PDA

Visualizza Versione Completa : CIAO A TUTTI



SHARK
28-05-2012, 12:39
Salve mi chiamo Stefano e vi scrivo dalla proviancia di Firenze, ho 40 anni e presto sarò un felice possessore di una splendida Audi A4 Avant.:wub:
Ero partito per prendere la 3.0 tdi quattro tiptronic:wub::wub:, ma poi il concessionario mi ha fermato perchè, così mi dicono, che dovrebbe uscire un nuovo motore b-turbo 2.000 cc :unsure:tipo quello della BMW che monta sulla 525d.:biggrin:

Ora aspetto che qualche giono e poi decido.:tongue:
Non sarebbe male:rolleyess:, perchè sinceramente non trovo giusto che sulla variante 2.000 tdi quattro non si possa montare il cambio automatico.:blink::blink:

Comunque la decisione apparte il motore è di prenderla BIANCO IBIS, pacchetto interno e esterno S-LINE, cerchi da 19, navigatore MMI PLUS, sensori parcheggio plus, portellone posteriore automatico, pacchetto dark, e per finire impianto audio Bang & Olufsen e per finire vetri scuri.:wub::wub::wub::wub::wub:

Ne ho vista una in questa configurazione e me ne sono innamorato.:wub::wub:

Scusatemi se mi sono prolungato e sono contento di far parte della famiglia.:smile:

ozen74
28-05-2012, 12:51
bravo benvenuto e gran bella scelta. Perchè non prendevi l'allroad ? ti metto la pulce nell'orecchio ihihih ;)

SHARK
28-05-2012, 12:55
Ci avevo pensato, ma poi ho deciso di andare sulla vena sportiva, mantenendo la comodità di un avant.

Ora speriamo che asca questo motore, non sarebbe veramente male, anche se ho qualche dubbio visto che non ho trovato nessuna notizia.

Gabry55
28-05-2012, 12:57
Benvenuto! :cooool:

Il pacchetto Dark Edition era disponibile per A3, TT ed A5 nel 2010...non credo che possa esserci ora e per la A4 Avant, non vorrei ti dicessero una cosa per un'altra..

SHARK
28-05-2012, 13:05
Ancora non ho fatto nessun preventivo alla concessionaria, sono solo andato a titolo informativo, ma sul configuratore audi è presente.......che non sia aggiornato??

ozen74
28-05-2012, 13:08
il configuratore non è attendibile al 100 x 100

axgrazzy
28-05-2012, 13:33
ottimo benvenuto in famiglia

Gabry55
28-05-2012, 14:58
Ancora non ho fatto nessun preventivo alla concessionaria, sono solo andato a titolo informativo, ma sul configuratore audi è presente.......che non sia aggiornato??

Sulla A4 Avant c'è il pacchetto Nero Look, non il Dark Edition se non vado dicendo boiate.. :laugh:

SHARK
30-05-2012, 08:38
Hai ragione intendevo proprio quello.
mi sono espresso male.