Accedi

Visualizza Versione Completa : tempi salita/ discesa cristalli

iunio
23-05-2012, 14:22
Salve, sulla mia a3 posso far salire e scendere i cristalli attraverso i pulsanti sul radiocomando.
Ho attivato la funzione salita con impulso e fin qui tutto ok.

Oggi notavo una cosa: quando apro la macchina ed indugio per 1-2 secondi, i vetri iniziano a scendere ma inizia prima quello del passeggero e poi quello del conducente; in salita invece parono insieme e salgono con l'impulso. Vi risulta sia normale?

Saluti

Giovanni_Celestini
23-05-2012, 15:14
Anche a me, col telecomando, a volte scendono pari ed altre no

-Fa-Audi
23-05-2012, 20:37
Quoto, ma la differenza è davvero minima.. Ho notato la stessa cosa anche con gli specchietti richiudibili automaticamente.

ervarvola68
23-05-2012, 21:27
salve , scusa ma come ai fatto ad attivare la funzione della salita dei vetri con 1 clic

Giovanni_Celestini
23-05-2012, 23:43
salve , scusa ma come ai fatto ad attivare la funzione della salita dei vetri con 1 clic

Dal computer di bordo!

Nana
24-05-2012, 00:04

a quadro acceso fai scendere i cristalli e a fine corsa tieni premuto per un paio di secondi, poi li fai salire e fai lo stesso

iunio
26-05-2012, 14:00

se ti riferisci alla funzione tramite telecomando, l'ho fatto via vag con la procedura riportata nel post nel forum

iunio
29-05-2012, 18:02
oggi ho notato una certa anomalia che sottopongo alla vs. attenzione.

A porte e cristalli chiusi, se pigio sul tasto apertura del telecomando, le porte si sbloccano e SOLO il cristallo lato passeggero scende 1-2 cm...come mai? C' è qualche settaggio che potrei provare? Ho cercato di registrarlo facendolo salire e scendere tutto e tenendo tirato il tastino (tipo come quando si stacca la batteria, ma nulla)

Saluti

ervarvola68
30-05-2012, 21:48
grazie , si intendevo col tele.