PDA

Visualizza Versione Completa : Impostazione luci diurne a led su A3 8P



sommergibile
27-05-2012, 10:28
Non ho trovato questo topic tra quelli precedenti, magari non l'ho visto.
Domanda: è possibile fare in modo che le luci diurne a led rimangano accese anche quando l'interuttore è sullo zero? Mi spiego meglio, vorrei poter viaggiare con le diurne accese anche quando il sensore luci è disattivato, è fattibile?
Grazie :rolleyess:

mnemonik
28-05-2012, 17:49
Non ho trovato questo topic tra quelli precedenti, magari non l'ho visto.
Domanda: è possibile fare in modo che le luci diurne a led rimangano accese anche quando l'interuttore è sullo zero? Mi spiego meglio, vorrei poter viaggiare con le diurne accese anche quando il sensore luci è disattivato, è fattibile?
Grazie :rolleyess:

Anch'io ho lo stesso problema, pero' mettendo i DRL sempre accesi quando mettiamo in moto l,alternatore da una bella scarica ai DRL e alla lunga potrebbero risentirne, io pensavo se era possibile lasciare il sensore luci per il coming home ma disabilitare l,accensione dei fari automatica... Come ultima spiaggia non ci resta che cambiare il devio luci.

sommergibile
20-06-2012, 19:02
Avanti maghi del vag, nessuno che mi sappia aiutare?!

LUPIN
23-06-2012, 01:20
Avevo lo stesso problema sulla mia S3 Sportback.. identico.. avevo il sensore luci e quindi in via vincenzo monti (tanto per farti un esempio di strada alberata) di pomeriggio oppure in generale non appena c'era un po' il cielo coperto, si accendevano gli xeno.. figurati quanto erano accesi i led diurni, quasi mai!

Già ai tempi, su A4, A5, Q5, A6, A8 su 0 avevano i led sempre accesi!!! E non capivo perchè su A3 e TT no... boh

Comunque si può fare, alla fine un modo c'era tramite vag.. aspettiamo che qualcuno che lo sappia fare veda questo topic!

sommergibile
25-06-2012, 14:03
Avevo lo stesso problema sulla mia S3 Sportback.. identico.. avevo il sensore luci e quindi in via vincenzo monti (tanto per farti un esempio di strada alberata) di pomeriggio oppure in generale non appena c'era un po' il cielo coperto, si accendevano gli xeno.. figurati quanto erano accesi i led diurni, quasi mai!

Già ai tempi, su A4, A5, Q5, A6, A8 su 0 avevano i led sempre accesi!!! E non capivo perchè su A3 e TT no... boh

Comunque si può fare, alla fine un modo c'era tramite vag.. aspettiamo che qualcuno che lo sappia fare veda questo topic!

Grazie Arturo, vedo che hai capito perfettamente il problema. Sulla mia auto precedente ( Vw) con il sensore staccato (posizione zero) le diurne erano accese, avrei bisogno la stessa cosa sulla rs3.
Dici che in Audi me lo fanno?