PDA

Visualizza Versione Completa : Basetta telefono nel bracciolo...

christal84
27-05-2012, 19:41
Salve ragazzi, mi sapreste dire quale telefono è compatibile con la basetta posta all'interno del bracciolo della mia A4 del 2008? grazie

zava77
27-05-2012, 21:53
Se la basetta è per l'iphone è compatibile solo con lui.. Altrimenti di solito c'è un modulo che vs bene per tutti i telefoni dotati di bluetoth (credo)

christal84
27-05-2012, 22:30
Se la basetta è per l'iphone è compatibile solo con lui.. Altrimenti di solito c'è un modulo che vs bene per tutti i telefoni dotati di bluetoth (credo)
Come faccio a distinguere se è per l'iphone o meno?:huh:

aquila-uno
28-05-2012, 08:43
fammi capire: hai la basetta semplice con un piccolo aggancio e i contatti a vista? se si, è compatibile con i dispositivi bluetooth come un normale vivavoce. Se hai anche un portatelefono agganciato sulla basetta, allorda devi verificare. Credo esista solo per iphone 3G o 4G. Esiste poi un telefono Audi con il suo portatelefono, ma costa un botto!

christal84
28-05-2012, 14:46
fammi capire: hai la basetta semplice con un piccolo aggancio e i contatti a vista? se si, è compatibile con i dispositivi bluetooth come un normale vivavoce. Se hai anche un portatelefono agganciato sulla basetta, allorda devi verificare. Credo esista solo per iphone 3G o 4G. Esiste poi un telefono Audi con il suo portatelefono, ma costa un botto!
Si ho una basetta semplice e i contatti a vista ma ero convinto ke i ganci servissero per "bloccare" il cell :rolleyess: grazie :laugh: