PDA

Visualizza Versione Completa : SPIA Anomalia Cambio



Bobo Xni
31-05-2012, 08:56
Ciao,

oggi pomeriggio vado in Assistenza per un altro problema...

Si è accesa una settimana fa la spia dischi freni... l'auto frena benissimo, tagliandata in Audi 8.000 Km fa.... (con cambio pastiglie)

Da un sommario controllo fatto sempre in Assistenza Audi al momento del verificarsi del problema, mi informavano che si tratta presumibilmente di un sensore e oggi vado a farla sistemare in Express Service, i freni mi confermano sono nuovi.

Da ieri sera però, si accende ad intermittenza, la spia di "Anomalia Cambio: Marcia limitata"...

L'auto ovviamente dimezza le prestazioni... Ho chiamato stamattina e mi dicono che oggi faranno una verifica veloce ma che sarà da prendere ulteriore appuntamento...

Vedremo...

Vi farò sapere.....

Un saluto a Varifabi che seguivo molto in altro forum un paio di anni fa... e le cui "gesta" attraggono e di parecchio la mia curiosità.... Poi mi pare sia della mia "zona".... oggi infatti vado a Monza per l'assistenza :)

varifabi
31-05-2012, 09:03
Ciao Bobo , tienici informati , questa anomalia è nuova .
Penso proprio che siamo della stessa zona magari ci si incontra per scambiare due chicchere.

Bobo Xni
31-05-2012, 09:07
Ciao,

certo non mancherò....
Volentieri vedremo di organizzare un aperitivo :)

AGGIORNAMENTO:

Portata in "clinica" Audi....

Cambiato un cablaggio per il discorso dell'anomalia dei freni... Tutto OK. Intervento in garanzia:)

Per l'anomalia cambio aggiornamento software ma si è ripresentato nuovamente il problema.... Preso appuntamento per il "ricovero" per accertamenti.

Se ne riparlerà tra qualche giorno...

Stay tuned ;)

Bobo Xni
13-06-2012, 14:24
Ciao,

Ricovero dell'auto stamattina ore 8:45.... Vi tengo informati.

zaky
14-06-2012, 08:04
Novità? Dove l'hai portata a monza? x l'ape ci sono anch'io :wink:

Bobo Xni
15-06-2012, 10:58
Ciao,

Ottimo :)

Le news sono....

Da sostituire la parte "idraulica" del cambio.... Per fortuna me la fanno in garanzia.... :)

Ora devo aspettare i ricambi e il 27 e 28 eseguono l'intervento.

Si Monza... LM2

zaky
15-06-2012, 19:06
Ciao,

Ottimo :)

Le news sono....

Da sostituire la parte "idraulica" del cambio.... Per fortuna me la fanno in garanzia.... :)

Ora devo aspettare i ricambi e il 27 e 28 eseguono l'intervento.

Si Monza... LM2

Ottimo :wink: la stessa dove ho preso la mia! io mi trovo bene li con tutti a parte il resp service che mi fa venire un pò di prurito...ha sempre la puzza sotto naso :sick:( poi magari mi sbaglio ma a pelle c'azzecco quasi sempre)...
aggiornaci dopo le dimissioni del mezzo..ciao