Visualizza Versione Completa : Luci pozzanghera a led...
alienware
22-05-2012, 13:20
Ciao a tutti, premetto che non sono un amante dei led, ma volevo sapere dove acquistare queste luci pozzanghera a led, perche penso siano utilissime, sia perche emettono una grande luce, e poi non assorbono molta corrente come le alogene, quindi ne benificia la nostra batteria.
http://oemmods.com/i/items/led_harness.jpg
http://oemmods.com/i/items/puddle1.jpg
andrea1987
22-05-2012, 13:56
Mi associo alla richiesta dato che sono interessato a montarle sulla mia che ne è sprovvista..
Basta acquistare i porta lampada originali e metterci una comune lampadina a led 5000k o 6000k con resistenza e attacco T10. Ce ne sono una marea in vendita
alienware
22-05-2012, 14:30
Basta acquistare i porta lampada originali e metterci una comune lampadina a led 5000k o 6000k con resistenza e attacco T10. Ce ne sono una marea in vendita
no ma io ho gia' i portalampade di serie con le lampadine alogene ovviamente....come dici tu potrei mettere le lampadine a led, ma questi della foto sono con i led luxenon che fanno una luce pazzesca....
quelli che si trovano in rete sono con al massimo 3 led smd 5050, che non e' paragonabile alla luce che fanno questi...
Se hai un attacco t10 e uno spazio di lunghezza di 4 cm puoi metterli fino a 13 led.
La luce che fanno e' pazzesca.
Ciao
loschiaffo
22-05-2012, 21:19
Ciao a tutti, premetto che non sono un amante dei led, ma volevo sapere dove acquistare queste luci pozzanghera a led, perche penso siano utilissime, sia perche emettono una grande luce, e poi non assorbono molta corrente come le alogene, quindi ne benificia la nostra batteria.
ciao. attenzione, e' probabile che con i led la centralina confort non sente il corretto assorbimento di corrente (appunto perche consumano pochissimo) e li disattiva.
credo che ci vuole una resistenza per ingannare questo controllo.
a me succedeva con la plafoniera bagagliaio e poi anche con le luci sotto specchietti esterni (un mio lavoro artigianale, ma ho dovuto metterci anche le luci piedi, senno' il pin 7, con i soli led degli specchietti, non sentiva abbastanza resistenza e non andavano).
fai una prova e poi facci sapere, magari le luci portiera non fanno la diagnosi a freddo e quindi il mio discorso cade nel vuoto.
ciao
Basta montare quelle originali audi come ho fatto io e si e' a posto..;)
alienware
22-05-2012, 22:04
Quali sarebbero?
Io ho il pack luci originale, e gia' ho le luci...
quelle a lampadine avrai..
le a1 e q3 montano quelle a led originali.
se ti servono fammi un fischio! ;)
http://uptiki.altervista.org/_altervista_ht/h9tooui3k9lk6oki1mjn_thumb.jpg (http://uptiki.altervista.org/viewer.php?file=h9tooui3k9lk6oki1mjn.jpg)
andrea1987
24-05-2012, 22:45
Scusami lele, se io ora non ho le luci pozzanghera e volessi mettere direttamente quelle a led è possibile farlo? Che differenza c'è tra quelle della q3 e quelle della a1?
Scusami lele, se io ora non ho le luci pozzanghera e volessi mettere direttamente quelle a led è possibile farlo? Che differenza c'è tra quelle della q3 e quelle della a1?
quelle del q3 e quelle a1 sono identiche..
si puoi farlo, sopratutto sulle a3 dal 2008 in poi supportano i led sia sui piedi sia sulle porte quindi non serve nessuna resistenza.
per le pozzanghera dovrai forare il pannello sotto porta, mentre per i piedi sono già tutte predisposte anche dietro..
basta collegarle come impianto di serie e attivarle via vag
andrea1987
26-05-2012, 10:40
In pratica mi servirebbero 6 lampadine (2 per le luci pozzanghera, 2 per la zona piedi anteriore, 2 per la zona piedi posteriore) + i vari cablaggi.. Sai mica quanto verrebbe a costare tutto l'occorrente?
In pratica mi servirebbero 6 lampadine (2 per le luci pozzanghera, 2 per la zona piedi anteriore, 2 per la zona piedi posteriore) + i vari cablaggi.. Sai mica quanto verrebbe a costare tutto l'occorrente?
pm x te!;)