda..