PDA

Visualizza Versione Completa : la mia piccola bastarda

deltahfevo
31-05-2012, 20:07
ciao vorrei presentarvi la mia piccola ma nn so come si mettono le foto.. per ora vi posso solo dire che è del 2008 nera,cerchi tts da 18 interni in pelle rosso-neri navigatore plus e ha l'impianto bose..pagata usata con 30 mila km 29 mila euro in concessionaria..che ne dite come prezzo mi è sembrato onesto...fatemi sapere come si inseriscono le immagini grazie mille

Mr. Pellet
31-05-2012, 20:10
Ciao e benvenuto. Certo che definirla "bastarda" la tua auto è un molto originale...
Per le foto ci sono le istruzioni del Club.
Ti do il link diretto.

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?22424-Inserimento-FOTO-in-una-DISCUSSIONE

deltahfevo
31-05-2012, 20:16
http://img836.imageshack.us/img836/6056/img0655ko.jpghttp://img441.imageshack.us/img441/4738/img0683f.jpg eccola qui..spero di esserci riuscito.. le immagini nn sono un gran che.. tra una cosa e l'altra..e tra una pioggia e l'altra nn riesco mai a tenerla bella pulita per fargli un piccolo book personale...

Mr. Pellet
31-05-2012, 20:18
Molto bella! Complimenti davvero! E benvenuto tra noi! Spero che anche il tuo post possa crescere col tempo e che tu possa renderci partecipi delle tue eventuali modifiche future!

deltahfevo
31-05-2012, 20:22
grazie mille..mah come modifiche nn saprei... ora vorrei mettere i 19 ma come meccanica la vorrei tenere cosi.. almeno per ora...anche la tua è davvero bella.. infatti come 19 vorrei mettere gli stessi tuoi...

Oski
31-05-2012, 20:56
grazie mille..mah come modifiche nn saprei... ora vorrei mettere i 19 ma come meccanica la vorrei tenere cosi.. almeno per ora...anche la tua è davvero bella.. infatti come 19 vorrei mettere gli stessi tuoi...

mi sà che alberto li vende ;-) e io pure....

deltahfevo
31-05-2012, 21:10
Eh ho visto che li vende..ma li cercavo argento te li vendi sul forum?

valerio87amato
31-05-2012, 21:43
complimentoni!!!!metti qualche foto dell'interno

*Brembo*
31-05-2012, 21:44
Bella bella.....complimenti

deltahfevo
31-05-2012, 22:02
Grazie mille dei complimenti...domani se ho il tempo la lavo e faccio delle foto agli interni...magari con la digitale..perché l'iPhone fa belle foto si ma niente di particolare!!!!

Mr. Pellet
31-05-2012, 23:30
Io se sei interessato ho l'annuncio nel mercatino. Ti potrei venire incontro, e a mio avviso starebbe benissimo il look total black.

deltahfevo
01-06-2012, 13:53
Sai cosa? È che un mio amico ha un TT nn s nero opaco con i cerchi che voglio io neri...e già si chiama come me...se mi faccio la macchina uguale sembriamo poi fratelli...solo per quello nn lo faccio...:tongue:

Mr. Pellet
01-06-2012, 13:55
Ahahahah! Che coppia che sarebbe!! Recepito!:wink::laugh:

Massi T5
01-06-2012, 14:44
bellissima!!!
consiglio i cerchi da 19 del TTRS, imho sul nero stan divinamente!!

ozen74
01-06-2012, 15:16
bellissima ma metti anche le foto degli interni

BeroN
01-06-2012, 17:37
Ciao! Gran bel mezzo. :)

Cmq per i cerchi, se non hai già a libretto i 19(come immagino che sia), non "puoi" comprare cerchi da altre persone. Solo in concessionario. Ho messo tra le virgolette puoi, perchè puoi sì comprarli da altri, ma non avrai MAI l'omologazione. Anche se i cerchi sono originali Audi. A loro non importa. O compri direttamente da loro, o non ti rilasciano il nulla osta per l'omologazione.

