Visualizza Versione Completa : paraurti anteriore a3 ed s3
ragazzi ce qualche differenza tra paraurti a3 ed s3? vorrei montare quelllo dell s3:biggrin:
guarda nella sezione a3..mi pare che qualcuno lo aveva chiesto..non ne sono sicuro..ma guardaci comunque :biggrin:
ho guardato ma si parla di 8p e di 8pa..... insomma posso andare sicuro lo compro senza fare modifiche e lo monto?
Il paraurti dell'S3 è più largo, nel senso che l'S3 ha i parafanghi allargati, e il parafango segue questa sagoma. Per fare il lavoro corretto, dovresti cambiarli come ho fatto io :D
In caso non voglia spendere per i parafanghi, dovrai fare in modo che gli angoli del paraurti sforzino un pò all'interno .... è la stessa cosa che ho fatto io al posteriore ....... nel mio caso ( paraurti in vetroresina, quindi molto rigido ) si vede l'angolo che non coincide con la carrozzeria ( sperge di 1 o 2 cm ) ...... mentre se fosse stato in ABS o originale, il "difetto" sarebbe stato molto meno.
Cmq, la risposta è che i due paraurti cono compatibili ...... c'è un pò da lavorare ... ma non eccessivamente !!!
ai :( grazie mille cascioo :)