PDA

Visualizza Versione Completa : Specchietti richiudibili elettricamente su a3 8L



gufolink
09-10-2008, 11:21
Ciao a tutti, spero che mi possiate aiutare. Visto che dovevo cambiare lo specchietto sinistro (calotta e specchio rotti) sulla mi a3 8L ho comprato una coppia di specchietti motorizzati e richiudibili elettricamente. Ho comprato anche l'interruttore da mettere sulla portiera. E' del tutto identico a quello che fa muovere solo gli specchi, ha solo una posizione in più per farli chiudere e ovviamente cambia il numero di piedini che ha sul retro e a cui si attacca lo spinotto.

Qualcuno di voi ha già fatto questa modifica e quindi mi sa dire come ha risolto per il cablaggio per far funzionare il tutto?
Mi spiego: i piedini sull'interruttore nuovo sono 8
Lo spinotto che ho attualmente e che va all'interruttore ne porta 7 di fili
I fili che vanno allo specchietto sx sono 5

Praticamente: Specchietto > 5 fili -spinotto - 7 fili > interruttore
tenendo conto che (se non ho capito male) 2 di quei 7 servono per lo specchietto destro e che gli altri 5 servono per far funzionare così com'è lo specchietto vecchio, il dubbio è : sull'interruttore nuovo avanza un solo piedino quindi io ho solo un filo in più da attaccare a quel livello lì.
In poche parole, ma come si cablano sti spechietti!!!??:biggrin:

Spero di aver descritto tutto bene perchè ho fatto il conto dei fili a memoria.Fatemi sapere :help:

gufolink
09-10-2008, 16:42
EDIT: enoyr senza saperlo ha aperto un altro topic e gli hanno già risposto, quindi grazie lo stesso!

Audia32
10-10-2008, 00:00
Esatto,ho risposto di là al tuo amico!:wink: