PDA

Visualizza Versione Completa : Chi mi spiega questa defaiance del Q5???

utente cancellato 2020
25-05-2012, 16:52
Sono rimasto esterrefatto,pensavo andasse molto meglio,invece mi pare che bmw sia superiore.
http://www.youtube.com/watch?v=U-FoUTPja4Y

ice92
25-05-2012, 17:29
se si fa attenzione si capisce subito che è un qualcosa organizzato da bmw, se noti durante il video viene, di rado, inquadrato in basso un cartellone con su pubblicità a favore dell XDrive.
Saluti

utente cancellato 2020
25-05-2012, 17:34
Pero' il mercedes si e' mosso...

ice92
25-05-2012, 17:41
Si ma il GLK ci ha messo, guarda caso, piu tempo superando ugualmente la prova appunto perche secondo me quest ultimo non intralcia le vendite di X3 come fa invece il Q5.

ROBERTOA6
25-05-2012, 18:48
Quoto nel dire che era tutto programmato

primaaudi
25-05-2012, 20:27
se si fa attenzione si capisce subito che è un qualcosa organizzato da bmw, se noti durante il video viene, di rado, inquadrato in basso un cartellone con su pubblicità a favore dell XDrive.
Saluti

Si ma il GLK ci ha messo, guarda caso, piu tempo superando ugualmente la prova appunto perche secondo me quest ultimo non intralcia le vendite di X3 come fa invece il Q5.

Quoto nel dire che era tutto programmato

:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:

hicrodus
26-05-2012, 00:04
nella sezione Q5 ne abbiamo già parlato fino allo sfinimento di video tipo questo. se non mi fanno vedere che l'omino ha disattivato esp e asr e sul cdb non è comparsa la scritta offroad con tanto di disegnino di macchina che sghincia sul viscido il test per me non è valutabile.
detto questo è possibile che la trazione integrale sul Q5 (così come su tante A4 e A5 che condividono lo stesso pianale) sia farlocca e non buona come l'X della BMW o il 4motion della mercedes, ma non mi faccio convincere da questi video incompleti