deltahfevo
01-06-2012, 18:19
Eh purtroppo lo so... Infatti nn è una cosa facile.. Sono andato a chiedere in Audi e sono 750 euro a cerchio.. Piu un 1200 di gomme almeno...ci vogliono 4 zucche... :-)

---------- Post added at 18:19 ---------- Previous post was at 18:18 ----------

Cmq domani mattina posto le foto degli interni

deltahfevo
02-06-2012, 12:30
http://img411.imageshack.us/img411/3109/img0896h.jpghttp://http://img839.imageshack.us/img839/3576/img0898uq.jpg

---------- Post added at 12.30.42 ---------- Previous post was at 12.27.58 ----------

http://img839.imageshack.us/img839/3576/img0898uq.jpg come da voi richiesto vi posto le foto degli interni... spero vi piacciano.. cmq dopo 3 di possesso posso dire che è proprio una gran macchina...mamma mia...

valerio87amato
02-06-2012, 13:55
complimenti!!!spero che non sei juventino ahahaha

Mr. Pellet
02-06-2012, 16:20
Bellissimi anche gli interni! L unico appunto, a parer mio: il cambio manuale. Con l's-tronic era un'altra vita.

deltahfevo
02-06-2012, 18:06
No sono del toro :laugh: cmq ti dirò pella il dsg nn l'ho mai provato se nn da passegero... E mi sembra tanta roba però.. La volevo manuale... :biggrin:

Mr. Pellet
02-06-2012, 19:03
No sono del toro :laugh: cmq ti dirò pella il dsg nn l'ho mai provato se nn da passegero... E mi sembra tanta roba però.. La volevo manuale... :biggrin:
Certo, nulla da dire. Però anche io prima dell's-tronic ero un fautore dell'auto manuale. Provato quello è scoccata la scintilla.. Ma tant'è. Gran mezzo lo stesso! Goditela!!

fromy
02-06-2012, 21:56
poi quando slitta anche da mappato.. o si spacca.. tornerai fautore del manuale....

Mr. Pellet
02-06-2012, 22:03
Tranquillo, che la gente dove vado io non spacca..:wink:

deltahfevo
02-06-2012, 22:35
Mah che slitti nn lo so... So solo che il dsg dev'essere un gran cambio.. Poi su tts.. Per un po' sono stato indeciso... Ma quando guidavo la Smart (niente di paragonabile eh sia ben chiaro) ma nn mi trovavo proprio con l'automatico... Il mio piede sinistro andava sempre a cercare la frizione.. Credo sia solo questione di abitudine... La prossima la prendo col dsg:w00t: hihihi

armran
02-06-2012, 22:36
Ciao Complimentoni anche da parte mia, che dire è una TTS :) :) :)

Mr. Pellet
02-06-2012, 22:58
Mah che slitti nn lo so... So solo che il dsg dev'essere un gran cambio.. Poi su tts.. Per un po' sono stato indeciso... Ma quando guidavo la Smart (niente di paragonabile eh sia ben chiaro) ma nn mi trovavo proprio con l'automatico... Il mio piede sinistro andava sempre a cercare la frizione.. Credo sia solo questione di abitudine... La prossima la prendo col dsg:w00t: hihihi
Beh Smart, con tutto il rispetto.... nulla a che vedere.
Comunque la prossima DEVE essere con l's-tronic.

fromy
03-06-2012, 14:05
tranquillo...che io le cose le so....anche dove vai te :D

Mr. Pellet
03-06-2012, 15:33
tranquillo...che io le cose le so....anche dove vai te :D
Ah ne sono sicuro.:wink: E infatti penso siano una garanzia.:smile:

andre.fiume
03-06-2012, 20:09
Ciao complimenti per l'auto ottiimi abbinamenti
cerca i cerchi sugli annunci di ebay e di subito con 1000 euro i doppia stella del TTS li trovi se no punta su gli rs4 ti costano ancora meno

