Visualizza Versione Completa : vag-com 409-1
Ciao a tutti :laugh:
Ho acquistato in ebay un cavo "economico" (circa 20€) per collegare il mio pc portatile (con vista) alla mia Audi A4 B5 1.9TDI Avant del 1998. Sono riuscito nell'installazione ecc ma il grande problema è che la versione del vag com, la 409-1 per la precisione, risulta "non registrata" e non posso fare quasi nulla, nemmeno completare una scansione dell'auto perché mi chiede di registrare il programma!
Chi me lo ha venduto dice che a lui non era successo e non è ancora riuscito a trovare una soluzione... che cosa posso fare? mi rassegno e sono 20€ buttati?
Spero che qualcuno di voi possa aiutarmi
Grazie!
maccheers
28-05-2012, 08:37
visto l'anno della macchina potresti cercare in rete la 311, o anche il supervag 308.1 in italiano...
e non corro rischi di "bruciare" il cavo? Ho fatto un giro sul mulo per vedere se c'era una 409-1 "funzionante" ma non trovo nessun file simile (per dimensioni e file contenuti) a quello che mi era stato fornito...sono tutti più "grandi" e l'antivirus me li da come virus di vario tipo...
matteo 89
28-05-2012, 15:43
Cerca il VCDS Lite 1.0 con la "cura" che si chiama loader.
Basta una googlata
fà la stessa suonata con me come posso procedere? avete VCDS lite versione completa da inviarmi via e mail? vi prego
:( sono disperato ogni software di vcds e di vag com che scarico mi dice che non posso fare neppure la diagnosi xk è una versione di rpova :( mi idce di registrarmi ho girato su internet ma niente
Ciao a tutti :laugh:
Ho acquistato in ebay un cavo "economico" (circa 20€) per collegare il mio pc portatile (con vista) alla mia Audi A4 B5 1.9TDI Avant del 1998. Sono riuscito nell'installazione ecc ma il grande problema è che la versione del vag com, la 409-1 per la precisione, risulta "non registrata" e non posso fare quasi nulla, nemmeno completare una scansione dell'auto perché mi chiede di registrare il programma!
Chi me lo ha venduto dice che a lui non era successo e non è ancora riuscito a trovare una soluzione... che cosa posso fare? mi rassegno e sono 20€ buttati?
Spero che qualcuno di voi possa aiutarmi
Grazie!
probabilmente avevi la connessione internet accesa quando hai collegato il cavo alla tua A4 vero? se cosi il cavo è inutilizzabile :sisi:
matteo 89
04-06-2012, 22:15
:laugh:Avete risolto?
matteo 89
05-06-2012, 10:45
Per chi vorrà scaricare il VCDS Lite con cura andate qui:http://rapidgator.net/file/15459017/VCDS_Lite.zip.html