Accedi

Visualizza Versione Completa : tasto Mmi k.o!!! aiuto!!!

lux81
27-05-2012, 21:58
sera a tutti!!!!! qualche giorno fa ho notato che il tastino del mio Mmi per cambiare stazione!! ( sul lato destro del return) nn "cliccava" schiacciandolo...... perņ funzionava lo stesso!!! fino a quando tutto il sistema e andato in ripetuti crash!!!!! funzionava tutto poi si spegneva e si riavviava tutto il Mmi!!! dopo controlli con diagnosi risultava sempre preumo anche se nn lo era!!! mandando tutto in tilt!!

abbiamo smontato la tastiera dell Mmi e dalla piastra dei tasti abbiamo dissaldato il tastino incriminato!!!!! :smile: tutto va bene ora!!!
ma dove posso trovarlo uno di ricambio?????? qualcuno ne ha????? sul retro ce un serie di numeri e lettere : 4 1p 6!!!
grazie in anticipo !!! cmq e un Mmi 2 g ed e un a6 3.0 tdi del 2005!! ancora grazie

http://imageshack.us/g/684/img0528zm.jpg/ spero di essere riuscito a postare le foto!!!:biggrin::biggrin:

malefix
27-05-2012, 22:01
mi sa che il singolo tasto non si vende........

lux81
28-05-2012, 16:41
se qualcuno avesse una tasiera mmi rotta o da poter recuperare il tasto???!???:cry:
la mia e buona e in buone condizioni cambiarla totalmente mi sembra un peccato..... visto anche il costo!!!! :sad: