Accedi

Visualizza Versione Completa : vag-com...bontà dei cavi...

Arcer
31-05-2012, 16:12
Salve,
vorrei acquistare un cavo vag per la mia AUDI A4 CABRIO b7 ... vorrei fare qualcosina del tipo guardare la lista degli errori, i finestrini automatici e il fastidiosissimo problema (presente a quanto ho capito in quasi tutte le capote audi) che ogni tanto si blocca se si azzerra la lista errori riprende a funzionare.....

non mi serve per cose assurde, ma non vorrei che si bruciasse tutto :D quindi vi chiedo che cavo prendere? quello originale è una fucilata :D, avete consigli?

greg1
01-06-2012, 10:39
Se vuoi la certezza matematica che non si bruci mai ......c'è poco da fare, devi prendere quello originale.

Comunque se consideri che un clone spedito dalla Cina ti costa sui 25 €.....ne prendi 2 .... e se uno si brucia usi l'altro e sei comunque in attivo di svariate centinaia di Euro.

Arcer
01-06-2012, 11:24
Grazie greg per la risposta :)
con "bruciare" non intendo il cavetto :D, di quello me ne frego volendo....il problema è se si attorta tutta la centralina della macchina, li mi incazzerei un pochino scusando il termine :P...

inoltre questi della cina funzionano? o sono pezzi di spago a forma di cavetto :D???

ps greg1 hai qualche fornitore?