Visualizza Versione Completa : cosa monto dopo il dynavin?
ciao ragazzi ho un dubbio che mi tormenta.
Da un po di tempo sto pensando a cosa monterò dopo il dynavin D90 win ce 5.0 modificato che attualmente ho in macchina. Mi attira molto l'r-nse 193 g a led con schermo nero lucido che si accoppierebbe alla grande nalla mia car visto che ho gli interni neri. Ma così perderei tutto quello che offre il dynavin e cioè BT, TV, USB etc etc. tranne che non spendo una barca di soldi per comprare tutto originale (mi hanno chiesto 2500 euro!!!).
Altrimenti potrei prendere il dynavin d99 android che è completo di tutto ma non ha lo stesso stile del navi audi.
Mi aiutate a decidere?:wink:
Livetoflip
29-05-2012, 15:50
I componenti aggiuntivi per l'RNS-E li potrai sempre aggiungere, magari cercandoli nel mercatino o sul web ad un prezzo modestissimo rispetto al nuovo...si è vero che con il dynavin d99 avrai tutto, ma proprio tutto in una sola spesa e risuscirai a recuperare anche le info nel FIS (i nuovi ce l'hanno) che con la vecchia versione scommetto non avevi :shifty:...ma in termini di stile, bellezza, compatibilità "scenica" con la macchina, il 193G secondo me è inbattuto. :laugh::tongue::wub:
E poi io sono un pò di parte dato che non preferisco componenti che non siano OEM ihihihih _metal_metal_metal
I componenti aggiuntivi per l'RNS-E li potrai sempre aggiungere, magari cercandoli nel mercatino o sul web ad un prezzo modestissimo rispetto al nuovo...si è vero che con il dynavin d99 avrai tutto, ma proprio tutto in una sola spesa e risuscirai a recuperare anche le info nel FIS (i nuovi ce l'hanno) che con la vecchia versione scommetto non avevi :shifty:...ma in termini di stile, bellezza, compatibilità "scenica" con la macchina, il 193G secondo me è inbattuto. :laugh::tongue::wub:
E poi io sono un pò di parte dato che non preferisco componenti che non siano OEM ihihihih _metal_metal_metal
grazie per il tuo suggerimento
grazie ma tu sei di parte?
rns-e da completare in seguito con i vari accessori, non c'è il minimo paragone in termini estetici...
grazie ma tu sei di parte?
Certo. Sono ultracontento del mio dynavin e sapendo che adesso l'hanno anche migliorato allora......
nenoback
14-06-2012, 04:55
Certo. Sono ultracontento del mio dynavin e sapendo che adesso l'hanno anche migliorato allora......
ciao , quindi sto dynavin va bene? ne vale la spesa?
Sergio.1991
24-06-2012, 13:39
io penso che per avere un RNSE 193g con Bluetooth TV e USB ci vogliano non più di (650 + 250 + 400 ) 1300 euro ovvero meno di quanto spenderesti comprando un dynavin
In più le funzioni del bluetooth audi e del modulo tv di navistrore sono nettamente superiori al dynavin
ciao , quindi sto dynavin va bene? ne vale la spesa?
Non conosco i prezzi attuali ma io per il mio usato da Endy87 del forum solo sei mesi lo pagai solo 380 euro.
Il dynavin in questione è questo:
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?29280-A-vostra-disposizione-per-chiarimenti-su-DYNAVIN&highlight=dynavin
Piccola recensione:
- l'autoradio prende abbastanza bene anche se forse un pò meno dell'originale
- la DVT-B in movimento si vede poco ma da fermo e in zona coperta è una figata
- il bluetooth va abbastanza bene e si sente chiaro
- il DVD niente da dire perchè non ha problemi
- il navigatore è abbastanza preciso e comodo
- ha l'uscita USB e ci metto le chiavette con la musica che + mi piace e poi adesso ho imparato a scaricare video da youtube e nella chiavetta ci metto le canzoni con i video originali. Bellissimo. :wub:
Insomma per 380 euro a me sta + che bene e tornassi indietro rifarei l'acquisto.
Ah.... ho perso le informazioni sul fis ma chi se ne frega. :smile:
Sergio.1991
25-06-2012, 00:21
Si per 380 euro ne vale la pena ma nuovo a meno di 900 euro non si trova...
le info del fis si perdono anche in quelli nuovi purtroppo
Alla fine ho preso un Rnse 193 g a led.....bellissimo.adesso vendo il dynavin
andre.fiume
06-07-2012, 02:15
complimenti ottima scelta !
complimenti ottima scelta !
grazie
dono veramente soddisfatto del rns-e.....e soprattutto del bluetooth
andre.fiume
11-11-2012, 18:25
rispetto a quella cinesata del dynavin ci voleva poco !
Porca paletta non mi legge la sd n.2