Visualizza Versione Completa : motorino regolazione fari
xxkart77
21-05-2012, 23:02
ragazzi,devo togliere i motorini regolazione dai fari..uno l'ho tolto,uno giro il motorino,ma poi non si toglie..resta incastrato dentro il gancetto..ho paura di rompere il gancio..chi mi aiuta
mauricee76
21-05-2012, 23:45
Ciao Pietro....
1 Porta la rotellina assetto fari a 3 in modo che l'astina del motorino è tutta in fuori e quindi possiedi + spazio nel muovere il moto posizionatore.
2 Ruota il motorino sbloccandolo dalla base.
3 Apri il coperchio zona lampade e con l'aiuto di un ferro filato sagomato ad uncino cerchi di tenere tirata la parabola verso il motorino
4 Adesso puoi estrarre il motorino tenendolo piegato di lato (non direttamente) facendo così scivolate la testa sferica dell'astina sul lato dx o sx della slitta bianca parabola che si trova montata in orizzontale.
5 Per il rimontaggio stessa cosa: Motorino a livello 3 (astina tutta in fuori) Con l'aiuto di un uncino metallico, tiri e tieni ferma la parabola verso di te, inserisci il motorino nella sede facendolo entrare dalle due estremità dx/sx della slitta. ;)
xk li devi togliere? li vendi? servono a me :)
xxkart77
23-05-2012, 15:06
xk li devi togliere? li vendi? servono a me :)
Li tolgo perche'non venduto solo i fari i motorini non li voleva .i motorini che ho da vendere sono della A3 8l restyling 2001-2003 .io avendo pre-restyling non posso metterli...tu che A3 hai ???
ho la restyiling la 8L1...
xxkart77
23-05-2012, 20:17
ho la restyiling la 8L1...
se hai la restyling 2001-2003 vanno bene...sono della restyling...
ne ho 2 con un codice ed uno con un altro..sono tutti restyling...sono identici..saranno stati fabbricati in periodi differenti...
se riesci a risalire al tuo codice esatto e' meglio....
ora controllo appena li smonto :)
xxkart77
27-05-2012, 08:53
ora controllo appena li smonto :)
se li hai a cosa ti servono???
fammi sapere se ti servono,se uno o 2 ,,,,e mi fai offerta...
oppure contattami in email
[email protected]