deltahfevo
03-06-2012, 21:08
Grazie mille ancora a tutti... Si gli abbinamenti di colore degli interni mi sono piaciuti subito.. Il signore che l'aveva prima era un ingegnere di quasi 80 anni..( ho fatto la coraggiosa scelta di chiamare il vecchio propietario e mi ha detto che la usava solo lui ) poi va be' sono solo parole magari era del figlio e gli ha tirato il collo ma avrebbe potuto benissimo dirmelo tanto ormai lui l'aveva venduta.. Ne ha spesi di soldini perche mi sono scordato di dirvi che ha anche il pacchetto led interni e i sensori di parcheggio l'unica pecca a parer mio visto che aveva fatto 30 poteva metterci i 19.. Per gli rs4 li trovo bellissimi ma spero di nn offendere i propietari li trovo un po' banalotti... Cercavo qualcosa di un po' piu particolare appunto...:iconrolleyes:

andre.fiume
03-06-2012, 21:46
Purtroppo gli rs4 hanno il difetto di mostrare senza pietà l'impianto frenante della tts che non è proprio il massimo proprio per questo io ci ho montato le gomme da neve e invece uso praticamente sempre i doppia stella che a mio parere sono uno dei segni distintivi della tts io però ce li ho bruniti tu li dovresti mettere come quelli di manuelito http://forum.audirsclub.it/showthread.php?39057-La-mia-)/page15 ovvero silver

deltahfevo
04-06-2012, 09:39
In che senso mostrare senza pietà??

andre.fiume
04-06-2012, 11:03
nel senso che la TTS non ha un gran impianto frenante soprattutto a livello estetico

deltahfevo
04-06-2012, 14:37
Si diciamo che mi aspettavo qualcosina di più... Io ho la casa in montagna e ci vado tutti ci week e devo dire che a tirare a venir giù ( leggera discesa)soffre un po'... L'ultima volta avevo i freni che fumavano di brutto... Ci ero andato giù pesante però nn credevo fumassero così..

andre.fiume
04-06-2012, 16:12
Si diciamo che mi aspettavo qualcosina di più... Io ho la casa in montagna e ci vado tutti ci week e devo dire che a tirare a venir giù ( leggera discesa)soffre un po'... L'ultima volta avevo i freni che fumavano di brutto... Ci ero andato giù pesante però nn credevo fumassero così..

Bhe se non vai in pista i freni vanno più che bene il problema è che soprattutto estetico e sul posteriore sono proprio miseri e secondo me l'upgrade è d'obbligo se non altro per una questione estetica

Mr. Pellet
04-06-2012, 19:26
Se vuoi spendere 300 eurozzi ti consiglio di:
- mettere tubi in treccia;
- montare EBC YellowStuff
- mettere olio Super Dot 4.

Poi mi dici se sei ancora insoddisfatto. E' stato il mio primo step ai freni prima di passare all'8 pompanti che monto attualmente.

andre.fiume
04-06-2012, 20:26
il disco forato e baffato della dimensione di quello della tts non c'è vero?

deltahfevo
04-06-2012, 20:32
Eh nn mi sembra un brutto modo di spendere 300 euro... Mi hai messo il pallino adesso!!! Si nota parecchio la differenza?? In termini di modulabilità resta simile all'originale?? Tubi in treccia una marca in particolare??

Oski
04-06-2012, 21:01
Eh ho visto che li vende..ma li cercavo argento te li vendi sul forum?
non ho messo l'annuncio sul forum ....e non sò se posso scriverlo qui...cmq io li ho argento!li dò via perchè non sò piu dove mettere la roba che ho.... ;-)

---------- Post added at 21.01.50 ---------- Previous post was at 20.49.15 ----------

Ah ne sono sicuro.:wink: E infatti penso siano una garanzia.:smile:

alberto purtroppo devo dar ragione a fromy...non è possibile tirare fuori i cavalli dal s-tronic che tiri fuori con il manuale e non è possibile nemmeno mapparlo a modo da poterlo utilizzare......ho fatto provare la macchina a francesco e ti potrà confermare che tira a bestia sino a 7500 giri ....ho provato la sua che và forte ma con quelle palette fisse non è possibile cambiare marcia appena incomincia una curva....o si imposta i rapporto prima o si toglie la mano dal volante e si usa la leva del cambio sulla console centrale perdendo l'utilità delle palette.... ;-)

forevertt
04-06-2012, 21:51
Se vuoi spendere 300 eurozzi ti consiglio di:
- mettere tubi in treccia;
- montare EBC YellowStuff
- mettere olio Super Dot 4.

