Visualizza Versione Completa : Odore maleodorante climatizzatore.
Grazie a un ricordino di qualche gatto....ho un maleodorante odore in abitacolo all'accensione del climatizzatore...premetto che il filtro antipolline l'ho gia' cambiato e l'odore e' rimasto . Soluzioni a riguardo....la car ha 4 anni con 25.000 km.....:smile:
Grazie a un ricordino di qualche gatto....ho un maleodorante odore in abitacolo all'accensione del climatizzatore...premetto che il filtro antipolline l'ho gia' cambiato e l'odore e' rimasto . Soluzioni a riguardo....la car ha 4 anni con 25.000 km.....:smile:
Eh, la pipė dei gatti č terribile!
Devi far igienizzare i condotti del clima, ma non con una bomboletta in abitacolo, che fa ben poco.... quanto con la schiuma spray in ogni bocchetta, o ancor meglio con la macchinetta disponibile presso alcuni centri che ricaricano i climatizzatori... ma, secondo me, devi anche ricambiare filtro abitacolo, che ormai si sarā impregnato di quel cattivo odore....
Utente (cancellato) 1
28-05-2012, 23:13
Mi viene da dire...... auguri...... :cry::cry:
L'ho passato anch'io nella vecchia car..... impressionante..... :wacko::wacko:
L'unica cosa č continuare a lavare i condotti con i soliti prodotti igenizzanti.... :cry::cry:
4 anni 25.000 km??? La usi sempre eh....... :huh::wink::wink:
Mi viene da dire...... auguri...... :cry::cry:
L'ho passato anch'io nella vecchia car..... impressionante..... :wacko::wacko:
L'unica cosa č continuare a lavare i condotti con i soliti prodotti igenizzanti.... :cry::cry:
4 anni 25.000 km??? La usi sempre eh....... :huh::wink::wink:
Purtroppo la uso poco...siamo in 2 con 3 car....e sia io che mia moglie lavoriamo a 5km di distanza da casa.
Domani provo con l'igenizzazione del clima e cambio filtro abitacolo...poi vediamo.
Utente (cancellato) 1
30-05-2012, 21:52
Un buon inizio... :wink::wink: ma sarā dura...... :sad::sad::sad:
supertilt
31-05-2012, 20:44
oltre alle operazioni sopra citate io proporrei anche lo sterminio di queste bestiacce che infestano le strade hehehehehehehehehehehehe
oltre alle operazioni sopra citate io proporrei anche lo sterminio di queste bestiacce che infestano le strade hehehehehehehehehehehehe
Battuta davvero infelice!!!
EPROM1982
05-06-2012, 13:31
Battuta davvero infelice!!!
Quoto!!! BAH!!!!