Poi mi dici se sei ancora insoddisfatto. E' stato il mio primo step ai freni prima di passare all'8 pompanti che monto attualmente.

Albe come 300 Eurozzi???
A me x quelle cose me ne hanno chiesto praticamente il doppio...
Devo farlo tra qualche giorno e mi hanno detto che siamo sui 550€ (ebc yellow ant e post, tubi in treccia e olio Super Dot).

Mr. Pellet
04-06-2012, 23:33
non ho messo l'annuncio sul forum ....e non sò se posso scriverlo qui...cmq io li ho argento!li dò via perchè non sò piu dove mettere la roba che ho.... ;-)

---------- Post added at 21.01.50 ---------- Previous post was at 20.49.15 ----------

alberto purtroppo devo dar ragione a fromy...non è possibile tirare fuori i cavalli dal s-tronic che tiri fuori con il manuale e non è possibile nemmeno mapparlo a modo da poterlo utilizzare......ho fatto provare la macchina a francesco e ti potrà confermare che tira a bestia sino a 7500 giri ....ho provato la sua che và forte ma con quelle palette fisse non è possibile cambiare marcia appena incomincia una curva....o si imposta i rapporto prima o si toglie la mano dal volante e si usa la leva del cambio sulla console centrale perdendo l'utilità delle palette.... ;-)
Manu, quello è l'unico difetto dell's-tronic. Ti sfido a:
1) fare una cambiata della velocità dell'automatico (mentre io ingrano la marcia superiore tu devi ancora cambiare quella prima):wink:
2) è totalmente mappabile (limitatore di cambiata eliminato, cambiata ancora più veloce, possibilità di impostare i regime di giri di cambiata)
3) launch control (una goduria).
Per me non c'è partita: automatico batte manuale tutta la vita. Poi è una mia opinione.:wink:

---------- Post added at 23.32.15 ---------- Previous post was at 23.31.52 ----------

Albe come 300 Eurozzi???
A me x quelle cose me ne hanno chiesto praticamente il doppio...
Devo farlo tra qualche giorno e mi hanno detto che siamo sui 550€ (ebc yellow ant e post, tubi in treccia e olio Super Dot).
Dove vai Fabio?

---------- Post added at 23.33.33 ---------- Previous post was at 23.32.15 ----------

Eh nn mi sembra un brutto modo di spendere 300 euro... Mi hai messo il pallino adesso!!! Si nota parecchio la differenza?? In termini di modulabilità resta simile all'originale?? Tubi in treccia una marca in particolare??
Tubi in treccia Dekra (ottimi), frenata modulabile, e molto più mordente in durata!
Per me come primo step per i freni è il top!
Prova a sentire in giro quanto ti chiedono, fatti fare un preventivo!

Mr. Pellet
05-06-2012, 11:02
Come fatto notare giustamente da Fabio (forevertt) ho sbagliato nel conteggio del preventivo. I 300 € erano riferiti al solo comparto anteriore, perciò il prezzo è da raddoppiare.
Ma saranno i 600 € spesi meglio!!!

deltahfevo
05-06-2012, 18:57
Ci sono dei siti dove comprare questi componenti?? Perche nn saprei da che meccanico andare...

Mr. Pellet
05-06-2012, 19:22
Tu da Torino, potresti andare in Faratech a Varese. Sono molto bravi e competenti.
Comunque, i tubi sono della Dekra mi pare.
L'olio super dot 4 è Ate.
Le pastiglie freno sono EBC YellowStuff.

deltahfevo
05-06-2012, 20:01
Eh infatti ci stavo seriamente pensando di andare a fare un salto a Varese....ora vedrò..grazie mille per le info

Sergio.1991
05-06-2012, 20:42
Già che siamo in tema qualcuno conosce qualcuno che vende delle staffe adatte per spostare la pinza del freno della TTS in modo da poter montare i dischi maggiorati e secondo voi fino a che diametro si può stare all'interno del cerchio da 19?